Unfaithful
di acousticzayn

10/03/14, ore 21:15

ODDIO,ODDIO,ODDIO LOU...NONONO NON PUò ESSERE..ti prego continua al più presto!
Comunque...il capitolo come sempre è bellissimo e ricco di colpi di scena...fantastico dovrei dire <3

10/03/14, ore 21:12

Oddio louis ha il TUMORE/! no non puo essere oddio. Tu deci continuare… ce ma e una cazzona quella megan ce fai il divorzio che te ne frega di tua madre lo hai detto tu stesa che non gliene frega niente senno dei soldi..ce woow… mha… vabbe lasciamo perdere oer favore continua non vedo l'ora alla prossima ✌🔝

10/03/14, ore 17:42

Oddio Louis ha il tumore noooooooo
Povero cucciolo :'(
Odio profondamente Mark non potresti farlo rimanere ucciso in un incidente o qualcosa del genere? Basta che si toglie dalle palle
In quanto a Megan e Zayn quei due sono l'amore *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :*

10/03/14, ore 17:20

Lo sapevo che Louis aveva un tumore ed è davvero un testone che non si vuole far aiutare. Menomale che c'è il mio cupcake dolcioso di Niall ahahaha. Per quanto riguarda Mark vorrei che fosse sterile, ma se ha già avuto una bambina, ne dubito. Allora spero che gli siano morti gli spermatozoi ahahahaha. Bene io direi che questo capitolo è bellissimo e non importa la lunghezza u.u. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Un bacio bellissima xx

10/03/14, ore 10:53

Gesù Craist, ma che cazzo! (Okay sono una bambina un po' dificientuola (?) ) Comunque continua al più presto <3 <3

10/03/14, ore 01:07

Non piangere. Non piangere. DANNAZIONE non piangere!
Nono.. non sto piangendo, davvero. Sto benissimo.
Non connetto.
Louis. Tumore. Tumore. Louis. C'è qualcosa che stona in questa coppia di parole. Stonano. Non mi piacciono per niente e forse ritiro la proposta che ti ho fatto l'altra volta .-. sto troppo depressa. Ho aspettato cosi tanto per sapere di Louis.. e adesso non avrei mai voluto sapere. Non ce la posso fare, per cui, pietà di me T.T
Perdonami se mi concentro su di lui, ma davvero.. mi capisci,no?
E non dovrei preoccuparmi.. ma sei Valentina e sei pericolosa e la tua mente lo è ancora di più ¢.¢
Okay. Il mio cuore ha perso un battito..
Abbi pietà di me, davvero T.T
Comunque.. mi ricompongo e spero che mi escano parole decenti.
Allora.. Amo Zayn in questa chiave. È dolcissimo ed è come lo immagini tu ed è questa la cosa più bella :')
E quei due sono davvero qualcosa di davvero troppo dolce.. anche se in realtà ho i brividi e ti sto odiando troppo :*
Pois il mio Nello.. ma quanto amore :') non è granché, ma so che metterai i Nouis per me ** ahahahaha no dai, Nello si ama comunque e in ogni caso *^*
Bene.. cos'altro? o.O ehm..
Ah si *^* HO TROVATO UN MODO PER FARTI STARE BUONA. Ti sei messa con le mani nel sacco da sola :')
Ti adoro, ci sentiamo **
Dani xx

09/03/14, ore 19:48

Bella e che abbiamo creato?

Tu aggiorni e non me lo dici,sei entrata a far parte della mia lista nera :'c
Anyway MUOVI IL CULO E PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO CHE STO IN ANSIA JA.
Sta storia mi coinvolge sempre di più, Zayn e Megan sono mlml xd e Mark adda murì e pur ambress (tanto amore per lui).
Ti lav u,bay alla prossima.

06/03/14, ore 22:04

tesssssssssssoroooooooo, volevo farti una lunga recensione ma dopo aver letto le ultime righe la prima cosa che mi viene è: WHYYYYYYYYY? WHY MARK DON'T DIEEEEEEEEE? E ora sono curiosa? contenta?:( No, ti prego continua, è fantastica questa storiaaaaaaaaa. Okay, ora qualche commento: Zayn e Megan? Perfettiiiiiiii. La madre di Megan? Muoreeeeeee; hahah no dai, preferirei che si riappacificassero lol
ti lascio, bacio, Sara <3

04/03/14, ore 07:39

Stavo per chiamare "chi l'ha visto" lo sai vero? Non l'ho fatto solo perché su Facebook vedevo che eri viva ❤️
Comunque dio che malinconia questa situazione questa storia la amo ma la odio allo stesso tempo.
Bella, lo sai adoro ogni capitolo che tu scrivi aspetto aggiornamenti e mi raccomando non sparire!!!!
Baci ❤️❤️❤️

28/02/14, ore 07:40

Eccoti!!!!
Finalmente, sentivo la mancanza di questa storia, ma non sono arrabbiata perché anche ho di periodi in cui non entro mai quindi....
Per la storia sono molto felice anche se ho paura di cosa succederà per colpa dell'amico di mark. Spero che non succeda qualcosa di troppo grave e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per seguire tutti gli svolgimenti.
Aggiorna quando vuoi!
Baci B.<3

26/02/14, ore 13:47

Attesa più che valida, il capitolo è a dir poco fantastico. c:
Penso che il tema trattato, la violenza sulle donne, sia abbastanza delicato e vada trattato con abbastanza attenzione, cosa che ti riesce piuttosto bene e, pur essendo difficile, riesci a trasmettere le emozioni di Megan e la paura provata verso Mark in modo perfetto.
Aspetto il seguito, ovviamente, e perdona la brevità della recensione ma non ho altro da aggiungere.
Svenarsi

25/02/14, ore 20:53

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahah e col botto direi *^* questo capitolo è qualcosa di spettacolare, sul fatto del tanto tempo che ci hai messo per aggiornare, non ci sono problemi (almeno per me), cioè è meglio che tu ci metta anche mesi e mesi per aggiornare (non farlo perche scopro dove abiti e ti costringo a scrivere... sono seria xD) e scrivere un capitolo come questo, piuttosto quelli che aggiornano ogni due giorni con cacatine e capitoli di due righe... quindi complimenti e bel lavoro!!! aggiorna prestoooo XD al prossimo capitolo baciii

24/02/14, ore 23:01

C-O-N-T-I-N-U-A :* e stupando non vado l'ora che lo fai ala prossima!!
Un bacio xx

24/02/14, ore 20:21

Mi piace, bello, ma non ci sono con la testa, sto male e quindi non proprio che scrivere. Scusami tanto, ma il capitolo è veramente bello, nonostante il ritardo, ma ne è valsa la pena. Faccio questa recensione neutra perché mi è sembrato che ci fossero molti pensieri, ma fa niente. Io amo la loro storia e amo il tuo modo di scrivere..scusami ancora, continua presto <3
Un bacio
S xx

24/02/14, ore 18:23

per ..favore...con..ti...nua ...e bellissimissimissimisssimisssimissimisssimsssimo ,...... e da oggi che lo leggo e WOOW e bellissimo spero continui presto ....allla prossima ...e. Ha,potresti farmi un favore? quando continui puoi avvisarmi se puoi? grazie
un bacio xx