Fleshly Connection
di LBetty

03/01/14, ore 23:17

Bentornataaaa e soprattutto BUON ANNO !! Spero che sia meraviglioso e ti possa far realizzare tutto ciò che desideri <3
Non preoccuparti per il ritardo, infondo le feste sono fatte per godersi la tranquillità e fare tutto con molta calma, quindi direi proprio che sei come il resto dell' umanità e non devi scusarti per questo ;)
Cosa mi hai scritto nella recensione scorsa, che avrei cominciato a capire qualcosa in più su Ethan??? mmh mi sembra quasi impossibile crederti perchè sono più confusa di prima ahahah
Sebbene abbia cercato di mettermi nel loro cervello questa volta mi sa che non ci sono riuscita tanto facilmente, l' unica cosa che forse ho capito è che lui si sia invaghito di lei perchè le ricorda il suo vecchio amore ed anche lui forse si sente in colpa per averle fatto del male, così come Daphne si sente in colpa per aver ferito profondamente Mark .
Oddio che casino, non potevi scegliere una trama meno incasinata?? ahah scherzo tesoro, ti adoro per come scrivi, e non ti cambierei per nessun autore al mondo !!!
Ora faccio la seria, e seppure con ancora il cervello pieno di zuccheri a causa delle feste , cerco di fare un mai analisi e non deluderti ;)
Non mi convince molto l' atteggiamento di George, non ho capito se sta proteggendo davvero Ethan o se in qualche modo vuole proteggere il loro passato, e nello stesso tempo mettere in guardia Daphne ???
Di sicuro si è mostrato più aperto al dialogo di quanto lo fosse Ethan, ma forse proprio perchè lui era troppo coinvolto e non riesce comunque ad andare oltre. Mi chiedo comunque quale sia questo legame indissolubile che li ha resi una sola persona..ma penso che non potrai rispondere tanto presto al mio dubbio.
Ho come l' impressione che Ethan avesse paura di ripetere l' errore che ha fatto con l' altra, tanto da non credere che lei si fidasse ancora e potesse tornare tra le sue braccia, ma nello stesso tempo trova qualcosa in Daphne che non gli permette di allontanarsi da lei.
Sicuramente lei la sua scelta già l ha fatta, perchè anche in questo caso si è lasciata prendere dall' "istintività" o meglio non prevale sicuramente in lei la parte razionale, che invece ha cercato di far emergere in tutti gli anni precedenti, ed è tornata da un uomo che potrebbe rappresentare un pericolo.
Sto imparando a conoscerla man mano, e sicuramente si avverte il pentimento di aver ferito profondamente Mark, che l ha amata e la ama ancora, ma sicuramente non si pente di essersi lasciata andare al desiderio, alla passione, alla voglia di scoprire la parte più vera di sè che per tanto tempo ha tenuto nascosta.

Spero di essere stata chiara e di averti trasmesso ciò che ho percepito nel leggere questo capitolo.
Nell' attesa del prossimo ti mando un forte abbraccio virtuale <3 <3 <3

03/01/14, ore 18:35

Ciao Lu! Prima di tutto buon anno anche a te, cara!
Io sto amando questa storia, partiamo da questo presupposto.
Ho amato le scene tra Mark e Daphne, per non parlare di quel bacio rubato! Ecco, quel gesto di Mark non me lo sarei aspettato ma credo che lui stia andando incontro ad una trasformazione. Come se il terremoto avvenuto nella sua vita lo stia spingendo a guardare il tutto sotto una nuova prospettiva, o forse è presto per dirlo...chissà, ma ho come l'impressione che non sia solo Daphne l'unica a confrontarsi con una parte nuova di se stessa. Il rapporto tra George, Ethan e Gwen comincia, leggermente, a chiarirsi ma ancora non ho un'opinione al riguardo...a  parte lo shock per la ragazza nella foto, e ciò che può significare. Forse è troppo "presto" per tirare delle congetture quindi per adesso ti rinnovo i miei complimenti e, niente, adoro la storia. Sarò banale ma è l'unica cosa che penso: ADORO.
Sei bravissima Lu, grazie per le emozioni!
Un bacione e ancora buon anno; alla prossima! :)

03/01/14, ore 18:00

Ciao e buon Natale e felice anno nuovo anche a te :)
Devo scriverlo se no mi scoppia la testa, mi è venuta questa idea strana, ma inizio a pensare che Daisy sia la figlia di George e Gwen, ho paura di sapere la verità, nel vero senso della parola, non so quale sia la cosa migliore, ma spiegherebbe un paio di cose, iniziando dal fatto dell'unione di queste due coppie e che unione, il fatto che George ha una sua foto nel portafoglio, la reazione di Gwen, veramente tantissime cose, mi fa un sacco paura, ma se sarà così, inizio a farmi paura. XD
Per il resto bel capitolo, devo ammetterlo, complimenti sei sempre bravissima a scrivere queste storie e mi piacciono sempre di più.
Mark è ancora innamorato di Daphne, fin troppo e non riesce ancora a staccarsi da lei, anche se ha le prova anche abbastanza evidenti che un altro uomo fa ciò che lui non è riuscito a fare lui per ben sette anni, anche quel bacio, anche se alla fine Daphne ha provato a non darglielo, lui se lo è preso punto e basta. Dobbiamo ammettere che la situazione per la casa è molto gentile da parte sua, forse troppa, è difficile accettarla da Daphne proprio perchè lei sa che non se la merita e non la vedo una persona che si prende cose che non si merita o non sono giuste, l'ha fatto una volta e adesso se ne pente ancora.
La proposta di Ethan mi incuriosisce, non so con la visione romantica della cosa penso che gli chiede di andare a vivere insieme, ma non ne sono certa, devo ammetterlo, sono molto incuriosita ma senza idee, devo proprio ammetterlo, perciò aspetterò quella che la tua testolina farà uscire e sorprendermi.
Alla prossima e un bacione enorme.
KristalPatty ♥

03/01/14, ore 02:01

Avevo iniziato a leggere la tua storia tempo fa, poi per una cosa o per un'altra l'avevo interrotta. Il modo in cui l'ho ripresa è piuttosto singolare in realtà: sono partita per capodanno con degli amici tra cui anche due ragazze che leggono storie qui su efp. Io ed una di loro leggiamo una storia abbastanza scema e l'autrice ha aggiornato pochi giorni fa, così ci siamo messe a leggere l'ultimo capitolo, insieme all'altra ragazza che ho citato prima. Alla fine lei ci ha detto che, se volevamo leggere un'originale romantica fatta davvero bene, dovevamo leggere la tua e la scena è stata tipo: Lei: Io sto leggendo una storia su una tipa che tradisce il futuro marito all'addio al nubilato perchè lui non la soddisfa, è davvero bellissima ma non mi viene il titolo! Io: Ma che per caso l'ultimo capitolo è il sesto e si chiama sadico? Insomma così mi è tornata in mente questa storia ed ho ripreso a leggerla! Non posso fare a meno di complimentarmi con te perchè sei davvero molto brava: l'introspezione dei personaggi mi piace moltissimo e la trama incuriosisce davvero tanto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! In bocca al lupo per il trasloco e tanti auguri per il matrimonio!

03/01/14, ore 00:50

Sto cominciando a pensare una cosa, sai, e volevo che tu sapessi di cosa si tratta perché… be’, perché sì :) Inizialmente ti ho fatto presente di adorare immensamente Mark, ma che purtroppo il suo personaggio “perdeva” a causa dei suoi limiti esagerati, dei divieti assurdi che lui poneva a se stesso e a Daphne, in qualche modo finendo per fare anche lui ciò per cui la moglie continua ad avere ancora rimorsi: costringere la persona che ama a condurre un determinato stile di vita senza che questa abbia la possibilità di scegliere per sé, tenendo conto del fatto che tali limiti non potevano neanche essere messi in discussione, a parere di Mark. Sarebbe stato intelligente parlarne, invece, come penso che Daphne avrebbe fatto, se solo lui glielo avesse concesso, e sforzarsi entrambi per cercare un punto d’incontro, una sorta di terra di mezzo. Ma no: il marito imponeva ed entrambi erano costretti a rispettare i divieti che lui riteneva invalicabili.
Ultimamente, però, mi sono resa conto in maniera sempre più lampante del fatto che Ethan è più pieno di problemi e di segreti di quanto credessi, primo fra tutti il particolarissimo legame che aveva con la ragazza che rappresentava la sua vita, Daisy, e i due colleghi di lavoro. A quanto pare la storia che li ha visti coinvolti non si è affatto conclusa con il suicidio della ragazza, al contrario è ancora tutta da affrontare e, soprattutto, l’amore di Ethan nei suoi confronti non sembra essere svanito per nulla, dal momento che, come Daphne ha potuto appurare, lei stessa assomiglia in modo sconcertante alla ragazza.
Tutto questo per dirti che, a questo punto, personaggio complicato più, personaggio complicato meno, il mio interesse comincia a volgersi maggiormente verso Mark. In questo capitolo è stato qualcosa di adorabile; nei suoi confronti provo tanto affetto quanta pena, dal momento che è evidente il modo in cui continua a nutrire per Daphne un amore sconfinato, quasi incredibile, assoluto. Questo, il suo amore per lei, è indubbiamente senza limiti.
La faccenda comincia a complicarsi sempre di più, qualcosa viene a galla, una cosa infinitesimale nell’insieme dei fatti che la compongono, e cose che hanno invece un peso importantissimo rimangono non ancora del tutto chiarite: chi era davvero Daisy? E per Ethan cosa significa la relazione con Daphne? Non penso che lei sia in qualche modo una sorta di ripiego, un modo per sentirsi ancora in presenza di Daisy dopo del tempo, o almeno non penso che lo sia ancora; magari può esserlo stato all’inizio, quando ancora i due non si conoscevano per nulla.
A proposito della confidenza fra Ethan e Daphne, lui mi è parso piuttosto cedevole nell’ultima parte del capitolo. Forse, fra non molto, accetterà di svelarle qualcosa in più a proposito del suo passato e di ciò che questo comporta ancora nel suo presente.
Nel frattempo, mi chiedo quanto manchi perché Mark prenda una decisione e accetti, si spera, di provare a spingersi oltre ai suoi limiti proprio come sta facendo la moglie, ma penso che questo non accadrà fino a quando lui non si renderà conto che un secondo in più potrebbe comportare per lui la perdita di Daphne, per sempre. Per ora continua a essere dolcissimo: ho davvero sperato che lei gli concedesse il bacio che lui le ha chiesto come ultima cosa e che, infine, si è rubato, anche se non credo che ciò sia stato di grande conforto, dal momento che la moglie è rimasta completamente impassibile.
Per ultima cosa, spero con tutto il cuore che il dubbio che si è insinuato in me sia infondato. Leah non è la figlia di Ethan, vero?
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:51 am)

02/01/14, ore 22:16

Tesoro! Ma non ti devi preoccupare! :)
Tanti auguri di buon Natale e buon anno passati anche a te :)
In questo capitolo mi hai lasciata proprio incuriosita per la proposta lol ma è buonissimo come al solito :)
Come vanno il trasloco e i preparativi per il matrimonio? :D
Alla prossima <3

02/01/14, ore 21:43

Ciao Lu :) Ho scoperto casualmente la tua storia circa un mesetto fa e ne sono diventata subito dipendente, quindi il minimo che potessi fare è prendermi un attimo per lasciarti una piccola recensione!
Devo farti veramente i miei complimenti per tutto: hai creato personaggi con mille sfaccettature, difficili da inquadrare in categorie ben definite e per questo ancora più intriganti; la trama è davvero coinvolgente, ma anche imprevedibile; ma soprattutto adoro il tuo modo di scrivere!! Riesci a far capire perfettamente quello che prova Daphne in ogni situazione che attraversa, le sue insicurezze di fronte ai giochi mentali che Ethan fa con lei e la sua voglia di scoprire la vera se stessa...
Detto questo, non vedo l'ora di vedere come farai proseguire la loro storia, perchè davvero diventa sempre più curiosa ad ogni nuovo capitolo e tra un po' mi sarò ridotta come Daphne a "contare i giorni, le ore e i minuti" che mancano al prossimo aggiornamento!! :D Sono curiosa di sentire qual è la proposta di Ethan, ma anche di scoprire come si comporterà Mark, visto che sembra ancora perdutamente innamorato di Daphne e incapace di odiarla nonostante quello che lei gli abbia fatto. Forse riuscirà a rivedere i "valori" in cui crede e a cambiare certi suoi comportamenti pur di non perdere la donna che ama (dopotutto già la domanda che le ha fatto prima dell'arrivo dell'avvocato è stata molto sorprendente e sfacciata rispetto alla sua solita "buona educazione")... o forse sono io che sto delirando!!
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima :)

P.S. Dopo aver scoperto "Fleshly Connection", sono andata a leggermi anche le altre tue FF su R&K... bellissime anche quelle, soprattutto "The Other Story Of Us" e "This Is The Way That We Love"! Diciamo che quasi ormai mi vedevo Rob ovunque.. e il fatto di averle lette nei giorni in cui mandavano la pubblicità di Dior cento volte al giorno non mi ha molto aiutato a togliermelo dalla testa!! :P Ok, scusa per i miei deliri, a presto :))

02/01/14, ore 18:08

bravissima ed intrigante come sempre il tuo cappi...caspita come si fa a non amare mark in un certo senso e l uomo perfetto ..ethan e una figura ancora ascura intrigante e sensuale ma oscuro e certo la confessione di geoge sul suicidio di dasy non mi rassicura mi fa paura il lato senza limite di ethan e il lato di voler spingersi oltre ogni limite di dafhney ..spero prenda coscenza di cio che vuole e lo sappia gestire la nostra protagonista...a presto maria

02/01/14, ore 13:02

Ieri sera ho rischiato di non andare a dormire per colpa della tua storia!!!!
E' fantastica, complimenti!!!!
Ho visto che pubblichi un capitolo alla settimana, è una cosa che mi fa piacere, anche perchè, quando mi appassiono ad una storia, non riesco ad aspettare mesi prima che venga pubblicato un altro capitolo!
attendo l'altro capitolo con ansia :)

P.s.: auguri di buon anno!!!

01/01/14, ore 23:09

Ciao tesoro!!:)
Tantissimi auguri di Buon Anno!!!:)
Daphne si reca all'appuntamento per discuttere del divorzio e qui incontra suo marito Mark, impeccabile ed elgante,mentre lei pensa ai segni che ha sul petto e per questo ancora una volta ricontrolla che sia abbottonata perchè non vuole mostrargli nulla....non vuole farlo soffrire ancora di più perchè sa che lei è l'unica responsabile della fine del loro matrimonio.
Il ritardo dell'avvocato li costringe ad aspettare e a stare insieme, e proprio in questa occasione Mark nota i segni dell'inchiostro sul suo viso, causati dalla scatola aperta per la mancanza di fiducia nei confronti di Ethan.
Daphne non si lamenta di come sta, non sta nè bene nè male, si limita semplicemente a vivere...si sente responsabile per la fine del suo matrimonio, le dispiace per Mark, l'uomo che l'ha amata per sette lunghi anni, ma è stato inevitabile confidargli il tradimento, perchè se non l'avesse fatto avrebbe continuato a vivere una vita non sua e fondata sulla menzogna...e lui non lo merita.
Mark non riesce ad odiare Daphne, lui la ama ancora, ma non accetta il fatto che sia stato tradito dalla donna che credeva di conoscere e che ricambiasse il suo amore, ma ora è piuttosto incerto sulla donna che le si presenta davanti...non è più la donna che aveva conosciuto...perchè non lo è mai stata,o meglio è sempre stata tenuta nascosta dall'altra Daphne che era come gli altri la volevano.
Tuttavia Mark vuole che Daphne tenga la casa e continui ad abitarci perchè sa che con lo stipendio che ritira non potrà tirare avanti a lungo da sola, ma lei non vuole accettare, non le sembra giusto....ma alla fine trovano un compromesso.
Quello che c'è sotto la camicatta di Daphne viene rivelato agli occhi di Mark e lui non può credere a ciò che sta osservando, non può credere che sua moglie possa farsi trattare in quel modo da un uomo, lui non potrebbe mai accettare di marchiare qualcuno con i succhiotti.
Lo sguardo di Mark si rabbuia e la rabbia cresce in lui, prima il corpo di Daphn era suo in quanto compagna e poi moglie, ma ora è di un'altro, che non esita ad umiliarla, perchè secondo lui è questo il punto della questione:Daphne per godere si fa umiliare come non mai.
Daphne mente, ma sa che Mark ha ragione, lei desidera essere umiliata da Ethan, è il modo per stargli accanto come se tra loro ci fosse una connessione, giorno dopo giorno il ragazzo sta diventando sempre più importante per lei,e nonostante dica che non cerchi amore, Mark cerca di convincerla del fatto che ora forse non lo cercherà ma in futuro è più che certo che lei vorrà amore...e Ethan non sarà in grado di darglielo..almeno non come ne è capace Mark,ancora innamorato di lei e che non riesce a dimenticare questa sconfitta....il fallimento del suo matrimonio.
Mark ora ammette che la colpa è anche la sua, adesso che la osserva ai suoi occhi quella che era sua moglie, ora è un'estranea, ma comunque tenta di farla tornare indietro...farla tornare da lui, ma lei ormai ha preso le sue decisioni.
Prima di andare Mark gli chiede un bacio, che lei non vorrebbe dargli, per non alimentare ulteriori e inutili speranze, ma lui riesce a baciarla ugualmente...e questo bacio viene visto da George, mandato da Ethan per controllarla.
George vuole salire da lei, ma Daphne non vuole, per lei è uno sconosciuto, e tenta di convincerla dicendogli che lo farà perchè ha visto baciare un altro uomo che non fosse Ethan..."non sono affari tuoi " è la risposta della ragazza.
Io credo che George con questa frase volesse dirle che se l'avesse lasciato salire dopo questa frase non avrebbe detto nulla ad Ethan, ma qualcosa mi dice che lui gli dirà in ogni caso del bacio, visto il rapporto che li lega, di assoluta fiducia.
Una semplice foto fa vacillare il precario equilibrio di Daphne, Daisy la ragazza ritratta le si assomiglia incredibilmente e questo la spaventa, portandoa far salire l'uomo per aver maggiori chiarimenti.
Il bacio è ancora l'oggetto della discussione con George, quest'ultimo vuole essere sicuro che lei non abbia altri rapporti con un altro uomo perchè questo non farebbe piacere a Ethan...ci potrebbero essere delle conseguenze su di lui visto che con la ragazza percedente erano una cosa sola.
La ragazza tende a semplificare il tutto, come se il loro rapporto sia solo sesso, ma George sa perfettamente che non è così e nonostante lui non sia coinvolto in prima persona, lo sa, come sa che Daphne oltre che a mentire a lui mente anche a se stessa.
Lei è stata la scelta del ragazzo, e lei crede di avere il controllo, perchè lui è convinto di sapere chi sia la vera Daphne, ma George la accusa di avere problemi d'autostima e questo è dimostrato dal fatto che lei sia rimasta intrappolata in un rapporto duraturo senza far emergere se stessa ma fingendosi un'altra,non solo illudendo se stessa ma anche la persona che le stava accanto.
La somiglianza con Daisy la porta a sentirsi un rimpiazzo,ma non lo è...lei è una seconda possibilità,una possibilità per non sbagliare ancora, visto che la ragazza precedente non è più in vita.
Con Ethan erano una cosa sola,ma evidentemente non era abbastanza forte da saper gestire il loro rapporto, e questo l'ha portata a non saper distinguere la realtà dalla finzione,facendola sentire confusa e facendole perdere il controllo...per poi condurla a compiere un gesto estremo.
Ethan sa giocare, ma Daphne non vuole un gioco, perchè finchè saranno in due a prendere le decisioni le andrà bene...non vuole la superiorità di una persona in un rapporto...deve essere equo.
Chissà quale sarà la proposta del ragazzo...intanto i due si incontrano e forse Daphne ha le idee più chiare,perchè ora inizia a credere che lui non voglia ferirla.
Come sempre capitolo molto intenso e bellissimo...complimenti:)
Alla prossima,un bacione:)
Mary

01/01/14, ore 22:52

Sei incredibile Lu !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosamente incredibile !!!!!!!!!!
sono tutta in fermento e faccio pure fatica a scrivere xchè questa storia é veramente pazzesca ........ Ogni volta, ogni volta (l'ho scritto davvero x 2volte!) tu mi sorprendi e mi lasci basita da come snoccioli la storia!
allora veniamo a noi : ogni capitolo ci svela sempre qlc in più dei protagonisti ...... Quello che mi ha colpito di più é stata la rivelazione della fine di Daisy ........ Cavolo nn avevo capito che fosse morta e x giunta suicidata !!!!!! Credevo fosse finita male ma nn fino a quel punto ............. Sono rimasta scioccata tanto quanto la ns Dafne !!!!! devo dire che qst particolare mi ha fatto avvicinare un po' di più a Ethan ...... Anche se devo capire se in modo positivo o negativo ........ Da una parte mi fa tenerezza xchè comunque deve aver sofferto un casino, ma dall'altra devo dire che mi fa paura xchè spingere una persona fino al suicidio é moooooolto pericoloso ed ho paura x Dafne . Ho MOLTA fiducia invece sull'ultimo scambio di battute tra Dafne e Ethan ;)))))))
Il confronto con Mark invece me lo aspettavo ........... E aspettavo anche quel bacio rubato !!!!!! Secondo me nn sarà l'unico approccio che farà ........... Staremo a vedere!

smettila di scusarti che con un trasloco e le feste nn so come tu sia riuscita a scrivere un capitolo così bello e complicato allo stesso tempo ! Tanti auguri di buon anno che x te sarà sicuramente importantissimo ;)))))
un bacio :* a sett prox ;)
dany

30/12/13, ore 17:44

Come sempre trovo che hai un modo di scrivere che mi intriga e mi attira... Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!

28/12/13, ore 00:21

Lu, come diamine fai a scrivere tutto questo, cioè sei fantasticamente contorta !!!!!
Sai, ogni volta che comincio a leggere un tuo capitolo, provo sempre un pò di timore, perché mi chiedo:” cosa mi toccherà subire questa volta?!!”
Ti sembrerà stupido, ma io mi immedesimo in Daphne per cui tutti questi giochetti mentali di riflesso me li subisco io, e quando arrivo alla fine del capitolo mi ritrovo piena di confusione ma nello stesso tempo mi sento piacevolmente stupita perché nonostante la confusione (totale) , trovo le tue storie INTRIGANTI, GENIALI , PASSIONALI… fantastica continua così ;*
Complimenti per ave comprato casa nuova!!! E in bocca al lupo per il trasloco imminente ;)
Baci lulù <3

27/12/13, ore 20:01

Non so davvero come potrei scusarmi con te, non lo so. Sono sparita, manco da mesi, non ho recensito un sacco di cose e niente, mi sono persa via. Mi dispiace non averti neanche avvertito ma ho avuto un periodo davvero da panico..sono stata in Svezia, sono tornata per Natale e quindi mi sono imposta di scriverti qualcosa tanto per farti sapere che non ti ho abbandonata, non ho abbandonato le tue storie fantastiche. Mi sono sentita davvero una grandissima, scusami il termine, stronza ma purtroppo ho fatto tutto di fretta ed è stato un pò un casino.
Comunque, nonostatnte questo..noto, in questo caso con piacere, che ci sono cose che non cambiano: il tuo meraviglioso modo di scrivere, la tua meravigliosa testa. Ti darò più avanti una mia vera opinione su questa storia perché ora mi piace, la adoro come le altre, ma non vorrei dirti, per la fretta, cose che poi dovrei ritrattare oppure cose che non sono completamente giuste. Per cui alla prossima puntata ti dirò qualcosa di più preciso :)
Ho letto che c'è un matrimonio in vista...sono contentissima per te, congratulazioni <3
Ora ti lascio che devo rifare le valigie però ti prometto che cercherò di esserci ogni settimana o almeno cercherò di non sparire per mesi..

Ciao Lu,
un bacione con mille scuse :)
Silvia

25/12/13, ore 21:29

Oddio continuo a leggere i capitoli guardando a che punto della pagina mi trovo, sperando sempre di non aver superato la metà... Mi riprometto ogni volta di cercare di saltare un capitolo in modo tale da leggerne due insieme ma alla fine non riesco mai a resistere e scappo qui a leggere :) Bello come sempre e bravissima come sempre. Un abbraccio. P.s. Buon Natale! :)