Fleshly Connection
di LBetty

11/01/14, ore 01:08

hai fatto in modo di far innamorare un uomo di una donna che non esiste ...hai fatto di tutto per accontentare tutti ..e si in queste parole ce mokto sulla poca autostima di dafhney e mi lascia basita nonostante ethan la umilia offrendogli un lavoro che in passato avrebbe trovato assurdo ed e pronta a tutto per lui ...ballero per te ...penso che ethan inuzi a tenere o a essere dipendente da lei forse piu di dafhney ..mi spaventa il modo in cui la terra legata a lui...a presto maria scusa il commento strampalato ma sono un po febbricitante e il mio cervello non e connesso del tutto ...

11/01/14, ore 00:45

Allora, prima di tutto, ti volevo informare del fatto che ho consigliato questa ff ad una mia amica e ora ogni volta che aggiorni scleriamo come le pazze e commentiamo il capitolo insieme dopo averlo letto lol
Seconda cosa.. Io non so più come commentare i capitoli perchè sono tutti stupendi e xkdjvnsdgj che non ci sono aggettivi quindi proprio non so cosa dire cwc
In ogni caso sappi che mi è piaciuto tantissimo.
Alla prossima tesoro <3

10/01/14, ore 20:33

"Oh Gesù!" Ora lo dico io!!!Tesorooo!!!Intanto come stai???? Ho letto che ti sposi!!!!Come procedono i preparativi??? Scusami tanto per non essere più costante con le recensioni, ma ho iniziato a lavorare e il mio tempo libero è pari a zero!!
Torno al capitolo.....Semplicemente meraviglioso!Al momento è il mio capitolo preferito di questa storia, per non parlare della parte finale!! ^___^ Continua così tesoro!!
Ci sentiamo presto!!
Un bacio!

Hila <3

10/01/14, ore 15:31

Sono senza parole... certo avevo capito che Ethan fosse un uomo particolare, anzi direi proprio singolare, ma non credevo che si spingesse a tanto, ovvero farla lavorare lì . Sicuramente da una parte è comprensibile perchè magari vuole aiutarla e tenerla sott' occhio, dall' altra però ho qualche dubbio su questo, perchè "sfoggiarla" a tutti?? Vuole che la gente sappia che gli appartiene? che lui è andato avanti anche se ci sarà sempre Daisy come un ombra?
Ecco questi sono gli interrogativi che mi sono nati nel momento in cui ho letto della proposta che ha fatto a Daphne..per un attimo ho temuto che le chiedesse di trasferirsi a vivere lì, ma indubbiamente è troppo presto e in fin dei conti si conoscono appena.
E' sorprendente vedere quanto lei si fidi di lui, pur conoscendolo da molto poco; non riesco a capacitarmi di quanto fosse facile per lei "spogliarsi" di ciò che è stata per anni... non posso dire certo che l' amore la rende così audace da mettersi nelle mani di uno sconosciuto e lasciarsi andare, scoprendosi così una nuova persona, perciò è ancora più surreale per me vedere questa specie di trasformazione che avviene così in fretta..ma allo stesso tempo lei mi sembra una persona abbastanza istintiva, forse questa caratteristica l' ha portata a comportarsi così dopo tanto tempo.
Ancora devo inquadrarla per bene, però sono contenta che finalmente stiamo scoprendo qualcosa in più di Ethan..anche io come Daphne, ascoltando le sue parole, ho pensato che lui volesse limitarsi solo al sesso, poi però ho pensato che se è arrivato a chiederle tanto, significa che rappresenta qualcosa in più per lui, no???? Spero che comunque non si stia affezionando a lei perchè le ricorda la sua ex, altrimenti sono davvero dolori per Daphne, perchè da che mondo è mondo, una donna non può vivere con il dubbio di essere una sostituzione di ciò che non c è più .
Cosa posso dirti?? Ah sì che nonostante sia una storia molto diversa dalle altre, si evince sempre la tua personalità ..sei una scrittrice meravigliosa <3

Ti voglio bene <3 <3 <3
ti aspetto con il prossimo capitolo ...sono proprio curiosa di addentrarmi nell' evoluzione di questa storia tanto complicato quanto affascinante !!!
Un grandissimo abbraccio :*

10/01/14, ore 15:23

Wow che capitolo mozzafiato :D ho solo un quesito..ma se lei gli appartiene e non se ne va da li nonostante sappia di non poter essere l'unica o la prima per lui..non sta facendo qualcosa che non le piace accontentandosi e fingendosi che le piaccia solo perché piace a lui?! E se si..così invece di trovare se stessa non si perderá alienando ogni suo volere a quello di Ethan?!..voglio dire basti pensare a cosa ha scelto come vestito..cio che lui vuole che lei sia non ciò che lei è..bene xD ora passo ai complimenti alla scrittrice ;) e alle scuse per il manoscritto xD ..al prossimo aggiornamento..io sarò qui a scervellarmi su sti due pazzi ;D cele

10/01/14, ore 12:36

Ciao, complimenti per questo capitolo, stavo proprio pensando cosa fare in questa mezzora prima di mezzogiorno e beh tu sei saltata fuori con il tuo capitolo e la cosa mi ha reso abbastanza contenta, devo proprio ammetterlo, grazie :)
beh Daphne si sta aprendo, sta diventando più fiduciosa di se stessa e anche aperta al mondo che piano piano sta entrando con Ethan. Si vero il loro non è un gran rapporto, ci sono mille dubbi nella testa di Daphne, ma non si può negare che questo non sia un rapporto che non va oltre al sesso, no questo è di più, forse una vera storia, più vera di quella che ha avuto Daphne con il suo ex, dobbiamo ammetterlo, qua c'è la verità alla base, anche se difficile da accettare per tutti, ma c'è la più totale verità, è presto per l'amore, ma sono sulla buona strada. Ethan rivede ancora Daisy in qualche momento, ma non credo sempre e piano piano anche lei se ne andrà secondo me, lasciando il posto a Daphne in ogni momento, anche se sarà una bella lotta e molto lunga. Gwen non odia Daphne, ha solo paura che faccia soffrire una delle persone che vuole più bene, ha questa paura, non vuole che Ethan stia ancora male come per Daisy, secondo me.
Mi piacciono molto Ethan e Daphne insieme, mentre parlano delle loro cose, mentre fanno qualsiasi cosa, sta iniziando ad instaurarsi una loro routine.
Beh credo che la scelta di Daphne delle ali sia perfetta, balla per Ethan e non per gli altri e perciò prende il ruolo delle sue parole ricorrenti, angelo, voglio proprio sapere come andrà avanti, mi incuriosisce e non poco la storia.
Alla prossima e un bacione.
KristalPatty ♥

10/01/14, ore 12:34

Oh per fortuna ho avuto molto da fare è non sono riuscita a leggere in tempo il capitolo precedente perché non credo che avrei resistito non sapendo cosa Ethan le avrebbe chiesto... Prima o poi cambierò nome e sarò la "ripetitiva": sei bravissima come sempre e io come sempre te lo ripeto :) un abbraccio in attesa del prossimo capitolo tanti baci!

09/01/14, ore 13:03

Tesoro bello, so quanto ti sia andato a stufo sentire ogni volta le mie scuse, ma questa volta non posso proprio fare a meno di fartele.
Sono in ritardo, lo so, e non sai quanto mi dispiaccia... Sono indietro praticamente su tutti i fronti, ma ahimé, l’università in questo momento ha la massima priorità.
E quindi niente, ieri ho avuto un esame e stamattina sono riuscita finalmente a leggere il capitolo, per quanto ce l’abbia salvato sul computer praticamente da quando l’hai pubblicato. :)
Allora, questa storia sta diventando un guazzabuglio infinito! Ahahahahah :D
Come ti ho già detto più volte, ogni capitolo è più sconvolgente del precedente. Emergono sempre nuovi dettagli, nuovi intrighi che accumulano confusione alla confusione! ;)
Questa storia ha il potere di lasciarmi spiazzata, ogni dannata volta, senza fiato, confusa, frastornata, e potrei continuare a scriverti aggettivi fino a domani, e forse non ce la farei comunque a renderti l’idea di quanto tutto questo mi destabilizzi. Completamente.
Ti sei superata Lu... Credimi se ti dico che tutto questo non assomiglia nemmeno lontanamente a qualsiasi cosa io abbia mai letto in tutta la mia breve e inutile vita! xD
E la cosa che mi genera maggiore frustrazione, oltre a tutto il bordello da cui sono circondati questi personaggi (e che loro stessi si adoperano a creare, ad ingigantire), è legata al fatto di poter disporre di questa storia solo a piccole dosi, come una lenta e dolorosissima agonia.
Insomma, io me li mangio i tuoi capitoli, e quando arrivo alla fine è come se il buco allo stomaco che sentivo all’inizio, prima di cominciare la lettura, avesse raddoppiato, triplicato il suo spessore.
Sono affamata di questa storia AHAHAHAHAH :D, nel vero senso della parola!
Mi fonde proprio il cervello, se mai ci sia qualcosa da fondere lì dentro. :DD

In questo capitolo, mi sono innamorata per l’ennesima volta di quella povera anima di Mark. Così buono, generoso, innamorato di questa donna, ormai diventata una poco più che estranea, dalla quale non riesce proprio a liberarsi, a staccarsi, incapace persino di odiarla, per quanto si sforzi e per quanto ce ne siano tutte le motivazioni.
Nemmeno la visione di tutti quei succhiotti, segno palese di quanto questa Daphne sia ormai lontana anni luce dalla persona che credeva di essere, che voleva essere, hanno fatto cedere Mark.
Una parte di lui la odia, dal più profondo del cuore, per il dolore che gli ha provocato, per aver distrutto il progetto di un’intera vita, di un futuro insieme, ma l’altra parte, quella decisamente predominante a mio avviso, non può fare a meno di coccolarla, soccorrerla, amarla come se niente fosse, come se tutto fosse ancora esattamente come prima.
Ovviamente, ama il ricordo di lei, ancora troppo legato all’idea che si era costruito di una Daphne pura, semplice, casta, perfetta.
E’ ferito, profondamente, e non vuole fare nessuno sforzo per assecondare questa nuova situazione, che rifiuta, preferendo tappandosi gli occhi piuttosto che guardare in faccia la realtà.
E’ combattuto, dilaniato dall’odio per essersi fidato ciecamente di qualcuno che probabilmente non meritava la sua fiducia e il suo rispetto, per l’umiliazione subita, un’umiliazione che non aveva previsto e che l’ha travolto, non lasciandogli nessuna possibilità di difendersi e riprendersi ciò che considerava suo di diritto, e sconvolto dall’amore nei confronti di quella stessa donna che gli ha distrutto la vita.

Daphne... Daphne si sta cacciando in un pasticcio più grande di lei.
E pur essendone perfettamente a conoscenza, questo non la frena minimamente, anzi, la spinge ancora di più tra le braccia di Ethan e del suo oscuro e misterioso passato.
La curiosità, la brama di lui, la necessità di entrare a contatto anche (e soprattutto) con gli angoli più remoti della sua vita, la affascinano all’inverosimile, togliendole ogni possibilità di scelta, ogni alternativa.
Vede lui nel suo futuro e questo le basta. Le basta così tanto da rifiutare ciò che Mark ha da offrirle, ciò che tutte vorremmo, ciò che lei stessa si è sempre sforzata di desiderare, pensando fosse la scelta più giusta per far contenti tutti, quella più ovvia e sicura, la più rassicurante.
Le è sfuggito solo un piccolo ed essenziale particolare: quello che si è non si può nascondere tanto a lungo, uscirà fuori con talmente tanta prepotenza e urgenza da non essere più in grado di contenerlo, facendosi terra bruciata intorno e distruggendo tutto il castello di carta che ci si è tanto impegnati a costruire.
Ed è esattamente quello che è successo.
E’ entrata in un circolo vizioso da cui sarà molto difficile, se non impossibile, uscire.

La storia di Daisy mi ha gelato il sangue.
Pensare che questi giochi mentali, queste pressioni psicologiche o qualsiasi altra cosa Ethan sia capace di fare per imporre il proprio dominio nella mente e nel corpo delle persone possano ridurre qualcuno a preferire la morte alla vita, mi fa impallidire.
E anche spaventare, ad essere sincera.
Sarà che il mio carattere è molto diverso da quello di Daphne :D, ma a me già il solo pensiero di dover dipendere così tanto da una persona farebbe venire la pelle d’oca, figuriamoci poi il fatto di poter essere indotta a farla finita, a buttarmi giù da un balcone solo a causa di un giochetto psicologico sfuggito al controllo di colui che lo gestiva.
Ethan è un burattinaio, muove le persone a proprio piacimento come fossero bambole di pezza. Non credo lo faccia consapevolmente o con l’intento di recare danno a chi gli sta intorno, ma è così che stanno le cose.
Segue la sua natura e trovo conforto, piacere nel giocare con la mente umana, per quanto abbia chiarito più volte quanto questo per lui rappresenti tutt’altro che un gioco.
Forse Daphne farà la stessa fine di Daisy, schiacciata dalla poca fiducia in sé stessa e da un gioco la cui unica regola è non avere regole, o forse no.
Chi vivrà vedrà! :D

Va bene tesoro, io adesso ti saluto e ci sentiamo prossimamente!
Ps: Volevo ringraziarti per avermi detto che qualsiasi dubbio o perplessità io dovessi avere posso contare sulla tua disponibilità a chiarire la situazione. Sai quanto io sia psicologicamente molto limitata, quindi fidati se ti dico che ti romperò le scatole spesso e volentieri! ;)
Ps1: Non so nemmeno io quello che ho scritto qui sopra AHAHHAHAHA una marea di cretinate senz’altro! :D Non ho scritto la recensione sotto l’effetto di qualche acido tranquilla :P, è solo che i postumi della giornata infernale di ieri si fanno sentire tutti a scoppio ritardato. Ho un mal di testa allucinante, quindi niente, perdona lo sproloquio se puoi.

Un bacione grande :-*
Ily

08/01/14, ore 12:17

Non preoccuparti per gli auguri li accetto in ritardo xD..il capitolo mi é piaciuto un sacco..sai è la prima volta che in tutto il capitolo l'unica per cui in questo non ho provato pietá è stata Daphne (wow xD)..mi dispiaccio soprattutto per Ethan e Marck... Non vedo l'ora di saperne di piú su Daisy (avevo intuito fosse morta) e sapere cosa lui voglia chiederle!! Al prossimo ;D cele

07/01/14, ore 02:47

Domani mattina devo andare a lavoro e sono ancora qui... però la storia è bellissima, non posso farci niente lol finalmente in questi ultimi capitolo ci fai capire qualcosa in più riguardo Ethan e la sua situazione. Credo che Daphne si stia mettendo in un bel casino :/ non vedo l'ora di scoprire altro. Nel frattempo ti auguro di trascorrere un anno felice, sereno e in salute. Un bacio tesoro e complimenti ♥♥♥

07/01/14, ore 01:47

Aw... ti sposi? Quando, quando? Immagino lo stress :/ io e il mio fidanzato stiamo ristrutturando casa ed è un casino... comunque il capitolo è bellissimo, ricco di emozioni. Mark è dolcissimo :'( ho amato la scena in cui la abbraccia.. e Ethan, lasciatelo dire, è un grande stronzo.. leggo il prossimo un bacio

06/01/14, ore 03:59

Ciao carissima lu <3
Intanto tanti auguri di buon natale e buon anno, anche se in ritardo!
Bel capitolo, davvero bello.
Povero Mark, non riesce ad odiarla nonostante tutto il male che Daphne gli sta facendo.
Daphne è la seconda possibilità di Ethan, wow.. la storia di Daisy che le somiglia è un pò inquietante.. non vedo l'ora di scoprire tutta la verità :)
Non ho capito bene però le intenzioni di George, perchè ha detto quelle cose a Daphne? perchè l'ha messa in guardia? ghwufhwiuhfiw sono curiosissima.
Bravissima come sempre, un bacione lu a presto <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:03 am)

04/01/14, ore 15:26

Povero mark :'( mi si è spezzato il cuore, credimi. :'( non deve essere facile veder sfumare una relazione durata anni :'( per quanto riguarda i protagonisti, beh, fanno sempre scintille *-* continua così :* Gra

04/01/14, ore 14:59

Tu mi vuoi morta? No, dillo! Capitolo sensazionale e strepitoso *-* questi due mi faranno morire aw *-* sinceramente mi dispiace profondamente per Mark... però... Ethan mi piace molto *-* ci rivediamo al prossimo capitolo... un bacio

04/01/14, ore 11:57

Ciao tesoro ti chiedo umilmente scusa per non essermi fatta più sentire. Ho avuto un periodo davvero brutto e non ho avuto il tempo di leggere e recensire... anzi il prologo l'avevo già letto ma oggi l'ho rifatto in modo da scrivere qualcosa. Che dire? È favoloso come sempre. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e sono sicura che Daphne e Ethan mi faranno sognare *-* poi io adoro le originali *-* aw :') non vedo l'ora di leggere tutto ♥ un bacio e complimenti :*