Unfaithful
di acousticzayn

27/05/13, ore 20:32

che bello!! non ce la faccvio più. stò mark mi ha rotta. Zayn è troppo tenero *-----* harry e poppy mi hanno sorpresa o.o
cmq bravissima e alla prossima

27/05/13, ore 19:54

Ehylà!
Sono xPragmatism, colei che ha la santa pazienza di leggere e recensire ogni capitolo, sotto un altro nome perché è così idiota da sopprimere gli account e crearne di nuovi ouo comunque, dettagli, lol.

Cooomunque, sarà anche un capitolo di passaggio, ma accidenti se è bello, asdfgh *^*
Tralasciando il fatto che -te l'ho detto infinite volte, ma va beh, lol-  scrivi troppo, e dico troppo, ma davvero troppo (okay, la smetto, lol) bene e meriti il doppio delle visite (anche perché, che cazz, Dark ha sessantordici (?) recensioni ed è noiosa, la tua ti prende come chissà cosa e ne ha solo di questa quantità? çç
Non sono nemmeno poche, visto che io me le sogno solo, però... però... però... basta, te ne meriti di più, FINE. lol

Tornando al capitolo, perché non voglio perdermi in inutili chiacchiere (che poi l'ho già fatto, ma tralasciamo e.e), oooohw Zayn è la dolcezza çç
Nell'ultima parte avrei ammazzato quel troio di merda del marito di Megan, anche se non mi ricordo di nuovo il nome (te pareva?!), anche se non c'era... però è sempre fra le palle, anche mentalmente. E sapere che Megan non può mollarlo perché è un fottuto alcolizzato odioso è ancora più... tragico. (?)
Tzè, mi sembrano Romeo e Giulietta in una versione più moderna, LOL

Uhm... farò firmare una petizione contro il marito-di-Megan-dal-nome-che-non-mi-ricorderò-mai-e-poi-mai, quell'essere merita la sedia elettrica, il rogo, ma posso anche linciarlo in modo alternativo.

Perfetto, evado.
E aggiorna presto perché, dopo l'ultima parte, non so quanto resisterò çç
Pancake__s xx

27/05/13, ore 16:07

Aw Ma quant'è dolce questo capitolo *-*  Io spero tanto che Megan vada li al parco quella sera *-*
Continua ti prego <3

Un Bacio
This is us

27/05/13, ore 15:09

Oh mio dio!!sono così felice che hai aggiornato!!!posso morire felice adesso ahahhaha comunque sono contenta che Zayn scopra tutta e poi la fine è così...dnoahcjdoai *-* ❤
Io mi sto innamorando di te Megan-
e non desidero altro che renderti felice. Ma ho bisogno di sapere cosa provi tu per me. Stasera sarò al parco vicino casa tua, seduto su una panchina e ti aspetterò fino alle dieci e mezza. Se verrai vuol dire che anche tu più o meno provi lo stesso per me, se non verrai mi rassegnerò alla tua decisione e proverò ad esserti amico.»
Come cazzo fa ad andarci se ha la cena?!?!?ok è nella merda ahahaha
Aggiorna presto che voglio vedere come va a finire

27/05/13, ore 09:23

perfavore posta presto il continuo, non vedo l'ora di leggerlo, e stai tranquilla che questo capitolo è bellissimo!! xx

26/05/13, ore 23:09

ANCHE SE è SOLO UN "CAPITOLO DI PASSAGGIO" TROVO CHE SIA BELLISSIMO, MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FAN FICTION ;) P.S. è BELLISSIMA LA GIF CHE HAI MESSO <3 <3 <3 <3 <3 P.P.S NEANCHE IO CI SONO ANDATA :( MA BISOGNA SOLO ANDARE AVANTI LASCIANDOSI ALLE SPAlle IL PASSATO E DIMENTICANDOSI DELLE OSE BRUTTE <3

26/05/13, ore 22:29

Ciaoooo.... mi piace tantissimo la tua storia, anche perchè non è simile a nessuna che io abbia mai letta, e soprattutto mi piace anche perchè amo Zayn e in questa storia è così carino e coccoloso,e va bè... è ZAYN!!
Comunque spero che aggiorni presto perchè sono curiossissima di sapere come va avanti.... ciao ciaooooo baciiiiii!!! :*

26/05/13, ore 21:54

è bellissima spero che megan vada al parco da zayn sono una bellissima coppia... anche poppy e harry losono :) la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima foto hahahah no scherzo mi è piaciuto tutto il capito sbrigati a continuare :****+ <3

26/05/13, ore 21:52

Wow come fai a dire che questo capitolo non ti piace ? Ma vabbè ... <3 passando alla storia comunque non vedo l' ora che Zayn faccia felice Megan non ce la faccio più a vederla con Marc che è uno scemo stronzo ... Epica la figura di Harry e Poppy con Megan e Zayn ahhahah :D lol cmq continua presto saluti e baci xx Sara <3

26/05/13, ore 21:27

Un capitolo davvero bello, come gli altri del resto. Il momento in cui Zayn le da appuntamento al parco e non aspetta nemmeno che lei risponda rende tutto così dolce. Ho i miei dubbi sul fatto che, però, lei riesca a andare al parco poichè quella sera ha la cena. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo, un bacio <3

26/05/13, ore 21:16

ehm okay, non so cosa scrivere! è stupendo e voglio megan e zayn insiemeeeee! (mi sembro una bimba capricciosa) scrivi benissimo e a doro questa storia poppy è fantastica mia piace il suo carattere e con harold è oerfetta, yep! <3
ora vado continua presto è meraviglioso.

26/05/13, ore 20:33

Dio santo dio santo dio santo!!!!!! Che confessioooooneeee! Lei ci andrà vero lei ci andrà? DEVE ANDARCI!
Ok mi calmò * riprende fiato*
Ciao bellissima come stai?
Bella la figura in chiesa ahahahah io mi sarei buttata a ridere per terra come una matta lol
Comunque eh si ci hai messo un po' di tempo mi chiedevo proprio oggi che fine avessi fatto u.u comunque il link che c'è qui sopra non li funziona di fb :( volevo aggiungerti agli amici :( comunque ora vado a recensire la os nuova u.u
Ps. Quella che stavi riscrivendo?????? C'è io sto morendo dalla curiositaaaaaaaaa
Spero di leggerti presto baci baby

26/05/13, ore 19:39

Ora tu mi spieghi come fai a dire che questo capitolo non ti piace...E' come bestemmiare! Anche se è di passaggio è meraviglioso (mi viene quasi da piangere dalla felicità lol.), Appena ho visto un nuovo messaggio e ho letto che era il tuo mi sono fiondata a leggere perchè era da tanto che lo aspettavo *w* ogni due per tre mi fermavo e battevo le mani come una cretina emettendo versi incomprensibili ahahahahaha...Davvero è meravigliosa questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx

26/05/13, ore 19:07

Questo capitolo è asdfghjkl!! Aggiorna presto!! Ah dimenticavo!! Sia il banner che la gif sono fantastici!! :D

23/05/13, ore 12:41

GOOOOOOOOOOO POOOOOPPPY GOOOOO,
Minghy quanto lo posso amare eh? Quanto? AHAHAHAHAH
Peipi,si che io sono arrivata adesso a leggere la tua ff,ma tu devi andare avanti,intesi? OuO ti devo chiedere l'amicizia così ti tartasso anche ioi yeeeeep. *si sente realizzata.*
è inutil che io ti continua a dire di andare avanti,perchè lo hai già fatto AHAHAH
Me piase esto capitolo,tanto tanto
#Marii :) xx