Fleshly Connection
di LBetty

23/04/14, ore 21:49

Amo questa storia e questo capitolo. Ma ho un osservazione da fare, secondo me, con il tutto che Daphne si voglia convincere che Ethan sia uno degli uomini della sua vita, per me non è così. Oltre al sesso, che lui da lei, Daphne è pur sempre una donna e ha bisogno di altro, bisogno di sentirsi amata e diciamocela tutta Ethan non la ama. Lei ha bisogno di parlare e condividere emozioni insieme e non un minuto di conversazione e poi solo sesso. Non tifo nessuno dei due, nè Ethan nè Mark, ma credo che quest'ultimo le stia dimostrando solo tutto l'amore che riserva per lei, e non dico che sia quello che lei ne ha bisogno.. Ma sono convinta che Ethan non è l'uomo adatto per lei.

15/04/14, ore 09:18

Sono senza parole....è incredibile la logica con cui Ethan è riuscito a farsi strada tra le convinzioni di Mark, lo ha messo alle strette, provocandolo, ingelosendolo, stuzzicando una fantasia nascosta e soppressa da ideali assoluti. E' difficile anche solo pensare di condividere la donna che ami, figuriamosi il realizzarsi del fatto, la differenza sta nell'essere tutti nello stesso posto nello stesso momento. Come ho già detto, mi è capitato di leggere altre storie a tre, in alcune emergeva il lato erotico, in altre la necessità dovuta a problemi di deficienza fisica, in altre era nata per caso in un momento di ebrezza, è difficile credere che possa avere un vissero felici e contenti in tre, anche se qui il sentimento prevale sul sesso, ad un certo punto ci saranno scelte obbligate come quelle fatte da Eleonor, ora anche Ethan che si sta riprendendo sua figlia, ha molto da mettere sulla bilancia e molto da perdere. Ti saluto con un bisogno acuto e curioso che spero verrà soddisfatto con il prossimo capitolo, vista la decisione di bloccarti sul più bello. Ciao, Annamaria.

14/04/14, ore 13:50

Avevo immaginato questo momento, avevo immaginato le dinamiche, i pensieri, tutto...senza però avere quel fremito di emozione donato dalle tue parole. E' stato semplicemente bellissimo. Ripeterti quanto io sia entrata nella storia -forse in modo più lento rispetto ai tuoi precedenti lavori- mi sembra superfluo e banale, ma che posso dirt se non grazie per tutte le emozioni? Il fatto di non sapere come proseguirà è un elemento che dona alla storia una marcia in più. Sì, tu pensi che vada in un modo, a forza di cose, e invece poi leggi il capitolo e tutto si ribalta!
"Che dici, Mark, vuoi fare tu gli onori di casa?" Probabilmente nella vita di tutti i giorni avrei detestato un tipo come Ethan, ma questa è un'altra vita e posso dirlo: mi piace. Tremendamente.
A presto, spero!
Bacioni!

11/04/14, ore 12:19

Ciao bella:)
Mi sono persa un pezzo, e quando sono entrata su EFP, avevi già postato ben 2 capitoli.
Comunque, la situazione si sta facendo più intrinseca, e mi sta piacendo molto, anche se mi mette addosso parecchia ansia. Mentre leggo è quasi come se fossi io stessa Daphne..e mio Dio, non so come faccia a reggere questa situazione. Chiusa in casa con i suoi due uomini per giorni!
Mark si sta sforzando molto e mi fa quasi tenerezza il suo approccio "dolcioso" verso Daph.
Ethan al contrario rappresenta il proibito, il carnale. Un miscuglio di passione e forza.
Gli antipodi.

Devo dire che mi piace molto la storia che si sta creando, fra l'altro, riesci ad esprimere dei concetti chiave in modo unico ed originale. Lo adoro.
Mi scuso ancora per il ritardo, me ne dispiaccio.

Un abbraccio,
Mari.

11/04/14, ore 11:57

Ciao, questa volta ci ho messo un sacco a leggere il tuo capitolo, tra esami e impegni vari non sono più tempo di leggere al pc, ma torno, con calma ma torno.
Beh complimenti per questo capitolo, mi ha sconvolto e mi ha disarmato. Daphne vuole entrambi, si è vero, ma non so in qualche modo secondo me vuole di più Ethan, di meno Mark, per quanto poi sia lieve questa differenza, soprattutto in questo capitolo, ma non so lei sta con Mark perchè è abituata a star con lui, la penso più un abitudine che proprio una voglia fisica, poi posso avere anche un torto marcio, ma credo che sia così e poi dobbiamo dire chi secondo me ama di più Daphne? Si ok Mark si sacrifica, ma non fino in fondo e sempre Ethan che gli deve spiegare o deve portarlo a quello che Daphne vuole, perciò io sono pro Ethan, anche se capisco che in questo momento Daphne ha bisogno di entrambi, vuole superare un altro suo limite, ma credo anche che dopo un po' che avrà entrambi capirà anche quello che è giusto fare dopo un po', per aiutare entrambi e non essere pienamente egoista, cosa che dobbiamo ammettere in questo momento lo è molto.
Sono un sacco curiosa di sapere come va a finire questa cosa a tre, sono molto molto curiosa, voglio capire se Mark c'è la fa ad arrivare fino alla fine, secondo me no, infatti questo sarà un campanello d'allarme per tutti e tre.
Beh ti dico che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Un bacione enorme
KristalPatty♥

10/04/14, ore 06:56

santo cielo,non so che dire,veramente,alcune cose non le capisco,ma è un problma mio non tuo,scrivi benissimo e mi pare di avertelo già detto,spero che comunque vada sempre tutto bene fra loro,non so che vuoi fare,che lei alla fine sceglie uno solo o si sente male per entrambi,non so,sono curiosa,non vedo l'ora di saperlo,Lelusc.

06/04/14, ore 22:10

Ciao tesoro mioooo :) finalmente riesco a scriverti dopo così tanto tempo, tra una cosa e l' altra non ho avuto il tempo che meriti e non mi piaceva lasciarti un misero commento a tutta questa storia !
Partiamo dall' inizio, ovvero dal capitolo in cui finalmente Mark e Daphne si riicontrano e si "ritrovano" , posso dirti che leggendolo mi sono sentita più sollevata ? Non so forse proprio perchè ho la mia idea di matrimonio, fedeltà ecc e di conseguenza non sono riuscita subito ad accettare questa storia, o per meglio dire ho provato a guardarla da un ottica diversa, cercando di discostarmi dal mio modo di pensare, perchè sono dell' idea che non bisogna giudicare prima di aver letto tra le righe e quindi prima di aver capito qualcosa ;) Mi scuso per questo quindi, ecco la mia "reticenza" sin dall' inizio..certo non posso dire che adesso ho cambiato il mio modo di pensare a riguardo, anzi forse con l' andare avanti è più fermo che mai! Proprio non riesco a capire come faccia Daphne ad amare due persone così diverse e in così egual misura... è mai possibile una cosa del genere ? Forse sono limitata io e non riesco a pensare che si possa veramente ..boh non saprei, fatto sta che mi viene in mente una frase che mi hai scritto un pò di tempo ,facendomi immaginare in questa situazione però all' inverso ; ci ho riflettuto molto sai, e credo che anche se possa trovarmi nella situazione in cui il mio uomo non sia soddisfatto di me, e trovi qualcosa che io non posso dargli in un' altra donna , non sarei disposta ad accettare di condividerlo; Sarebbe prima di tutto un umiliazione verso me stessa ed anche verso i miei sentimenti, perchè pur amandolo alla follia ,arrivi ad un punto in cui l' amore non basta e consapevole della sofferenza che proverei, lo lascerei comunque perchè in ogni caso sarebbe un dolore, magari anche per lui, anzi forse soprattutto per lui.
Vedi Daphne come si sente in colpa ogni volta che si trova davanti entrami gli uomini che ama, tanto che si convince che questa cosa non potrà funzionare.. si rende conto che questa situazione possa essere anche un pò impregnata dall' egoismo, perchè alla fine è per lei che loro lo stanno facendo, per vederla felice ed in questo capitolo è stato sottolineato più volte sia da Ethan che da Mark .
Entrambi sono disposti a condividere la donna che amano per la sua felicità .... e loro ?
Penso a quanto possa essere "frustrante" perchè entrambi non sono in grado di donare a lei tutto ciò che lei desidera, però allo stesso tempo non ne possono fare a meno e accettano la condivisione ..ma fino a che punto ???
Ethan sì sembra quello che tra i due abbia accettato di maggior grado questa soluzione, forse perchè per lui perdere Daphne sarebbe una seconda sconfitta che lo riporterebbe nell' abisso... da un lato quindi l ' accettazione ( anche perchè l idea iniziale è stata sua ) , dall' altro lato però la gelosia ovviamente, il desiderio di possederla come solo lui riesce a soddisfarla ... ecco non ho ben capito questo suo tentativo di avvicinarli e allontanarli allo stesso tempo !
Beh Mark , poverino, mi viene sempre un colpo al cuore perchè tra i due mi sembra quello più sofferente ma allo stesso tempo non vuole deludere la sua donna .. beh tanti complimenti anche perchè riesce a mascherare bene la rabbia che prova sapendo che un altro uomo uomo desidera la sua donna ed anzi glielo spiattella davanti agli occhi ..ma dico io come cavolo fai ??? anche in questo caso l' amore non può bastare per accettare una cosa simile,; a volte mi piacerebbe vederlo più aggressivo nel modo di rispondere alle provocazioni di Ethan, perchè così facendo lo fa davvero sembrare un "mezzo uomo" , invece è solo un uomo che desidera amare e rispettare a suo modo la sua donna.
La cara Daphne come fa a rimanere "indifferente" alle parole di Ethan e non interviene quando attacca Mark ??? mi sembra così indifeso e bisogno di essere rassicurato sull' amore che prova per lui, perchè parliamoci chiaro, fino ad ora lei non ha dato grandi dimostrazioni a Mark o sbaglio ???

Mi sa che ho scritto abbastanza e mi scuso perchè mci metterai una vita a leggere, però mi sono uscite le parole come un fiume in piena e non sono riuscita a fermarmi :P
Spero di essere stata esaustiva anche nel mio disordine ;9 perdonami l' assenza, non ti ho abbandonata anzi sei spesso nei miei pensieri <3

Ti voglio bene, un grande abbraccio <3 <3 <3

06/04/14, ore 15:15

E così il desiderio che stuzzicava la mente di Daphne si sta trasformando in realtà ;) Hai capito quanto è fortunata la ragazza?! XD E ho come il presentimento che questa volta Mark riuscirà a darle quello che non le ha mai dato prima..staremo a vedere!
Mark..Mark..amo sempre piu' questo personaggio, mi piace il modo in cui cerca di superare le sue resistenze interiori, i suoi tormenti, le sue contraddizioni... Ama Daphne alla follia, e' disposto a dividerla con un altro uomo perche' sa che e' questo cio' che lei vuole e che la puo' rendere felice, ammette di provare un forte desiderio sessuale per lei,ma poi, sul piu' bello, non riesce mai a lasciarsi andare, bloccato dalle sue forti convinzioni morali e dal terrore di essere giudicato per i suoi comportamenti che contrastano con tutto cio' che rientra nella categoria della "normalità", anche se ritengo che e' soprattutto lui a giudicarsi e ad avere un'opinione estremamente negativa di se stesso.
Dobbiamo allora ringraziare Ethan che, seppur a modo suo, riesce a spronarlo, a farlo ragionare in modo obiettivo sulla loro situazione e a fargli capire che la vita e' la sua, e che deve viverla facendo cio' che si sente di fare, senza timori, paure o titubanze. Certo, Ethan rimane sempre Ethan, con i suoi pro e contro; a me, ad esempio, non e' piaciuto molto quando ha ordinato a Daphne di spogliarsi e poi di rivestirsi davanti a Mark..forse non ho ben capito il motivo per cui l'ha fatto (dimostrare a Mark che Daphne era eccitata per lui? fargli vedere quanto puo' essere sottomessa?), ma l'ho trovata una cosa piuttosto umiliante.
E infine Daphne,la ragazza che puo' contare sull'amore di ben due uomini..cerca disperatamente di far funzionare questa nuova situazione a tre, ma si rende conto che non e' una cosa affatto semplice. Quando inizia ormai a perdere le speranze, ecco che all"improvviso non tutto e' perduto ;)

Lu, ti devo proprio fare i complimenti per come stai gestendo questa parte cosi' delicata della storia; il rischio di cadere nel banale o nel ridicolo era alto, ma tu te la stai cavando alla grande! Soprattutto ho apprezzato il fatto che stai facendo procedere le cose a piccoli passi, in modo non forzato; quando Mark e' arrivato all'appartamento e poi sono rimasti isolati per via dell'uragano, ci si poteva aspettare un "tutto e subito" , che pero' non sarebbe stato in linea con i personaggi (vabbè magari con Ethan sì, ma con Daphne e Mark di sicuro no!). Complimenti per come stai gestendo le cose, la storia e' sempre più intrigante! Alla prossima, un bacione :)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:38 pm)

05/04/14, ore 16:32

... in questa storia è successo di tutto e non so più cosa aspettarmi,Dapne è diventata la bambolina da gioco di questi due uomini che se la litigano pure e lei come niente fosse si fa trattare da puttana... questo non è amore è solo sporco sesso...
all'inizio del capitolo avevo puntato tutto su Mark,ma anche lui con mio dispiacere è finito per stare al loro gioco... ciao

05/04/14, ore 14:58

Tesoro non ti preoccupare per il ritardo :)
Quanto manca alla fine? lol Ti giuro sto impazzendo cercando di capire come finirà lol
Alla prossima, prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Un abbraccio <3

04/04/14, ore 22:16

Ciao tesoro mio, sono ancora qui, approfitto di questa giornata piovosa (si dica mai sia colpa mia :-D ) per lasciarti una “scia di passaggio” .
Te lo dico, avrà anche le caratteristiche della persona “normale”, ma io sto dalla parte di Mark (se ancora non si fosse capito :-p ). Nonostante “Sua maestà degli orgasmi” tra i due sia indiscutibilmente il personaggio più interessante (despota, problematico, testardo, intrigante, “testosteronico”, tenebroso, bello e estremamente bastardo) sono spudoratamente pro “Mr. sensibilità”.
Seriamente Daphne si aspettava Ethan non la reclamasse? Che facesse voto di castità perché Mark condivideva con loro il letto? Eppure lei lo conosce, è lui l’ideatore del piano, doveva aspettarsi avesse un qualcosa in mente.
Daphne del trio è quella che non subisce alcuna rinuncia, questo però non la mette in una posizione “privilegiata”. Vivere con la consapevolezza di infliggere dolore ai due uomini della sua vita è sicuramente un grosso peso da sopportare.
Ethan è il più determinato dei tre, il più consapevole, sicuro, probabilmente anche il più intuitivo, colui che tiene le redini della situazione, che è sempre un passo avanti agli altri. Condividere la sua donna con il rivale è un grande sacrificio (in particolar modo per uno col carattere forte ed orgoglioso come il suo); a differenza di Mark però si muove su un territorio a lui noto.
Daphne si chiede quanto sia dura per Ethan sopportare il fatto che Mark possa darle qualcosa che lui non avrebbe mai potuto dargli e questo è innegabile (soprattutto perché si trova a rivivere una parte dolorosa della sua vita). Ciò a cui dovrebbe rinunciare Daphne se Mark uscisse nuovamente dalla sua vita – e non sto dicendo che lei non ne soffrirebbe - è qualcosa di “sopportabile” (lo ha lasciato perché non poteva darle ciò di cui aveva bisogno). Per questo quando Ethan sostiene che rischierebbe di perderla se non le permettesse di riaverlo nella sua vita, mi chiedo se in parte stia manipolando la situazione. Davvero se le chiedesse di rinunciare a Mark lei si allontanerebbe da entrambi? Lo ha già lasciato una volta avendo ancora dubbi su chi lei fosse realmente. Raggiunta la consapevolezza di chi è e dei suoi desideri, cosa è cambiato in lei da questo punto di vista? Ethan, o il rapporto con Ethan, le ha fatto capire quanto nella sua vita necessiti anche della tenerezza del marito?
Mark dei tre è quello che subisce maggiormente il peso della situazione trovandosi a vivere in una realtà lontana anni luce da lui. Per non perdere sua moglie - ancora una volta - scende a compromessi non solo con i due, ma soprattutto con se stesso. Quanto può essere dura la sua lotta interiore? Quanto può essere difficile trovare un equilibrio per non perdere se stesso e andare contro convinzioni e valori.
E ancora mi chiedo quanto forte sia l’influenza, il potere di Ethan su Daphne per convincerla a spogliarsi di fronte al marito per mostrargli chi è lei veramente. “Spogliati, avanti, da brava… “Questa è la mia ragazza”… “Rivestiti”… “Vieni qui” (io gli avrei tirato una testata con millimetrica precisione sul naso).
[…] “Tremava, i suoi movimenti erano incerti ed impacciati.. […]” Hai descritto così bene le sue emozioni che mi sono arrivate forti e chiare.
Dimmi che di tutta sta spataffiata si è capito qualcosa? L’ho scritta con mille interruzioni, ma so che se avessi rimandato non sarei più riuscita a farlo.
Ti abbraccio forte forte!

04/04/14, ore 20:27

Aaaaaahhhhhh!!!
Amore mioooo.... con questo capitolo mi hai persa completamente!!
Anche io voglio Ethan e Mark :3 :3 :3
Woow....credo che questo sia il capitolo che più mi ha catturata, il mio preferito. *_*
Ho adorato ogni singola parola... stavo impazzendo con Daphne, mi sono sentita parte di lei. FUCK!! *w*
Tu mi stai facendo impazzire ahahahahahahahhahahhah ho il cervello in tilt.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento ed ora....È molto meglio di quello che avevo immaginato :3

Non preoccuparti se i tempi di aggiornamento non sono più quelli di prima, posso aspettare ;-)
Soooo... a presto.
Love you ♥
Bye Cherie

04/04/14, ore 19:05

È una follia... È molto molto egoista Daphne.
Ed è totalmente assurda la piega che sta prendendo la storia. Ethan vuol rivivere Daisy? Sta facendo si Daphne una pervertita. Ho la sensazione ke si stia perdendo. Spero sempre in un lieto fine tra Ethan e Daphne cmq.

04/04/14, ore 18:33

A me nn mi perdi di certo, cara!!!!!!!! E quel finale lo aspetto con ansia, perché tutte le volte che apro un capitolo x leggerlo la prima cosa che mi dico è sempre :" e mo' che succede adesso?" E ovviamente NON É mai quello che mi aspetto !!!!!!
Cioè cavoli, siamo arrivati al famoso ménage a tre insomma ..... E devo dire che Dafne in fondo ci sperava proprio!!!! Ethan in questo capitolo é stato un Grande con la G maiuscola!!!!! Sta facendo di tutto x lei, ha convinto Mark, ha dato a Dafne quello che voleva e hai proprio ragione è innamorato pazzo!!!!
Tu sei una mente affina e superba e non vedo l'ora di leggere il "dopo" .......sei una grande e ti meriti molto di più, perché nonostante gli argomenti molto piccanti e a volte tabù, tu non risulti mai volgare e banale!!!!
Orgogliosissima di leggere e di aver letto le tue storie .......continua cosí!
Un bacio
Dany;)

04/04/14, ore 18:04

Okay.
Aspetta un momento.

AAAAAAAAW! Ora ho capito tutto!
Ethan ha ragione! che cazzo!
Alla fine perché una si deve accontentare e vivere nella mediocrità se può essere felice?
Ha ragione, tu hai ragione e ce l'avevi prima quando non lo capivo, Ethan e.e

"Te l'avevo detto." Puoi dirmelo, sì!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...E' normale che Mark sia confuso e sai qual è la cosa bella secondo me? Che Ethan gli dice tutto nel modo più sincero, quello più vero senza preamboli o cazzate varie, senza doverci girare per ore.. Schietto e deciso, mi piace!

Per il ritardo, tesoro, devi stare tranquilla, scrivere può richiedere molto tempo e se ne vengono fuori capitoli così, scritti bene e perfetti è normale. Brava.
Sono fiera di te.

A presto.