Fleshly Connection
di LBetty

04/08/14, ore 08:28

L'equilibrio si è rotto, ormai non c'è più rimedio; e quando sembra che non ci sia dolore più grande ecco che i limiti si allargano per accoglierne ancora. La vita di Eleonor si è conclusa, un'altra persona cara che la abbandona, ma le sue esperienze restano a monito per non ripetere gli stessi errori. Tradire se stessi, le proprie aspettative, accontentarsi è un po' uccidersi, è questo il vero messaggio che ci volevi comunicare giusto? Hai ragione, questo non è un racconto sull'amore ma più sulla sofferenza, quando il solo amare non basta. Non so se Dafne riuscirà ad essere ancora felice, di certo ciò che ha vissuto ha lasciato un segno indelebile. Tre vite provate, loro non saranno più gli stessi, che questa esperienza conceda loro di saper scegliere ed apprezzare meglio in futuro. Ciao Annamaria.
P.S. Mi sono persa il tuo matrimonio!!! Perdonami. Anche se tardivi gli auguri sono sinceri, CONGRATULAZIONI!!!!!!

03/08/14, ore 08:51

Purtroppo la resa dei conti è arrivata. Troppo fiduciosa io a credere che sarebbe bastata un po' di intraprendenza per far ottenere a Mark il primato nella sua vita. Non odio Ethan per qualcosa che ha detto o fatto, le sue erano sempre verità seppur scomode. A questo punto immagino che lui l'avesse sempre saputo che non c'era un futuro per nessuno di loro restando a quelle condizioni. Incompleta con Ethan che la priva del lato tenero e incompleta con Mark che non sa darle quello erotico. Ho capito solo adesso cosa intendevi ...la differenza nella brutalità e nel dolore, molto sottile e arguta la scelta di come farlo capire a Mark, odiarsi per poter odiarla. Chi l'ha detto che tre è il numero perfetto? Non di certo sotto le lenzuola, prima o dopo i nodi vengono al pettine e per districarli resterà sempre qualche capello sacrificato. Ciao, Annamaria.

01/08/14, ore 22:11

Carissima Lucrezia, leggere le tue storie è sempre qualcosa di straordinario . Riesci a darmi sempre qualcosa di più; è come fare una sorta di viaggio dei sensi e dello spirito nei sentimenti umani, perchè con la tua scrittura ( e non so davvero come tu faccia!!!) riesci a far riflettere a coinvolgere ad emozionare  e commovuere in modo unico. Ogni tua storia affronta temi sempre diversi della sessualità , anche delicati  come in FC, in modo diretto senza ipocrisie e preconcetti; tu insegni ad amare in maniera assoluta anche quando non è previsto il lieto fine, perchè è cosi che accade nella vita vera. Sei una scrittrice straordinaria e non posso fare altro che esprimere tutta la mia stima .
Un abbraccio
Francy

31/07/14, ore 08:59

Anch'io sono in notevole ritardo e mi scuso, non ero al corrente dei tuoi impegni per la preparazione del matrimonio che ormai credo si sarà già celebrato e in tal caso ti faccio le mie congratulazioni.
Ed ora pensiamo ai protagonisti della storia. Chi si mette a dipingere casa il giorno di Natale? Di tutti gli scenari immaginabili questo è sicuramente l'ultimo a cui avrei pensato, mentre per lei i giorni sono stati riempiti dalla presenza di Mark, Ethan ha avuto modo di riflettere e prendere decisioni che languivano da tempo, un nuovo nido in cui ricostruirsi una vita con la sua bambina. Chissà se lascerà che si conoscano le due donne della sua vita. Entrambe molto importanti ma destinate a restare su due binari diversi.
Quello che aspetto con ansia è lo scoprire se Mark amplierà le sue vedute o se rimarrà quello di sempre. Ciao, alla prossima, Annamaria.

20/07/14, ore 18:29

*^* ...
Ciao Cherie,
Sinceramente non so che dire... Tante volte ho detto che mi hai lasciato senza parole ma VERAMENTE QUESTA VOLTA NON SO CHE DIRE :')
Lo sai quanto ami questi personaggi (te l'ho detto tante volte per cui nom mi sembra il caso di riperlo) e sai quanto ti stimi. Credo veramente che tu sia in gamba.
Lo sei stata con tutte le storie che hai scritto sino ad ora, ma con questa hai superato te stessa...ti sei immersa in una situazione molto complicata e delicata dalla quale ne sei uscita più che eggreggiamente.

E con questo capitolo è finita un'altra storia che io porterò sempre con me. Ma d'altronde quale delle tue storie potrei mai dimenticare?! ^_^
Che gli impegni me lo permettano o meno, io saro sempre qui a sostenerti. ;)

Anyway ...
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova storia.
So....a presto amorino mio.
Bye♥

16/07/14, ore 02:17

Ciao, ho letto tutta la storia dall'inizio alla fine e non ho parole. Devo farti i miei più sentiti complimenti per il tuo modo di scrivere, e ti consiglio davvero a meno che tu già non lo abbia fatto di provare a scrivere un libro perché hai un talento fuori dal comune. Questa è sicuramente una storia particolare ma sei riuscita a renderla magica e piena di contenuti unici. Btava, davvero :)

11/07/14, ore 22:09

Ehi ciao, innanzitutto volevo farti i complimenti per questo splendido capolavoro. È stato bello seguire le vicende, scoprire capitolo dopo capitolo i segreti che si celavano dietro i vari personaggi, ed affezionarsi ad essi. Tutto questo è stato possibile grazie alla maniera eccezionale in cui scrivi, facendo si che i personaggi prendessero vita, che le situazioni sembrassero così reali.. Ancora complimenti! :)

07/07/14, ore 16:37

Sono come al mio solito in ritardo, ed anche parecchio... Dato che sbuco dopo mesi di assenza, sono pessima lo so...
Solo che ci tenevo a recensire per lo meno l'ultimo capitolo, ed il mio pc non è stato per niente collaborativo dato che ha deciso di eliminare la recensione.
Che dire è stata una storia molto tormentata quella tra Daphne ed Ethan, il loro amore non è sicuramente un amore convenzionale ma è sicuramente amore.
Un amore forte, al punto di travolgerli permettendogli di distruggersi a vicenda, ma non al punto di vincere perché nel loro caso non è possibile, per loro il lieto fine non era contemplabile, ma hanno provato ad amarsi fin quando hanno potuto ed hanno evitato di tirare oltre la corda evitandosi di scottarsi ulteriormente.
Nonostante tutto però entrambi grazie al loro amore sono riusciti ad andare oltre e a rialzarsi insieme per poi continuare il loro percorso singolarmente, con la consapevolezza che il loro amore nonostante la separazione resterà nel tempo.
Mi devo ancora riprendere, dato che non ho fatto altro che piangere per tutto il capitolo, ma sono consapevole che questo era il giusto finale.
Ancora una volta ti sei superata ed hai dimostrato le tue capacità che fanno di te una scrittrice!
E grazie te delle emozioni che mi hai fatto provare con questa splendida storia, e non vedo l'ora di leggere la nuova!
Baci Martina! <3 <3

03/07/14, ore 05:06

Io non ci sto capendo più un cazzo ma sto ethan ma insomma e possibile che non pensa ad altro che al sesso e poi mannaccia miseria ma come fa ad essere cosi sadico e misterioso mentre di dafne conosce ogni suo punto debole???!!! Comunque bella storia

27/06/14, ore 15:54

Ciaoo tesoro, so che non mi leggerai mai il giorno prima del matrimonio, ma purtroppo solo oggi ho un momento libero per dedicarmi alla recensione di quest ultimo capitolo, che come sempre ha dato grande dimostrazione della scrittrice che sei <3
Da dove comincio ? Beh.. come ben sai all' inizio, e forse non solo, ho trovato un pò di difficoltà a seguire la storia, un pò perchè non mi ci trovavo nei personaggi, un pò perchè tu 8da brava come sei) ci hai fatto scoprire le cose pian piano e quindi hai incanalato nei primi capitoli tanta suspance e tanta curiosità .
Proprio perchè ti stimo e sono stata incuriosita ancora una volta dal tuo modo di scrivere, mi sono lasciata alle spalle i piccoli "pregiudizi" che non mi permettevano di lasciarmi andare totalmente alla lettura della storia..questo forse ha rappresentato un mio limite e ti chiedo scusa per tutte quelle volte in cui non sono riuscita a guardare con obiettività alcune scene rispetto ad altre, per cui tendevo a non "vedere" davvero cosa ci fosse al di là della maschera dei personaggi.
Non ti nascondo che a volte ho avuto l' idea di non seguirla più questa storia, ma mi sembrava di farti un torto incredibile, per cui, essendo una persona molto testarda e caparbia nella vita di tutti i giorni, anche in questo caso ho deciso di avere la stessa tenacia e con pazienza mi sono dedicata ad una lettura più attenta, che mi potesse far scoprire qualcosa da amare di questi personaggi così come è sempre stato con gli altri delle tue storie.
Dopo un pò finalmente ci sono riuscita, ho cercato di immedesimarmi sempre di più in qualche sfaccettatura del loro carattere, e sono riuscita ad apprezzarli per alcuni di essi e a "odiarli" invece per altri.
Ho visto sì una crescita di ognuno di loro, soprattutto di Ethan negli ultimi capitoli e anche di Daphne che ad un certo punto ha realizzato di non poter essere felice con entrambi , ma che ci sarà sempre stato qualcosa che l avrebbe resa infelice, tanto che ad un certo punto ho pensato che volesse farla finita proprio con la sua vita, ma dall' altra parte mi sono ricreduta perchè comunque ha dimostrato nel corso della storia di avere la forza per combattere ed ottenere ciò che desiderava ad ogni costo.
Sicuramente ha fatto la scelta più giusta nel dividersi da entrambi, non essere egoista pensando solo ai suoi desideri e ai suoi bisogni, anzi forse pensando proprio a questi ultimi ha avuto il coraggio di lasciarli perchè avrebbe sempre avuto bisogno di un unica persona che racchiudesse sia Ethan che Mark.
Detto tutto ciò, sono contenta che nonostante non mi coinvolgesse così tanto all' inizio, sono riuscita anzi SEI riuscita a coinvolgermi facendomi cambiare idea e facendomi apprezzare anche questa storia, che sicuramente è molto diversa dalle altre che ho amato sin dal principio ed amo tuttora.

Un grandissimo augurio per domani *_*
Ti voglio bene, ci sono sempre <3

26/06/14, ore 01:03

Cara Lucrezia, sono le 00:47 e io ho appena finito di leggere la tua storia. La tua magnifica storia. Volevo qualcosa di leggero da leggere, e invece ho trovato te che mi hai dilaniato, sviscerato, esposto l'anima con le tue parole. Inutile dire che sono in lacrime, cosa che mi capita raramente. Io non piango quando so che ció che mi trovo davanti è una finzione. Stanotte piango perché l'amore di cui hai scritto è il più reale che abbia mai letto. Gli amori veri non sono i princi azzurri e gli happy ending, ma sono quelli come questo, che non saranno perfetti, ma lo sono in un certo senso in un certo momento della vita per qualcuno.Vorrei ringraziarti perché leggere fleshly connection mi ha permesso una accurata e importante riflessione sui tipi di amore: quello tra George e Ethan in particolare mi ha aperto gli occhi. Non esistono amori giusti o sbagliati per la società, ma solo amori giusti e sbagliati per noi. La conclusione è stata straziante. Ti ringrazio ancora per tutto. Continua a scrivere. Baci.

24/06/14, ore 22:19

E così siamo arrivati, purtroppo, alla fine di questa storia. Un finale che non poteva essere il classico "happy end", perchè sarebbe stato completamente dissonante rispetto all'evoluzione (o meglio all'involuzione) che ha subito il rapporto tra Ethan, Daphne e Mark dal momento in cui quest'ultimo ha raggiunto il limite di sopportazione e non ha potuto far altro che tirarsi indietro da tutta questa situazione. Devo ammettere di averci sperato con tutto il cuore che la loro storia a tre, per quanto difficile e piena di ostacoli, potesse in qualche modo funzionare ed avere un futuro, ma purtroppo era basata su un equilibrio talmente precario che sono bastati solo pochi mesi per far venire a galla tutti i problemi insormontabili che i tre avevano cercato di nascondere e far finta di non vedere.
L'enorme tristezza causata dalla fine della loro storia è stata ulteriormente amplificata dalla morte di El, dalla solitudine in cui è avvenuta, dall'astio mostrato dai suoi figli nei confronti di Christoph, che oltre ad aver vissuto tutta la vita lontanto da lei, non trova un briciolo di conforto nemmeno nel momento in cui dovrebbero essere riposti tutti i contrasti.
Leggere questo capitolo è stata una sofferenza unica dall'inizio alla fine, troppi addii in così poco tempo mi hanno fatto quasi fatta piangere :( E non parlo solo dei personaggi più importanti, ma anche di quelli in qualche modo "secondari", come George e Gwen, perchè in fin dei conti mi ero affezionata pure a loro!
Il merito di questo è tutto tuo Lu, hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente ed emozionante, sei riuscita a farmi amare personaggi che non erano per niente semplici da gestire e una storia completamente fuori dai canoni della cosiddetta "normalità"; beh, sei riuscita a convincermi che il vero amore non è solo in questa presunta normalità che si trova e che quindi nessuno dovrebbe avere il diritto di giudicare le scelte altrui. Ma ho anche capito che in certi casi tutto l'amore di questo mondo può non essere sufficiente a far andare avanti una storia e forse questa è la cosa più difficile da accettare per chi vive una situazione del genere in prima persona.

Per concludere non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti sia per come scrivi, sia per l'assolutà originalità di questa tua storia: è stata davvero una piacevole scoperta e sicuramente Daphne, Ethan e Mark mi mancheranno...li ho amati, in certi momenti li ho odiati, ma quello che è certo è che mi sono entrati dentro :)
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, che sono sicura sarà all'altezza di tutte le altre che hai scritto ;) Nel frattempo ti lascio facendoti tantissimi auguri con tutto il cuore per il tuo matrimonio! Un abbraccio forte e a presto :)))

24/06/14, ore 15:46

o dio mio Lu, forse non ti ricorderai neanche di chi sono! ho recensito i primi capitoli di questa storia, l'ho amata da sempre, dal primo rigo, mi sono rivista in molti aspetti del carattere di Daphne. Per un po non sono entrata su efp, l'ho fatto due giorni fa e ho  letto la storia tutta d'un fiato.. mamma mia mi hai distrutto, sono un fiume! sto piangendo come se non ci fosse un domani! Per il dolore di Mark, per quello di Ethan e soprattutto per la nostra piccola e coraggiosa Daphe. Ha perso tutto.. i suoi  uomini ed Eleonor. Ma infondo era solo così che poteva andare e me ne rendo conto. Sei stata bravissima Lu, anche se è un piacere averti qui in questo meraviglioso sito dovresti puntare a qualcosa di più, tipo scrivere un libro.. credimi ne hai tutte le capacità le tue storia mi prendono come pochi libri in vita mia hanno riuscito a fare. Aspetto con ansia la tua nuova storia. Auguri per il tuo matrimonio, di tutto cuore. Grazie per quello che ci dai <3

24/06/14, ore 14:58

Non ci credo, anche questa storia è finita, non ci posso credere, quando inizio a leggere una tua storia credo che non finisce mai, ma alla fine come ha un inizio, ha anche una fine e ogni storia che leggo è sempre peggio, però complimenti, questa storia dire che è magnifica e completamente originale è dir poco, non so come ti vengono le idee per scrivere queste storie, ma questa è bellissima, complimenti.
Dobbiamo parlare del capitolo? Dobbiamo proprio? Si, c'è bisogno, anche perchè se no credo che impazzirei, questa alla fine è la fine perfetta per loro, logico la parte romantica di me mi dice che poteva finire con loro che capivano che non c'è l'avrebbero fatta senza l'altro e allora continuano a stare insieme, ma sarebbe una fine falsa, non sarebbe vera, questa è la loro fine. La morte di Eleonor, vedere tutto quello che forse avrebbe vissuto lei, se non avrebbe fatto alcune scelte, o almeno qualcosa di simile, credo che gli ha fatto capire sempre di più che il suo rapporto con Ethan doveva concludersi e che in qualche modo doveva trovare la sua strada, dove poteva decidere sempre e solo lei e nessuno per lei, questo è l'importante.
Mi hai detto bene, l'epilogo non ci sta, la fine è questa, non ci possono essere altri tipi di fine se non quelli di loro separati, anche se si sono aiutati a vicenda a riprendersi le proprie vite e sono riusciti a capirsi pienamente, ma non abbastanza per andare avanti, forse chi sa, c'è la persona giusta per loro, ma insieme non lo sono, per quanto si amano a vicenda.
Wow complimenti, grazie grazie grazie, scrivere queste storie, in special modo questa, immagino che non sia stato semplice, ma grazie che le scrivi, perchè in qualche modo ci, no meglio parlare per sè, mi aiuti ad andare avanti.

Non sarebbe male che mi mandi un messaggio quando pubblichi la nuova storia, ma comunque dovrei tener controllato.
Alla prossima storia e un bacione!!
Patty♥

24/06/14, ore 10:48

Ciao Lù,
sono da tanto senza scrivere una recensione, nonostante bazzichi spesso e volentieri su efp, mi perdonerai quindi se non riuscirò a dirti in maniera esaustiva quanto tu sia stata brava ma, almeno, ci voglio provare. La tua storia è a dir poco una rarità: per l'accurato modo in cui hai scritto, per come riesci a coinvolgere il lettore, per come hai messo in evidenza un aspetto dell'amore che, sinceramente, non mi ero mai soffermata a pensare, e le sue conseguenze, positive o negative che siano. Non ho visto un errore. Mai. A mio avviso, già solo questo è un grandissimo punto a favore di Fleshly Connection.
Complimenti quindi, per la tua storia frizzante, fuori dagli schemi e assolutamente indimenticabile....dire che me l'ho mangiata è davvero riduttivo.
Con un'irrefrenabile voglia di leggere al più presto un'altra tua storia, ti mando nell'attesa un sincero grazie