Unfaithful
di acousticzayn

29/05/14, ore 18:45

Diamine vale... devi finirla però con ste cazzo di gif a fine pagina, mi vuoi fare morire? Il mio cuoricino non regge... prima la storia e poi ste cazzo di immagini dove zayn è un cazzo di figo *-*
Comunque beh hai lasciato intendere che quel maniaco di mark l'ha costretta praticamente a fare "l'amore" a modo suo di nuovo, dio quanto gli staccherei la testa da quello stupido corpo e poi gliela riatteccherei al culo, brutto stronzo maniaco coglione porco e quant'altro... e poi porca miseria amo zayn e megan sono troppo dolci soprattutto ho adorato l'ultima parte dove si insultavano awwww che tenerezza *-* comunque direi che per oggi potrei staccare a leggere qui è finito bene diciamo e posso resistere fino a domani.. perfetto beh ci sentiamo prestoooooo

29/05/14, ore 18:32

E dajeeeeeee "ti faccio vedere stasera" che razza di stronzo è mai questo? Semmai ti faccio vedere IO stasera cosa faccio con te e ti dirò non sarà per niente divertente... ok io adesso ho un problema dovrei andare a prepararmi per andare a danza ma il problema è che non posso lasciar perdere proprio adesso è il momento più bello della storia.
Mi sento piena di adrenalina sono troppo ma TROPPO curiosa di sapere come possa proseguire e cosa tu abbia in quella tua mente malefica *-*
Uhuuuu ti adoro
Adoro questa storia
Sei bravissima
Un genio
Quindi continuo a leggere @.@

-Light xx
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 06:32 pm)

29/05/14, ore 18:19

Oh cazzo e adesso? Ehm rimangio quello che ho detto nella recensione precedentemente quindi io amo alla follia i momenti amorosi e passionali.. cazzo ho troppa paura anch'io della reazione di Mark non appena arriverà a casa, ho paura di leggere cosa succederà... moru! Ecco cosa succede quando una certa persona è brava a scrivere e t fa provare certe sensazioni e ti fa sentire come se anche tu fossi nella storia ti fa sentire coinvolta fino al più piccolo capello e cazzo è bellissimo ma bruttissimo, tipo adesso!
Ok io devo continuare ora non posso lasciare in sospeso questa parte voglio vedere come andrà a fine quindi speriamo bene anche se...

29/05/14, ore 17:52

Rieccomiiiiii... e che bel capitoletto tutto a luci rosse *faccia pervertita* eeee birbantella immagino come la tua immaginazione abbia vagato su questo argomento lol comunque beh un capitolo tutto amore e passione non proprio il mio genere dato che amo tutt'altre cose ma ciò non toglie che questo sia un capitolo davvero davvero bello anche perchè finalmente dopo tanto tempo megan si è ribellata e poi si è ritrovata con zayn si è fatta sua et voilà!
In poche parole: ci voleva proprio! Adesso sono ancora più curiosa di sapere come continui la storia quindiiii... continuo a leggere

28/05/14, ore 23:09

Ah ah ah.. quanto sei simpatica Pioz? -.- poco direi!! Sapi che io sono ancora qua e non sono andata avanti per 23 capitoli, io come altri perché poi alla fine tu tolga la storia. Prova solo a pensarlo e non sai quello che ti faccio...
Dico seriamente... stai scherzando? Hai scritto una storia stupenda che io ho amato e continuo ad amare.. per poi cancellarla alla fine. Non puoi. Non puoi per te stessa, per il tuo lavoro e per noi che ti abbiamo seguita. Pensaci seriamente.. e io e te parleremo v.v
Volevo dirti che se pensi di non farcela per adesso.. fermati per un po', ma non cancellare la storia.
Passando al capitolo.. è tremendo! Nel senso che questo momento non avrei voluto leggerlo mai @.@ piuttosto io mi aspetto che quei due si picchino *^* hahahaahah xD scusa ma lo vorrei davvero troppo **
E comunque sei arrivata a quella parte a cui pensavi da tanto, la parte più entusiasmante della storia e davvero non puoi toglierla. Non dovresti nemmeno pensarci.
Io ti sosterrò sempre <3
Tua Dani xx

28/05/14, ore 18:24

Siiiiiiii! Aleeee ohoooo! Aleeeee ohooooo! Megan megan megan megan megan! Yeeeeeeeeeee! Pepepepepepepepeepepepepe! Evvivaaaaaaa! Yuppiiiiiiiiiiiiiiii! Megan una di noi!
E che cazzo ci volevaaaaaaaaa... finalmente megan si è ribellata e adesso apri le orecchie mio caro mark questa è solo la prima di una serie di ribellioni finchè non vi divorzierete e tu vivrai come un dannato porco e lei come una principessa con il suo principe azzurro zayn jawaad malik beccati questo tieeee!
Bene u.u

28/05/14, ore 18:10

Bene bene bene.. MACOMECAZZOSIPERMETTEMARKADINTERROMPEREUNCAZZODIMOMENTOINTIMOTRAZAYNEMEGAN?
Dopo due giorni che non si vedevano si incontrano stanno bene e buuum ecco che appare quella cazzo di testa di mark e come si permette a schiaffeggiare megan solo perché è arrivata in ritardo a casa? Oddio mi sale il nazismo...
Megan è ancora sicura di non voler divorziare? No perché caso mai le faccio cambiare idea io... cioè ok va bene che quello stronzo potrebbe combinare un casino ma diamine non puoi vivere una vita da amante con zayn lui se lo deve sposare glielo obbligo... uff...

28/05/14, ore 17:53

Awwwww muoio zayn e magan sono troppo shsajiwsao *-* e megan è un genio...
Ma adesso il punto è, cosa succederà? Ok megan ha dimostrato di amare zayn quindi adesso zayn non dovrebbe dubitare più dei sentimenti che lei prova per lui e di conseguenza adesso scatta il piano "liberarsi di quello stronzo porco maniaco coglione di mark" ma come riusciranno i nostri eroi a liberarsene senza venirne uccisi? Bella domanda beh credo che lo scoprirò con i capitoli avvenire...
Uhm odio i genitori di megan che continuano a non accorgersi di nulla o che fanno finta di niente

28/05/14, ore 17:36

Eheheh detto fatto.. zayn sa tutto e a quanto pare anche Harry, dio mi sembra strano leggere di Harry con una ragazza ormai mi sono troppo abituata a vederlo con Louis ma vabbè (scusa per il commento da larryshipper lol)
Allora che dire? Questo capitolo è una svolta alla storia, tutti sanno tutto, zayn si è dichiarato e ha fatto una proposta a megan che deve assolutamente accettare anche se non sarà molto facile sgattoiolare fuori alle 10 e mezza di sera con mark che in pratica è peggio di una civetta e poi c'è la serata con i genitori e la zia wendy... beh credo che scoprirò presto cosa accadrà
Per quanto riguarda la coppia Harry e poppy si sono dolciosissimi e poppy mi fa scialare quindi l'accetto nonostante io sia una larryshipper lol

28/05/14, ore 17:18

Rieccomiiiii, ciao vale ne è pssato di tempo dalla mia ultima recensione e prometto che non ne farò di troppo lunghe anche perché ultimamente sono un po' di poche parole e poi mi devo mettere alla pari con questa ff e quindi devo recensire poco e leggere molto...
Allora adoro il feeling che c'è tra megan e zayn sono troppo teneri zayn è troppo tenero e non si può non amarlo, cioè io me lo imagino perfettamente così anche nella realtà awwww
Vorrei tanto che quel porco di mark sparisse dalla vita di megan perché sta di mezzo i coglioni a tutti e due che poi ma che cazzo di vista ha? E poi come cazzo si permette a far del male in questo modo a megan? Si ci fussi iu duocu ci sticcussi li ammi e po vidiemu cu è c'ava cumannari stu piezzu di puorcu...
Comunque zayn fra qualche capitolo scoprirà tutto dopo quello che ha visto sui polsi di megan e dopo quell che vedrà sulla sua faccia e poi quel bacio ahdjsl *-* megan prima o poi gli dirà tutta la verità, come fa a resistere davanti a quegli occhioni?!!!

22/05/14, ore 21:50

Ehii ! Ciao
Ho letti tutta la fan fiction in un solo giorno, è davvero bellissima. Poi questo capitolo e pieno di emozioni. Ti prego continua !! Al più presto

19/05/14, ore 22:52

Ma tu non puoi lasciarmi così!
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, o almeno per me lo è. E' come se riuscissi ad immedesimarmi in ciò che racconti ogni volta e fidati non è una cosa che succede spesso.
Aspetterò tutto il tempo che vuoi ma ti prego di aggiornare appena trovi un attimo di tempo, a presto xxx

19/05/14, ore 22:48

Okay sono una nuova lettrice, adoro la tua FF l'ho letta tutta in un giorno è agfkm mi dispiace molto per Megan quello stronzo di un vecchio che non scopa da anni di Maurice. E poi Meg è incinta😍 porca carota arancione tutto ora che "potevano essere felici". Comunque basta ja mi sto dilungando troppo, volevo solo dirti continua presto.
Baci alla prossima.
-Anna❤

17/05/14, ore 15:17

Ehi ehi ehi
se stai solo pensando di cancellare la storia vengo a casa tua e ti faccio cambiare idea! Ahahah
si è vero aspettiamo tanto per un capitolo ma non importa niente
perche so che ogni capitolo ci sara qualche novita bella o brutta che sia.
Adesso aspetto un nuovo capitolo,voglio assolutamente sapere come finira tra zayn e megan
a presto
ciao ciao ciao ciao