Fleshly Connection
di LBetty

26/11/13, ore 21:15

Ciao tesoro mio, iniziamo dalle cose importanti: awww.. congratulazioni!!! Sono felicissima per te, davvero, che bella notizia ci hai dato.
Adesso però ne ho la conferma: sei decisamente una donna bionica. Come riesci a far tutto senza andar fuori di testa?
Veniamo al capitolo, bello tosto direi. Credo che chiunque abbia difficoltà a comunicare la fine del proprio matrimonio, quando ciò avviene la separazione assume ufficialità in un certo senso, si annuncia un grosso fallimento; a maggior ragione per il motivo che l’ha causata. Come puoi comunicare ai tuoi genitori e agli amici che il tuo matrimonio è terminato prima ancora di iniziare a causa della tua infedeltà?
E Mark si fa trovare a casa perché ovviamente il desiderio di rivedere Daphne supera la necessità di starle lontano, e prevedibilmente in lui scoppiano sentimenti contrastanti perché non puoi non detestare chi ti ha devastato il cuore, ma per quanto uno possa provarci, non si può smettere d’amare a comando. Sorge anche la frustrazione, forse se fosse stato in grado di cogliere dei segnali, il sogno di una vita con Daphne non si sarebbe infranto. E per quanto aberrante l’idea di condividere la propria donna con un altro uomo, nel momento della disperazione si accetterebbe qualunque compromesso pur di non perdere l’amore della propria vita. Mark mi ha fatto davvero una gran pena.
Per quanto riguarda Ethan beh, tempismo perfetto! Onestamente, fossi stato in Mark un cazzotto ben assestato glielo avrei dato, almeno la possibilità di abbandonare il loro “nido d’amore” con dignità credo se lo meritasse.
Anche Daphne in questa circostanza non ha brillato di onestà a mio parere, capisco l’attrazione fisica, il sentimento che la coinvolge e sconvolge, ma ho trovato irrispettoso aver permesso al suo amante (per quanto inconsapevole della presenza del suo ex) di entrare nell’appartamento e soprattutto di farci sesso; possibile non sia rimasta minimamente turbata da ciò che era appena successo?
Sia chiaro che non è una critica ai tuoi personaggi, non mi permetterei mai, solo in questa situazione ho avuto difficoltà a trovare della positività in loro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti abbraccio forte.

26/11/13, ore 12:52

Ciao Lu, prima di tutto tantissimi auguri per il matrimonio *____* che bellissima notizia!
Per quanto riguarda il capitolo...WOW. La scena tra Mark e Daphne l'ho trovata veramente toccante, lo stato d'animo di lei è completamente straziato. Però, ora, sta nascendo una nuova parte di lei, o meglio, colei che è sempre stata ma che prima di oggi non ha avuto il coraggio di venire alla luce. E per la nuova Daphne non c'è posto per Mark che, tra l'altro, mi ha fatto tremare quando si è incontrato con Ethan. Ho temuto che uno dei potesse fare un volo per le scale T.T
Ethan...Ethan... è sempre più misterioso, enigmatico. E' uno de personaggi più "oscuri" che tu abbia creato, credo. Per oscuri intendo che ha una cortina di indefinito alle spalle, non è facile inquadrarlo, per ora.
Bellissimo e ancora auguri!
Alla prossima! c:

25/11/13, ore 19:08

Oddio ti sposi! Sono davvero felicissima per te! Tantissimi auguri :D
Tornando al capitolo, non posso non ammettere che ti sto LETTERALMENTE odiando per il povero Mark, anche se credo che Daphne abbia fatto la cosa giusta, povero lui non se lo merita!
Al contrario invece AMO Ethan, cosi enigmatico, dolcee molto erotico... Me lo immagino come Chris Hemsworth, già *-*
OK basta annoiarti, alla prossima carissima.

24/11/13, ore 14:08

Tesoro, credevo proprio che questa volta non ce l’avrei fatta a scriverti (ovviamente – solo ed esclusivamente – per motivi di tempo!), e invece eccomi qui! ;)
Allora, volevo cominciare con il dirti che mi sono un po’ intristita con la tua ultima risposta alla recensione dello scorso capitolo...
Si okay, sono una suscettibile del cazzo xD, però mi sono veramente dispiaciuta nel vederti costretta a spiegarmi (con una pazienza inverosimile) quanto in realtà questi personaggi non siano esattamente come stanno apparendo, quanto ci sia dell’altro da scoprire e quanto non saresti mai stata in grado di dare vita a delle figure che tu stessa avresti finito per odiare e disprezzare... In più, la mia tristezza è arrivata alle stelle quando hai affermato di essere quasi convinta del fatto che probabilmente avrei smesso di leggere questa storia se non fosse stata tua.
Io credo di essere stata – come troppo spesso mi accade – dura e affrettata nel formulare un giudizio... Cioè, dimmi se sbaglio, ma mi sembra di averti messo in una brutta situazione, e probabilmente la carnefice non sono stata solo io. :)
Non voglio che tu giustifichi ciò che stiamo leggendo, che perdi il tuo tempo nel tentare di convincerci (con parole molto carine peraltro) che questa storia ha molto da dare e che vale la pena continuare a seguirla.
E tutto questo perché non è assolutamente colpa tua tesoro se hai delle lettrici (come la sottoscritta!) che si fanno prendere dall’euforia del momento, sparando a zero su situazioni che nemmeno riescono ad inquadrare nel modo giusto, solo per dare sfogo alla loro boria e presunzione.
Sono una persona stupida e limitata.
Questa è una verità e penso che sarò costretta a farmene una ragione, prima o poi!
Okay, tutto questo per dirti che hai assolutamente ragione quando dici di non pretendere una simbiosi tra noi lettrici e i tuoi personaggi, che il tuo unico obiettivo è presentarci una storia che ci permetta di sognare, o quantomeno di riflettere un po’.
Hai perfettamente ragione! Quindi scusa il mio essere perennemente un bastian contrario, di volere mettere sempre il becco su tutto :D, di voler dire la mia anche su situazioni, da te descritte, di cui io non so assolutamente niente, essenzialmente perché non le ho mai vissute.
Bene, detto questo, ti dirò una cosa che spero ti farà piacere. :)
Hai presente quell’illuminazione che tanto andavo cercando ma che non si era ancora palesata?
Ecco, è arrivata con questo capitolo! xD
Ne troverai probabilmente strana la tempistica :), ma ricordati che non dico MAI niente, e nella maniera più assoluta, per adularti e gratificarti, ma solo perché è vero.
Ti ringrazio per aver inserito l’incontro tra Daphne e Mark, perché, attraverso quella scena, tutto mi è sembrato molto più chiaro e limpido. Pensa che sono quasi riuscita ad immedesimarmi nel suo stato d’animo, ancora una volta diviso tra la persona che ha sempre finto di essere, che rappresenta paradossalmente un porto sicuro, e quella che è, un’estranea, una completa sconosciuta, di cui ancora le sono molto più che oscuri i contorni.
E’ come se sapesse che essere quella che è sempre stata fosse la scelta “più giusta” da fare, paradossalmente quella più sicura, affidabile, rassicurante, senza ostacoli sul percorso.
Ma, come hai detto tu, è come se Daphne fosse esplosa, distruggendo la finzione e facendo emergere in tutto il suo splendore un’anima totalmente diversa, dalla quale Daphne stessa non può che sentirsi minacciata, proprio a causa del mistero che ancora avvolge questa figura e del suo essere, almeno per il momento, fuori controllo, senza l’imposizione di limiti o regole.
Per questo, ho trovato molto significativo l’arrivo di Ethan, nel momento probabilmente più sbagliato.
Il quasi scontro fisico tra lui e Mark rappresenta esattamente la doppia personalità di Daphne, una parte da cui fugge e l’altra che ha accolto, pur schiacciata da tutto il terrore e il dubbio che ne deriva.
Mark se ne va, e con lui la Daphne che aveva conosciuto e di cui si era innamorato.
Ethan entra, invade un territorio diventato ormai suo a tutti gli effetti, facendo emergere questa Daphne furiosa ed inarrestabile e cercando, nello stesso tempo, di “domarla” e farle conoscere i propri limiti.
Penso che il termine “invasione” sia proprio quello più appropriato per descrivere l’arrivo trionfale, quanto inaspettato, di Ethan nell’esistenza di Daphne.
Infatti, non più di qualche minuto dopo l’incontro/scontro con Mark, consumano il loro primo rapporto orale nel salotto di una casa in cui i due giovani (ormai ex) sposini speravano di passare il resto della loro vita (o almeno questa era la speranza del maritino:D).
Quindi niente, ho apprezzato questo capitolo più degli altri proprio perché ci hai dati maggiori delucidazioni e ci ha permesso di entrare nella mente di Daphne probabilmente più di quanto tu abbia mai fatto. Anche per questo ti ringrazio! :)
Va bene tesoro, oggi sono un po’ di fretta, quindi sono stata un po’ più sintetica del solito (?) – purtroppo per te però ancora troppo poco ahahahah xD.
Sicuramente poi non ti ho detto tutto quello che volevo dirti, però vabé, te le dirò quanto me le ricorderò. :D
Quindi, ti abbraccio forte forte e ci sentiamo alla prossima...

Ps: Con tutte queste scene molto “hot”, cerca di andarci piano... Non penso tu voglia avermi sulla coscienza! AHAHHAHAHAH :P

Un bacione grande <3
Ily

23/11/13, ore 17:54

confermo la mia prima impressione ,e fantastica questa storia,davvero tanti complimenti.Non vedo l ora di leggere il seguito **

22/11/13, ore 19:28

ho appena cominciato a leggere questa ff e posso dirti che già la amo ** sei bravissima ,mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura ,complimenti

22/11/13, ore 11:45

Mio Dio...mi ero persa questi due capitoli, e oggi che avevo un pò di tempo libero, bhe me li sono letti d'un fiato :)
Intanto congratulazioni per il matrimonio! Ti invidio tanto sai, magari arrivassi anche io come te! :)
Anyway, WOW! Quante cosucce...allora, approvo il fatto che Daphne abbia confessato tutto a Mark, davvero, mi sembra la cosa più giusta da fare. E la sua reazione era più che legittima.
Awww Ethan che si prende cura della nipote?! Immagino la scena di loro due che dormono assieme, nonostante poi Daph l'abbia scambiato per pedofilo AHAHAH :D Ci stava, dai.
La ragazza fa passi avanti eh? C'è da dire poi che con un maestro come Ethan, fosse scontato eheheh :)
Ethan comunque mi sembra moooolto interessante e sono più che sicura che ne avremmo delle belle su di lui, da pettegola patentata quale sono, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde!
Bei capitoli, chiedo ancora scusa per il mega, super, ipre ritardo! Sappi, però, che ti seguo sempre ;)
Ah e ancora auguri/congratulazioni/felicitazioni per l'imminente matrimonio, di cuore!
Un abbraccio Mari.

21/11/13, ore 23:59

Ma ma ma ..... E tu ce lo dici così ???????? Tantissimi auguri !!!!!!!!!! Si può sapere la data?????
Comunque nn ti preoccupare i tuoi ritardi possiamo anche nn chiamarli così, visto che aggiorni sempre in tempi più che accettabili, visto i tuoi importantissimi impegni ;))) nn ci trascuri mai nn ti preoccupare !!!!!!!
Allora veniamo a noi ........
Qst capitolo mi ha lasciato 2 belle "gatte da pelare" :
1. Mark secondo me non ha detto un addio a Dafne ma un bel arrivederci. Non so, é una mia sensazione ma penso lo rivedremo presto, nn so in quale veste, ma penso che la tua mente diabolica ci farà qualche bella sorpresa/dramma.
2. Ethan é davvero molto oscuro e anche se come hanno detto anche le altre é come "miele x le api" qst suo lato misterioso penso che sarà una bella mazzata da digerire !

Detto qst, come sempre i complimenti ti sono dovuti, sei straordinaria, continua a farci battere il cuore !!!!!!!!
Un bacio
Dany;)

21/11/13, ore 07:36

Quanto mi piace questa piuma a fine capitolo, è proprio elegante, ricorda un po' i ghirigori usati una volta. Ma torniamo a noi; la scelta di Mark sul momento scelto per andare a riprendersi le sue cose….anche per me è premeditata, un'occasione per rivederla, rifarsi male ma non può farne a meno. Sto valutando se ora che ha "conosciuto" il suo rivale, Mark cambierà modo di pensare, aver ammesso di sentirsi in colpa per ciò che l'ha spinta a quelle scelte e aver "considerato l'idea" di dividerla con l'altro, mette il dubbio che vorrebbe ripensarci. Certo dopo averlo visto proprio lì a casa loro ha tirato fuori l'orgoglio maschile, e quello mette a tacere i buoni propositi. Nella mia mente prende vita un'immagine…lui che assiste non visto all'amplesso, lei che gode delle attenzioni che lui non ha mai voluto darle….forse è da pervertiti ma gli farebbe bene, di certo coglierebbe la differenza, per quanto la tenerezza sia importante difficilmente appaga a lungo andare. Ciao, Annamaria.

21/11/13, ore 00:03

Come sempre sono ripetititva ma mi piace sempre di più... Sei sempre meravigliosa e incredibilmente brava.. Oh e tantissimi auguri per il matrimonio.. un abbraccio e un bacio enorme, in attesa del prossimo capitolo!

20/11/13, ore 22:56

Bello...e devo dire che mi sliace per mark infondo mi piace come persona e mi piace che per quanto sia ferito dica e dimostri a dafhney di non odiarla e infondo di amarla ancora...ethan devo ancora inquadrarlo temo sia un personaggio molto oscuro un vero dominatore.....a presto maria

20/11/13, ore 21:20

Ho capito di adorare immensamente Mark. Intendiamoci, non ha nemmeno una briciola del fascino e della sensualità di Ethan, e alcuni aspetti del suo punto di vista nei confronti di Daphne – e delle donne in generale – e del tipo di rapporto da avere con lei sono a momenti snervanti. Alcune cose che lui ritiene disdicevoli perché sbilancerebbero, a suo parere, l’altrimenti equilibrato rispetto reciproco fra un uomo e una donna sono invece quelle che dovrebbero rendere più intimo il loro legame, rafforzandolo nella fiducia e nella confidenza, consolidarlo, insomma; cose normali che fanno tutte le coppie. C’è anche da dire, però, che l’amore che lui nutre per Daphne è quanto di più immenso e indiscutibile esista, come d’altronde lo è la sua dolcezza. Riconosco che anche io propenderei per Ethan, perché è un insieme di tutto ciò che, purtroppo e non, a seconda dei punti di vista, fa gola un po’ a tutte le donne. È bello, intrigante, ha un qualcosa di misterioso che non guasta mai, attira come il miele con le api. Insomma, Ethan è Ethan.
Posso capire la reazione di Mark alla notizia del tradimento della moglie, soprattutto perché essa è giunta dopo il matrimonio, rovinandolo in questo modo sin dal principio. Deve essere stato davvero stravolto, se si è spinto a rivolgere a Daphne tutte quelle parole poco gentili, travalicando il limite che in altri casi rispetta tanto diligentemente, ma anche questo è giustificabile.
Daphne si sente in colpa per quanto ha fatto e soprattutto per aver mentito per tutto questo tempo non tanto a se stessa, quanto a lui, decidendo egoisticamente per entrambi una vita che poneva le sue fondamenta su un’illusione, sul celare i lati del suo essere che lei ha sempre considerato inappropriati, almeno fin quando non ha incontrato Ethan. Ora che però comincia a esaminarli da vicino, questi lati, e che comprende di non riuscire più a soffocarli dentro di sé, prende la decisione di permettere a Mark di cominciare un’altra vita che non la includa, consapevole del fatto che lui non potrà mai darle appieno ciò di cui ha bisogno.
Ethan è un personaggio che non riesco ancora a inquadrare bene. Sono certa che nasconda qualcosa, forse relativo al suo passato, ma non saprei con certezza. Ho come la sensazione, però, che le cose fra lui e Daphne non saranno sempre facili, e che in qualche modo Mark sarà coinvolto nel loro particolare rapporto.

20/11/13, ore 20:42

MATRIMONIO?!?!?!?!?!!? Oddio, auguriiiiii!!!!!!!!!!!!! (fai conto che sto tipo urlando lol) *-*
Si può sapere come te l'ha chiesto? Ti prego *-*
Oddio sono felice come se si stesse per sposare mia sorella e nemmeno ti conosco! Perdonami per la mia euforia lol Ma sono troppo felice per te! *-*
Comunque, tornando al capitolo lol perfetto e inaspettato come sempre :')
Alla prossima tesoro e auguri di nuovo :3

20/11/13, ore 19:03

Ciao tesoro, tantissimi AUGURI per il tuo matrimonio,benvenuta nel club!!! ahahahahah....vedrai che andrà tutto bene!!
 Capitolo stupendo come sempre... anche io voglio conoscere Ethan. Curiosissima sul proseguio della storia ti mando un bacione e alla prossima.

20/11/13, ore 17:04

questa recensione è tutta per te LBETTY: tantissimi AUGURI per il tuo matrimonio,benvenuta nel club!!! ahahahahah....vedrai che andrà tutto bene!!
del capitolo che dire stupendo come sempre... anche io voglio conoscere "a fondo" Ethan ahahahah....ciao
P.S. quando ti sposi??