Fleshly Connection
di LBetty

13/11/13, ore 01:05

Caspita in questo cappi sono successe molte cose ..ammiro il suo coraggio o rimorso nel confessare a mark tutto ..da un lato nonostante il dolore deve essere stato un modo per punirsi il confessare al marito tutto sapendo che poi l avrebbe odiata...la nonnia eleanor direi che la conosce bene quadi ci fosse passata ..e il modo in cui daphe si lascia incondizionatamente a lui e preoccupante ...mi piace sempre piu questa tua donna complicata che ancora non sa chi e e cio che vuole io direi diventare..ciao maria

13/11/13, ore 00:47

Eccomi, in ritardo lo so, ma ci sono.
Dunque, Daphne e Mark si sono sposati, davvero molto bella la cerimonia all'aperto, anche se l'umore della prima non era certo quella di una donna appagata. Felice sì, poiché nel suo inconscio continua a credere di essere innamorata del suo attuale marito, ma secondo me è diventata più una questione di affetto amichevole, dove lei non riesce né vuole recargli sofferenza, anche se poi è la prima a mentire su un fatto importante per una coppia, se non fondamentale come il sesso.
Sono rimasta sbalordita quando Ethan era presente alla cerimonia, da lì ho capito che per lui quella non è stata la classica avventura di una notte e via, tanto che poi la stava aspettando nel suo appartamento - dove abbiamo scoperto essere uno dei padroni del locale - con una posa a dir poco indecente, e é_é da far girare la testa hiihih - lo ammetto, devo essere sincera, forse è normale non so, ma io mi immagino sempre che siano altri i personaggi di questa bella storia, capisci a me, non lo faccio di proposito ma in quella posa io mi sono vita Robert eheheheh.
Daphne è completamente persa delle sensazioni che solo Ethan sa regalarle e non riesce a farne a meno, poverina, mi spiace per lei.
Credo che questa situazione dove lui la vuole per se, chiedendo l'esclusiva - tolto ovviamente suo marito - la porterà ad una via senza uscita, non so bene come definire questa ancora, almeno per ora.
Vado a leggere il prossimo capitolo. baci

13/11/13, ore 00:01

Woooow...Daphne ha lasciato Mark... Woooow...nn me lo aspettavo così presto. Sn molto sorpresa.... Beh con Ethan sono sempre scintille... Questa storia la consumerà secondo me...
Attendo con ansia l'altro capitolo....
BravissimAAAAAAAAA. :))))

12/11/13, ore 23:35

Hellooooo :) ecco il nuovo capitolo finalmente *_* avevo immaginato fossi stata impegnata però avevo fiducia in te che l' avresti pubblicato al massimo domani ;) ti conosco bene ormai hihihi
Sono dinuovo senza parole .... non mi aspettavo che lei decidesse di confessarglielo così presto, e soprattutto non mi aspettavo che avvenisse già la separazione tra Daphne e Mark :/ :/ mmmh come possiamo interpretare questa sua decisione?? sicuramente lei è stata divorata dal senso di colpa ( e lo credo bene) e di conseguenza voleva mettere fine alla sua sofferenza e al fatto di prendere ancora di più in giro la persona che invece l ha amata più di tutti . Sono sicuramente d'accordo con lui, o meglio sulla reazione che ha avuto, perchè si ritrova davanti una persona completamente diversa da quella che pensava fosse, ed è normale provare delusione . Dall' altra parte comprendo Daphne , anche se è stata "stronza" perchè ha accettato di sposare un uomo pur non provando tantissimo amore, anche se alla fine tutti questi dubbi le sono venuti perchè ha incontrato un' altra persona della quale desidera non solo il corpo, ma a questo punto approfondire la sua conoscenza; è palese dal fatto che nonostante non lo conosca affatto, è andata subito da lui anche se con la scusa di lasciar perdere tutto !
Per come sono fatta io (penso che tu un pò l' abbia capito) non avrei sicuramente fatto lo stesso di Daphne , piuttosto avrei preso del tempo prima e avrei riordinato le mie idee , e di conseguenza non sono d'accordo con il suo comportamento, poi è logico nessuno può giudicare ciò che è giusto e ciò che non lo è ... quindi non posso "giudicare" imparzialmente, ma esprimere un parere in base alla mia "etica" .

Hai ragione a dire che questa storia è ancora più complicata di HIYA , ci vuole molta concentrazione nel leggere i capitoli ;) devo ancora addentrarmi nei personaggi per poter affezionarmi come ho fatto con tutti gli altri , ma sono sicura che accadrà perchè la tua maestria nello scrivere mi porterà a questo *_*

P.S. Assolutamente NO per il continuo catastrofico di HIYA ..sono troppo legata a loro , alla loro storia d' amore, per accettare una simile continuazione !!!!

Grazie di tutto, delle belle parole che mi dedichi ogni volta :)
Ti voglio bene , un grande abbraccio <3

12/11/13, ore 23:09

Si è vero che è stata Daphne a tradire il suo uomo e non viceversa e che quindi dovremo dare tutta la colpa a lei per diversi motivi, ma è anche vero che bisogna dire che lei non aveva mai provate altre esperienze al di fuori di Mark, io penso che sia giusto entrare in confusione e cedere a queste quando ci si trova davanti ad un ambiente del genere come quel club (mi sfugge il nome) e poi trovarsi Ethan davanti peggiora le cose... per cui si, mi sento in dovere di giustifacarla in qualche modo anche se ovviamente è Mark quello a pagarne le conseguenze. E comunque secondo me dopo sette anni qualche problema se lo sarebbe dovuto porre... A mio parere.
Venendo al capitolo di oggi, woah!
Non mi aspettavo che la separazione venisse così velocemente, ero già convinta che lei continuasse la sua vita come se nulla fosse successo e quindi abitando inserisce a mark e vedendosi qualche giorno con il suo amante Ethan, e invece lei ha confessato il suo tradimento e questo me la fa stimare ancora di più, non tutti hanno le palle di farlo e lei è stata molto matura nonostante sapesse le conseguenze. Ancora una volta metto in dubbio la posizione di Mark, non me la racconta giusta, troppa calma, troppa comprensione nei confronti di Daphne.... Io boh non lo so ahahah mi spaventa molto di più lui che Ethan.
A proposito di Ethan... e che cavolo non puoi mettere una bimba di mezzo perché allora me lo fai "shippare" ancora di PIÙ, io ho in debole per gli uomini+bimbi *-* devo ancora visualizzare bene la relazione che ha con Daphne perciò non mi dilungo, aspetterò...

Non preoccuparti per il ritrardo, anzi, sei una delle poche che cerca di darci un capitolo a settimana e questo è più che apprezzato. :)
Un bacio enorme! <3

Carmen.

P.S.: ah, scommetto che dovrò tenere d'occhio anche quella certa 'Gwen' che rimane con Leah... non mi piace il nome :/ mi ricorda troppo la Clearwater che non ho mai sopportato ahahah vabbè pazienza, spero che abbia qualche ruolo positivo all'interno della storia. :)

12/11/13, ore 23:04

Ciao:)
Ho trovato la tua storia per caso, e incuriosita dall'introduzione ho iniziato a leggerla. Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e semplice e descrivi ogni stato d'animo che prova Daphne,le emozioni che la coinvolgono e tutti i suoi dubbi riguardo la sua esistenza.
Per anni è stata sicura dell'amore che provava per Mark, un pilota conosciuto per caso che le ha rapito il cuore e che da quel momento ha deciso di tenerlo accanto a sè,considerandolo perfetto.
Ma forse il loro rapporto negli anni si è logorato, Daphne credeva di amarlo con tutta se stessa, ma in realtà lei non conosce la vera se stessa,perchè con gli altri si mostrava una persona diversa rispetto a come invece è dentro.
Era semplicemente innamorata dell'idea dell'amore, e ciò in modo irrazionale l'ha spinta a compiere scelte di cui non era sicura,come il matrimonio....e anche i suoi genitori vedevano nella figlia una certa insicurezza, che poi è venuta fuori,ammettendo in realtà di aver sbagliato, in quanto non era pronta per un passo del genere.
L'incontro con Ethan le ha aperto gli occhi, lui con il suo alone misterioso è riuscito ad ammaliarla e a condurla in un vortice che non ha niente a che fare con la vita di Daphne, piatta e monotona.
Questa nuova esperienza le fa capire che lei desidera molto di più in un rapporto e purtroppo Mark, questo più ,non è in grado di darglielo, perchè non è capace di amarla in quel modo.
Daphne è presa dai sensi di colpa per il suo tradimento, e alla fine decide di confessare al marito il tradimento prima delle nozze e ovviamente la reazione è stata negativa...portando Mark a lasciarla e a porre fine al loro matrimonio.
Magari si scoprirà che anche lui non è un santo con i suoi continui viaggi da pilota...chi lo sa!
Daphne si è resa conto che Mark è un uomo perfetto, ma semplicemente non per lei, perchè lei non è la perfezione per lui,visto che non conosce nemmeno se stessa.
Dopo questa lite lei si dirige al locale in cui si trova Ethan, e scopre qualcosa della sua vita, ovvero l'esistenza di una nipote....la donna dice immediatamente che ha confessato il tradimento al marito, e che lui non l'ha perdonata e Ethan la coinvolge ancora una volta in un rapporto.
Daphne non vuole porre limiti al loro rapporto, forse perchè è bramosa si conoscersi e sa che Ethan è in grado di aiutarla, ma lui vuole qualcosa di graduale perchè è interessato a lei.
La cosa sorprendente è che Ethan sembra conoscerla, o meglio, si è presentato alle sue nozze, sa dove lavora, e forse ha anche il suo numero di telefono.
Che ragazzo misterioso!!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo,un bacio:)
Mary

12/11/13, ore 22:00

Ciao tesoro, quasi mi sento in colpa per avere dei sospetti su Mark, però la troppa perfezione non mi convince. La domanda del capitolo è: è uscito definitivamente di scena? (e tu mi risponderai: sei proprio convinta io venga a dirtelo? :-p)
Dunque, posto che bisogna sempre essere sinceri ed onesti con se stessi e quindi con gli altri e che il tradimento, ovviamente, non è mai la soluzione (il che ci riporta al concetto di onestà), io Daphne un po’ la comprendo. Conosce questo pilota che la conquista da subito per la bellezza, ancor più per il suo carattere, in seguito per la capacità di farla sentire amata, perché il loro è vero amore, di questo ne è assolutamente convinta. Per raggiungere la piena soddisfazione, la piena perfezione a quel rapporto manca un “dettaglio”, ma lei pensa che non valga la pena rovinare una storia che dura da anni in cui entrambi hanno investito molto per una “debolezza” e che questa mancanza venga colmata e compensata dal loro amore.
Tutto ciò finchè non “inciampa” nella passione vera e pura e contro i fuochi d’artificio, si sa, c’è una sola soluzione: la resa.
Alla fine, proprio per il rispetto nei confronti del legittimo partner non resta che essere onesti prendendosi le proprie responsabilità.
E’ stato triste e doloroso leggere la parte della confessione, come sempre sei riuscita a far arrivare completamente le emozioni dei personaggi: dolore, vergogna, rabbia, disperazione, delusione..
Per finire concordo con Ethan, punirsi non è la soluzione, reprimendo i suoi desideri, privandosi della possibilità di soddisfarli la porterebbe nuovamente al punto di partenza e, probabilmente, a sbagliare ancora.
Detto ciò, se il ritardo porta ad una serie di capitoli come questo, per quanto mi riguarda ti do la mia autorizzazione.
Credo riuscirò a seguire la tua storia decentemente (salvo problemi, ma direi che ho già dato), da oggi la motogp è finita, avrò parecchio tempo libero. P.S. Crutchlow in ducati secondo me è una garanzia, è un grande.
Al prossimo aggiornamento, ti abbraccio.

12/11/13, ore 21:51

Tesoro :3 sai che se fosse per me non dovresti scusarti mai!
Il capitolo è perfetto (come al solito lol) *-*
Mi sto appassionando davvero tanto a questa storia :3
Alla prossima <3

10/11/13, ore 16:14

Sono in super ritardo, sorry :(
Mmmh allora, quante cose!
Mark è davvero molto dolce, lo adoro mi sembra un punto solido e reale (anche se, mi sembra fin troppo bello per essere vero). Su Ethan ho un grosso punto interrogativo, non riesco a "vederlo" bene, o meglio non ancora. Però appunto per questo capisco Daphne, sta barcollando nel buio, nel ignoto e l'unica certezza che ha sono i suoi desideri.
Mi sta incuriosendo sempre di più e mi ci sto appasionando. Mi sembra anche che sia una cosa un pò più "strong" rispetto alle altre FF...lo adoro!
Bel capitolo ;)
Un abbraccio,
Mari.

09/11/13, ore 23:52

Sono in ritardissimo come al mio solito, solo che ultimamente è un periodo fin troppo incasinato... Ergo ti tocca subire una recensione che vale per due capitoli, so che ti avevo detto che appena possibile avrei recensito ma non ci sono riuscita. Scusa per il ritardo.
Adoro la tua nuova storia, è diversa ma intrigante al punto giusto.
È senza dubbio particolare, e per niente scontata.
In questa nuova avventura, abbiamo Daphne che sta per sposarsi ma spinta dalle sue amiche si ritrova in un locale per festeggiare il suo addio al nubilato, dove incontra Ethan ed è subito passione tra i due ed è l'inizio della loro fine. In tutto questo abbiamo anche Mark, futuro sposo di Daphne che nonostante la ami e la veneri non la soddisfa sessualmente e dopo essersi resa conto che Ethan può totalmente soddisfarla, decide di rischiare e dopo nonostante si sia sposata va da lui perché si è resa conto di non poterne fare a meno. Ovviamente Ethan si dimostra interessato a lei (non dimentichiamo che si è presentato al suo matrimonio), e le pone una serie di condizioni da rispettare ed è senza dubbio l'inizio di una catastrofe.
Non so davvero cosa aspettarmi da questi due, non so se avranno un lieto fine ma semmai dovesse esserci lo vedo molto molto molto lontano.
Un bacio Martina.
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 11:57 pm)

08/11/13, ore 12:11

Cara Lu, penso veramente che il tuo obiettivo sia proprio di farci andare in palla il cervello, una volta per tutte.
Dio, questa storia è maledettamente complicata!
Cioè, praticamente ogni riga di questo capitolo ti porta ad una riflessione diversa... E adesso che sto qui a scriverti sento di avere così tante cose da dirti, che a stento riesco a metterle in fila.
In questi casi, so già che scriverò un pappone praticamente infinito, da cui non si riuscirà a venirne a galla.
Me lo sento, sarà così!
Però è colpa tua, metti sempre troppa carne al fuoco! :P
Allora, cerchiamo di riordinare le idee...
In chat avevo accennato al fatto di sentirmi molto vicina al personaggio di Daphne.
Beh, errata corrige! Mi ero proprio sbagliata, e di grosso anche. Ahahahah :D
Come mi avevi accennato, non è un personaggio totalmente positivo.
Ha dei lati oscuri (anche piuttosto evidenti) che sta cominciando a far emergere, nonostante la reale possibilità di poter distruggere tutto quello che ha costruito in una vita intera.
Diciamo che, se guardata con un occhio un po’ superficiale, questa situazione ha del paradossale.
Mi spiego. Abbiamo una ragazza, decisamente frustrata, che preferisce mettere a repentaglio la sua vita insieme ad un uomo, che lei dipinge come perfetto, solo per ottenere un puro e semplice soddisfacimento sessuale con un perfetto sconosciuto, scovato per di più in uno strip club.
A vederla così, sembrerebbe (e dico SEMBREREBBE) una di quelle storielle che vanno tanto di moda in questi ultimi anni, quelle in cui si mescola il mieloso stile harmony con qualche accenno di squallido erotismo, che trascende spesso e volentieri nel porno.
Gli elementi in fondo ci sono tutti: abbiamo una donzella con una fame che se la porta via :D, il maritino stile american dream (che fa tanto pubblicità del Mulino Bianco) e lui, il bello quanto tenebroso uomo del mistero, insomma uno di quelli che ha tutte le donne hai suoi piedi, che non deve chiedere mai.
Tutto questo avrebbe perfettamente senso, se non ci fossi di mezzo tu! ;)
Tu sei il fattore che cambia completamente le regole del gioco.
Ed è per questo che leggere di sesso sfrenato con te diventa quasi filosofico.
Perché non lasci mai niente al caso e tutto è accompagnato da una miriade di turbamenti psicologici (che mi piacciono tanto! xD), aventi lo scopo di sconquassare la tranquillità interiore di questi personaggi.
Questo è probabilmente l’intro più lungo che io ti abbia scritto AHAHAHAH :D... Tanto per darti un assaggio di quanto sarà prolissa e barbosa questa cosa qua che sto scrivendo!
Comunque, andiamo al sodo.
Mi trovo molto in difficoltà a capire questa Daphne, probabilmente come non mi sono mai trovata in difficoltà di fronte ad uno dei tuoi personaggi.
Non sono mai stata messa di fronte ad una situazione del genere :), quindi probabilmente è per questo che fatico a prendere il ritmo.
Non so, ho sempre pensato (forse anche ingenuamente) che non ci sia sesso senza amore, come mi ha insegnato il buon vecchio Venditti. Ma, probabilmente, mi sono sempre sbagliata!
A quanto pare, almeno per qualcuno, è semplice – quasi naturale – scindere la propria sfera affettiva dal semplice bisogno fisico, quasi fossero veramente due entità separate.
E penso che sia proprio questo che mi tiene distante dal tuo personaggio, in quanto per me è quasi inammissibile credere di poter raggiungere un grado di “confidenza” fisica così elevato con qualcuno di cui conosco a malapena il nome...
Cioè, non so se mi sono spiegata :D, ma confido nella tua comprensione! :)
Insomma, come si fa ad affermare, senza indugio alcuno, di riuscire ad amare una persona, di volerla al proprio fianco per tutta la vita, di volerci condividere praticamente tutto, ogni più infimo aspetto della propria esistenza, e desiderare (ovviamente in altro modo) qualcun altro?
Non lo so, ma mi sembra proprio un’incoerenza.
Ma non è tanto questo che mi lascia attonita... E’ più il fatto che questa ragazza, nonostante sia scossa da modesti sensi di colpa, arrivi quasi a giustificare questa sua condotta ben più che spropositata – per non dire oscena – con la consapevolezza di non poter essere soddisfatta dalla persona con cui ha scelto, e dico SCELTO, di stare, almeno teoricamente, per sempre?
Questa situazione mi porta molto a riflettere, perché quello che descrivi non è poi così fuori dal mondo, anzi. Mi sto rendendo conto che è una realtà in feroce espansione! :D
E non so come interpretarla... Ovvero, da una parte, non essendo una moralista incallita, penso che il mondo è bello perché è vario e che ognuno deve essere lasciato libero nelle sue decisioni, nelle sue scelte e nel suo modo di vivere, qualsiasi esso sia. Dall’altra però, se contestualizzo il tutto e lo affianco al mio modo di vedere le cose, non posso fare a meno di pensare quanto tutto questo possa risultare ai miei occhi sbagliato, egoista, irrispettoso e quasi abominevole.
Ed arriva quindi il momento in cui mi sento una puritana del cazzo :D, pur avendo sempre creduto di non esserlo.
Quindi boh, non so se sono sbagliata io o tutto il resto del globo! Ahahhah :D
Okay, tralasciando questo, devo dire che il povero Mark, l’unica vera vittima sacrificale (almeno fino a adesso), mi fa una pena assurda!
Cioè, è proprio il caso di dire cornuto e mazziato, e anche alla grande direi... :D
La sua situazione è veramente penosa... Ha vicino una donna che non solo sfoga i propri istinti più bassi e carnali con qualcun altro, che lo definisce “limitato”, che preferisce farlo vivere dentro una bellissima menzogna senza dargli la possibilità di liberarsi di lei, ma che è anche perfettamente convinta che lui non sia in grado di soddisfarla come lei vorrebbe, senza però avergli mai dato la possibilità di mettersi alla prova, diciamo così.
Non lo so, io trovo Daphne di una meschinità senza limiti... Ha la migliore (o peggiore, a seconda dei punti di vista) faccia tosta del secolo.
Vive praticamente due vite in parallelo, abbandonandosi a degli istinti su cui pensa di avere chissà quali diritti, arrivando giustificare le sue azioni, arrivando a sminuire l’uomo che dice di amare alla follia.
Okay... Come avrai potuto capire, avevo un dannato bisogno di sfogarmi! AHAHAHHA :D
Ora che l’ho fatto, posso riprendere in mano la mia ragionevolezza... Allora, so di aver usato parole molto dure, probabilmente anche piuttosto affrettate (non sarebbe la prima volta che mi succede con i tuoi personaggi).
Ti volevo dire che comunque, a prescindere da tutto quello che ho scritto, so che con te nulla è come sembra e che non rimarrò mai e poi mai delusa da ciò che racconti.
E questo lo so, semplicemente perché tu non puoi deludermi! ;)
Come ti ho già detto, potresti parlare anche dell’herpes vaginale :DD, e io leggerei comunque ogni riga con la stessa voglia di leggere e lo stesso interesse che metto sempre.
Poi, parlando di Ethan, siamo quasi allo stesso punto dello scorso capitolo... Rimane un personaggio ancora troppo lacunoso per poter esprimere alcun giudizio.
Però una cosa la posso dire.
Mi ha colpito molto il modo in cui è nata l’attrazione, quasi magnetica, tra lui e Daphne.
Insomma, almeno da quello che ho captato, è uno che vede – e “assaggia” :D – vagoni di ragazze ogni giorno. E’ un esperto del mestiere e, nonostante questo, si è lasciato sconvolgere da questa ragazza *un po’ affamata* venuta dal nulla. Una ragazza come tante, che però, non si sa per quale ragione, lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno.
Ecco, tutto questo per dire che sono molto curiosa di sapere di più su questo personaggio, del quale ancora sappiamo veramente troppo poco.
Il motivo per cui lei cerca lui è lampante. Non si può dire la stessa cosa dall’altra parte.
Va bene tesoro bello, dopo tutto questo mare in tempesta di pensieri scadenti e sconclusionati :D ti lascio, e ci risentiamo alla prossima...

Ps: L’altra volta, quando mi ha risposto, hai detto di avere avuto a volte la sensazione che io ti stessi dando più di quanto tu stessa avresti voluto darmi... Beh, io dico solo che tu non hai la minima idea di quello che significa seguire le tue storie, leggere ciò che hai da dirci, vedere che ti affanni ogni settimana per non farci aspettare troppo per un nuovo capitolo, per risponderci sempre, parlare con noi e scambiare opinioni... Semplicemente non lo sai :), e questo perché non ti rendi conto di quanto sei brava e di quanto sia un immenso piacere per me metterci tutto l’impegno nello scriverti qualcosa di sensato.
Non sei ancora consapevole di quello che ci dai, tutto qui!

Un bacione immenso <3 <3 <3
Ily

08/11/13, ore 08:47

Ora ho le idee più chiare. BDSM…non è la prima volta che mi immergo in simili letture, forse la più approfondita è stata "50 sfumature…" però mi è capitato di trovare anche qualche ff sull'argomento.
E' evidente, il desiderio di Daphne la sta consumando, tanta teoria e nessuna pratica, meno male che lui intende andarci per gradi, mi consola anche il sapere che saranno più giochi mentali che fisici, alcune pratiche estreme mi lasciano interdetta. In mezzo a tutta questa eccitazione palpabile, non posso non pormi delle domande….è giusto essersi sposata nutrendo questi dubbi? Come le aveva detto sua madre magari col tempo conoscendosi meglio anche Mark avrebbe cambiato idea su certe pratiche... magari iniziando da piccole cose, giusto per ravvivare la solita routine. Ethan sembra volerla in un modo molto possessivo, il ruolo del Dom predomina anche fuori di quei muri, la sta trascinando verso qualcosa di ambiguo e non solo perché a poco dalle nozze cerca soddisfazione in un altro uomo, ma anche perché il passare così tanto tempo insieme, il dormire assieme…l'ammissione di voler entrare nella sua vita…complicherà la situazione ancor più di quello che lo è già. Ciao, Annamaria.

08/11/13, ore 07:10

Caspiterina!!!! Siamo un po' fuori dai normali canoni…devo ammetterlo sai offrire nuovi orizzonti, nelle tue ff non si ripresentano gli stessi argomenti, a parte quello dominante del sesso e pure questo è vissuto sempre in modo diverso.
Povera Daphne…nonostante quello che ha fatto non mi sento di colpevolizzarla troppo che tanto ci pensa da sola a farlo. Come faccio a saperlo?Non so nemmeno io com'è potuto succedere, probabilmente ieri quando ho finito l'altra ff e iniziato questa ho schiacciato per sbaglio l'ultimo capitolo e così ho iniziato a leggere da quello….si può essere più tonti? Infatti i conti non mi tornavano. Quello che mi chiedo è se userà Ethan solo per far pratica o finirà per innamorarsi anche di lui…..ma è meglio lasciare a te il tempo di raccontarcelo. Ciao, Annamaria.

06/11/13, ore 11:23

Wouh , che inizio super esplosivo, si prospetta una storia super hot. Sei molto brava a scrivere, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo , ciao

05/11/13, ore 22:26

QUESTA STORIA é STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok io la adoro lo sapevo che saresti stata grande anche nelle originali!! ;) complimentoni tesoro e al prossimo capitolo già non vedo l'ora..e come al solito i tuoi personaggi sono straordinariamente dannatamente perfettamente complicatissimi proprio come piace a me xD cele :)