Fleshly Connection
di LBetty

13/12/13, ore 17:21

Ciao tesoro:)
Daphne prosegue i suoi incontri con Ethan, ed è totalmente affascinata da lui che non può far a meno di non vederlo, ma c'è una parte di lui che è ancora oscura e che cela dei segreti ancora el tutto sconosciuti alla ragazza.
Lei prova a chiedere quali siano il genere di problemi che ci sono al locale ma lui preferisce evadere la domanda, introducendo un altro tipo di conversazione molto più leggera....si deve rasare!
Daphne mentre lo rasa non può non guardarlo, è bello, ma a lei interesserebbe conoscerlo meglio, sapere qualcosa in più su di lui, così lo implora di dirgli qualcosa e lui inizia a parlare di un'altra donna, anche lei socia del locale in passato, confermando così i sospetti di Daphne.
Ethan non era solo innamorato di lei, lei era la sua ragione di vita, colei che gli permetteva di andare avanti e suppongo anche di renderlo felice, ma lei ha abbandonato tutti, in quanto il limite di sopportazione era tale da non permetterle di continuare ad andare avanti.
Questo non significa che con Daphne non ci siano limiti, ci sono solo che lei non se ne rende conto e al momento non se ne rende conto neanche Ethan perchè si conoscono da poco tempo....e lui ha paura quando ci sono dei limiti non palpabili.
I sentimenti che lui provava per quella ragazza sono palesi a Daphne, sa che lui ha provato amore, ma lei non sa cosa sia l'amore,credeva di averlo trovato in Mark, ma invece niente è come aveva pensato perchè la sua vita ha preso una piega completamente diversa da ciò che si aspettava e questo grazie solo ad un incontro.
Secondo Ethan, Daphne non è mai stata rispettata da Mark in quanto si fingeva una donna che non era e che aveva paura di esporre le proprie "voglie" e quindi paura di essere considerata una poco di buono, ma Daphne dice che lui non sa niente della sua storia con Mark...solo lei e lui sanno della loro intimità.
Alle parole di Ethan riguardo la sua bravura per quanto riguarda il sesso, e quindi se avesse mai pensato di farne un mestiere, lei si offende e si sente sporca per la prima volta....ma lei ha frainteso le sue parole e non gli ha dato l'occasione di spiegarsi perchè non è quello che intendeva.
Daphne scappa, non vuole più vederlo ma incontra George e i due iniziano a parlare....lei sa della ragazza e questo sconvolge George, perchè adesso Daphne è dentro alla loro situazione pur non sapendo quasi nulla...e George protegge la ragazzina che lo stava chiamando cercando di tranquillizzarla....che Daphne sia diventata una minaccia?
Con la telefonata Ethan le fa capire che tra due persone ci deve essere fiducia e che lei al momento non ha dimostrato di avere aprendo quella scatola e non chiedendo immediatamente spiegazioni alla sua frase sulla prostituzione....lei è saltata immediatamente a conclusioni affrettate non fidandosi quindi dell'altra persona....non avendo quindi l'opportunità di scegliere altro come ha dimostrato l'inchiostro dalla scatola.
Ethan dal dolore trae piacere, è un sadico e lei non riesce a lasciarlo andare, anzi lui la intriga, e li fa avvicinare ancora di più....alla domanda fino a che punto puoi sopportare il dolore, lei risponde ad un'altra domanda, come per chiedergli fino a che punto è capace di arrivare, ma allo stesso tempo gli vuole dire che lei sarà capace di sopportare tutto quello che le infliggerà e che non scapperà.
Ma sarà veramente così?
Alla prossima,un bacio grande:)
Mary

13/12/13, ore 13:17

Ciao tesoro, non scusarti e capisco benissimo lo stress e l' impegno che ci vuole per un trasloco ..hai tutto il mio appoggio mentale, tanto per rimanere in tema con la storia :P
Finalmenteeeeee è uscito un pò l' Ethan che aspettavo, il ragazzo dolce e vulnerabile. Sono rimasta sorpresa dalla sua confessione perchè non credevo rivelasse qualcosa di così personale, soprattutto che gli ha lasciato molte cicatrici; pensavo volesse nascondersi ancora per un pò, ma d' altra parte se fossi stata io nella posizione di Daphne a questo punto avrei abbandonato, perchè nonostante l' attrazione, ci vuole qualcosa di più per rimanere "legata" ad un uomo.
Sono contenta quindi che lui abbia rivelato un pò di se, presupponevo che ci fosse stata una donna nel suo passato, ma non che ci fosse questo quadrilatero..la mia domanda è : qual' è il motivo per cui lui è rimasto nella società? ci sono legami "amorosi" tra loro????
Ovviamente tu sei così brava da lasciarci sempre con mille pensieri nella testa :P
Daphne mi sembra davvero coinvolta in questa storia, che fino ad ora si è dimostrata essere maggiormente di sesso..però fino a che punto riuscirà a tollerare solo questo aspetto??
Secondo me già il fatto di voler soddisfare lui, non volerlo deludere e cercare di valicare i suoi limiti, è indice di un coinvolgimento emotivo da parte sua. Lei stessa ha ammesso che non le basta conoscerlo sotto quel punto di vista, ma vuole approfondire perchè ha trovato la persona in grado di completarla.
Deve fare però sempre i conti con chi è realmente lei, certo scoprirlo così non deve essere facile da accettare, ma mi "urta" proprio perchè nonostante lei sa di stare bene in questa situazione, vuole nasconderlo.. appunto è come se non lo accettasse ma allo stesso tempo ne trae tutti i benefici, però poi si "dispera" per la vita passata, per Marke tutto il resto ..... la vedo fragile e indecisa.. e forse sarà proprio la sua indecisione a portarla in una situazione ancora più complessa.
Leggendo l' ultima parte mi è venuto il dubbio che lei possa chiedere a Mark di rimanere, ma ovviamente entrerà in gioco il suo senso di colpa .. e a questo punto cosa farà???? Scapperà ancora, come ha già fatto altre volte??
Cosa succederà al trio rimasto?? che cosa è accaduto in passato di così tanto importante da far "infuriare" George appena ha saputo che Ethan ha parlato dell' altra persona?? Forse è rimasto sorpreso perchè non ne aveva mai parlato, o teme che si scoprirà qualcosa che deve rimanere nascosto?? Ti ringrazio per avermi fatto nascere tutti questi dubbi :-P

Mi piacciono entrambi comunque, ora che man mano li stai "scoprendo" dai loro veli si riesce a capire qualcosa in più.. sono sempre un enigma, ci sono sempre colpi scena e tu scrivi meravigliosamente *_*
Un grande in bocca al lupo per la nuova sistemazione ..sono sicura che sarà ancora più bello trascorrere il Natale nella vostra casa <3

Ti voglio bene, a presto <3 <3

13/12/13, ore 11:32

wow!! Devo dire che questa storia mi lascia sempre con dei dubbi a ogni capitolo! Daphne sempre più attratta dal lato oscuro di Ethan e aggiungerei che il lato oscuro ha il suo fascino in un certo senso, ne siamo sempre attratte... Non so se lui sia un bene o un male per lei, quel che certo è che Daphne sta scomprendo una nuova sè, una personalità che teme.... conseguenze negative, conseguenze positive? Chi lo sa?? Io sarò qui a seguire e capire cosa si nasconde! Bravissima come sempre nelle descrizioni, molto travolgenti! Un bacio :)

11/12/13, ore 21:58

Scusami per l'assenza ed il ritardo sbuco fuori adesso ma ci sono, sappi che anche se non recensisco leggo sempre solo che ultimamente sono fin troppo alle prese tra scuola e cose varie...
Passando alla storia devo dire che la situazione di Daphne ed Ethan è abbastanza particolare, perché hanno tra le mani un qualcosa che rischia di schiacciarli e devastarli nel caso in cui dovesse finire male e tutti i misteri relativi alla figura di Ethan non aiutano. Il punto è che Daphne ha la consapevolezza di questo solo che accetta tutto perché vede in lui tutto ciò che con Mark con ha avuto/provato. Credo che in lei sia presente un conflitto perché è divisa tra Ethan e la presenza/assenza di Mark che in parte la frena e la devasta.
Inoltre Daphne deve fare i conti con i suoi ed ammettere che ha lasciato Mark, questo per lei è da una parte un duro colpo e dall'altra una liberazione.
E poi compare Gwen, moglie di George e socia di Ethan che mostra una particolare ostilità nei confronti di Daphne e ho l'impressione che creerà dei problemi.
Non garantisco sulla recensione non l'ho riletta, per cui scusami per eventuali errori...
Un bacio, Martina.

07/12/13, ore 14:33

Ecco qui che tutto comincia a farsi reale per Daphne, dal momento in cui si fa coraggio e decide di rivelare ai genitori il disastro che è divenuto il suo matrimonio e, in generale, un po' tutta la sua vita. Posso capire la sua confusione e il suo disorientamento, dovuti al fatto che la ragnatela fragilissima intessuta di certezze della quale si è circondata è stata violentemente spazzata via, tuttavia Daphne ha coraggio e una forte determinazione ad abbattere e a superare ogni limite e a non porsene più in futuro, ma soprattutto ad accettarsi per quello che è, a cominciare a conoscere se stessa proprio come Ethan sembra già fare, soprattutto con i suoi desideri, quelli che lei prova ma che non è in grado di identificare, e infine a muoversi con più sicurezza nel mondo del quale è ormai entrata a fare parte.
I giochi mentali di cui Ethan le ha parlato cominciano a prendere forma. Il primo passo, naturalmente, sembra però sempre difficilissimo da compiere, ma anche la riluttanza di Daphne a fare sesso con Ethan in quella che fino a pochi giorni prima è stata la casa in cui ha vissuto con Mark è completamente giustificabile. Dall'insinuazione di Ethan a una qualche relazione fra loro che comprenda anche Mark, la mia convinzione che lui sarà presto incluso nel loro particolare rapporto si fa ancora più salda, come d'altra parte quella che Ethan abbia già portato avanti una simile relazione con George e sua moglie. O almeno è quello che mi è venuto in mente per giustificare la smodata gelosia della donna nei suoi confronti: penso che sia normale che, nel caso la mia ipotesi sia fondata, con il tempo lei abbia sviluppato una sorta di legame anche affettivo nei suoi confronti.
Credo che Mark, ovunque sia finito - sì, mi è mancato - stia subendo un qualche cambiamento interiore, al pari di quello che sta affrontando la moglie. A mio parere non sarà per nulla contrario a una relazione con Daphne che comprenda anche Ethan, come invece crede lei. Penso che abbia riflettutto su ciò che a Daphne mancava nel rapporto che aveva con lui e che stia pian piano giungendo alla conclusione che l'amore per lei sia abbastanza forte da spingerlo a decidere di cambiare alcuni aspetti di se stesso che non avrebbe mai pensato di mettere in discussione, di abbattere alcune delle sue convinzioni. I miei sono pensieri totalmente infondati, eppure questa è l'impressione che mi fa il personaggio di Mark. Sono certa che nella sua mente frulli qualcosa e, onestamente, non vedo l'ora di sapere cosa sia. Penso che Mark stupirà tutti quanti.

06/12/13, ore 12:00

Ciao Lu, q
anche questo capitolo è stato bellissimo! Finalmente Daphne si è tolta questo cruccio e ha parlato con i genitori.
Adoro le sue "scene" con Ethan, proprio per lo stesso motivo che ti ho detto l'altra volta: è un personaggio terribilmente misterioso, sembra un enigma che cammina lol
Sono proprio curiosa di tutto e non preoccuparti; ogni storia merita il giusto tempo e questa è bella impegnativa! ahahhah
alla prossima! c:

03/12/13, ore 21:10

Scrivi capitoli che sono uno più bello dell'altro se bisogna aspettare un po' di più per leggere qualcosa di ben fatto sicuramente non sarà un problema per nessuno :) In bocca al lupo per il tuo trasloco tesoro! E fai con calma, da sempre le cose più belle si fanno attendere! Complimenti come sempre, un bacio.

02/12/13, ore 08:34

Parlare con i genitori; questa è la missione che si impone Dafne, preferisce essere lei ad avvisarli delle novità piuttosto che lo vengano a sapere da altri. Cosa aveva intuito il padre per non essere stupito dalla notizia? E' possibile avesse capito che Mark non era adatto a lei? Cosa potrebbe volere di più di un genero rispettoso e adorante sua figlia? Che sotto sotto lui abbia sempre saputo dei desideri nascosti di Dafne…che le leggesse in faccia il desiderio mai appagato? Probabilmente nonostante tutte le attenzioni che Mark le rivolgeva, lui non vedeva crescere l'affinità di coppia che col tempo lui e la moglie avevano sviluppato, quella complicità fatta di piccole cose senza bisogno di gesti eclatanti. Dafne si sente confusa, oltre ai pensieri relativi agli affetti c'è il lato materiale della separazione…la casa….quella casa a cui ritornando trova con sorpresa Ethan ad aspettarla. Rendersi conto che quel luogo ha troppi ricordi per poter lasciarsi andare facilmente è un'altra tappa da affrontare, e la confusione aumenta con i giochi mentali, con le domande a cui lui risponde solo a metà….Solo di una cosa è certa, voler vivere senza menzogna, conoscere quella parte di se che finora è rimasta in panchina ad aspettare. Ciao, Annamaria.

01/12/13, ore 22:26

Bellissimo ed inenso come sempre non mi deludi..daphney a detto tutto ai suoi e tornata a casa e stata assalita da ethan nascosto in casa ...paura e lo stato in cui la voleva ...sbriciolare mentalmente il luogo dove cerano i ricordi di un sentimento con mark per spezzarlo ...e portarla ad incontrare il terzo o meglio la terza proprietaria di quella che per ethan e casa ...sto cercando di capire ethan e il suo modo di agire con daphne perche continua a dire di scegliere una parola che dica stop al suo timore di farle del male al suo trattenersi...devo ammettere che alla prima apparenza ethan mi fa paura ..ma io di solito voglio andare sempre al di la delle apparenze percio staro a studiarlo per bene il tuo oscuro ethan e il rapporto che ce tra loro e i suoi due soci..ciao a presto maria ...buon trasloco carissima

01/12/13, ore 02:10

Dunque... ho letto il capitolo a più riprese, ma quello che mi è rimasto stampato nella mente è lo strano comportamento di Gwen e su che tipo di rapporto abbiano questi tre. Nutro, sinceramente, tanti dubbi come Daphne e al posto suo mi sentirei inghiottita dalla curiosità.
Non credo che riuscirei a stare con lui senza farmi dare spiegazioni.
Però è pur vero che Ethan vuole farle capire il tutto a tempo debito, mi sembra un modo gentile per proteggerla da qualcosa, ma non so cosa.
Sono tante le domande che mi vorticano nella mente, aspetterò lo scorrere della storia per capire di più.
Non preoccuparti, davvero... io ti aspetterò <3 baci

01/12/13, ore 01:34

Ovviamente io sono una di quelle che non te lo fa pesare u.u Non ti devi minimamente preoccupare u.u
Il capitolo è molto bello, ovviamente u.u
Ti posso chiedere se il tuo fidanzato ha letto e legge le tue storie? :)
A tra due settimane :3

30/11/13, ore 19:46

Ethan mi piace...da matti...!
È un personaggio strano... E questa sua stranezza lo rende molto sexy oltre ke pericoloso e moltol misterioso.
Daphne la trovo molto confusa. Piuttosto combattuta tra ciò ke desidera e ke la fa sentire viva e ciò ke la società e le regole impongono... Credo ke Ethan sia ciò ke le serve per sbocciare... Non ho ben capito il ruolo della moglie di George... Sarà qualche parente? Tipo sua sorella?
Mah... Sn sempre più curiosa e mi piace sempre di più la tua storia... È favolosa....
Inutile dire ke tifo x il nostro bel tenebroso... Ti prego lascia Mark fuori dai piedi... So ke nn sarà possibile, xò ci ho provato...
Posta prestoooo 😘😘

30/11/13, ore 17:35

Ciao Lu:)
Daphne ha raccontato della sua separazione da Mark ai suoi genitori, che scioccati ascoltano le parole della loro figlia.
Sua madre cerca di farla ragionare, cerca di spronarla a ritornare con Mark perchè lui è suo marito, è lui l'uomo che ha sposato...lei è sicura che sua figlia in preda di qualche dubbio esistenziale l'abbia lasciato perchè confusa, ma la verità è che Daphne sembra rinsavita e ora più che mai sa che cosa vuole.
Suo padre blocca il monologo della moglie, e Daphne può vedere l'amarezza e la delusione nei suoi occhi, ma suo padre non la giudica perchè lui il giorno del matrimonio sapeva che la figlia non aveva quella convinzione...la convinzione di sapere cosa stesse facendo.
Sua madre sapeva che c'era qualcosa che non andava, ma ha preferito non vedere e quindi di nascondere, ma sua figlia sa benissimo che lei lo sapeva...i motivi non li spiega, non vuole cancellare la sua immagine di perfetta ragazza agli occhi dei suoi genitori, e preferisce omettere il particolare che le sta rivoluzionando la vita.
Ethan ama sorprendere Daphne, e infatti ci riesce benissimo visto che si fa trovare a casa sua, ma la reazione della ragazza non è delle migliori visto che quella casa è stato un pezzo della sua vita condiviso con suo marito...
Ethan non si arrende e le fa capire che il loro non è un gioco con delle regole, loro hanno un rapporto senza limiti, e quindi lei essendo sua, anche se è nella casa che condivideva con suo marito, non è un limite considerandolo un posto come un altro.
Daphne sa che non è così e allora sottolinea che il Connexion è un posto come un altro, ma per lui non lo è....la casa di Daphne per lui è una scelta, la scelta tra lui è il marito.
Daphne al locale conosce Gwen, la moglie di George e non riesce a capire la natura del loro rapporto, e neanche ciò che lei prova per Ethan...l'unica cosa che ha capito è che i tre sono molto legati tra loro.
Gwen non è convinta per niente di Daphne, e non tarda a manifestare il suo "disprezzo" nei confronti di quest'ultima.
Comunque entrambi i coniugi sanno ciò che Ethan nasconde, e ciò confonde Daphne, che ha più domande di prima, e non ottiene le risposte che vorrebbe...Gwen forse ha paura del rapporto che Daphne e Ethan possono sviluppare perchè lui si sente molto legato a lei, e questo lo sa....ma Daphne sarà capace di arrivare fino in fondo nel loro rapporto?
L'eccitazione che Daphne prova er Ethan è tanta, ma c'è anche la paura, perchè tutta questa situazione la coinvolge, e allo stesso tempo la lascia spaesata!
Non sentirti in colpa se posti in ritardo, è ovvio che si hanno degli impegni!!Poi ogni volta che posti un nuovo capitolo ti fai perdonare con questi capitoli belli sostanziosi e ricchi di nuove informazioni come piacciono a me:)
Alla prossima, un bacione:)
Mary

30/11/13, ore 17:19

ti sei ispirata a 50 sfumature per questa storia?? Ethan mi attira molto e leggendo le reazioni che ha Daphne,anche lei ne è molto attratta e le piace il gioco pericoloso e perverso ahahahah...
per adesso mi godo questi capitolo super sexy e erotici,ma credo che il brutto sta per arrivare,Ethan non può essere cosi perfetto!!...
non sentirti mai in colpa, quando puoi aggiorna,ci sono cose più importanti in questo momento da fare... c'è un matrimonio da preparare!!!noi sapppiamo aspettare....ciao

26/11/13, ore 22:55

wow bellissimo capitolo questo....i personaggi si stanno delineando sempre meglio...davvero complimenti e al prossimo!!! cele ;)