Unfaithful
di acousticzayn

29/04/13, ore 22:50

Si,si,si,si,si,si,si ti pregoooooooooooo,spero che succeda qualcosa nel prossimo (if you know what i mean è.è ahahahahaha) scrivi davvero benissimo e io amo questa storia.Avvisami quando aggiorni anche se ogni giorno guardo se hai aggiornato perchè sono davvero appassionata *w* complimenti ancora un bacio xx

29/04/13, ore 22:00

Oddio... bellissimo *-*
Giuro che appena ho letto la parte dove Megan confessa i suoi "sentimenti" per Zayn, ho fatto un salto e ho emesso una mezza specie di gridolino xD
Ok... tralasciamo l'emozione del momento xD
È molto bella anche la parte dove Zayn dice che pensa sempre Megan, anche se si trova con altre ragazze :))
Nelle precedenti recensioni che ti ho lasciato, non ti ho detto molto su ciò che penso dei personaggi e sulla trama, ho parlato più in generale dato che la storie era ancora agli inizi e volevo vedere cosa sarebbe accaduto in seguito. Mi piace molto recensire le storie e una delle cose che faccio e appunto dire l'impressione che mi sono fatta sui personaggi (può sembrarti una cosa abbastanza strana però a me piace, non chiedermi il motivo preciso xD)
Allooooora:
Per quanto riguarda Megan la trovo una ragazza davvero bella e gentile. Purtroppo è sfortunata a causa dell'ossessione che ha suo marito per lei. Da quanto ho intuito, però, le cose cambieranno e credo che sarà grazie a Zayn ;)
Bhe... Zayn è Zayn! Bello come sempre e dolcissimo nei confronti di Megan.
Poppy mi sta davvero simpatica! È un'amica meravigliosa, sempre al fianco di Megan per aiutarla! :)
Devo dire che amo la coppia Poppy-Harry!! Sono perfetti insieme! Adoro soprattutto il modo in cui aiutano i propri amici, specialmente nel campo sentimentale ;)
Da quanto ho capito, Harry è un ragazzo che ama divertirsi però desidera veramente Poppy e questa è davvero dolce come cosa :))
Sinceramente non so se ho detto un mucchio di cavolate, però a me piace cercare di capire il carattere dei personaggi ;) (ovviamente dimmi se ho capito fischio per fiasco xD)
Ora vado :))
A presto :)))
molly_94 <3

29/04/13, ore 21:44

Che schifo d'uomooooooo!! bleahh!! mi fa senso...Comunque finalmente Zayn fa qualcosa per muovere le "acque" con Megan *_* aww! Grazie per i ringraziamenti(?) ahahahah sei dolcissima! baci -Mary

29/04/13, ore 21:39

No ma AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa ma mi hai fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quando Megan dice "ecco ehm ho visto..." e Poppy risponde "Che hai visto? La Madonna?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO DECEDUTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Allora poooi,Harry dovrebbe capire che non sono tutti sesso dipendenti come lui,insomma...Quando quella ragazza si stava spogliando mi è preso un Heart Attack,ZAYN DEVE STARE CON MEGAN E MEGAN CON ZAYN PUNTO. Ora ti dirò una cosa,doveva rimanere segreta ma vabbhè...IO E IL PAKISTANO STIAMO ORGANIZZANDO UN ATTACCO TERRORISTICO CONTRO MARK IL-BOCCHINO-TE-LO-FICCO-SU-PER-IL-CULO-SE-NON-LASCI-STARE-MEGAN DAVIES. Ci tenevo a fartelo sapere. :)
Anyway aggiorna presto mi raccomando,baci
Chiara. :3

29/04/13, ore 21:29

hey!!appena ho visto che avevi aggiornato i sono messa un cappello da cowboy e ho iniziato a cavalcare un lama messicano(?)ok non so neanche da dove mi è venuta fuori questa.....ma perche io può? ok ho delirato abbastanza....passiamo al capitolo...è kidghwoncgxo *--* l'ultima parte mi ha fatto ridere hahaahahh ora vado aggiorna presto,

Ari<3xx

29/04/13, ore 21:21

Sei fantastica! Ti adoro, adoro la tua storia davvero mi piace da impazzire;) è bellissima, interessante anche se devo ammettere che ho i conati di vomito nei momenti tra Megan e Mark (ciò però dimostra solo la tua bravura nello scrivere e nel descrivere!) Continua presto, il prima possibile.
Un bacio,
-Blue

29/04/13, ore 21:00

Che bello questo capitolo e che lungo POVERA MEGAN cosa ha dovuto fare quella povera ragazza speriamo solo che Zayn si dichiari <3 ... Continua presto baci Sara <3

29/04/13, ore 20:37

Dopo questo Mark se ne puó letteralmente andare a quel paese!! xD Povera Megan! Comumque bellissimo capitolo!!Aggiorna presto!! :D

28/04/13, ore 20:38

Io.. io non so se piangere.. urlare, ridere o cosa! ò.ò più leggevo, e più la mia faccia somigliava a quella faccina: avevo gli occhi strabuzzati! Non.. non riesco a capire come fai a scrivere così FOTTUTAMENTE bene?! ma da dove diavolo le prendi qst idee, qst parole, dove prendi.. TUTTO!! Io ti amo!  amo il tuo modo di scrivere e amo la tua storia! MA perchè nn ci fai un libro?! pagherei milioni per leggerlo.. questa è la fanfiction più spettacolare del mondo!! *.* scrivi da Dio.. tesoro!! ho finito di leggere adesso e sono così.. così... elettrizzata!! veramente.. non so quali altri complimenti farti o in quale altro modo definire questa ff... perchè giuro -e fidati perchè leggo molto- questa storia è degna di un libro e il modo in cui scrivi.. è trpp.. asdfghjkl *.*
sto morendo! giuro che muoi!! °.°
okok.. scusa xD mi sono fatta prendere ma e veramente... ahaaaa.. NON HO PAROLE!! @.@
kmq.. ti prego! è una supplica la mia.. aggiorna al più presto altrimenti non sopravvivo..

p.s. un piccolo favorino: potresti creare un 'rapporto' d'amiciazia particolare tra Harry e Lou? sai.. mi mancano tanto nella realtà :/ mi piacerebbe tanto poter almeno immaginare ke siano felici in una vita.. diversa! ma se modifica la tua storia.. fa nnt ;)
Grazie per le mille emozioni e per tutto.. Grazie grazie grazie ;)
kiss.. a presto :*

p.p.s. bellissimo il modo in cui riesci ad adattare i caratteri dei ragazzi in un contesto diverso ;) me li stai facendo amare di più *.*
basta! ho scritto troppo xD ciaooooo

28/04/13, ore 17:04

Quel Mark è proprio una bestia.. Continuo a sostenere che Megan non merita tutto quel dolore! Zayn invece dovrebbe smettere di pensare ad Helen, davanti a se ha un futuro ed un'occasione imperdibile! Non deve lasciarsela scappare!! Spero per lui che apra bene gli occhi e si accorga di tutto quello che succede! O mamma, Poppy è bellissima! Mi piace ancora di più adesso! Bene, spero che aggiorni presto! Un beso, Aidi♥

28/04/13, ore 14:14

Ce bella questa fan fiction mi ha lasciato con il fiato sospeso per la curiosità ... povera Megan ( anche se è un personaggio inventato ) detto questo ti prego continua presto Sara <3

27/04/13, ore 21:39

Hey!! ciao grazie per il ringraziamento(?) ahah! E' molto triste questo capitolo...ti prego basta far soffrire Megan mi vengono gli occhi lucidi ogni volta che leggo le scene di violenza :_( poverina! Zayn è super sweet! ahahahahahahah continua così sei una grande Ciaooo! -Mary

26/04/13, ore 23:22

Tu devi aggiornare, tu devi aggiornare, tu devi aggiornare! Un capitolo al giorno toglie il medico di torno! :3 Ok, troppo esigente adesso.. E' che la tua storia mi piace sul serio!! ;3 Solo una cosa.... 'Poppy'.. ma che nome è?! Io nemmeno un cane lo chiamerei così.. x'D 'Poppy' è tipo 'Mary Poppins' abbreviato e boh.. E' stranissimo! x'D Comunque se avessi messo 'Ursula' sarebbe stato peggio.. :P Poteva andare peggio, dai! Basta, smetto di scrivere! ;3 Un bacio bellezza! Poppy Poppy papapa tututuru Poppy Poppy papapa tututuru *ti piace vincere facile?* La pianto.

26/04/13, ore 20:45

Ehi bella! Che bello vedere che hai aggiornato!
Il capitolo è tristissimo ma a me (non chiedermi perché, dato che non lo so neanche io xD ) piace tantissimo!
All'inizio del capitolo diciamo che ero leggggermeeeente incazzata con Mark.. ma solo un po', eh! ;)
Poi.. io mi rifiuto di chiamare la donna che ha fatto nascere Megan 'sua madre'.. quello non è modo in cui si comporta un vero genitore! Ma io mi vergognerei! (No, okay.. sto entrando un po' troppo nella storia, mi sa.. Mi sto arrabbiando con i personaggi! LOL )
Ooookkkaaaayyy... tornando a noi.. Harry e Zayn mi hanno fatta morire dal ridere! Harry che tutto tranquillo entra con la valigia.. pfff ahahahah :'''D e poi quando gli fa 'sai cosa penso?' e Zayn 'Illuminami!' Dio, stavo scoppiando, non ce la facevo più!! Ahahahahah :''D
Poi, ovviamente, perché non si è mai troppo tristi, Poppy che va da Megan e inizia a fare battutine sporche e io che (non ci credevo neanche io ma lo ho fatto), io che insultavo Poppy e dentro di me le dicevo di smetterla perché non aveva capito niente della situazione.. dire che ho sclerato, è dire poco!
Quando Megan è scoppiata in lacrime... sono scoppiata anche io.. come si fa a essere così bastardi?
Ok, basta, mi dileguo.. non vedo l'ora di vedere che succede.. non sto più nella pelle!
A presto splendorrrre!! ;) :* ♥♥♥

26/04/13, ore 18:00

Okey è definitivo io amo questa storia,e poi devo ammettere che scrivi davvero bene! Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo,giuro che non sto più nella pelle...Alla prossima recensione ahahahaha un bacio xx