Unfaithful
di acousticzayn

12/04/13, ore 14:02

Ciaooooooo I'M HERE!!!! Yeah mi ritrovi anche qui bebe! Sono o non sono la tua fan numero 1?????? È poté o perdermi l'ultima storia della mia scrittrice preferita? OVVIO CHE NO! Allora mi piace, e diversa dalle solite che scrivi ma comunque c'è il tuo tocco e si vede. Le tu storie hanno sempre quel pizzico di originalità che alle altre manca. Sono molto felice di averti scoperto perché le tue storie mi prendono tantissimo, sono quelle di cui aspetto gli aggiornamenti con più ansia perché ci sono sempre colpi di scena. Allora passiamo ai capitoli: lui è un'alcolista e la picchia? Hai colto il mio punto debole cara, da come hai letto nella mia storia, penso che questa mi prenderà più delle altre ne sono sicura, Zayn beh lui è sempre perfetto e infine ma non meno importante harry e Poppy si c'è li vedo insieme. Aspetto aggiornamenti bellissima :)
1000 BACI DALLA TUA FAN NUMERO 1

08/04/13, ore 14:50

Ciaooo!! :)
Questa fan fiction mi piace tantissimo!! La trama è molto originale e inoltre scrivi davvero bene!!
Ho scoperto questa storia grazie al video su YouTube e sono veramente felice di averla trovata perché, anche se finora i capitoli non sono molti, è davvero bella!! Spero che aggiornerai presto... non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!! :D
Un bacione e a presto :*
Ps: la gif alla fine del capito è veramente spettacolare *-*

08/04/13, ore 12:49

Ehi bellisimissima (sdramatizza)! Lo sai che adoro le tue storie, sono dghjfkf! <3 Sono potuta passare solo ora, e mi dispiace tantissimo... ho avuto un periodo un po' troppo faticoso e brutto... But i'm here! <3 Allora, amo Meg e Zayn insieme, sono troppo coccolosi! E anche Poppy e Harry sono così carini! Ma perché Meg non si ribella? Io sarei scappata in Sudamerica pur di scampare a Mark lol Bien, ora mi dileguo. Ricordati che sei bravissima a scrivere e che di voglio un mucchio di bene! <3 Bacione Fede xx

07/04/13, ore 20:27

Very very beautiful! Davvero! Mi piace un sacco! Purtroppo ho potuto leggerlo solamente ora... ma come si dice... meglio tardi che mani, no?
Senti, che ne dici di passare dalla mia storia? Si chiama Your love is My love... solose ti va chiaro... :D

06/04/13, ore 21:20

Eiii <3 Che bellooo questo capitoloo *-* Che stronzo Mark .-. Haah bello bellooo continua presto e ricordati di avvertirmi quando aggiorni <3 un bacione :**

06/04/13, ore 18:36

è assolutamente stupendooooo!! *.* non me lo aspettavo.. veramente! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e migliori sempre di più ;) continua.. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *.*
baci..

06/04/13, ore 18:21

Ciao! Adoro questa fanfiction...poverina Megan...mi sono immesimata molto, sai descrivere alla grande e mi piace l'atteggiamento da orsetto di Zayn! Fa' che succeda qualcosa al più presto..baci <3 Mary

06/04/13, ore 17:26

Ok questo capitolo mi piace troppo...forse perchè finalmente Zayn e Megan passano del tempo insieme...Mark è da prendere a calci nelle palle...DAI ZAYN DEVI FARE QUALCOSA,FA' IL "VAS HAPPENIN' MAN" E SALVALA! Ok,ora mi dileguo,baci e aggiorna presto
Chiara. :3

06/04/13, ore 14:02

ciao bella!!oh cazzo mark è un alcolista o.Opoppy ed harry insieme sono stupendi *--*li adorooo<3ok lo ammetto alla foto di zayn sono morta e sono rimasta a fissarla per 10 minuti!:Q___questo capitolo non è di passaggio perche come dici tu si capiscono molte piu cose rispetto a prima...ma perche megan non puo lasciare mark??rispondimi ti prego sennò muoio dalla curiosità ç_çe tu non vuoi che muoio vero?sarebbe una recensione in meno è.è va bhe vado un bacione,

Ari xx

05/04/13, ore 14:05

Eccomi qui! Perché sono qui? Semplice, perché AMO ROMPERTI I MARONI!!
Oddio, Mark non può davvero aver fatto del male a Meg.. quello sta male seriamente... ricoveratelo! Anzi, no, rinchiudetelo!
Che cosa ha fatto quella povera ragazza di male per meritare ancora più male? Co'è, ha ucciso qualcuno per caso? Lei non merita tutto quello! Oh, però adesso c'è Zayn.. pregherò perché le cose vadano meglio! Lo spero davvero tanto! E Poppy ed Harry sono molto carini! Però, volevo chiederti come è fatta Poppy? Ho capito che ha i capelli rossi, ma quando provo ad immaginarla non ci riesco! E questa cosa non va bene! Comunque, sei stata cattiva, volevo venire anche io in discoteca e non mi hai invitata.. te la farò pagare! In contanti!
Continua presto, un beso..
..Aidi♥

05/04/13, ore 13:18

Oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dioooooo!! Sono senza parole! Sto piangendo tantissimo.. povera Megan.. ma quello non equivale a stupro? Oddio.. :'(
Perché Mark non può finire in come etilico e non svegliarsi più? Tanto se è un alcolizzato potrebbe anche succedere, no? LOL
A parte questo, Zayn è dolcissimissimo! Li adoro sempre di più insieme.. sono così carini e paciocchi!! :3
E mi pare ovvio che adoro anche Harry e Poppy.. sono così teneri e divertenti! Nella scena del bagno mentre leggevo pensavo cose tipo "Vai, Harry! Continua così! Non ti far mettere in testa i piedi dagli altri!" (Sembravo una pazza furiosa.. LOL ) e quando gli ha tirato quel pugno ballavo in mezzo alla stanza tutta felice.. xD (Io e i miei scleri mentali LOL )
la scena della moto la A-DO-RO!! Me li immaginavo e sbavavo.. xD
Ma la parte più bella vuoi sapere qual è stata? L'immagine finale di Zayn! Ahahahahah no, non è vero, sto scherzando.. LOL
In realtà mi è piaciuto tutto tutto tantissimo di questo capitolo..
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito.. ;)
A prestooooo!!! ♥♥♥

05/04/13, ore 12:55

Ehiiii!! Scusa se recensisco solo ora ma non ho fatto in tempo a leggerlo prima.. xD
Cooomunuque..questo capitolo è assolutamente asdfghjkl.. lo 'scopa' di Poppy mi ha letteralmente fatta morire dal ridere!!
Ma l'appuntamento che Poppy e Harry hanno organizzato? Da fargli un monumento! Ahahah LOL
E, anche se non si è ribellata a Mark, almeno Megan gli ha risposto e se ne è andata! xD
Va beh, vado a leggere l'altro capitolo.. a tra poco.. xD ♥

04/04/13, ore 22:51

Ok lo ammetto, sono follemente innamorata di te e di questa storia. *-* Sai che devi continuare, vero? Ti adoro <3

This is us

04/04/13, ore 21:45

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto quando harry si arrabbia, mark non lo sopporto spero che lo lasci, bravissima al prossimo :)

03/04/13, ore 21:16

O mamma! Non dirmi che è vero, ti prego! Oddio, finalmente la nostra cara Megan farà cose che dovrebbe fare una della sua età.. ok, mi seno gasatissima! Adoro Poppy, ma forse questo l'ho già detto in passato, no?
Haha, comunque, devi dirti che mi piace molto il personaggio di Zayn, che non è raffigurato come il solito stronzo puttaniere, anzi, sembra un ragazzo molto tranquillo con degli amici pervertiti.. Ha, quelli non mancano mai! Haha spero che continui presto, mi piace troppo questa FF! Un beso, Aidi♥