Fleshly Connection
di LBetty

27/10/13, ore 22:39

Non c'è niente da fare: già la adoro! *-*
Non importa se i personaggi siano originali o no, tu sei una scrittrice GRANDIOSA e sono sicura che ci farai amare questi nuovi personaggi come ci hai fatto amare quelli già esistenti.
Alla prossima settimana tesoro :3

27/10/13, ore 22:29

Inizio entusiasmante e molto, molto promettente... Sembra davvero davvero interessante, spero questa settimana passi in fretta. Un bacio

27/10/13, ore 22:26

Ma come fai? Ho appena finito di leggere HIYA con le lacrime agli occhi, depressa e tutto il resto, poi vengo qui e...ok, VOGLIO SUBITO IL SEGUITO! Una settimana dici? O poveri noi!!! Brava hai fatto centro ancora, la storia promette benissimo. Ora vediamo se questo nuovo personaggio, Ethan, è all'altezza di Robert, difficile! Un bacio, a prestissimo

27/10/13, ore 20:16

Di solito non recensisco i capitoli che leggo ma tu lo meriti, eccome!
Dopo aver letto l'epilogo di HIYA pensavo che mi sarei sentita vuota, sono entrata nel panico tipo: ed ora come andrò aventi senza le sue ff rk?, invece ancora una volta ti sei smentita, perché leggendo questo prologo so che le mie settimane avranno comunque un senso.
Devo dire che questa storia mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà; se questi due personaggi diventeranno amanti (o di più) se lei si sposerà, o se confesserà mai il suo tradimento al fidanzato. Sono parecchi dettagli che sono sicura tu saprai placare a tempo debito.
Percui ti voglio augurare un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura che stai per intraprendere, spero che anche tutte le altre ragazze che leggono/leggevano HIYA leggano anche questa perché sono sicura che sarà fantastica.
Grazie ancora una volta per emozionarmi e per dare senso alle mie settimane.
Ti adoro. <3

Carmen.

27/10/13, ore 19:37

Ciao luuu! :)
Ed eccoci con un altra avventura!
Intanto ti auguro buona fortuna per questa nuova storia.
Mi piace davvero tanto e la curiosità di Daphne verso il mondo del sesso e tutte le sue sfaccettature è una cosa in cui mi rispecchio molto.
Quindi sono curiosa di come proseguirà, come sempre mi hai già conquistata con un capitolo!
Aspetto con ansia il seguito, a presto, un bacione.
Bravissima come sempre
Rossy <3

27/10/13, ore 17:49

prologo stupendo!!! bello, bello, bellissimo!! sai che amo il modo in cui scrivi, ma questo mi ha fatto veramente impazzire.. non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/10/13, ore 17:49

Tesoro, wow! Mi intriga molto e non vedo l'ora di seguirti anche in questa fantastica avventura. Sono sicura che saprai sorprenderci e incantarci come sempre, non deludi mai! Capisco il tuo voler provare questo nuovo campo ma non ti nascondo che un briciolo di delusione per il fatto che i protagonisti non siano K e R c'è, ma non per questo non fangirlerò. Anzi, forse sarà peggio, hahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se diventeranno amanti dopo il matrimonio (cosa più probabile a mio avviso) oppure lei non si sposerà. Supposizioni, supposizioni che saranno svelate. Fantastica as usual. Un bacione, Athena.