Fleshly Connection
di LBetty

03/11/13, ore 18:04

Cherie, Cherie... *-*
Tu vuoi uccidermi con queste storie...
Ma cosa sei!? Dimmelo! :3
Lo sapevo che anche con questa storia mi avresti fatto perdere la testa e qualcos'altro Ahahahahahah :-P
Mi intriga un sacco e siamo solo al sedondo capitolo. Non oso immaginare come farò ad arrivare, senza (s)venire, alla fine. :Q_________________________ ♡.♡
È stato un capitolo che ti mozza il fiato. ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per cui, ora, non mi resta che aspettare.
Byeeee ♥♥♥

03/11/13, ore 17:42

Eccomiii!
Allora...a me dispiace tanto per Mark e si sa sesso e amore sono due cose distinte e separate...certo in questo capitolo oltre alla miriade di sensazioni che si provano, ci sono tante cose da capire, tante cose che tu ci hai dato. Perfetto tesoro mio.
Lei ama il marito, ma lui non la soddisfa, Ethan oddio, me lo immagino questo bellissimo ragazzo rude e aaaaw!
Io non so come andranno le cose, ma non vedo l'ora di scoprirle insieme a te!
Bravissima tesoro, questa storia mi ha già presa tantissimo!
Al prossimo, che non vedo l'ora arrivi!
Un bacione

Ti voglio bene,
Roby <3

03/11/13, ore 17:01

Ciao tesoro...no, non avevo dimenticato il tuo aggiornamento...anzi, ho letto la storia subito dopo l'epilogo. Ma non ce l'ho fatta a recensire, e ancora oggi, mi chiedo il motivo...
Ma adesso sono qui e ti chiedo scusa per il ritardo...prima di leggere il prossimo, voglio prima mettermi in pari con questo MAGNIFICO e stupendo capitolo.
Un prologo davvero molto soddisfacente, l'adoro già!
E non vedo l'ora di scoprire il destino di Daphne!
Tesoro! Anche se i tuoi personaggi non sono Robert e Kristen vai fortissima!
Bravissima piccolina :3 Dirti che sono morta di caldo nel leggerlo è un eufemismo, un giorno mi spiegherai come diavolo fai a far entrare così tanto il lettore nei tuoi scritti!
Corro a leggere il prossimo!
T voglio bene

Roby <3

03/11/13, ore 15:55

Bene, abbiamo parlato non più tardi di qualche ora fa e io sono di nuovo qui a scriverti...
Allora, comincio con lo scusarmi (anche perché in chat mi sono scordata di dirtelo) per aver fatto decantare più del necessario questo capitolo.
Purtroppo non ho veramente avuto tempo per scriverti prima.
Ormai penserai che è una scusa che utilizzo per pararmi il sederino :D, ma in realtà è proprio così. Giovedì ho un esame (in realtà è un esonero) e niente, essendo una di quelle che si prepara all’ultimo minuto, nei giorni pre-esame sono costretta a barricarmi in casa e studiare a ruota.
Vabé, tralasciando il fatto che non so nemmeno perché ti sto raccontando la storia della mia noiosa vita :D, parliamo del capitolo.
Alors, posso dire che mi ha lasciato piacevolmente sconvolta?
Beh, mi ha lasciato piacevolmente sconvolta! ;)
Non so cosa avevo in mente ma, boh, non credevo che parlassi di una storia del genere...
Mi ero immaginata scenari più simili a quelli di Cruel Love, non so nemmeno perché.
Sarà che quella storia è come se fosse marchiata a fuoco nella mia mente, e quando ci informi che stai per cominciare un nuovo lavoro, una piccola – e speranzosa – parte di me crede sempre che forse somiglierà a quella meraviglia dell’universo.
Tu lo sai che non sono normale xD, quindi la cosa non ti stupirà!
Come ti ho già detto, Daphne è un personaggio che, almeno per quello che ho letto, trovo molto interessante.
E’ una giovane ragazza, innamorata ancora (dopo tanti anni) del suo primo amore, Mark, che sembra (e dico “sembra”) l’uomo perfetto, tralasciando quel piccolo – quanto insignificante :D – difettuccio che investe le loro sfera sessuale...
Improvvisamente, e quasi provvidenzialmente, questa giovane donna si trova in un locale a luci rosse, dove l’atmosfera si scalda di minuto in minuto e dove si scopre combattuta tra tutto ciò che è stata fino a quel momento, ovvero una dolce fidanzatina che non ha mai preteso niente di più di quello che il ragazzo era disposto a darle, e la curiosità, diventata quasi morbosa, di entrare a conoscenza di un mondo del tutto oscuro per lei, su cui ha tanto fantasticato senza però mai concretizzare niente.
Beh, io credo che questo sia un interrogativo abbastanza usuale nel mondo dei comuni mortali.
Ed è proprio questa la ragione – questa “realtà” di cui parlavamo prima – che rende, almeno ai miei occhi, questa trama molto interessante.
Sarà poi che ho trovato le controversie della mente umana sempre troppo affascinanti, quindi penso proprio che hai saputo fare centro anche stavolta tesoro! ;)
Sul misterioso Ethan non mi voglio sbilanciare. Anche perché, togliendo le sue innate doti da tombeur de femmes, non è che ci sia molto da dire.
Diciamo che ho capito ancora troppo poco su di lui per esprimere qualsiasi giudizio.
Okay, tutti i complimenti su quanto tu sia stupefacente te li ho già fatti stamattina :D, per cui non mi ripeto.
So, ci sentiamo per il prossimo capitolo (che, se non erro, dovrebbe arrivare a minuti) e ti mando il solito abbraccione immenso!

Un bacione <3
Ily

01/11/13, ore 15:01

WOOW!!!
Ciao amorino mio... ^_^
Beh che dire! Questo prologo di questa nuova storia, di genere diverso da quello a cui sono abituata per i personaggi, mi ha già entusiasmata.
Mi piace l'ambientezione e anche i personaggi... non vedo lzora di scoprire altro è so già che mi lascerai senza parole e... accaldata(?) Ahahahaaahahh
Sono sicurissima che mi innamorero anche di Ethan ♥.♥ lol
So... ci sentiamo al prossimo aggiornamento col primo capitolo.
Bye Cherie :-*

29/10/13, ore 11:33

Ci siamo date alle storie hooooooooooooootttttttttttttt ahahahhahahahahhaha
ma tu sei una garanzia!!!!! come si fa a non seguirti anche in questa avventura????imposibile....e le premesse per un'altra spettacolare avventura ci sono tutte!!!!
Sarò breve perchè insomma, cominciamo prima ad addentrarci nella storia e vedi poi le mie recensioni come si dilungheranno!
questa ragazza è adorabile, antepone l'amore che prova per il suo fidanzato davanti a questo...come lo vogliamo chiamare....piccolissimo problemino ahahahhahaha, ma mi sa tanto che ethan le farà presto dimenticare tutto questi amplessi poco appaganti e insoddisfacenti...cavolo in 3 minuti l'ha portata in paradiso ahahahhahahahhaah
e non a incontrarlo prima!!!!! io ringrazierei le mie amiche a vita!
no no, questa storia mi piace già un sacco, l'ho già inserita tra le preferite, perchè ha già fatto boooommmm con un solo capitolo!
e poi c'è una "hannah" nella storia!!!!!!!
ti posso dire una cosa? sto mark sarà tanto fighetto e perfetto, ma mi sta antipatico!!!!!cavoli, come fai a non accorgerti che la tua ragazza finge!!!!!! ma sarà un cretino!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! ethan, ethan, ethan, ethan a gran voce ahahhahahahhahaahha io sono già ai suoi piedi!!!!!!!
un bacio alla prossima settimana!

29/10/13, ore 06:27

Noti l'ora in cui ti scrivo? È l'unico momento che posso leggere in pace poi ricomincia l'ammucchiamento delle mie cianfrusaglie da portare nella casa nuova, nn ne posso più xd-comunque mi è parso di capire che le tue storie nelle pagine cast twilight siano concluse e incominci con quelle originali , l'unica differenza che trovo è la scomparsa dei nomi x il resto sei tu, sei solo tu, il tuo stile è lo stesso e a me va più che bene-ti voglio bene

28/10/13, ore 17:46

Super Contenta ioooooo ❤
Avevo commentato la storia ke hai appena concluso sperando di rileggere qualcosa di tuo,
ma non pensavo di ritrovati cosi presto.
Sono contenta.. :-))) e lo sono ancora di più perchè l'hai fatto con qualcosa di originale.
Beeeeeneeee, la storia è intrigante....
Daphne e Ethan (sperando di aver scritto i nomi correttamente) lei in procinto di sposars, incontra lui....ed è passione.
Che direeeee.... Mi piace tanto. ;-)))

28/10/13, ore 17:07

Porcaccia la miseria...fai passare le pene dell'inferno per capitoli così!
Mi è piaciuto, devo inquadrare per bene Ethan e Daphne, maaa penso proprio che non mi ci vorra molto prima di farli "miei".
Come inizio l'ho amato perchè ti lascia con l'amaro in bocca, cosa che per quanto odi ammetterlo mi piace :)
Mi hai con te anche qui ;) approvo, approvo approvo!
Un abbraccio,
Mari.

28/10/13, ore 16:54

Be carissima direi che e molto bella e molto molto intensa credo che la tua dafhey non sappia bene cio che vuole o almeno pensava di saperlo direi che ha trattenuto per molto tempo un lato passionale che sta emergendo con forza...a presto maria

28/10/13, ore 11:23

un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura,mi fa strano leggere una storia originale,sono proprio curiosa di scoprire dove mi porterà..... ciao

28/10/13, ore 11:13

Possibile che sia già presa da questa storia e che già vorrei in seduta stante il secondo capitolo?? SI', possibilissimo.
Orami penso che, quando si tratta di te, è una garanzia perché il tuo stile è accattivamente, pulito e i tuoi personaggi sembrano reali. La storia inizia subito in modo...esplosivo, sì... e non vedo l'ora di "conoscere" Mark  e di osservare le conseguenze dell'incontro tra Daphne e Ethan.
Ancora tanti complimenti, Lu.

Clarissa c:
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:16 am)

28/10/13, ore 01:04

Cara Lu <3
Eccomi anche qui, in questa avventura nuova che ti vede nuovamente come autrice.
Ti dico subito che la storia slitta, ovviamente, tra le mie preferite.
Adoro questo Ethan e non ho potuto farne a meno di notare la sua celestiale bellezza, ci credo che Daphne abbia perso completamente la testa, certo... il fatto che per sette anni abbia finto un orgasmo ha amplificato forse il tutto, però per la prima volta - a due giorni dal matrimonio con il suo Mark, uomo sicuramente degno di nota e di stima ma che non l'attira sessualmente - si lascia andare al perverso con uno sconosciuto.
Ovviamente quando tutto finisce lei viene assalita non solo dal senso di colpa ma dalla consapevolezza che, seppur l'avesse incontrato e interagito con lui a livello sessuale per dei minuti interminabili, non riuscirà a farne a meno di lui.
Personaggi interessanti sotto tutti i punti di vista. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e, va beh... bravissima e meravigliosa come sempre. baci

28/10/13, ore 00:52

Eccoti qui con una nuova splendida storia che già si preannuncia essere interessante e "scoppiettante" . I due protagonisti sono sicuramente una nuova scommessa, molto diversi, o meglio lui sembra "misterioso" ma deciso allo stesso tempo, lei invece mi somiglia in certi aspetti, crede nell' amore che dura per tutta la vita, e tace pur di non ferire la persona amata, ma al contempo ha un pensiero negativo di se stessa se si concede qualcosa di "illecito" che non aveva mai contemplato fino all' incontro con Ethan. Mi incuriosisce molto , come ben sai adoro il tuo modo di scrivere che non mi deluderai <3 in bocca al lupo per questa nuova avventura :) ti voglio bene

27/10/13, ore 23:44

Prevedo che questa storia mi piacerà parecchio!!!!!!!Anche perchè....mi piace già!!!ahahahah tu e la tua testolina maleficaaaa!!!!
Questa settimana sarà molto lunga T_T

Hila <3