Fleshly Connection
di LBetty

20/11/13, ore 15:48

Ehi ciao:)
Non ti devi preoccupare del ritardo, hai postato un bellissimo capitolo, bello sostanzioso come piace a me e soprattutto ben scritto:) Ma prima di tutto ci tengo a farti tantissimi auguri per il tuo matrimonio e per l'imminente trasloco,che ovviamente impegnano tutto il tuo tempo:) Perciò un grosso in bocca al lupo per tutto!:)
Daphne ama il suo lavoro e ci si dedica anima e corpo, facendo anche degli straordinari che non gli costano nulla, anzi forse le servono per tenere la mente occupata da tutto ciò che sta succedendo nella sua vita.
Si chiede come mai Mark non abbia ancora aperto bocca con i loro amici e parenti,e il suo pensiero va alla sua famiglia, a cui ancora non ha detto nulla, perchè molto probabilmente ha paura di deludere i suoi genitori,deludere le loro aspettative,non sentirsi all'altezza di essere la loro figlia dopo ciò che ha fatto,perchè loro sono persone con valori, e questi sono stati trasmessi a lei....e ora la vergogna è tanta.
Non appena torna da lavoro, Daphne trova Mark che inscatola le sue cose, e la rabbia da parte di lui è tanta, e lo porta a dire cose di cui poi si pente e infatti subito dopo si scusa per le sue parole....cosa che non comprende la ragazza, che si addossa la colpa.
Ma lui è dispiaciuto per il suo atteggiamento e per le sue parole, per il resto non può far ameno di odiarla, perchè lei con il suo tradimento ha distrutto la loro vita insieme e quella felicità apparente che traspariva dal loro rapporto, perchè se lui lo era completamente, lei non lo era per niente, semplicemente perchè si sentiva sotto una campana di vetro che non le permetteva di conoscere se stessa, ma una sera, interrompendo per una volta la sua vita monotona ha scoperto una nuova Daphne,più disnibita e più cosciente di quello che fa.
Le lacrime di lei lo portano ad abbracciarla e a confessarle che non riesce ad odiarla come vorrebbe, e vuole anche sapere perchè lei ha confessato il tradimento.
Lei forse non era abbastanza forte da saper tenere dentro di sè questo segreto, e per non vivere nella menzogna ha deciso di rivelargli tutto, consapevole che questa confessione avrebbe portato sofferenza ad entrambi....
Nell'aprire la porta entrambi trovano una sorpresa ad ettenderli, il caro Ethan ha pensato bene se Daphne non va dalla montagna, allora sarà la montagna ad andare da Daphne.
Lei non si aspettava questa visita, e ciò viene confermato anche dalle parole che rivolge ad Ethan,mentre Mark la spintona con le scatole nel tentativo di uscire.
Daphne nonostante non ami Mark, cerca di giustificare la presenza di Ethan, e giura di non avergli mai dato l'indirizzo della loro casa...la cosa è vera, ma agli occhi di Mark questa è una bugia bella e buona!
Tra i due uomini non scoppia una rissa, ma tendono a sfidarsi con uno semplice sguardo, come se si stessero valutando...per cercare di capirsi.
Dopo che i due rimangono soli, Ethan dentro casa,tra le domande di Daphne che cerca di capire come lui sappia ogni cosa della sua vita...e il mistero viene svelato: lui sa tutto di chi entra al Connexion, vengono raccolte le informazioni dei clienti, e lei in quanto tale ne è soggetta.
Il motivo per il quale lui è lì lo sanno bene entrambi, e infatti ogni occasione è buona per sperimentare nuove cose per Daphne, e per Ethan trarne il massimo piacere.
Nonostane ci siano degli atteggiamenti di Ethan che la spingano ad allontanarsi, questi stessi atteggiamenti la portano allo stesso tempo ad avvicinarsi, perchè sa che anche lui ha una maschera che nasconde il vero Ethan, proprio come quando l'aveva lei prima di conoscerlo.
Davvero un bellissimo capitolo,sempre più intenso e ricco di emozioni:)
Alla prossima,un bacionee:)
Mary

20/11/13, ore 14:24

Eccomi qui tesoro mio, Prima di tutto ti rinnovo per la centesima volta i miei migliori auguri per il vostro matrimonio *_* da Romantica e tradizionalista non posso che è essere super felice per te <3
Ora posso dedicarmi alla recensione di questo capitolo, che devo dire è il più interessante anche perchè si capisce qualcosa in più di Mark. Vorrei infatti partire proprio da lui, mi ha fatto una tenerezza infinita perchè nel suo dolore (seppur dimostrato in maniera non convenzionale) ha comunque cercato di scusarsi per non essere stato abbastanza per lei, e soprattutto ha trovato la forza e il coraggio di consolarla in un momento in cui lui ne avrebbe avuto sicuramente più bisogno.
D' latra parte mi dà l' impressione di "la calma prima della tempesta" , non saprei dire se è un uomo che medita una vendetta, ma di sicuro non si arrenderà così facilmente, anche se ha dato modo di pensare che fosse rassegnato alla fine della loro relazione. E' stato come un fulmine a ciel sereno per lui, e non credo sia facile dimenticare l' amore della tua vita, accettare soprattutto che lei sia una persona diversa, quindi secondo me farà qualcosa per "riprendersela" ... non lo so, ho questa sensazione.
Daphne invece ha mostrato ancora una volta tutta la sua confusione mentale, e scusami se la definisco in questi termini, ma la trovo un pò "insapore", sempre divisa tra il senso di colpa per aver distrutto la vita di un uomo che l' ha sempre amata, e il desiderio di scoprire qualcos' altro, qualcosa che comunque ha paura di scoprire.
Sicuramente è ferita e addolorata però cavolo nello stesso tempo si lascia andare all' attrazione fisica che prova per un' altro, fino a cedere , per una persona che tra l ' altro è sconosciuta ì.
Cosa posso dire di Ethan??? molto di lui è ancora in ombra, quindi non riesco ad essere "critica" e riuscire a delineare bene la sua personalità ; Sicuramente ha un passato importante che lo ha condotto a scegliere questo tipa di vita, e sicuramente si è invaghito di Daphne, anche se i modi e i tempi per dimostrarglielo sono decisamente sbagliati o meglio anche in questo caso sono anti-convenzionali. Magari qualcosa che per noi è illecito, per lui è la nosrmalità e forse pensa di aver trovato la strada giusta per conquistare in tutti i sensi Daphne.
La cosa certa, che si evince da questi primi capitolo, è che entrambi vogliono lasciarsi andare all' attrazione fisica che c è tra loro ....attendo il lato romantico di ognuno di loro !!!

Ci tengo a farti miei complimenti per esserti lanciata in un "nuovo" genere, nel senso per aver avuto il coraggio di scrivere una storia in cui non ci sono Robert e Kristen, perchè può sembrare stupido ma a volte sapere che ci siano "loro" può spingere la gente a leggere più volentieri. Certo mi mancano, non lo nascondo, infatti mi sto rileggendo HIYA, però comunque non cambio idea sul tuo talento e la voglia di leggere qualcosa di tuo è sempre più forte, perchè migliori sempre di più <3
Spero che tu sia soddisfatta e contenta di come sta andando qui :)

Un grande abbraccio ,
ti voglio bene

20/11/13, ore 11:47

Hola Mi Amor!!
Prima di tuttomi scuso della mancata recensione del capitolo scorso... (e lo so che non vuoi io lo faccia, ma ormai mi "conosci" è sai che lo faccio comunque :-P)
Anyway.... Passando alla storia....
Bhe, che dire... Già con il capitolo precedente sono rimasta colpita, nel senso che pensavo la situazione triangolare tra Ethan, Daphne e Mark, sarebbe durata ancora per un paio di capitoli...cioè, pensavo che il "tradimento" venisse scoperto proprio da Mark. Invece tu come sempre mi hai sorpresa...hai lasciato che fosse Daphne a rivelarlo perché continuare sarebbe stato come colpirlo alle spalle e quindi sentirsi ancora più colpevole, più di quanto già non lo fosse, del dolore che Mark stava affrontando.

Per quanto riguarda questo capitolo...
Io dico: WOW !!! *_*
1) Ethan e Mark che in un certo senso si affrontano è stato elettrizzante?! Ho creduto che questo sarebbe stato il momento giusto e appropriato in Mark avesse usato gli artigli...è invece niente. Ma che cazzo di auto controllo ha questo qui??! Q____Q lol :')
2) Ethan e i suoi modi di fare mi fanno girare la testa :Q______________________ Mi piace, mi piace un sacco!! Perchesa essere rude ma anche dolce [mi ricorda un pò Robert di HIYA :3 :')]
Quindi che dire... continua così e stai sicura che morirò per la troppa eccitazione aahahahahahahahahahahah :-P ♥
Non vedo l'ora di scoprire altre cose su di lui...
Per cui ci sentiamo al prossimo aggiornamento tesoro. ^_^
Byeeee ♥♥♥

20/11/13, ore 01:20

Wow... prima di passare alla recensione voglio dirti: LU ti sposi? Che bello? QUando il grande giorno?
Detto questo... bellissima la scena, commovente e straziante allo stesso tempo, di Mark che abbraccia Daphne in lacrime, addossandosi colpe che, forse, alla fine non ha, forse in parte.
E Ethan? Cosa nasconde? Quel suo lato oscuro, il fatto che fino ad adesso non abbia mai fatto vedere a Daphne quando lui prova piacere e grazie a lei.
Mhm... non lo so, mi incuriosisce e spero di capirne di più al più presto.
Bravissima come sempre. Baci

20/11/13, ore 01:20

Ciao carissima Lu!
Inanzitutto AUGURI, ti sposi, wow! *_* che bello, sono contenta per te.
Tornando alla storia di cui mi hai praticamente fatta innamorare, ti faccio tanti complimenti come al solito. Non mi deludi mai, mi catturi sempre.
Povero Mark, si è ritrovato Ethan a casa loro! ne sta passando di tutti i colori poverino! però mi fido di te e sono sicura che penserai a qualcosa di bello per lui, almeno spero :P
Quindi il nostro caro Ethan non è solo "tutto sesso" ma c'è anche qualcos'altro in lui, magari legato al passato chissà :P
Al prossimo capitolo lu, ancora auguri per il matrimonio
un bacione <3

20/11/13, ore 00:00

Intanto augurissimi per il tuo matrimonio... Questa storia mi piace ogni capitolo di più. Forse tra le altre è la storia che li sta appassionando maggiormente.. Penso che daphne abbia indubbiamente sbagliato a tradire, ma che sia certamente una donna con gli attributi ad aver ammesso lo sbaglio.. Lei e ethan sono perfetti insieme, non c'è niente da fare! Credo che in una coppia ci debba essere l'armonia sessuale e cercare di capire l'uno le esigenze dell'altro, altrimenti il rapporto si deteriora, come in questo caso.

Ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo ❤️

19/11/13, ore 07:30

Sulla storia a tre accennata pensavo ti riferissi a Mark e Ethan oltre a lei, ora non so più a chi pensare come possibile partner. Perlomeno col marito è stata onesta, tardi ma l'ha fatto. Sperare dopo le parole di Mark, che fosse possibile ottenere da lui, una vita di coppia più movimentata è escluso. Comincio anche a capire l'insoddisfazione di Dafne, dalla sua reazione lui si era limitato al minimo necessario. Magari sarà stato bravissimo a coccolarla ma ci son tipi di coccole diverse e un po' di spirito animale giova, non per questo ci si dovrebbe sentire poco rispettati….nel troppo rispetto a volte si nasconde un'anima bigotta. Sono curiosa….si confesserà con Eleanor? Le sue parole quel mattino mi hanno sorpresa e incuriosita. Ciao, Annamaria.

17/11/13, ore 15:36

bello bello bello!!!!!!!!!!!!! davvero bravissima <3 adoro la figura di ethan...è la prima volta forse che rimango tanto affascinata dal personaggio maschile di una tua storia xD di solito prediligevo le donne ma lui mi intriga intellettualmente quindi ancora complimentoni e al prossimo capitolo ;) cele

17/11/13, ore 13:02

Cara Lu, tu lo sai che ti adoro in un modo inverosimile :), ma devo ammettere di essere sempre più in difficoltà con questa storia... :D
Cioè, non immagini quanto mi sia difficile ammettere il fatto di essere così tristemente limitata, ma è proprio così che mi sento al momento!
Ogni capitolo che passa, spero sempre che il prossimo mi permetta finalmente di raggiungere un’epifania, una qualsivoglia illuminazione per poterti parlare di questa storia con la solita lucidità e prontezza.
E invece pare che questa volta non deve andare così.
Non mi fraintendere, la storia è perfetta in tutta la sua complessità: nei drammi, nell’incoerenza/confusione di Daphne, nella sua assoluta non ovvietà.
Il problema sono io :D, io e le mie scarse capacità intellettive!
Non lo so... Da una parte mi sembra quasi di deluderti :), però effettivamente quasi non mi sento all’altezza di formulare un giudizio che non sia di un banale sconcertante.
Quindi, io ti ho avvisato! :D
Non smetterò assolutamente di commentare (perché, anche volendo, suppongo che non ce la farei!), ma ti chiedo fin da adesso di perdonare miei eventuali dubbi o perplessità o il fatto che ti tempesterò di domande per cercare di snebbiare un po’ la confusione che ho in testa.
Detto questo, comincio subito con la prima questione: la confessione.
Devo dire che la cosa mi ha molto stupito.
Propendevo molto di più per il fatto che Daphne continuasse imperterrita a dividersi tra questi due uomini, raggiungendo così la pace dei sensi. :D
E invece mi sbagliavo!
Ha preso la decisione di porre fine al suo matrimonio, confessando il fattaccio a Mark.
La sua giustificazione è stata quella di infliggersi così la peggior pena possibile, e cioé quella di continuare a vivere senza l’amore della persona con cui aveva dichiarato (appena poche settimane prima) di voler trascorrere la propria vita e di convivere con la consapevolezza di essersi guadagnata di diritto l’odio e il disgusto da parte di Mark.
Beh, a me questa cosa puzza abbastanza di bruciato! :D
Nel senso, è indubbio che Daphne si sia dimostrata decisamente coraggiosa nel trovare la forza di dire la verità a Mark e di non permettergli più di vivere in quella che è stata una bellissima menzogna per oltre 7 anni.
E’ stata anche in grado di affrontare con dignità tutta la rabbia, la frustrazione e la profonda delusione che lui – come ci si poteva facilmente aspettare – le ha riversato addosso, scagliandosi contro tutti quegli oggetti che rappresentavano ricordi felici, ora diventati insopportabilmente dolorosi.
Lei (stranamente :D) ha fatto la scelta giusta.
Lo ha liberato da una situazione stagnante, artificiale e finta fino al midollo, che lo avrebbe portato a soffrire molto di più nel caso in cui fosse continuata.
Tutto questo però non riesce a nobilitarla. Non la redime per niente.
Credo che Daphne, almeno incoscientemente, abbia voluto liberarsi di Mark, diventato ormai un peso e un ostacolo al suo soddisfacimento personale.
Insomma, se da una parte penso che per lei sarebbe stato comodo rimanere accanto al marito, quel tanto almeno che le avrebbe permesso di salvare la faccia, ricevere ancora le sue coccole, non infliggergli la sofferenza che nasce dalla consapevolezza di essere stati traditi dalla persona più importante della propria vita, dall’altra penso che abbia usato questi validi principi solamente per liberarsi di una presenza divenuta scomoda, quella presenza che non gli avrebbe permesso di poter dare sfogo in ogni momento ai suoi istinti irrefrenabili.
Okay, sono maliziosa e maligna! :P L’importante è esserne consapevoli AHAHAHAHAH
Aspetto solo tue delucidazioni su questo punto (puoi anche insultarmi pesantemente AHAHAHHAHA, te lo concedo! :D).
Da qui nasce la mia totale e assoluta solidarietà nei confronti del povero Mark...
E’ tremendamente orribile quando, proprio nel momento in cui arrivi a concepire l’idea di conoscere una persona come le tue tasche, questa ti si rivolti contro, mostrandoti dei lati che tu non avevi nemmeno mai considerato, che ti aveva tenuto nascosti solo per salvaguardare un proprio interesse personale.
Parlo per esperienza :), e quindi potrai capire almeno un po’ del mio astio nei confronti di Daphne! Ahahah :D
Per quanto riguarda poi la sua decisione circa il farla finita con Ethan, ti confesso che mi sono fatta una gran bella risata! AHAHHAHAH :D
E’ evidente quanto questa storia stia nocendo gravemente ai miei neuroni :P, però seriamente non ho creduto nemmeno per un attimo che avrebbe trovato abbastanza coraggio per lasciarsi alle spalle anche Ethan, per farla finita con tutta questa situazione e ricominciare effettivamente da se stessa.
E ti spiego anche i motivi:
1) Perché quando noi donnicciole rimaniamo sole, nella stragrande maggioranza dei casi andiamo alla ricerca disperata di qualcuno che sappia darci conforto.
E quale miglior conforto di Ethan e delle sue doti innate! :D
2) Perché probabilmente la storia sarebbe finita con questo terzo capitolo! :DD
Tu stessa Lu hai detto che sarebbe stata una storia con moltissimo sesso, quindi a casa mia 2+2 fa sempre 4.
3) Perché sarebbe stato impossibile per Daphne arrivare a lasciare l’unica cosa che, opportunamente o inopportunamente, desidera, l’unica cosa che le fa perdere il sonno, l’unica cosa capace di farle accantonare ogni altro pensiero...
Voleva che Ethan la mettesse di fronte ad una scelta, voleva che la lasciasse libera di potersene andare tranquillamente da quell’ufficio, se fosse stato quello che effettivamente desiderava.
Il fatto è che, proprio in questa libertà di scelta, lui l’ha legata doppiamente a lui.
Secondo me, non è stato altro che uno stupido giochetto psicologico, una semplice sceneggiata, anche abbastanza inutile, dato che entrambi sapevano per certo che Daphne non se ne sarebbe mai andata da quella stanza, non l’avrebbe mai lasciato, non si sarebbe mai messa alle spalle una situazione che muore dalla curiosità e dalla voglia di conoscere, di assaporare, di vivere.
Va bene, fino a adesso mi sono accorta di averti detto quasi tutte cose negative ahahahahha :D.
Perdonami l’eccessiva crudezza, ma, proprio perché io non ti adulo (e non ti ho mai adulato) e ti dico sempre esattamente le cose come stanno e quello che penso, non sento l’esigenza di indorarti la pillola.
Hai ragione quando dici di esserti cacciata in un grosso guaio con questa storia :D, hai tutte le ragioni per continuare a pensarlo.
Ma sei incredibile, talmente tanto che fatichi persino a rendertene conto, ad accettarlo e ad ammetterlo. :)
Proprio per questo, nonostante le perplessità e il fatto di non riuscire proprio ad entrare in sintonia con questa Daphne (cioè, questa ragazza mi fa proprio dannare! AHAHAHAH), continuo sempre con molta curiosità a seguire questa storia.
Non è come le altre, e questo è piuttosto palese ;), ma non per questo ciò che non si conosce ancora deve essere per forza essere peggiore di ciò a cui ci hai abituate.
«...non sempre l'ordinario o ciò che si considera “normale” coincide con ciò che si può ritenere giusto e, viceversa, non è sempre sbagliato quello che è convenzionalmente inaccettabile.»
Ti lascio con questa bellissima frase che hai scritto tesoro :)), che, oltre a rappresentare perfettamente lo stato d’animo di Daphne, può essere accostata veramente a molte situazioni che uno si può trovare a dover affrontare.

Ti abbraccio forte! <3
Ily

15/11/13, ore 23:01

Ogni capitolo sempre più interessante e coinvolgente. Continua così, un abbraccio.

14/11/13, ore 16:02

credevo che Daphe ci mettesse più tempo a capire che nella sua vita Mark era fuori luogo,invece mia cara mi hai stupito e hai postato un capitolo strepitoso....posso scrivere che la storia incomincia ora.... Daphne ha capito cosa vuole e cosa la fa star bene Ethan.... ahahahah.... ciao

13/11/13, ore 14:58

Assolutamente fantastico! Ben fatto come sempre tesoro, non avevo alcun dubbio. Dire che Ethan mi affascina sarebbe un eufemismo e so che arriverò ad adorarlo, eheheh. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Un bacione, Athena.

13/11/13, ore 14:37

Ciao Lu!
Aaah, devo ammettere che non mi aspettavo che Daphne confessasse tutto a Mark. Cioè, non credevo in modo tanto repentino e quindi mi sono ritrovata a fare versi e squittii vari. E qui viene il bello perché, sin dal primo capitolo ho provato un sentimento positivo e un "legame" con Mark. Una sorta di simpatica, mettiamola così, però ora... stanno nascendo dei dubbi, perché penso che non sarà l'ultima volta che lo vediamo.... e non in senso positivo LOL
Mi è piaciuta molto la scena tra Daphne e la signora, molto dolce e ricca di saggezza.
Le scene tra Daphne e Ethan sono troppo, ma troppo *_______* forse 'hot' non sarebbe sufficiente, ecco.
Questo Ethan è così misterioso, è un passo avanti a lei...chissà come ci riesce e chissà perché...
Le amiche di Daphne chissà se sapranno del casino che hanno creato nel portarla a quel locale! LOOOL
Bravissima, come sempre e alla prossima! c:

13/11/13, ore 09:26

Tesorino miooo!
Non so come mi sento...mi dispiace un sacco per Mark, però voglio dire alla fine è vero...ha fatto benissimo a dirgli la verità subito, se avrebbe ritardato ancora la situazione diveniva mastodontica...Dai credevo che lei continuasse a stare con entrambi e invece, ha capito istantaneamente che non poteva, perché nemmeno lei sa i suoi limiti, la vera persona che si nasconde dentro di lei...Spero che Mark trovi una ragazza come lui, o che comunque sappia amarlo, forse quella sarebbe una piccola vincita anche per Daphe. Ma noi siamo qui per vedere fino a dove sfioreranno lei e Ethan l'assoluto. Il piacere più immenso...quasi primordiale.
Tesoro come sempre io sono qui a dirti che sei fantastica, che tutto dei tuoi capitoli di capisce alla perfezione e che mi sento sempre all'interno della storia.
Quindi grazie, per tutto questo.
Non mi è ancora passata la tristezza per la fine di Heavy in your arms...ma questa storia riesce a farmi dimenticare tutto in quei minuti. E' come la medicina per la guarigione ;)
Ti adoro, per questo, per tutto il resto.
Ti voglio bene

Roby <3
Ps: SEI BELLISSIMA PICCOLA MIA!

13/11/13, ore 01:44

Eccomi anche qui, sono in pari finalmente.
Come ho scritto poco prima per l'altro capitolo, Daphne non amava più Mark, anzi... non lo hai mai amato, semplicemente era innamorata dell'idea dell'amore, come tu stessa hai scritto.
Mi è piaciuto molto il dialogo con l'anziana che con la sua saggezza e schiettezza - alla faccia degli 80, mi sembra mia nonna che ne dimostra 20 di meno ahahahah - spacca tutto, compresa la sua pelle ormai incartapecorita.
Bello anche il chiarimento tra lei e Mark e seppur calme le parole di Mark si sono rivelate come lame di rasoi per Daphne che, non potendo più resistere, corre da Ethan, e George ha fatto prendere un colpo anche a me.
Comunque il comportamento di quei due, soci, mi lascia da pensare, ma forse mi faccio troppi film.
Al prossimo aggiornamento Lu, un bacio