Unfaithful
di acousticzayn

21/09/13, ore 16:07

hey ciao! ho letto la tua ff e penso che sia semplicemente stupenda! nn vedo l'ora di un nuovo capito e spero vivamente una trave in testa per mark così megan e zayn possano stare insieme! <3 complimenti ancora sei amazing!!

15/09/13, ore 17:10

ehi bella.

ho letto la fan fiction, mi piace moltissimo, è stupenda!
capitolo bellissimo.

aggiorna presto.

xx

12/09/13, ore 19:33

mmhh... me piasa anche a me questo capitolo. molto veloce, efficace, una cosa da 10 minuti ma davvero efficace.. adoro 'Zaigan'... hahah ti fa sognare (?)..
non so proprio cosa dire...
adoro la tua FF ... questo ormai lo sia... e sai anche che sono in continua ansia perchè necessito di sapere cos'ha Louis... ma .. aspetterò.. si, lo farò. Quindi alla prossima
Hope ;) xx

11/09/13, ore 01:09

Vale, Vale, Vale! Ho capito cosa vuoi fare! Vuoi farmi morire!! Questo capitolo è davvero la perfezione!! Tralasciando il fatto che sono qui a recensire a 01:01 di notte lol passiamo al capitolo: quando tu hai detto "Ce piasa sta cosa" (HAHHAHHAHHAH STAVO MORENDO LOL) non credevo che sarebbe piasuta (?) così tanto! Meravigliosa!! Poi c'è Mark che guarda il sedere alle cameriere ma ok, tanto YOU ARE BORN TO DIE muahhahah; Zayn, Zayn è la dolcezza <3 e Megan in questo capitolo mi piace tantissimo (come sempre u.u) perché fa l'aggressiva e ha un po' sorpreso tutti ^^ Poi "Oro nell’azzurro, l’uno si perdeva dentro gli occhi dell’altra." IO AMO QUESTA FRASE. Tu scrivi DI-VI-NA-MEN-TE! *madonna che stancante scrivere con i trattini* Ora ti lascio anche se potrei continuare a parlare ma sono stanca lol Mi dileguoo, ciaoo :)
Baci xx
Sara <3
P.S. Per la stanchezza stavo per scrivere "Baci xx Vale <3" HAHHAHAHAHAH tranquilla non ti rubo il nome (?) Lol ciaoooooo
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 01:30 am)

10/09/13, ore 07:42

Ok è ufficiale amo la coppia Zayn/Mega. U.U *----* Questo capitolo me piasa molto,davvero molto OuO Mark può pure suicidarsi,non lo sopporto,mi fa salire gli istinti omicidi u.u Harry e Poppy sono khkkhhjk *---* Louis,cucciolo deve stare bene senó io piango tanto tanto :'( Continua la storia e nessuno si farà male ,ok?ok.
PS.AMAMIII feel like Emma Marrone,sono una lettrice silenziosa ma finalmente ho recensito YEEEEEEE <3
È la recensione più veloce mai scritta c': Brava Teresa bravaaaa c':
Un Bacio cucci,al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:51 am)

10/09/13, ore 06:51

Ciaooooooo scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono sommersa dal lavoro ieri sono stata ben 13 ore a lavoro R.T kill me please T.T infatti come puoi vedere sto scrivendo alle 7 di mattina lol comunque dio tu vuoi farmi morire, questi capitoli sono fantastici, anche se mi mettono un po' di malinconia perché mi fanno pensare un po' alla storia con il mio Zayn a quando nessuno sapeva niente di noi è dovevamo nasconderci, ora lui è fidanzato ed è al nord a fare il militare... LASCIAMO PERDERE
Sai che ti amo vero? Io mi sciolgo con questa FF poi come tu ben sai Zayn è l'amore mio quindi.
Aspetto che aggiorni presto :)
Baci la tua stolker personale u.u

10/09/13, ore 00:53

gfhevnohrtgr tu vuoi far morire me con questo capitolo a dir poco P-E-R-F-E-T-T-O!!! Oddio gli amo troppo insieme, ma ti odio per il fatto che gli vuoi far litigare u.u sono così pucciosi insieme non voglia che vada niente storto ahahahaha, comunque non vedo l'ora di legger eil prossimo! *w* Un bacio pazzoide ahahaha xx ♥

09/09/13, ore 22:26

OH MIO DIO...
ma è stupendo.. che bella scappatella che hanno fatto..
quando una cosa è proibita, eccita di più =)
comunque spero che trovino un modo per non farsi scoprire e sopratutto che lei finalmente gli chiederà il divorzio..
staremo a vedere non voglio trarre subito le conclusioni..
ma Louis?! che cavolo ha? mi sto preoccupando sul serio =( voglio saperlo quel sangue non mi convince =(
PS grazie per avermi menzionata di nuovo.. I LOVE YOU BABE ^__^
alla prossima un bacione ^__^

09/09/13, ore 20:55

Sei bravissima davvero ho tipo riletto tutti i capitoli per passare il tempo hahah ti adoro continua anche nine month perché l'adoro hahah aggiorna presto please

09/09/13, ore 20:44

Ceh, ma sporcaccioooooooooooooooooooni *feel like Enzo*
Oddio, boh.
Non ti dico che sia il mio capitolo preferito perché ti direi una baaaaaaaaaaaaaaaaall, perché si vedeva che volevi arrivare a farl scopare, detto in breve looool
Però, secondo me, in quella parte finale, c'è un dettaglio che PER ME, potrebbe significare, se non segnare, il resto della storia.

'' Zayn venne dentro di lei ma aspettò ancora un po’ ad uscire, continuando a muoversi per farle raggiungere l’orgasmo. Quando anche Megan venne, inarcò la schiena e strinse forte le lenzuola tra le mani, fino a farsi male alle nocche delle dita.''

Quel ''venne dentro di lei'' senza preservativo mi fa impensierire. Mh, Mark aveva detto di voler bambini. E SE MEG RIMANESSE INCINTA DI ZAYN, COME LA METTIAMO? *non bene, Sve, non bene*
Che, bello mi do pure le risposte da sola :').
Comunqu, nulla di eccezionale in sto capitolo, a parte il fatto di Louis che sta male. E devo, pretendo di scoprire perché il MIO Loueh stia male, ceh. No. Non posso waittare(?).

Mi dispiace se pensi che ora sia cattiva(?) perché il capitolo non mi ha colpito, ma non mi odiare *fa la danza dell'antiodio °esiste una danza dell'antiodio?° per non cuzzarsi la pena di morte(?)*

OK, TI LASCIO, E BUONA SCUOLA A NOI. YEEE.

Sve xxxx

09/09/13, ore 19:34

Heii bella c:
Ho appena scoperto questa meravigliosa ff è l'ho letta tutta in una volta lol
E' bellissima gnrintihg *-*
Continua al più presto,sono curiosa ouo
Baci. xx

09/09/13, ore 19:34

E' aklusfaobvouaghobnaugqbhewoaiug0qoiubef *----* Sei troppo troppo troppo e dico troppo brava! Aggiorna presto, please <3

09/09/13, ore 18:13

*CLOOP CLOOP*
blava blava bambina,ti meriti un premio.
E' BELLISSIMO LO AMO SPERO CHE AGGIORNI PRESTO BELLEZZA,Martina.xx

09/09/13, ore 15:02

Anche a me piace molto lo scenario che hai creato lo yacht,gli sguardi segreti e ricchi di passione tra Zayn e Megane poi finalmente riescono a scambiarsi i loro sentimenti e il loro amore che provano uno per l'altro. Stanno proprio bene insieme. Adoro questa ff e mi piace molto come descrivi quello che perovano i personaggi sei molto brava !!

09/09/13, ore 14:23

Sto sclerandooooooo, é meraviglioso, voglio suuubito il continuo! baci bella