Fleshly Connection
di LBetty

23/01/14, ore 11:33

Ciao bella :) anche se ho letto diverse storie che hanno questo tema, la tua mi ha molto incuriosito e colpito perché non avrei mai pensato che dietro una ragazza come Daphne, insicura e sempre la più "idonea" in tutte le situazioni, potesse avere certi desideri finora soppressi. Ethan, è un po' tetro, mi inquieta. Sa quello che vuole e la mette costantemente alla prova. Okay, ci sta ovviamente perché è il suo essere, ma quello che "mi preoccupa" e molto anche (xD) è questa ragazza. Perché nonostante tutto è molto ingenua e non sa a cosa sta andando incontro, pensa di poter avere tutto sotto controllo, ma si sbaglia.. o no? xD Penso che non farà una bella fine, o comunque in questa storia il finale sarà un po' macabro.
La protagonista credo ormai sia cosciente di non volere solo quello da Ethan, di andare avanti nella loro "relazione", cerca stabilità (?), ma non riesco a capire perché non si sente "usata" perché lui in realtà ama Dosie(non mi ricordo esattamente come si chiama ><) e in lei vede una possibile sostituta a causa del loro aspetto, non si innamorerà di Daphne veramente e questo dovrebbe essere già una cosa triste..
Ookay, questo è ciò che penso della storia, già mi sono fatta un'idea, non vedo l'ora di leggere la continuazione xD Mi piace un sacco come scrivi sia grammaticalmente, sia anche come contenuti perché mi sono immedesimata anch'io all'interno di questa storia e, anche se non mi rivedo assolutamente in lei, soprattutto per il mio orgoglio e per il fatto che non mi faccio mettere i piedi addosso tanto facilmente, ho provato le stesse cose. Sei davvero brava.
Come ho già detto aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
A presto...un saluto,
Jodie_

22/01/14, ore 22:37

Tesoro mio <3, finalmente eccomi qui a scriverti le mie solite quattro stronzate! Ahahahah :DD
La settimana scorsa te le sei risparmiate (sei pregata di ringraziare il mio prof di Economia Internazionale xDD), ma, con mio sommo dispiacere per te :P, questa volta te le devi proprio sorbettare.
Eh vabé, è così che va la vita! :D
Allora, ti avevo già avvisato che questa cosa sarebbe stata tipo lunghissimissima e barbosa. Tu mi hai rincuorato dicendo che l’avresti gradita comunque :), e quindi boh, vedremo un po’ quello che esce fuori.

Da dove cominciare? Non lo so nemmeno io in realtà.
Forse dovrei iniziare con il farti presente (ancora, e ancora, e ancora) quanto questa storia mandi in pappa i miei neuroni.
Cioè, hai sempre costruito trame e personaggi da psicanalizzare e da sviscerare all’inverosimile, ma questa volta dire che hai proprio fatto il botto sarebbe solo un vago eufemismo.
So che questa cosa te la ripeto praticamente dal primo capitolo :D (te l’avevo detto che sarebbe stata una recensione noiosa, donc non provare nemmeno a lamentarti adesso! xD), ma oh, non posso proprio fare a meno di dirtela.
Tutto questo è l’apoteosi del complesso, dello strano, del doloroso, del confuso... E anche della perfezione.
Anzi, è tutto assurdamente perfetto.
La scelta dei personaggi, il modo in cui li fai interagire, il fatto di essere preda e carnefice l’una dell’altro, la sensazione di vuoto/smarrimento e il forte giramento di testa che provo ogni volta che finisco di leggere un capitolo...
Questo ha dell’incredibile.
E la cosa ancora più stupefacente è che tutto ciò esca dall’immaginazione strabiliante di una ragazza (molto più che meravigliosa!) che non fa la scrittrice di mestiere, ma che dovrebbe farlo, perché ha un potenziale, troppo grande per essere circoscritto in un sito di fanfiction.
Questo è il mio pensiero. A questo punto tu dirai, come tuo solito, che non è vero, che sono esagerata, che sono troppo buona e gentile, che non meriti delle lettrici che ti coccolano riempiendoti di complimenti e che ringrazi il Signore ogni giorno per avere tutto questo.
Beh, ti dirò un segreto: io non sono né buona, ne tanto meno gentile :D.
Ma una qualità ce l’ho, e questa è l’onestà.
Non avresti tutto questo seguito se non fossi così dannatamente brava, se non ci facessi emozionare e ridurre in poltiglia i neuroni con ogni singola riga che scrivi, se non fossi in grado di creare questo ponte tra noi e i tuoi personaggi, che, in maniera totalmente illogica e sconclusionata, consideriamo anche un po’ nostri.
Quindi amorino caro, renditi conto di tutto ciò e spicca il volo, perché non devi sprecare questo dono che hai, e che è immenso.
Quando sarai una scrittrice affermata, dovrai mandarmi i tuoi manoscritti per posta... L’anteprima la vorrò comunque avere! Ahahahah :D

Alors, andiamo al sodo, prima che decidi di abbandonare la lettura di questa palla epica a cui ti sto costringendo! :P
Vorrei partire dal nuovo e appassionante (?!) secondo lavoro di Daphne.
Cioè, la cosa mi ha molto più che stupito.
Ethan è un pazzo furioso :D, ma non avrei veramente mai immaginato che, ovviamente sempre attraverso uno dei giochetti fotti-neuroni, l’avrebbe “costretta” ad accettare una cosa del genere.
Capisco che tutto ciò che fa, lo fa proprio perché pensa che sia la scelta migliore, sempre improntato a far rinascere dalle ceneri la vera Daphne e per permettere a questa nuova (vera) sé stessa, tenuta in gabbia troppo a lungo, di troneggiare indisturbata, a scapito della persona tranquilla e pacata che ha sempre finto di essere.
E sappiamo anche quanto questo comportamento sia dettato da un sentimento, per quanto strano e pericoloso, e che non farebbe mai nulla, almeno consapevolmente, per ferirla o deluderla.
Non riesco a comprendere però cosa ci sia di amorevole nell’offrirle un posto da “ballerina” nel suo locale a luci rosse.
Cioè, comprendimi, io l’ho capito il motivo.
Insomma, lei si trova in difficoltà economiche e lui le ha solo posto su un piatto d’argento un modo per non continuare ad essere alle dipendenze economiche di Mark. Per lei questa seconda possibilità probabilmente avrebbe rappresentato una mortificazione ancora più grande rispetto all’essere ingabbiata come una cocorita, costretta a sculettare davanti ad uomini vogliosi e affamati di sesso, con addosso un body di pelle e un paio di ali simil-angelo.
Okay, potrei aver mangiato un po’ troppo yogurt scaduto oggi :D, ma mi sto convincendo del fatto che questa ragazza, oltre che un problema di autostima, abbia un problema di dignità.
Insomma Lu, aiutami tu ti prego... Come fa una donna a trovare appagante l’idea di dover dipendere così tanto da un uomo, un uomo sicuramente meraviglioso sotto molti aspetti, ma che la fa vivere costantemente sul filo del rasoio, che è arrivato a rappresentare contemporaneamente la cura e il rimedio di tutte le sue malattie, senza il quale vivere non avrebbe più molto significato?
Poi okay, c’è la questione sul fatto che, molto teoricamente, dovrebbe ballare solo per lui, dimenticandosi delle centinaia di occhi puntati addosso, perché lei è sua e di nessun altro...
Però che cazzo, questa è solo teoria.
Se guardiamo le cose come stanno, senza farci abbacinare dai giochi di parole di Ethan, lei diventa una spogliarellista (non è una spogliarellista :D, ma non conosco il termine tecnico per descrivere ragazze che ballano in locali del genere), e anche a tutti gli effetti direi.
Nonostante questo, non si preoccupa dell’opinione delle amiche, che tra l’altro invita anche al suo debutto, del pensiero dei suoi genitori o di quello del suo attuale ex-marito, del giudizio della gente.
La foga di essere finalmente sé stessa, di imparare a conoscere ogni più piccola sfumatura della sua personalità, la porta ad essere profondamente egoista e senza scrupoli.
Ed è questa la domanda che mi pongo: essere libera e realizzarsi per ciò che è, può rappresentare un motivo sufficiente per intraprendere strade così oscure, che la porteranno inevitabilmente ad allontanarsi dalle persone che la amano di più al mondo e che l’hanno accompagnata per un’intera *fasulla* vita?
Così, il discorso ci conduce naturalmente a lui, all’uomo oscuro e misterioso che tanto mi affascina e, allo stesso tempo, mi spaventa a morte.
La storia dei brownies è l’emblema della cura che ha impiegato nel tessere la sua temibile tela intorno a lei, di quanto la manipoli, di quanto faccia di tutto per incarnare tutto ciò di cui lei potrebbe mai avere bisogno.
E questo mi spaventa Lu.
Quest’uomo mi fa letteralmente venire i brividi, per tutte le certezze che ha, per il fatto di arrivare a capire le circostanze sempre prima degli altri, per il suo passato macabro, per essere in grado di gestire qualsiasi situazione, per non lasciar mai trapelare nulla di più di ciò che è disposto a mostrare.
E’ così infinitamente perfetto, quasi divino, da saper imporre il suo potere (perché è di questo che si tratta) su tutti, indistintamente.
Eppure, dietro questa maschera di autocontrollo spasmodico e sicurezza, si nasconde un’anima fragile, travagliata, ferita, con cicatrici forse troppo profonde per poter essere considerate dei semplici ricordi, nelle quali si nascondono le ragioni che lo hanno portato a diventare l’uomo che è.
Trovo assolutamente spaventoso il suo rapporto, anche fin troppo viscerale e simbiotico, con Gwen e George, il peso dei segreti che condividono, l’amore quasi perverso che nutrono l’uno per gli altri, il possibile senso di colpa che li accomuna per la morte di una delle loro ragioni di vita.
Vedono Daisy in Daphne e credono che possa rappresentare un dono inviato loro per sostituire, sia per via di una spiccata somiglianza fisica che per una comune tendenza all’autolesionismo, una figura il cui lutto non è stato pienamente superato da nessuno dei tre.
Una persona dovrebbe sentirsi in trappola in tutta questa situazione.
Daphne, al contrario, sembra avervi trovato la propria “isola felice”, una dimensione in cui essere sé stessa, lontana da pregiudizi, inibizioni e costrizioni di qualsiasi tipo.
Temo proprio però che le parole di Tray saranno profetiche... Tutto ha un prezzo, e penso che Daphne apprenderà questa lezione a sue spese, quando ormai la possibilità di tornare indietro non sarà altro che un pallido e sereno ricordo.

Oooooooookay, la messa è finita, andate in pace! AHHAHAHAHAHHAHA :D
Siamo giunte alla fine del sermone mia cara :).
Mi sono accorta solo ora di averti scritto una cosa di una lunghezza assurda, quindi niente, se mai dopo questo mi ci dovessi mandare :D saresti ultra giustificata!
Passo e chiudo e ci sentiamo alla prossima, sempre che qualche altro intoppo di natura universitaria non intralci il mio cammino. ;)

Ps: Le amiche di Daphne sono due scriteriate! AHAHAHAHAHAHA xD
Ho adorato la loro sceneggiata, soprattutto quella di Hannah. Fantastica veramente!
Con la pazienza che mi ritrovo, con me sarebbe finita spenzolata dal terrazzo :D, ma vabé, de gustibus non disputandum est!

Un bacione enorme tesoro <3 <3
Ily

22/01/14, ore 17:50

Oooh mamma, dopo taanto recensisco in tempo yee! :)
Allora, inizio con dire che la reazione di Hanna e Holly è più che legittima, la prima ha un pochettino esagerato..ma caratterialmente mi ci rispecchio, avrei reagito uguale, forse ancora peggio, purtroppo.
Mi è nuova l'usanza del dolcetto, ahaha :) mi ha parecchio divertita devo dire..la vedo molto "da Ethan".
Le cose, poi si sono scaldate. Non mi stupisco affatto dei loro comportamenti, in realtà avevo immaginato che Ethan stesse ignorando volutamente Daph, mi è venuto subito in mente questa possibilità. Però è la parte dopo che ha dato una piega diversa alle cose, le parole di Tray mi hanno colpito.
Bel capitolo, davvero.

Ho una curiosità: nelle note, c'è scritto "Threesome, Triangolo"
Inteso a Daph, Ethan e? Mark?

Un abbraccio, Mari.

22/01/14, ore 08:58

E' un capitolo che fa pensare. Complicazioni a tre...ti dirò che ho letto un paio di libri sull'argomento ed è difficile immaginare che ci possa essere altro oltre al sesso, si può essere innamorati di due persone contemporaneamente ma dubito che ritrovarsi tutti e tre nello stesso letto si possa chiamarlo amore. Qui la situazione non contempla ci siano sentimenti allargati, si pensa al benessere fisico sul lato sessuale soddisfando tutte le voglie anche quelle più perverse. Sinceramente non capisco cosa voglia Ethan, è geloso di lei, ma la dividerebbe con un altro solo perché sente nel profondo che lei è sua? A questo punto non si riferisce al corpo ma alla mente....è a questo che lui mira?
Sfido qualsiasi altra donna dall'essersi comportata diversamente trovandosi nei panni di Dafne sia per la gelosia verso la morettina, sia per la perdita di fiducia in lui, sia per lo schiaffo e per ultimo ma estremamente più importante la carognata dell'acquario. Cosa voleva dimostrare? A volte non capisco se l'autostima di cui parlava George deve aumentare o annullarsi del tutto, così le sta creando molta rabbia e frustrazione....forse un sadico non è tra cose che comprendo, preferirei lo fosse sul lato fisico, quello mentale è molto più delicato e lui dovrebbe saperlo dato che ha già perso qualcuno d'importante. Ciao, Annamaria.

21/01/14, ore 22:51

Dan dan dan! Colpo di scena! lol
Effettivamente non è che Ethan si comporta troppo bene, però vabbè, è un personaggio contorto lol
Per il resto il capitolo è bellissimo come sempre :3
Alla prossima tesoro <3

20/01/14, ore 23:03

Non saprei dire qual è l'aggettivo che descrive meglio la mia reazione a quello che succede in questo capitolo... Sconvolta? Allibita? Incredula? Forse un misto di tutto questo. Non parlo tanto dei giochetti mentali che Ethan continua a fare (a quelli, in qualche modo, ci siamo abituati), ma al fatto che non esiti a ingannare Daphne facendola quasi andare a letto con un altro mentre lei è convinta che sia Ethan nella stanza! Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato fino a questo punto! Avrei piuttosto immaginato che, volendo "concedere" Tray a Daphne, lo avesse fatto in modo più palese, lasciandola consapevole di quello che sarebbe successo...ma forse così lei avrebbe avuto una possibilità di scelta e quindi Ethan sapeva a prescindere che lei avrebbe rifiutato...boh non ci sto capendo più niente!!
So solo che tutte le mie ipotesi sugli sviluppi della storia vengono puntualmente smentite e per questo non posso che farti i complimenti: la tua capacità di rendere tutto così imprevedibile è qualcosa di fantastico! Non credevo che Daphne avrebbe avuto il coraggio di rivelare gli aspetti più sconvolgenti della sua nuova vita a chi la conosce e invece lo ha fatto con le sue amiche (ora però muoio dalla curiosità di vedere come lo scoprirà Mark, - perchè di sicuro lo scoprirà! - magari ritrovandosi trascinato controvoglia al Connexion da qualche suo amico e scoprendo in modo scioccante che la ragazza sensuale che balla senza inibizioni nella gabbia è la sua piccola e dolce Daphne); mi ero fatta anche una serie di film mentali sul debutto di Daphne, ovviamente nessuno dei quali prevedeva che Ethan non la calcolasse minimamente e che lei rivolgesse per ripicca le sue attenzioni a qualcun altro! Ormai si è calata perfettamente nella sua nuova parte e riesce a lasciarsi andare anche di fronte a un pubblico che non ha occhi che per lei; ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando diceva "Non appena misi piede dentro il locale in cui mi avevano trascinato le mie amiche per festeggiare il mio addio al nubilato, giurai a me stessa che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che ci sarei entrata." E' solo diventata la Regina di quel locale :D
Gwen in questo capitolo fa una breve ma importante apparizione, con un bel pò di rivelazioni su Daisy... e poi c'è Tray, personaggio nuovo ma che fornisce a Daphne la chiave per possibili vendette future. In effetti non si può proprio dire che Ethan si sia comportato bene con lui: prima gli ordina di andare a letto con la sua donna e poi lo caccia per averlo quasi fatto. Non tento neanche di entrare nella sua mente per cercare di capirlo!

Come sempre un capitolo bellissimo e coinvolgente e, anche se te l'ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere! Non è da tutti uscirsene con una frase del tipo: "Odiavo la stabilità delle sue consapevolezze. Erano massi enormi che non minacciavano mai di spostarsi e lui vi si appoggiava comodamente, fissando con sdegno chiunque non avesse le sue stesse certezze, fortificando in quella maniera il suo predominio." Brava brava brava ;) Alla prossima!!

20/01/14, ore 17:50

Bella! Bella! Bella!!!! Questa storia mi piace ed intriga sempre di più!!!! Ora, spero che Daphne non si voglia vendicare su di lui per davvero, anche se Ethan in certi momenti è un più fatto bastardo che mi verrebbe voglia di prenderlo a sprangate con le spranghe do ferro della gabbia del connexion, io li adoro troppo assieme!!! Attendo con ansia il capito numero 10! Baci

20/01/14, ore 16:40

Wow cappero che capitolo stupendoooo...ehm ammetto che sto odiando Ethan..passo dall'odiarlo al provare pena per lui..lui la mette continuamente alla prova e questo o é perchè non si fida di lei..cosa impossibile perché la conosce anche troppo bene..oppure semplicemente perchè la vuole far fuggire..secondo me almeno parte di lui vuole starle lontano..perchè non vuole appartenerle..non vuole che si ripeta la sua sofferenza..allora la sfida e se lei supera come l'altra la prova gliene pone un'altra peggiore...penso che Dafne gli farà molto male..penso che il loro rapporto si capovolgerà..e che finchè non le chiederà scusa non avranno mai l'equilibrio che lei vuole..lei vuole ballare per lui perché sa di essere sua..la sua regina..ma lui è il suo re..e questo non lo accetta..almeno non totalmente..tanto da trattarla più da schiava che da sua pari e superiore...lei ha fatto bene a schiaffeggiarlo..a non chiedere scusa..perchè secondo me lei non è solo la sottomessa..deve dominare la sua vita e non vivere nell'ombra del passato di Ethan..a ballare nella gabbia della sua ex schiava..penso che questo lo capirà molto presto..e allora potrá aver trovato se stessa..non solo nell'accontentare chi si ama..anche se forse inconsciamente lo domina giá ora..altrimenti lui manterrebbe la sua obbiettivitá e non proverebbe gelosia..e se proprio vuole cambiare rotta..fossi in lei mettere come condizione il ritorno di Tray..xD ok comunque bravissima ;) al prossimo capitolo non vedo l'ora!! :D cele

20/01/14, ore 15:47

Ciao tesoro:)
Daphne dopo un periodo di riflessione e di cambiamenti ha finalmente confessato alle sue amiche cosa sta succedendo nella sua vita e loro rimangono sbalordite da questo nuovo lato della ragazza che non conoscevano.
Sicuramente Daphne non va fiera di quello che ha fatto,ha fatto soffrire Mark con il suo tradimento, e anche lei ha sofferto scoprendo il suo lato nascosto e sfrenato...riconoscendo che lei non ha mai conosciuto veramente se stessa.
Holly chiede se lui la ama, e Daphne risponde a suo modo,ma sa che lui non la ama,ma le dona tutto ciò di quello che lei ha bisogno per non scappare da lui....e lui non nasconde il modo in cui lo fa,tutto è alla luce del sole perchè lui ormai è legato a lei, e lei a lui.
Con il secondo lavoro Daphne ha un'ulteriore entrata, e ciò la spinge a prendere un appartamento in affitto,per non pesare su Mark e per non vederlo ulteriormente,visto che il divorzio è in atto, e non vuole alimentare inutili speranze.
Daphne sa perfettamente che ormai appartiene ad Ethan,lui la possiede e con i suoi modi,con i suoi atteggiamenti l'ha legata a sè...e la differenza tra lui e Mark è palese perchè Mark tendeva a rispettare gli spazi di Daphne,mentre Ethan tende a condividere tutto,ogni cosa...il loro è un rapporto totale.
Essere trattati bene, non è la filosofia del loro rapporto,le azioni hanno delle ripercussioni sulla loro vita, e quelle di Ethan sono importanti per Daphne, che grazie a lui sta scoprendo se stessa e le sta permettendo di stupirsi...come quando balla la sera al locale...in passato non l'avrebbe mai fatto,forse per la paura di essere giudicata.
Daphne è tante cose...ma non una schiava, e con questa frase Ethan mette a zittire ulteriori dubbi a chi ne avesse, e mettendo fine ai dialoghi delle ragazze.
Daphne al locale ha notato la bellezza di Tray un suo collega e non esitato a dire la sua, e questo è giunto alle orecchie di Ethan,che pensa immediatamente a cosa Daphne vorrebbe fare con lui.
Daphne è spiazzata,non riesce a capire questa domanda perchè per lei ora esiste solo lui e non desidera nessun altro,ma lui la mette nella condizione di desiderarlo se lui non fosse esistito.
Lui non vuole negare nulla a Daphne,anche se la gelosia lo dovesse corrodere,lui pur di renderla felice accetterebbe il fatto che lei stesse con un altro sotto i suoi occhi....perchè Tray essendo un suo dipendente, è qualcosa che sta donando a Daphne.
Alla frase "credo di amarti" non riceve nessuna risposta, e questa per lei è una conferma del fatto che Ethan non la ami...ma per il momento si accontenta così...anche se forse Mark inizia ad avere ragione sul fatto che lei un giorno vorrà qualcosa di più.
All'interno della gabbia, Daphne balla per Ethan, solo per lui,ma il ragazzo non la degna di un minimo sguardo, poichè è tutto intento a concentrare la sua attenzione a un'altra.
Questo manda in bestia Daphne, che pensa subito a un modo per vendicarsi, e Tray sembra fare al caso suo visto che la osserva e le sorride.
Ethan ha notato perfettamente questa sua tattica, e non appena lei scende dalla gabbia, capisce che si aspetterebbe delle scuse,ma non lo fa...anzi lo colpisce con uno schiaffo.
Non appena rimangono soli Daphne sfoga la sua rabbia,si è sentita completamente ignorata,non si è sentita apprezzata e importante, perchè lei balla solo ed esclusiamente per lui, e se lui non ci fosse lei potrebbe farne a meno.
Ethan le fa notare che forse all'inizio ha ballato per lui,ma dopo ha ballato per un'altro...certo questo è vero,ma lei l'ha fatto per attirare la sua attenzione,perchè la guardasse come lei voleva essere guardata da lui, e lui l'ha guardata,ma non in modo esplicito...diciamo un po' riservato e che lei non ha visto.
Quando Ethan spegne la luce per uno dei suoi giochi con Daphne,lei in seguito si accorge che non è lui,ma Tray a cui è stato ordinato dal suo capo di stare con lei e renderla felice...come se fosse un regalo.
Per Daphne questo è tradimento e lei non lo vuole commettere e in certo senso,in confronto a Tray,lei ha la possibilità di scegliere se fare una cosa o meno,mentre lui non ha scelta..obbedisce al suo dominatore.
Non appena esce dalla camera Daphne trova Ethan, e lei si sente tradita perchè bastava semplicemente parlare per chiarire la situazione, ma lui l'ha voluta mettere davanti ai fatti...perchè fatti e parole sono due cose completamente diverse.
Tuttavia Daphne non riesce a fare a meno di lui, e ovviamente tornerà per esibirsi anche perchè l'affitto della nuova casa vuole pagato!
All'uscita del locale trova un Tray in lacrime,appena licenziato perchè non vuole che Daphne abbia qualsiasi tipo di rapporto con lui....ogni cosa che crea la distrugge a proprio piacimento e questa volta ha distrutto il posto nel mondo di Tray che vuole vederlo soffrire...e prima o poi sa che Daphne sarà una sua alleata..presto o tardi.
Capitolo interessante Lu! Daphne piano piano si sta rivelando sempre di più,mentre Ethan sta rivelando quanto possa essere sadica la sua natura...e a farne le spese è Tray...questo nuovo personaggio che promette vendetta.
A presto,un bacio grande e un abbraccio:)
Mary

19/01/14, ore 21:01

Fino a qui bellissimo,spero no ti sia offesa per non aver recensito tutti i capitoli ma solo i primi due e "l'ultimo" comunque spero che quelle informazioni lei non li usi mai,comunque per fare dei personaggi simili ti ci sarà voluto moltissimo bravissima,ottimo,molto bello,ti rapisce da morire anche il fatto del sadico non fisico ma mentale,stupenda idea,ora se posso vorrei che leggessi,quando puoi"una mia storia ti consiglio "Ambra"in sopranaturale,lo so i capitoli son veramente tanti,ma spero comincerai almeno a leggera mi farebbe molto piacere perchè scrivi davvero in una maniera incredibile e io non lo so,mi farebbe piacere sapere la tua opinione. Grazie Lelusc.

19/01/14, ore 18:52

Macciaoooo amorino mioooooo!!
Cazzarola da quanto tempo non passò da queste parti... :')
Cioè...si ovvio che ci vengo, perché non mi perderei per nulla al mondo un tuo capitolo. Ho solo avuto un periodo incasinato a dir poco >.<

Anyway...non mi ricordo più neanche come si recensisce lol
L'unica cosa di cui sono sicura è che questa storia diventa sempre più complicata, incasinata, travolgente e quant'altro...
Certo che Ethan è ... *wtf* a volte vorrei picchiarlo ma non per procurargli piacere, ma per fargli male davvero :-P altre volte poi...mi farei fare di tutto molto volentieri. Ahahahahahahah
La tua testolina escogita cose davvero diaboliche a volte. Far entrare in camera Tray...wow si è proprio da Ethan ;-)
Sono un sacco curiosa di vedere cosa capista succederà nel prossimo capitolo, visto i presupposti con cui è finito questo, c'è da aspettarsi di tutto. *w*
Soooooo...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Love you Cherie
♥♥♥

19/01/14, ore 18:09

Ciao,
che avevo intuito che c'era qualcosa di più nel rapporto tra Gwen e Daisy lo avevo capito, ma diciamo nel rapporto tra Gwen, George, Daisy ed Ethan, si quello lo avevo capito da un po' di tempo, anche se per un periodo credevo che c'era una sorte di parentela, ma è stata una piccola parentesi, ma comunque la cosa mi ha sorpreso quando Gwen lo ha ammesso, ma la cosa è la gabbia, immaginavo che in qualche modo centrava Daisy, beh adesso ha avuto un po' di risposte, forse non tutte quelle che voleva.
Daphe ha fatto bene a dire tutto alle sue amiche, anche se è passato molto tempo, due mesi sono veramente tanti e non farsi sentire diciamo che non era proprio una cosa perfetta, ha fatto bene anche di dirgli del suo secondo 'lavoro' e farglielo vedere, diciamo così, il problema è successo proprio quando gli è la fatto vedere, non per loro, ma tra Ethan e Daphne si, un bel casino. Partiamo dal fatto che Daphne non era tesa, di più, lui fa il coglione e mi dispiace ma lo schiaffo ci sta tutto, non lo concepisco, i giochetti mentali mi fanno andare un po' su tutte le furie a me, devo proprio ammetterlo, poi ha continuato con Tray, la colpa è stata sia di Daphne e sia di Ethan, alla fine lui ha fatto solo quello che in un certo senso gli hanno concesso di fare, Ethan facendolo entrare nella stanza di Daphne e Daphne a in qualche modo farlo entrare nel suo gioco per far ingelosire ancora di più Ethan, ma l'unico che ci ha rimesso è proprio Tray, mi dispiace per lui, alla fine lui aveva trovato il suo posto e loro gli è l'hanno rovinato, spero che in qualche modo Daphne provi a mettere a posto la situazione, ma non credo proprio che c'è la farà, non con un Ethan così geloso, la cosa è che in qualche modo credo che Ethan ama Daphne e non pensa che sia Daisy, no lei Daphne e nessuno può toccarla, guardarla o entrare nel suo mondo, ma la cosa non è giusta, per niente, è una cosa che deve capirla Ethan, non è una cosa Daphne è pur sempre una persona che deve e può avere degli amici, non puoi negare questa cosa ad una persona e dobbiamo sottolineare che questi amici possono essere sia maschi e sia femmine, questa credo che sia una cosa importante per Daphne e farà in modo di averla nel rapporto con Ethan. Anche se adesso un minimo di paura c'è l'ho, Tray credo che sia disposto a tutto pur di farsi giustizia in qualche modo, ho paura per Daphne, non per quello che potrebbe fare, ma più quello che Tray potrebbe fare su di lei, non lo so, ho questa sensazione, anche se dobbiamo ammettere che mi incuriosisce sapere cosa c'è dietro quelle due famose porte, qualcosa che secondo me si ricollegano a Daisy, ma non si sa.
Beh non potevo non commentare il muffin, strano giochetto male, quello di farsi dare delle scuse e poi in qualche modo scusarsi a modo suo, con un dolcetto, quella di questa occasione è sempre la gelosia che è enorme in Ethan, forse Daphne dovrebbe iniziare a ribellarsi per qualche scuse un po' campate troppo in aria, diciamo non fargli passar tutto, mah, vediamo un po' cosa ci farai leggere la settimana prossima, sono curiosa.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty ♥

19/01/14, ore 16:14

.... ciao ti ricordi di me!!! anche se non sono più presente come prima sappi che ti seguo lo stesso!!
il gioco perverso tra Daphne e Ethan sta diventanto pericoloso,molto pericoloso,lei si sta cacciando in un guaio più grande di lei... credo che Ethan nasconda molti scheletri nell'armadio.... io sono dell'idea che l'amore non può superare la propria dignità.... ciao

19/01/14, ore 14:20

porca miseria che bello per caso per scrivere questo racconto ai letto la trilogia "50 sfumature di nero"perché è veramente forte come quello,mi piacciono molto i personaggi e sono certa che lei sceglierà Ethan alla fine anche perchè il marito capirà che lei è diversa e starà male,ne sono certa,non è facile avere due piedi in una scarpa,comunque è scritto benissimo e che altro devo dire continuo a leggere ciao Lelusc :D

19/01/14, ore 13:56

Ciao,
ho letto tutte le tue storie, ma non credo di aver mai lasciato una recensione nonostante mi piacessero moltissimo, tuttavia quest'ultima è molto particolare e non ho potuto evitare di lasciare un commento!
Vorrei iniziare facendoti i miei complimenti poichè, nonostante le tematiche molto scottanti, non cadi mai nel volgare nemmeno nelle scene o nelle battute più forti.
Il connexion è il mondo proibito, in cui forse tutte noi vorremmo accedere per una volta e possiamo farlo senza inibizioni tramite gli occhi di Daphne che si scontrano con quelli impenetrabili di Ethan! Vorrei aver trovato questa storia ormai conclusa così da non dover aspettare con ansia ogni settimana un capitolo in preda ai dubbi!
Daphne è una ragazza coraggiosa: ha lasciato mark nonostante non avesse sicurezze, si è mostrata per quello che è davanti alle sue amiche ed è per questo che non comprendo come faccia a sopportare le umilizioni di Ethan! Non parliamo del suo atteggiamento così indifferente nei confronti di Daisy; forse se fossi stata in Daphne avrei bombardato Ethan di domande, mi sarei infuriata sapendo la somiglianza tra le due donne, non avrei sopportato di sentirmi la seconda scelta! Ed èq uesto che non capisco non capisco Ethan che ne è della sua famiglia? perchè ha aperto un locale del genere? Perchè condivideva Daisy con G&G? Perchè non da alcuna sicurezza a Daphne anche quando lei gli confessa di amarlo? Sono estremamente confusa ho tante domande in mente e cos' poche risposte! Rileggo i capitoli più volte e di schiaffi ad entrambi ne darei molti di più rispetto a quello che oggi Daphne ha tirato ad Ethan!
In attesa di trovare risposte, rinnovo i miei complimenti e spero di aver presto tue notizie