Fleshly Connection
di LBetty

04/04/14, ore 15:42

Non ho nessuna intenzione di lasciare la storia, mi ha troppo coinvolta! Capisco che lo scrivere sia impegnativo e non è certo facile farlo in poco tempo, quindi vai tranquilla!

04/04/14, ore 13:15

Ciao Lu! Anche se non ho commentato gli altri capitoli, non significa che ti ho abbandandonato eh :)
Questa storia è davvero molto complessa, nel senso che è difficile capire il personaggio di Daphne, divisa da due uomini che la completano, ma la situazione è complicata assai! Per quanto possa amarli entrambi, credo che prima o poi si arriverà al capolinea e chissà cosa accadrà, mi incuriosisce! Mi ricorda un po' "On the road" questo capitolo :) Comunque sempre bravissima, aspetto con ansia il prossim cap! Un abbraccio <3

02/04/14, ore 23:26

Allora avevo scritto una recensione lunghissima ma ovviamente (non so come) l'ho cancellata :( vediamo se mi ricordo tutto
Scusami inanzitutto se recensisco solo adesso ma leggevo un capitolo dietro l'altro appena avevo tempo ed anche dal telefono. Questo può farti capire quanto mi abbia preso e soprattutto spiega perché ancora non l'abbia ancora inserite tra le preferite!
A mio parere è scritta benissimo: ogni dialogo, battuta rappresenta perfettamente il carattere del personaggio. Riesco a figurarmi Eleanor, la madre di Ethan, Ethan stesso e soprattutto mi "rivedo" in lei. Capisco l'essere amata a suo modo, certo non a questi livelli, ma la comprendo. Da quello che ho capito ed ipotizzo lui è incredibilmente insicuro dei sentimenti che prova per lei ma allo stesso tempo le sta dando più di quanto lei possa rendersi conto. Questo stacco alla fine del capitolo ci voleva. Sarebbe stato troppo "semplice" se avesse ceduto anche stavolta, se avesse messo lui al primo posto trascurando (la nuova) se stessa ancora. C'era bisogno di una "pausa" e comunque sono convinta non durerà ancora a lungo.
Mark è incredibilmente perfettamente dolce ed innamorato, a ritrovarlo uno così. Ma non è LUI. Quello di cui ha bisogno Daphne, tutto ciò che può darle Ethan ma tutto ciò che allo stesso tempo Ethan non può darle. Scusami ancora se non recensisco ogni capitolo, tra poco tanto mi metterò in pari e scusami per la lunghezza di questa recensione. :/
Te piuttosto come va il matrimonio? <3<3

30/03/14, ore 14:42

Bellissimo capitolo ;-) adoro mark sappilo xD è seriamente il migliore <3 non vedo l'ora di capire come finirà sto triangolo..perchè finirà vero?! -.- anche se è il migliore sai che sono pro ethan&daffy....xD comunque bravissima come sempre e alla prossima ;) cele

30/03/14, ore 12:56

Come sempre devo ripetermi. Sei bravissima e come sai rendere le cose interessanti tu, devo dire che in pochi ci riescono. M ero persa un capitolo ma ho subito recuperato. E come sempre rendi tutto talmente interessante che i giorni d'attesa sembrano infiniti... I tuoi finali sono sempre i soliti, ma con te bisogna fare l'abitudine e piano piano ci sto riuscendo :) Sei sempre fenomenale, in attesa del prossimo capitolo un bacio e un abbraccio tesoro! :*

30/03/14, ore 07:17

mamma mia! Questo racconto è di un altro pianeta,che invidia! io metto troppi dialoghi e pochi pensieri e non sono neanche profondi come i tuoi,quando riuscirò ha scivere veramente senza che i miei raccontini sembrino sceneggisture di testro? piò o meno? mi puoi dare dei consigli tu che hai letto dei mei racconti? ti prego,comunque il racconto è una cosa stupenda scusa se non l'ho seguito come avrei dovuto,ma ora sono qui e bramo i prossimo capitolo,cacchio se lo bramo,immagino che prima o poi lei dovrà scegliere e poi chi ha detto che la bambina non possa affezzionarsi a lei come una seconda madre?
Il modo di scrivere è fantastico, privo di errori e con sinonimi semplici ma allo stesso tempo efficaci,ho visto qualche virgola che io avrei messo diversamente,ma non è una critica assolutamente non mi sognerei mai di fartela, io sono veramente nientre al tuo confronto e non so che altro dire, solo che apetto il prossimo capitolo con ansia,sono pazza di questo racconto,ti preogo dammi dei consogli sulle basi che hai,anche di come fare i racconti più profondi o che almeno sembrino tali,io metto troppi dialoghi che amo e so che non va bene,poi dico,sempre "sconcertata",cose simili ma non spiego al cun che, poi la punteggitura, non so nemmeno quando va la virgola,ancora non l'ho capito,me lo sai dire tu? ecco tutto...spero mi potrai aiutare e scusa il mio appiccicume colloso,Lelusc.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:19 am)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:25 am)

29/03/14, ore 19:26

Saaalveeeeeeee!! ^___^

Ehmm...ok non dirò più quella parolina che a te infastidisce... per cui, parlo del capitolo. :-P

*.* aspetta ho perso le parole ahahahahh... non ricordo più cosa volevo direeee >.<
[La vecchiaia che si avvicina :')]
È stato davvero interessante come capitolo... io al posto di Daphne ci starei ben volentieri :3
Tranne per il fatto che si avvicina l'uragano @____@ hhahaaahhahh
Bello dividersi fra due uomini anche se un sacco impegnativo, da qualsiasi punto di vista.
Mi uncuriosisce molto la parte finale...non vedo l'ora di vedere in cosa si trasformerà la necessità, il desiderio di Daphne che sta covando dentro, stando accanto a due uomini così ♥.♥

Soooooo....ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bye Cherie

29/03/14, ore 14:32

Wow Lu. Che capitolo!
Devo ammettere che non credevo che Ethan e Mark potessero andare così d'accordo. Cioè, non che pensassi che si sarebbero azzuffati ma, anzi. Ethan - proprio come sostiene Daphne- ha uno spirito di adattamento pazzesco! Beato lui :P
Mi ha fatto troppo ridere quand Ethan ha chiesto scherzosamente a Daphne se lo stesse accusando della calamità naturale che sta per colpire la loro città ahahahahahah!
L'ultima scena... forse penso di intuire quale pensiero abbia preso forma nella testolina di Daphne dopo che i suoi due amati l'hanno "contesa" tra le coperte.
Sai una cosa? Forse mi sbaglio, però vedo Ethan come se fosse un "mezzo". Non so se te lo saprei spiegare ma, certe volte, ho come l'impressione che lui sia nella vita di Daphne per un scopo ben preciso che ovviamente il lettore (attraverso gli occhi della protagonista) ancora non ha colto.Ma potrei sbagliarmi e magari è solo una sensazione.
Ad ogni modo, bellissimo capitolo e la mia curiosità cresce a dismisura!
Un bacione!

28/03/14, ore 23:53

Sbuco così dopo un mese d'assenza abbondante. So di essere sparita, solo che sono stata fin troppo stressata per la scuola e non solo... Diciamo che è stato un periodo piuttosto particolare.
Adesso però sono qui a lasciare una recensione un po' sommaria dato che ho finalmente recuperato i capitoli arretrati. :)
Sono cambiate tante cosa tra Daphne ed Ethan, adesso sono arrivati al punto in cui dopo aver esternato i loro sentimenti vivono in maniera diversa il loro amore. Sinceramente non mi aspettavo il ricongiungimento di Daphne e Mark anche se era chiaro che lei lo amasse ancora.
Devo farti complimenti per come hai reso bene l'idea dei sentimenti contrastanti di Daphne, cioè due diverse forme d'amore e da due uomini talmente diversi ma talmente importanti per lei- seppure in maniera completamente diversa- al punto di farla vacillare e da farle compiere la scelta di non far a meno di entrambi, ma anche un qualcosa dovuto al suo bisogno d'amore che ha prevalso.
Oltre ciò però hanno prevalso altre cose che l'hanno aiutata a scegliere, ma ciò che ha inciso di più è stato il suo essere creta nelle mani di Ethan che sembra essere l'unico a sapere cosa Daphne voglia realmente.
E senza dubbio lei ha bisogno sia del lato dolce e premuroso di Mark ma anche del lato da dominatore e dei giochi psicologici di Ethan, è vero questo due uomini sono completamente diversi ma sono entrambi capaci di farla stare bene Daphne, il cui ruolo è determinante per ciò che avverrà.
Sinceramente non so che aspettarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo, nella speranza che non passi troppo tempo.
Non ho riletto, per cui scusami nel caso ci fossero eventuali errori.
Baci, Martina. <3

27/03/14, ore 08:42

La curiosità su come Ethan l'avesse "torturata" tutto il pomeriggio finalmente si è svelata. E' stata una scelta difficile da comprendere dato il bisogno fisico personale con cui ora Ethan si ritrova, necessaria per punirla a modo suo e per prevenirla da eventuali desideri notturni. Però adesso come resisterà lui? Non credo sia un grosso problema, un uomo forte caratterialmente parlando com'è lui è capace di negarsi anche l'aria se decide di volerlo. Mi piace il rispetto verso Mark, ha esigenze diverse ma non per questo non comprende le scelte degli altri. Arriva l'uragano; pensavo fosse un modo di descrivere le emozioni interiori del trio non una vera tempesta meteorologica....magari si riferisce ad entrambi i casi, penso che questa notte avrà un certo peso che risulterà determinante. Ciao, Annamaria.

25/03/14, ore 22:08

Ciaoo, Ho iniziato solo ieri a leggere la ff e l'ho finita adesso...ero assolutamente coinvolta. Scritta bene e poi ti prende un sacco, complimenti! Ora, arriviamo a parlare seriamente... Non mi far morire nessuno, nemmeno Mark, perché per quanto io vorrei se ne andasse non se ne deve andare a causa della morte ma perché Daphne (oddio sto avendo un dubbio sulla scrittura del suo nome) si accorge ina volta per tutte che NON AMA MARK. Non lo ama perché sette anni non la farebbero mai dubitare del suo amore. Detto ciò...come fa ad amare Mark? Me lo chiedo seriamente...per quanto a me possa piacere il romanticismo non vorrei mai un uomo come lui. Cioè proprio no, non hanno un discorso normale. Quindi spero che lei capisca presto di non amarlo. Parliamo di ethan? Oltre al fatto che lo amo da impazzire ti volevo avvisare che se per caso dovesse morire o lei dovesse lasciarlo definitivamente mi distruggeresti, seriously. Quindi per favore, anche se solo all'ultimo capitolo falli mettere insieme e sposare e far crescere la bella leah ahahah No comunqueee, ancora complimenti per la fan fiction, che é davvero stupenda, cioè davvero si meriterebbe le preferite :) sei bravissima, a presto, Fra

24/03/14, ore 22:26

Lu ho scoperto che scrivi da twitter (scusami l'ignoranza) e aggiungerei grazie al cielo che l'ho visto perché questo primo capitolo mi intriga parecchio e adesso tranquilla mi rimetterò in pari con tutti gli altri!
Ci piace :)))

24/03/14, ore 15:14

Uh ma dai!
Io dico che andiamo benissimo! Questo primo giorno mi è piaciuto un sacco, me li immaginavo l'uno acido con l'altro, o, magari, credevo che Daphne non sarebbe stata tranquilla per niente...invece? OH invece eccoti qui a sorprendermi come sempre!
Sono contenta che Ethan abbiamo affrettato i tempi, aspettare non sarebbe servito a nulla ;)
Tesoro! Ma sai che penso? Penso che questo è il mio capitolo preferito finora, forse perché finalmente hanno trovato una specie di equilibrio! Spero, anzi, sono sicura che ce ne saranno altri...
E lei prima o poi sceglierà o no? :p AHAHAHAHHA.

Amour, io ti lascio, complimenti, magnifica come sempre.
Ti voglio bene <3
Roby <3

ps: il capitolo l'ho letto davvero sabato, solo che poi Agostino s'era arrabbiato perché voleva giocare :p

23/03/14, ore 22:29

Oddio mi hai lasciato con un'ansia assurda hahahah
Eggià, chissà chi vincerà lol
Alla prossima tesoro, grazie a te per le belle parole che ci fai leggere :3

23/03/14, ore 14:56

Ecco l'ultimo pensiero di Dafne mi mette un po' in ansia ......... Che hai in mente mia cara ?!?!?!?! Questa convivenza forzata, porterà sicuramente da qualche parte, in che direzione non ho ancora capito bene!!!!! In questo capitolo ho visto Ethan marcare un po' più il suo territorio, si capisce che nn vuole essere solo lo "sfogo" sessuale di Dafne ma qualcosa di molto di più .....è inutile dirti che mi piace mooooolto di più il rapporto tra Dafne e Ethan rispetto a quello di Mark e Dafne ........ Nn so Mark mi sembra che si stia adattando e non sia se stesso fino in fondo ..... Per me nn riuscirà a reggere fino alla fine...... Poi boh, tu sei l'unica che lo può dire ..... Quindi vediamo e aspettiamo !!!!!
Oggi sono un po' telegrafica, perdonami !!!!
Un bacio
Dany