Fleshly Connection
di LBetty

23/06/14, ore 23:23

Basta, sto piangendo come una fontana cwc
Non mi ricordo nemmeno più quello che volevo dirti cwc
Allora, credevo mi avrebbe fatto soffrire di più questo finale ma alla fine sono contenta perchè non ci hai ficcato Mark, perchè mi avrebbe dato fastidio lol
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia quindi, si, voglio essere avvisata u.u
Fai bene ad aspettare di scrivere di Ethan :)
Millemila auguri per il vostro matrimonio, sono sicura che sarà il giorno più bello della vostra vita e che andrà tutto bene :3
Sei fantastica, alla prossima storia tesoro <3

23/06/14, ore 20:21

Non so come iniziare o finire questo messaggio. Per tutta la storia sono stata zitta in un angolo a leggere e complimentandomi e scervellandomi mentalmente di te. Questo finale lo sentivo ed a volte sono stata insicura se fosse finita così. Ti sto volendo bene e odiando allo stesso momento. Ti ringrazio per aver scritto questa storia, di avermi dato l'opportunità di poter leggere questo capolavoro. Non so come farò senza di loro, senza questa storia che bramavo ogni giorno di leggere, aspettando che aggiornassi. Ti ringrazio davvero e auguri per il tuo matrimonio! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia e stare ancora qui a leggere un'altra tua storia. Ancora auguri e grazie, alla prossima. :)

23/06/14, ore 16:41

grandioso questo capitolo...mi sento svuotata...mi capita spesso dopo i capitolo di questa ff xD ma ne rimango sempre così affascinata ^^ davvero bravissima..certo che ci saró ;) ahahah grazie a te per i capolavori che ci fai leggere :D a perstoooooo!!! <3 cele

23/06/14, ore 12:31

E siamo arrivati alla fine di questa incredibile storia. Il finale...sofferto, doloroso ma...giusto. Non era certa al 100% che sarebbe andata così ma, rifflettendoci bene, non poteva che avere questo finale. Non perché è l'unico finale possibile, ma perché è il più coerente, il più convincente e anche realistico. Da una parte mi sarebbe piaciuto vedere Mark, in queste ultime scene ma, da una parte, penso che fosse giusto dedicare le battute finali a loro due. Ethan e Daphne. Che dirti Lu? Grazie per aver condiviso con noi questa storia e per non averla abbandonata nonostante il "peso" dei tuoi personaggi sulle tue spalle. Ti sei messa in gioco e hai vinto anche questa!
Penso che farai bene a distaccarti un po' da Ethan, sai? Quando tornerai a lavorare su lui sono sicura che uscirà fuori una storia pazzesca, ci sono un sacco di spunti da modellare, ma è anche giusto prendere un po' di respiro. Sono felicissima della nuova storia che seguirò senz'altro!!
Complimenti ancora e...TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO MATRIMONIO!!!! Aaah che bello!!
Ti mando un bacio e ancora tanti, tantissimi auguri! A presto...anzi, al dopo-28 u___u
Clarissa. c:

23/06/14, ore 10:34

finale adeguato a questos toria insolita ma coinvolgente.
mi é paiciuta mtolo e l'ho trovata molto originale.
mi farebbe motlo paicere se m'informassi della pubblicazione della tua nuova storia!!!

23/06/14, ore 10:05

temevo sarebbe finita così. Mi hai letteralmente ucciso. magari, che so, potresti farli rincontrare fra qualche tempo e mettere un pò di cose a posto. E' assurdo, io non avrei rinunciato a lottare....non avrei rinunciato a stargli vicino anche nella complessità della cosa. A volte forse ci carichiamo di troppe cose, sentimenti, paure, dubbi, colpe e bisognerebbe vivere un pò più leggermente. Io sicuro, mi sarei fatta calpestare ma non lo avrei mai MOLLATO!!!! mi spiace ma io la penso così. La storia è fantastica, tutte le tue storie lo sono. Mi fanno anche piangere, anche se non sono più una ragazzina. In bocca al lupo per il tuo matrimonio, avvertimi quando pubblichi la nuova storia
ciao
R

23/06/14, ore 08:08

Bella bella bella, torbida? come solo la vita può essere aspetto con ansia la tua nuova storia, avvertimi, ci tengo ma sopratutto in bocca al lupo per la tua nuova vita, il matrimonio è un avventura fatta di tanti componenti e tu, sono sicura saprai legarli gliuni a gli altri.
Ciao

23/06/14, ore 01:13

Beh non ti nascondo che mi lascia un po' l'amaro in bocca, io ci ho sperato fino all'ultimo e facevo il tifo per Ethan, ma è giusto che sia finita così perché hai rispettato i personaggi e li hai resi coerenti. Non vedo l'ora di scoprire la nuova storia e se mi avvisi mi fai davvero un favore grande! Complimenti da una tua fan!

23/06/14, ore 01:04

La storia non poteva che avere questo finale. Si sono sviscerati a Vicenda, strappandosi il cuore e facendo a pezzi la loro anima. La frase "non basterá tutto l'oro del mondo per rimediare alle ferite" é perfetta. I loro pezzi sono dappertutto e in questo ultimo capitolo si é sentito il rumore di ogni singolo coccio che si staccava. Mi piacerebbe sapere come se l'é passata dopo questa notte la nostra protagonista... Capire che fine fará. Come andrá avanti. Ovviamente mi aspetto un messaggio per quando la tua storia sará online! Infine, non posso non cogliere l'occasione per farti tantissimissimi auguri per il tuo matrimonio! Ti auguro una vita piena di amore, sicurezza e serenitá! A presto ;-)

22/06/14, ore 20:19

Ehi! Non ho mai recensito questa storia, nemmeno le scorse che ho sempre seguito con entusiasmo, ma questa volta volevo dirti quanto le tue storie siano state meravigliose, ben scritte(credo tu sia una delle più brave su EFP, anzi, sicuramente), con personaggi originali e pieni di sfaccettature che non capisco nemmeno come tu possa inventare in quella tua testa che, da quanto ho potuto vedere, è brillante. Si vede la passione in ogni tua parola e in ogni senso che è nascosto dietro ad esse. I tuoi personaggi sono reali, palpabili, tanto meravigliosi e profondi che sarebbe impossibile cercare di imitare quello che tu scrivi, quello che trasmetti attraverso frasi degne di un romanzo. Ecco, credo di aver detto tutto e, probabilmente, troverai le mie parole banali, una piccola opinione di una ragazza che vorrebbe tanto arrivare al tuo livello, ma spero che ti facciano piacere. Aspetterò la tua nuova storia con impazienza ma, per adesso, ancora tanti complimenti e buona fortuna con la tua vita ;)

22/06/14, ore 14:16

Sono un lago. No anzi, un mare, un oceano.
Non so cosa dire a parte che ho amato questa storia, soprattutto Ethan!
Complimenti, sei stata magnifica

E.

22/06/14, ore 13:22

Ciao! Io faccio parte delle lettrici silenziose...ma non posso esimermi dal farti i complimenti perché scrivi davvero bene, i personaggi sono sviscerati e raccontati in ogni minimo dettaglio e poi beh la storia che c'e dietro è tutto frutto della tua fantasia perciò. . Posso solo dirti che sei bravissima. Confesso di aver letto anche tutti gli altri tuoi racconti ( e anche consigliati alle amiche! ) e quindi approfitto per farti i complimenti anche per tutti gli altri! Non vedo l'ora di rileggerti e nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri per il vostro matrimonio! A presto! Anna

22/06/14, ore 13:07

Lettrice silenziosa a rapporto:
personalmente non sono una recensionista seriale nel senso che quando seguo una storia non scrivo qualcosa su ogni capitolo pubblicato ma solo su quelli che mi hanno davvero colpito.
Ecco, io per questa storia non ho mai scritto una recensione e questo la dice lunga sul mio rapporto con essa. È una storia che ho letto dall inizio alla fine, di settimana in settimana, ma che non mi è mai, veramente entrata dentro.Ciò non è dipeso dalla tua capacità stilistica di scrittura (che è sempre ad alti livelli e, forse, si è innalzata ancora di più in questa ennesima storia), ma dai personaggi in sè.
Mi perdonerai se ti dico che ho poco amato Ethan, perchè l'ho trovato un personaggio "chiaro" in termini di intento letterario di partenza, ma poco definito nella pratica. Non ho capito Ethan e non sono riuscita ad empatizzare con lui, anzi, a tratta mi ha molto infastidita il contrasto tra la freddezza di certe sue reazioni e quell " 'angelo mio" ripetuto continuamente. Non ho visto un percorso di crescita in lui come invece hanno scritto altri recensori. Per me lui è uno che dice di amare sì, ma che poi non si è fatto smuovere veramente dall'amore, ha solo mollato quando ha capito di non incamerare in sè tutto ciò che Daphne desiderava
Ho, però, un ricordo molto tenero del doppio capitolo sull'uragano. Lì ho sentito molto la storia e l'intreccio tra i tre personaggi con le lore personali battaglie interne da combattere. E più ci penso più mi viene da dire che mi sento come se io fossi rimasta lì, dentro quell'appartamento, a guardarli dalle finestre mentre uscivano all'esterno e proseguivano con le loro vite.

Ok la recensione brutale termina qui.
non sento di dover inserire chissà quali complimenti per controbilanciare. Sai bene che ti adoro e che sei in assokuto la mia scrittrice preferita e soprattutto sei sicuramente intelligente da poter capire il mio punto di vista e ,se vuoi, chiarirmelo se ho colto male certe punti.

Un bacio

22/06/14, ore 04:12

Credo di aver capito finalmente,io personalmente,scrivo storie sempre con il lieto fine,niente uccisioni o altro, (tanto per dire, non che tu l'abbia messi) altrimenti mi sento male,ma ho capito,grazie alle recensioni, che tutta questa storia, non è stata creata per una storia d'amore duratura,è un aiuto per affrontare una storia vera che durerà, (parlo dei protagonisti che fin dall'inizio non sarebbero mai stati felici insieme)si sono aiutati a vicenda,lei ha capito delle cose e lui altre,insomma,questa storia ha trattato cose pesanti,amori...nel mio punto di vista strani,ma è bellissima,ha punti forti,altri che ti fanno raggionare,altri che ti lasciano in bocca e dentro un sapore amaro come il fiele,ma immagino non sia difficile nella vita vera, trovare persone che non sono destinate per tutta la vita,ma che servono solo per aiutarti a capire alcune cose e che alla fine sono un bel ricordo,questa è la storia d'amore che tu hai scritto,è fantastica.
Per quanto riguarda i vocaboli,i punti che ti fanno raggionare,credo di poterli chiamare punti pscicologici, sono stati per me,che non ho mai avuto storie d'amore,difficili da capire e li ho capiti a modo mio,ma penso anche che sia stato difficile scrivere questa storia, ed è per questo che mi è piagiuto molto leggerla ,insomma,mi sto dilungando troppo e mi si è tutto intrecciato intesto,non so se hai capito,ma... sei stata bravissima a far capire i sentimenti a creare i perosnaggi in questa maniera strepitosa, a far raggionare i lettori e a scrivere in questa maniera eccezzionale. Bravissima,aguri per il matrimonio e buona luna di miele,mi piacerebbe che mi mandassi un messaggio non appena inizierai a scrivere la nuova storia (spero sia meno pesante, per quanto riguarda i contenuti) comunque,stai certa che la leggerò sicuramente. La tua lettrice, Lelusc.

22/06/14, ore 01:13

Una lettrice silenziosa decide di rompere il silenzio.
Racconto dell'orrore? NO! Per come l'ho letto io, da romantica senza via di scampo, era una storia d'amore a tutti gli effetti. Un amore più carnale, ma pur sempre amore.
Amo il personaggio di Ethan e leggere di lui che aveva pianto, ha fatto piangere anche me, giuro. Si, perché, oltre ad essere eccessivamente romantica, ho anche la lacrima facile. Un'accoppiata distruttiva. Come questo finale, mi ha distrutto milioni di volte. Fino all'ultimo ho continuato a sperare che il titolo di questo capitolo fosse solo messo lì a caso e che quello che leggevo avrebbe portato a una fine diversa.
Ti amo e ti odio.. E piango. Piango più che altro, anche dopo aver finito di leggere da circa dieci minuti. Ho un groppone in gola che non vuole andare via. "Colpa" tua. Scrivi così bene che entrare nella storia è così semplice. I dialoghi, che mi sembravano quasi d'altri tempi, mi hanno affascinato non poco.
Beh, ora me ne torno nel mio angolino a piangere.
Comunque leggere la prossima storia mi piacerebbe davvero tanto. Spero solo che non mi faccia disperare come questa o avrai la mia disidratazione sulla coscienza. :)