Unfaithful
di acousticzayn

26/04/13, ore 13:36

oh mio dio ma questa long è wow
davvero ho letto tutti i capitoli in pochi minuti
è assolutamente fantastica!
non ho parole per descriverla
poi scrivi da dio ahahah
alla prossima
baci :)

26/04/13, ore 13:05

Puahaahahahah finalmente sei ritornata pensavo di averti persa ahahahahahah comunque accetto le tue scuse soprattutto perché amo questo capitolo!!<3dire che ti adoro è poco ahahah;)speriamo che megan si decida a fare qualcosa o vado io a denunciarlo quel mark :)vado adesso un bacione,

Ari xx

26/04/13, ore 11:39

Mmh, me gusta Malik... Potessi usufruire io di Malik... Dei suoi abbracci intendevo... Ovviamente... :3
Anyway, la storia è molto pela, e intrigante. ù.ù  Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Alla prossima puntata con ZaynsKiss.
69 baci e abbracci
mlmlmlml

26/04/13, ore 00:32

Bellissimo capito, davvero!! :D
Come ti ho detto anche alla recensioni che ti ho lasciato allo scorso capitolo, (non so se ti ricordi?!) la trama mi piace da morire e più si va avanti con la storia, più me ne innamoro!! *-* Non scherzo, dico sul serio! Questa ff è davvero stupenda soprattutto perché non è come tutte le altre fan fiction, la trama è davvero particolare ed originale!! Ancora non accade niente di che tra Megan e Zayn, ma già mi immagino qualcosa di quello che potrebbe accadere! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa, appunto, accadrà tra loro due e anche con tutti gli altri personaggi presenti nella storia!! :D
Ora vado, un bacio enorme e al prossimo capitolo (dato che ovviamente ti lascerò una recensione anche quando aggiornerai :D)
Bye Bye :)))
molly_94 <3

25/04/13, ore 22:34

Odddiooo ! Ho scoperto questa fanfiction oggi ed è bellissima !! Mi piace troppoooo infatti l'ho messa tra le preferite :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e per favore aggiorna prestissimo :))

Bacioni, Sweettyy
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:34 pm)

25/04/13, ore 22:30

*-* Ok è il capitolo più bello. Anzi no, tutti i capitoli sono belli. Aww Continua dolcezza, io non aspetto altro.
Un bacio
This is us

25/04/13, ore 22:14

Oh mio carissimo Joshino!!!! Questo capitolo é bellissimo!! Spero che farà qualcosa con la questione Mark! Anche se apparentemente è impossibile visto che lui ha tutti sti avvocati corrotti! Continua presto! Alla prossima!

25/04/13, ore 21:53

propongo di fare un'attentato a Mark!!... ogni volta che si pronuncia il suo nome il questa storia mi viene il disgusto perchè mi vengono alla mente tutte el ingiustizie che ha fatto alla povera Megan.!! MARK é UN ESSERE INFERIORE E NON MERITA NEANCHE DI ESSERE NOMINATO NELLE MIE RECENZIONI, so questa è la prima ed ultima volta che ne parlo...
ritornado al capitolo è davvero stupendo ì, la storia è diversa da tutte le altre ed è davvero intrigante..:)x

25/04/13, ore 21:21

gfdgdgjdghdjghdjfg Questo capitolo mi stra piace,devi subito mettere Zayn con Megan oppure Megan con Zayn oppure Poppy con Megan..no aspetta ma che c'entra? Scusa sto delirando. Comunque Mark va ucciso,ora,subito,immediatamente. Che ne dici se organizzassimo un attacco terroristico? lol
Bhè ora mi dileguo,baci e aggiorna presto
Chiara. :)

25/04/13, ore 20:49

ho letto tutta la tua storia tutta ad un fiato ed è bvhfcjkxmsz,mx la metto sicuramente nelle seguite
passi dalla mia? :)

25/04/13, ore 20:41

la tua storia è una delle mie preferite in assoluto **
continua presto, tesoro. non vedo l'ora c:

25/04/13, ore 14:26

E' davvero una bella storia! adkhfse mi piace sia la trama, che la grafica, che i personaggi dkdhend
Spero continuerai presto c:

xx Helen

20/04/13, ore 20:52

Lo ammetto con il primo capitolo non mi sono molto immedesimata nel personaggio(forse perchè assomiglio un pò a Poppy) ma comunque, continuando sino a questo capitolo ho completamente divorato la FF ... quando Zayn riaccompagna Megan a casa la scena è bellissima, rilassata e romantica ma con Mark il tutto diventa così crudo che mi si spezza il cuore pensare che quella povera ragazza, che ha una vita davanti, è costretta a subire i soprusi di quell'essere VISCIDO!! voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

19/04/13, ore 19:42

Okey amo questa storia ti prego continuala *---* aspetto con ansia il prossimo :D xx

18/04/13, ore 21:04

Ciao! Alla fine ho letto tutta la storia, lol. è bella la trama, molto. E, inoltre, scrivi bene, perché riesci a fare capitoli lunghi senza annoiare!
Complimenti.

Baci, Gio. x