Fleshly Connection
di LBetty

05/11/13, ore 20:32

ciao, ho sempre letto le tue ff, e le ho adorate alla follia. Ora leggere questa storia originale e fantastica. L'adoro già Mi piace Itan, Dafne e tutto il contorno.
Sono senza fiato, che passione e sinceramente sono °----° da circa dieci minuti.
bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/11/13, ore 10:51

un capitolo molto interessante e con tanti colpi di scena e parecchie rivelazioni,la nostra Daphne si è sposata con Mark e lo ama,ma.... lei ama più fare sesso estremo in questo entra in gioco Ethan,uomo molto misterioso e dalle particolarità sessuali,per adesso Daphne può averli tutti e due,ma quando entreranno in gioco i sentimenti e i sensi di colpa cosa accadrà?? basta leggere per scoprirlo ahahahah...ciao

04/11/13, ore 14:38

Wow...... Siamo solo a 2 capitoli e questa storia mi é già entrata sotto pelle !!!!!! Che dire ..... Ethan ha già fatto breccia nel mio cuore, che ci vuoi fare, ho un debole x i personaggi misteriosi e pieni di segreti, Daffy la sento già molto vicina, forse xchè la invidio un po' e sto assolutamente dalla sua parte ...... E Mark, boh devo ancora inquadrarlo ahahahahah!!! Come vedi Lu riesci sempre a scatenare qualcosa di dipendente nelle tue storie e anche di questa nn ne potrò fare a meno !!!!!!!!!
Sei formidabile
Un bacio ;)

04/11/13, ore 12:21

Ciao carissima!
Bellissimo e intenso capitolo! Soprattutto è reale: i pensieri di Daphne, i suoi tormenti -durante la scena del regalo di Mark ho creduto che potesse avere una crisi isterica LOL- e poi...quel colpo di scena al matrimonio D: Ethan!!
La prima cosa che ho pensato non appena ho terminato la lettura di questo secondo capitolo è stata "c'è qualcosa sotto, Ethan nasconde qualcosa". Voglio dire, magari è plausibile (visti i dialoghi) però, la mia impressione, non è data tanto dal loro dialogo quanto da un sesto senso, mettiamola così. LOL
Conoscendoti so che sarà tutto complicato e, sì, questo è l'ennesimo "guaio" in cui ti sei cacciata ma che farai diventare un altro capolavoro. I personaggi hanno tutte le premesse per rendere indimenticabile questa originale. Bravissima, come sempre!
Al prossimo aggiornamento! c:

04/11/13, ore 11:41

.....e non hai idea da quanto ti aspettavamo noi caro ethan ahahahhahahahahhaha
no dai, questa storia mi ha completamente rapita, è bellissima, speravo che il capitolo non finisse mai!
dimmi quello che vuoi, ma questo ethan è qualcosa di.....cioè è troppo, non so definirtelo, è un concentrato di passione, di mistero, di dolcezza, sa esattamente come farti cadere tra le sue braccia, sa usare parole che arrivano direttamente a cuore, cervello e da qualche altra parte ahahahahahhahahah è sexissimoooooooo
no vabbè io te lo ripeto sono già ai suoi piedi, sbavo per lui ahahahhahahaha
mark, mio caro mark, che ci vuoi fare.....ti sono piaciuti i prosciutti sugli occhi fino a questo momento? beh, ora contiui a tenerteli, perchè la tua cara mogliettina ha trovato pane per i suoi denti.....e che pane direi....
no, a me sto mark non mi piace, troppo moscio, troppa perfezione, troppo micio micio....
daphne ha fatto benissimo! e poi diciamoci la verità, quando ti trovi uno così davanti, come si fa?????????
ovviamente parliamo sempre di finzione....
sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia....se questi sono i preliminari, nn oso immaginare altro ahahahhahahhha e tanto diciamocelo, se non sarà adesso, l'amore comunque sboccerà....ne sono sicura!
ci saranno un pò di casini, qualche tempestuccia qua e la, ma uscirà il sole!
alla prossima settimana! nn azzardarti a mancare all'appuntamento! :)
ciao un bacione......ethan, ethan, ethan ahahahhahahahahhah

03/11/13, ore 23:30

Caspita ....direi che daffy e un altra bella sfida come persinaggio da seguire...penso che sia stata travolta dagli istinti che a represso a lungo e ethan le sta facendo scoprire un suo lato oscuro che avrebbe voluto scoprire con mark ma che non ha mai trovato il coraggio di mostragli per paura che non l accettasse ed e chiaro che ethan e intenzionato a diventare il suo dominatore ed e cio che vuole..non capisco perche continui a cercare la sicurezza di mark e perche sia andata fino infondo col matrimonio forse per sicurezza in lui...bravissima a presto maria....ps..perche hai usato una piuma nera alla fine.....ciao maria

03/11/13, ore 22:26

Allora, non ti nego che mi dispiace un sacco per Mark perché comunque non si merita di essere tradito dalla persona che più ama al mondo. Oddio che poi non lo conosciamo ancora e chi lo sa, magari anche lui l'ha tradita/la tradirà e non stiamo qua a consolarlo lol. Appurato ciò ti dico che da quel poco che ho letto su di lui mi sta un pochino sulle palle, nel senso che lo trovo un ragazzo molto noioso, uno che non ha voglia di sperimentare nuove avventure, un uomo che sta sempre sulle sue perché non vuole perdere il controllo e non vuole vivre la vita al cento per cento, per cui questo mi porta a non sopportarlo. Dall'altro canto c'è Ethan che ha già conquistato il mio cuore, certo mi spaventa un po' perché nemmeno lui lo conosciamo molto bene e non sappiamo ciò che ci riserverà questa sua relazione con Daphne... prevedo capitoli pieni di tragedie ahahah.
Comunque brava come sempre ottimo lavoro. <3

Carmen.

03/11/13, ore 21:45

Ciao tesoro mio, accidenti partenza col botto.. profondo rosso.. mi piace!
Trovo per altro, nonostante il periodo in cui ci troviamo, il tema tabù sia comunque di attualità. Quante donne per il timore di essere giudicate, di sentirsi “sbagliate” o ancora di ferire i propri partner nascondano la loro insoddisfazione? E allo stesso modo quanti uomini per paura di mancar di rispetto alla propria compagna reprimono i propri istinti? Quanti altri sono invece egoisti e disattenti? Sono del parere che il sesso in una relazione non sia tutto ma abbia un peso molto importante all’interno della coppia.
Questa storia mi intriga molto, sono convinta sarà strepitosa, esattamente come tutte le tue “creature”. Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura (anche se non ne hai bisogno), le “originali” hanno acquisito una risorsa. Un abbraccio.

03/11/13, ore 21:45

Eccomi, incredibile ma vero una recensione che coincide con l’aggiornamento.
Per definire il rating di questa storia dovrebbero aggiungere il rosso spinto :-)
Puntuale arriva il senso di colpa, il tormento del post tradimento, pronta a convivere con i sensi di colpa, a seppellire tutto, a interpretare il ruolo di “brava ragazza”, di fidanzata appagata. Ad impedire di dimenticare ci pensa Mark (interpreto il suo regalo più come coincidenza che indizio.. o no?).. e lo stesso Ethan. Mi aspettavo un suo ingresso in scena, avevo addirittura immaginato fosse uno dei testimoni, un collega o un amico dello sposo (la tua “perfidia” mi ha contagiato). La domanda è: come è venuto a conoscenza del luogo in cui si sarebbero celebrate le nozze?
Così, giacchè si torna sempre sul luogo del reato, lei torna al locale alla ricerca dell’oggetto dei suoi sogni, dove approfondisce la conoscenza di un ambiente che l’ha sempre affascinata.
Trovo Daphne sia già troppo coinvolta – un rapporto morboso e pericoloso - da Ethan per vivere serenamente la situazione in cui si trova, per quanto ho potuto comprendere il carattere del personaggio sarà difficile per lei celare quel che prova, la dipendenza dal suo amante e vivere serenamente il suo matrimonio senza essere sopraffatta dai sensi di colpa.
Mi sento molto cinica a confessarlo, non so se a causa del suo lavoro che lo porta ad essere sempre assente, ma a me mister perfezione non convince moltissimo.
Grande capitolo Lu, questa storia mi entusiasma.
Un abbraccio

03/11/13, ore 21:18

wow e ripeto wow!! *_* Già il primo capitolo è stato abbastanza, ma questo! Accidenti, mi trovo in difficoltà come Daphe :D da un lato Mark un uomo dolce, premuroso, tenero <3 e dall'altro Ethan così misterioso, di una particolare intensità da infiammare! Questa ragazza si è cacciata in un bel guaio, però devo ancora inquadrarla bene... immagino ne vedremo delle belle comunque! :) Bravissima Lu, un abbraccio <3

03/11/13, ore 21:10

Tesoro <3 sono ancora stordita dalla tua risposta alla recensione di HIYA *_* tra l' altro non riesco a credere che sia finita, chissà magari un giorno ti verrà l' ispirazione per fare un seguito di una storia che di per sè è stata straordinaria.
Passiamo a questo nuovo capitolo ....wooow ..sono rimasta un pò senza parole, perchè non avevo capito esattamente il genere della storia, e qui ovviamente è molto esplicitato :P mi piace perchè non è la solita storia in cu si parla di sesso e basta, non è un argomento trattato con superficialità, ma credo che sia un tuo tratto distintivo perchè anche nelle altre storie che ho letto non ti sei ma solo fermata all' aspetto "fisico/carnale" ma c era sempre quel qualcosa in più che lo faceva apparire diverso, che nascondeva alla base sempre un sentimento. Così mi sembra di leggere tra le righe di questo capitolo, dai pensieri dei due protagonisti, a partire dal solo pensiero che entrambi hanno l' uno verso l' altra, anche se non si conoscono affatto; cos è questo se non un colpo di fulmine dove si preannuncia un particolare sentimento??? Correggimi se sbaglio ovviamente... sono solo mie percezioni tratte da questi primi due capitoli e dai rispettivi comportamenti di Daphne ed Ethan .
Lui, come ti ho già detto l' altra volta, è la figura più misteriosa, anche qui ad esempio non si capisce molto di lui, a parte il fatto che gli piace "comandare" e che prova un forte interesse per lei, non solo fisico. Mi incuriosisce molto soprattutto perchè mi fa pensare a come possa evolversi la situazione, come possa vivere e dimostrarsi lui in una situazione amorosa sicuramente non convenzionale .
Daphne ho cercato di inquadrarla, ma anche nel suo caso è ancora presto saper delineare la personalità, o comunque da queste prime righe si evincono solo alcuni lati, tipo il voler evadere da una realtà che ha tenuta all' oscuro di una parte di essa, ma dallo stesso tempo la paura del nuovo, la paura di ferire qualcuno che per lei ha rappresentato tutto per tanto tempo.. e come biasimarla??

Aspetto il prossimo capitolo per scoprirne di più *_*
Un abbraccio , ti voglio bene <3

03/11/13, ore 21:03

Hmm, allora.. Non ho mai letto storie originali quindi non saprei cosa dire lol
Però, nel mio piccolo, posso dire che la storia è bella e nuova, e già mi sto chiedendo come finirà lol
Cioè, rimarrà con Mark? O lo lascerà per stare con Ethan? Suppongo che lo scoprirò definitivamente tra 28 (?) capitoli hahaha
Beh comunque non mi interessa cosa scriverai (in un certo senso ovviamente), io leggerò sempre le tue ff :')
Alla prossima tesoro :3
P.S. bellissima la piuma *-* l'hai fatta te? :)

03/11/13, ore 18:59

Awwww, in che casino ti sei cacciata Lú?? Esatto, non Daphne povera anima, ma tu!!! Fossi io non saprei come uscirne!!! Insomma Mark (per ora), mi sta anche simpatico, una botosta simile non me la sentirei a dargliela, povero uomo... Comunque, noi tifiamo per il pericoloso Ethan, strano eh?? Meraviglioso, incredibile, fantastico!!! Voglio il seguito e mi tocca aspettare una settimana, diamine. Capitolo perfetto, tu sei perfetta! Un bacio e a prestissimo!<3

03/11/13, ore 18:29

Ciao Lu! :)
Allora, mi piace tanto Mark e poverino, ama tanto Daphne ma sono totalmente TEAM ETHAN :')
Daphne ormai è andata, completamente dipendente da lui e dal bisogno di perdere il controllo tanto da non volere nessun limite.
Mi piace sempre di più questa storia, già al secondo capitolo mi hai completamente rapita.
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il seguito.
Un bacione e un abbraccio <3

03/11/13, ore 18:05

Wooow...
Non ho parole... Questo capitolo è ancora più bello del primo.
Daphne si è cacciata in un bel guaio... Un guaio mooolto grosso... Come farà?
Ethan è un uomo strano... é molto sexy, ma è altrettanto pericoloso.
Mark invece, beh lui... penso che sarà quello che subirà di più... Non è il massimo essere traditi e avere una moglie con un ossessione x un altro.
Cmq sei favolosamente brava.