Fleshly Connection
di LBetty

12/03/14, ore 08:46

Mi prenderei a schiaffi da sola per aver pensato potesse succedere chissà che cosa subito al primo incontro. Come ho potuto anche solo immaginare un menage a tre dopo tutto il rispetto con cui hai infarcito il personaggio di Mark. Lui può provare così tanto amore per lei da rinunciare ad essere l'unico ma prestarsi a qualsiasi gesto che la faccia sembrare sfruttata non è da lui. Dafne ci ha provato, in cuor suo ci sperava, forse è presto o forse non succederà mai chi può dirlo....magari il dormire in tre potrebbe dare frutti mai sperati. La passione è importante....in un piccolo angolino spero che Mark imtrapprenda questa via, sarà essenziale quando verrà il momento in cui Ethan dovrà farsi da parte. Magari una via di mezzo, giusto un compromesso tra il troppo e il niente, infondo ho sempre tifato per lui.
Barbara; si aspettava da lei ancora ingiurie invece è arrivata una dose di autostima....una ola per questa suocera, chissà l'altra come reagirà....e i suoi genitori?
Ho una domanda che preme, non riesco a reprimerla ed è su quel che potrebbe succedere su quel letto....se ne staranno sempre buoni buoni quando sono tutti insieme o prima o poi farai scoppiare una scena hot da paura?
Ciao a presto Annamaria.

11/03/14, ore 23:03

Sei peggio di Ethan !!!!!!!!!! Porca puzzola Lu, io voglio sapere che é successo !!!!!!! Come faccio a resistere fino a sett prox !!!!!!!! Mannaggia a te !!!!!!
Bene, ... Certo si fa x dire con un finale così, che ti devo dire !?!?!?!?!?! Altri piccoli pezzetti del tuo puzzle mi stanno tornando al loro posto, grazie soprattutto alla conversazione con Barbara, che devo dire la pensavo più "bisbetica" e invece mi ha fatto una bella impressione ed é pure simpatica (come sempre riesci a stupirmi)!
Ethan, beh che te lo dico a fare, lo sai che x me é superlativo..... Mi piace proprio un sacco e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere e vedere come racconterà a Mark quello che ha combinato con Dafne! Qualcosa mi dice che sta architettando qualcosa, ma ancora nn so cosa?!?!?!
Dafne, sono felice che cominci a rendersi conto del suo percepirsi e comprendersi in questa nuova lei! La vedo meno confusa e convinta del suo essere.
Mark, ancora nn l'ho inquadrato del tutto ..... Nel senso che in certi momenti mi sembra bello deciso e convinto di quello che vuole e in altri mi sembra la marionetta di Ethan ...... Boh nn so .... Vediamo!
Come sempre i miei complimenti, tu sei davvero speciale e da te una storia del genere nn me la sarei mai aspettata..... Spero che un giorno, magari alla fine di questa storia, ci spieghi da dove vengono queste tue idee folli ma tanto originali ;)) me tanto curiosa ahahahahah ;))))
Un bacio
Dany

11/03/14, ore 21:53

Oddio sono proprio rimasta.. Scombussolata da questo capitolo lol Continuo a sperare VIVAMENTE che lei rimanga solo con Ethan cwc Esaudisci il mio desiderio cwc No vabbè scherzo, accetterò qualunque finale lol
Mi dispiace tu abbia avuto la febbre :( Spero ora tu stia meglio e che il tuo quasi marito si sia preso cura di te :)
Alla prossima tesoro <3

11/03/14, ore 20:29

Anche tu mi sei mancata! Devo dirti una cosa: lungi da me pensare che tu e la tua storia siate prevedibili! Ho detto che sapevo che sarebbe finita così perché lo avevo capito e non mi sbagliavo. L'ho capito quasi subito che Ethan aveva in mente di coinvolgere Mark tra lui e Daphne, ho avuto la presunzione di conoscere Ethan, ho scommesso e ho vinto. Dico questo perché voglio rassicurarti e non voglio che tu sia delusa; io al tuo posto sarei soddisfatta e ti spiego perché: sei riuscita a inculcarmi il modo di ragionare di Ethan (almeno da questo punto di vista, dato che la sua personalità ha un sacco di sfaccettature) e credevo che non sarebbe mai successo perché io non potrei mai e dico mai essere anche solo l'1% di quello che è lui, il solo pensare a come lui agisce mi fa accapponare la pelle, per me non esiste la condivisione; ok lui è convinto che Daphne sia sua (sei di chi vuoi essere), ma per quanto mi riguarda il solo pensiero che qualcun'altro possa anche solo sfiorare quello che è mio mi manda in bestia. Perciò se io sono riuscita a entrare anche solo un po' nel tuo personaggio vuol dire che sei davvero brava! Quanto a Mark dopo i primi dubbi ho capito che avrebbe accettato perché secondo me è un debole, non si impone e ingoia pur di tenersi Daphne, anzi le briciole di Daphne. E poi lei che definirei la confusione fatta persona, con non una briciola ma un'intera pagnotta di egoismo. Ok, forse ho scritto un sacco di robaccia, e non ho capito una mazza, però spero di averti fatto capire di non preoccuparti al mio lo sapevo o ne ero certa, anzi tutto il contrario! Alla prossima!

06/03/14, ore 13:55

“«Mi ami?».
«Sì».”
Partiamo da qui – omettendo il mini-infarto che ho avuto e che, a dirla tutta, non è stato “mini” per nulla. Inutile lasciarmi andare a uno sproloquio infinito su quanti io ami Mark e su come sia inverosimilmente felice di sentirlo ammettere, nonostante questo sia notevolmente arduo per lui, il suo amore per Daphne, perché sei perfettamente a conoscenza di tutto ciò. Discutiamo invece sul fatto che questo mi sembra davvero un nuovo preludio, un’alba vera e propria di quella che sarà in futuro la relazione fra i tre. Questo mancava: il rendersi conto da parte di ognuno di loro – o l’ammettere, perché penso che, in fin dei conti, Daphne specialmente non abbia fatto altro che ignorare volutamente la consapevolezza di non essere stata in grado di surclassare del tutto Mark in favore di Ethan – del fatto che un legame del genere, che sicuramente comporterà anche incomprensioni, dolore e aspetti negativi di ogni genere, sia però ciò che più si avvicina a un compromesso, a una terra di mezzo che unisca tre differenti aree di bisogno. Mark si è reso conto di questo fatto, ha capito di poter intraprendere una tale strada, e ha confessato di amare Daphne. E uno è andato.
Che Daphne ami Ethan è risaputo, comunque ne ha dato un’ulteriore conferma in questo capitolo, sia a voce sia con i fatti; d’altra parte è palese anche il modo in cui conti per lei Mark, cosa che io ho sempre pensato, e riguardo alla quale ogni dubbio sarebbe dipanato, perché in un momento in cui ha capito di stare perdendo se stessa è lui che ha chiamato. Inoltre, per quanto possa essere titubante ora, sono del parere che presto o tardi anche lei accetterà di tentare; dunque, anche Daphne è andata.
Manca Ethan…
“«Ti amo, Daphne».”
… o forse no – fra parentesi, altro mini-infarto.
Oltre alla resa al cospetto dei sentimenti che prova per lei, Ethan si è aperto completamente, perciò, considerando chi è lui, il portare Daphne nella casa in cui ha vissuto giorni felici con Daisy e in cui, d’altro canto, tutto è andato improvvisamente e irrimediabilmente perduto, e il raccontarle il suo passato sono indice di una fiducia spropositata – ed Ethan, infine, è andato pure lui.
A questo punto, dire che sono curiosa è un banale eufemismo; ho atteso tantissimo questo momento, per non parlare di ciò che verrà dopo, e mi sono fatta dei film mentali per i quali probabilmente vincerei più di un Oscar. Mark, poi, mi è mancato in una maniera assurda, e la maggior parte della mia curiosità è rivolta a lui, perché deve possedere un coraggio immane, e un amore per Daphne ancora maggiore, per decidere di negare se stesso e molti dei suoi ideali con l’unico scopo di averla vicina.
Come sempre complimenti, Lu, i tuoi capitoli sono miscele chimiche esplosive; non faccio in tempo a pensare di avere letto il più sconvolgente, che arriva il successivo, e mi lascia letteralmente a bocca aperta. Mi toccherà prepararmi psicologicamente al prossimo, anche perché immagino che Mark non mancherà.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:25 am)

04/03/14, ore 16:36

*entrainpuntadipiedieacapochino*
Sono enormemente mortificata... >_< sono stata una pessima lettrice ultimamente e...si lo so che non vuoi che mi scusi o altro, ma mi sentivo in dovere di farlo. :') don't be angry :-P

Anyway... WOW!! *.*
L'ho sempre detto che sei fottutamente ingamba e cazzuta.
Sia il capitolo precedente, sia questo (anzi specialmente questo) mi hanno lasciato di sasso: Mark che pur di avere Daphne nella sua vita accetta di "dividerla" con un altro uomo e Ethan che (porca miseria!) le rivela il suo passato con Daisy e della loro bambina...
Tutte queste rivelazioni, mi hanno dato alla testa ahahahhahhahahahahah :')
Lo sapevo che lo stronzo di Ethan in fondo fosse amorevole [ora lo amo più di prima *w*]
Come si fa a non perdere la testa (letteralmente e in tutti i sensi) per un uomo come lui :3
È in grado di farti sentire la peggior donna del mondo ma sa anche farti toccare il cielo con un dito :Q_________
MA DICO IO È MAI POSSIBILE CHE TU DEBBA FARMI INNAMORARE DI UNO CHE NEMMENO ESISTE??! ahahhahahahahah
Bando alle ciance... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... (una cosa a tre?? Mmm :3 estremamente interessante) :-P
Soooo... a presto Cherie ^_^
Kisses ♥

04/03/14, ore 12:54

Ciao Lu!
Quanto ho aspettato questo capitolo *-*
Daphne sta rinascendo lentamente e silenziosamente proprio come un'alba. Finalmente ha deciso di abbracciare la possibilità offerta da Ethan, e sono troppo curiosa di vedere come questo possa incidere nella sua vita, come lei possa gestire il tutto.
Nel capitolo mi è balzato all'occhio un fatto: Daphne stretta nel letto prima con Mark, poi con Ethan. Mark non l'ha sfiorata con un dito, anzi, l'ha rincuorata e le ha offerto la più incredibile delle proposte. Quanto posso amare Mark? E quanto Mark può amare Daphne? In modo smisurato, da quello che si è capito. Poi, Ethan, sdraiato nel letto con lei, non ha resistito e le ha offerto un'amplesso di cui lei aveva bisogno.
Qui come non mai è saltato all'occhio come i due ragazzi siano differenti ma ugualmente indispensabili per colmare i vuoti di lei.
Che Mark sia sulla strada giusta per una rivincita?
Commovente la storia della piccola Leah... mamma mia. Povera Daisy, e Gwen... davvero, non mi aspettavo una storia così piena di tormento.
Bravissima, davvero!
Posso chiederti se sai, più o meno, quanti capitoli ancora ci aspettano? Perché credo che siamo alla metà della storia, vero? Aaah, vorrei non finisse mai ahahahahhahaha un bacio grande e a presto!

04/03/14, ore 09:54

Oh! Oh! Sta salendo Mark? Se le cose stanno davvero così il prossimo capitolo sarà....indimenticabile.
E' davvero l'alba di un nuovo giorno quello che sta per sorgere, l'inizio di qualcosa di nuovo eppure antico visti i precedenti di Eleanor, sono molto incuriosita...come riuscirai a dare ad ognuno il suo ruolo?
Non mi è risultato così sorprendente scoprire lui avesse una figlia, un po' di più constatare che fosse Gwen quella che aspirava a diventare madre. Posso comprendere la situazione di Daisy, il suo sentirsi in parte ladra di un sogno altrui ed inadeguata a viverlo, dopo simili precedenti capisco anche il perché Ethan abbia scelto questa via così inusuale per lei...è un po' deprimente pensarlo con un contesto così commerciale e insipido (mi scuso se potrà darti fastidio l'associazione d'idee però è la prima cosa che mi è passata per la testa e non ho saputo zittirmi) se non trovi tutto ciò che ti serve in un negozio puoi sempre cercare in un altro. In amore è un altro discorso però chi sono io per giudicare se le parti in questione sono favorevoli? E Mark è rimasto rapito dall'estasi di ciò che ha visto sul suo viso, qualcosa che lui non era mai riuscito a farle provare e non vuole più privarla di ciò, l'ama troppo. Sarà un po' complicato da gestire, chissà come la prenderanno le suocere? I veri problemi verranno più in là nel tempo. Ciao, Annamaria.

03/03/14, ore 14:14

Ciao bella:)
Uuuh allora, io ho AMATO questo capitolo perchè, come Daph, ho avuto molte risposte.
Mio Dio, sono rimasta a bocca aperta!
In primo luogo per la relazione e 3 che si sta creando. Non è da Mark scendere a compromessi, probabilmente lo è, da una persona innamorata oltre ogni limite. E' cresciuto come personaggio devo dire, mi ha sorpresa, e non so dire se in positivo o negativo.
In secondo luogo,Daisy...povera cara, che vita/morte la sua, lasciare Ethan e Leah in questo modo, non ma l'aspettavo, sai? Così come non mi aspettavo, che Leah fosse la figlia di Ethan e che due persone come Gwen e Geroge che sono state tremendamente forti e che hanno aiutato Ethan nonostante il loro dolore per la perdita di Daisy. Li ammiro molto di più, soprattutto Gwen.
Stanno succedendo molte cose contemporaneamente, e devo razionalizzare ancora il tutto, perchè credo sia di una notevole rilevanza tutto ciò.
Mi incuriosisce cosa decidarà di fare Daphne, non vedo l'ora.

Il capitolo è stato DIVINO!
Un abbraccio a te,
Mari.

02/03/14, ore 17:43

Oh oooohhhhh!!!! Ma che capitoletto denso di novità e colpi di scena :))) Siamo arrivati a un punto di svolta nella storia e la mia curiosità/impazienza di vedere come si evolveranno le cose aumenta sempre di più! Certo che anche tu, sadica quasi quanto Ethan, ci lasci in sospeso con un finale del genere... potrei quasi odiarti per questo! :P
Ma veniamo a noi: finalmente Daphne prende coscienza di come stanno le cose, di quali sono i suoi veri sentimenti nei confronti di Ethan e di Mark! Forse dentro di sè lo sapeva già da prima, ma il passo più grande è stato quello di ammetterlo con se stessa. Ci sono voluti i bigliettini di Ethan per farle accettare il suo amore per Mark, c'è voluta la conversazione a viso aperto con Mark per spronarla a tornare da Ethan, e ora è consapevole di quanto abbia disperatamente bisogno di entrambi per andare avanti.
Leggendo il dialogo tra Daphne e Mark non ho fatto altro che sorridere come un'ebete per tutto il tempo...sarà la mia anima da romantica che ogni tanto affiora, o più probabilmente i postumi influenzali che mi rendono più stupida del solito (a proposito, spero che almeno a te la febbre sia passata e che ora stia meglio), ma ho adorato questa parte! Trovo che lui stia facendo una cosa fantastica, che dimostri quanto sconfinato sia il suo amore per lei; non è da tutti accettare che la persona che ami possa "condividere" i suoi sentimenti per te anche con qualcun altro, anzi! E poi ripensando a com'era Mark fino a poco tempo fa, ha fatto davvero un cambiamento epocale. Lo sapevo io che lo shock dell'Acquario lo avrebbe spronato per bene :D E poi quel bacio mentre lui sta per andarsene awwwwwwww *___*  Ma io non preferivo Ethan?! O.o Sono sempre più sconcertata dalle mie reazioni, mi sa che mi sto Daphneizzando! E per rispondere alla tua domanda nel commento alla mia precedente recensione, no, non mi sentirei mai e poi mai di giudicarla, anche se l'ho trovata spesso incoerente; sto diventando incoerente anch'io solo a leggere la storia, credo che se mi ci trovassi dentro sarei già scappata a gambe levate!
Passiamo poi alla parte in cui Ethan le confessa di amarla e le racconta finalmente tutti i dettagli (oddio, mica tanto "dettagli"...) del suo misterioso passato. Non saprei cosa dire se non che sono rimasta, tanto per cambiare, sconvolta. Nei primi capitoli, tra le tante ipotesi che mi ero fatta, c'era stata anche quella che Leah fosse la figlia di Daisy, ma giuro che mai e poi mai avevo pensato che fosse anche figlia di Ethan! E poi tutto il resto... la pazzia di Daisy, il fatto che Ethan non sia riuscito a capirla, le rivelazioni su Gwen e George, la contesa con Barbara... wow!
Dopo tutto questo si potrebbe anche pensare che il capitolo possa essere finito, che ci sono abbastanza cose su cui riflettere...e invece no! Dopo un'estenuante sessione di sesso selvaggio e violento, ecco che Ethan, bello come il sole e con un sorriso da bastardo come solo lui potrebbe avere, al suono del campanello e alla conseguente richiesta di spiegazioni di Daphne se ne esce con un beffardo "Lo sai" che ha mandato definitivamente a quel paese il mio già precario equilibrio ormonale!

Io cara non so più in che lingua farti i complimenti; questo capitolo, se ancora non si fosse capito, l'ho semplicemente adorato e tu sei sempre più brava a tenerci sulle spine in attesa del prossimo. Ora che forse sono stati svelati tutti i misteri del passato di Ethan e che sicuramente Mark è rientrato in scena (e che rientro alla grande!), sono curiosissima di scoprire come andranno a evolversi le cose e come Daphne riuscirà a gestire tutta questa nuova situazione, sempre se riuscirà a gestirla, ma io spero davvero di sì! Un bacio ;)

01/03/14, ore 15:36

Oh oh oh ecco il capitolo che ho atteso per tanto tempo *_*
Finalmente posso dire che qualche tassello sta andando al posto giusto e che riesco ad avere una visione più nitida di questa storia, e che ovviamente sei riuscita a rispondere alle mie domande che avevo posto con la recensione precedente.
Riordino le idee e comincio subito a dirtene quattro hihihi A parte gli scherzi parliamo seriamente ... mi credi se ti dico che in uno dei primi capitoli avevo avuto un flash di Ethan padre ?? perchè infondo tu già ci avevi parlato della piccola Leah, e non so perchè leggendo quel capitolo mi era subito venuto in mente che potesse essere sua figlia, anche perchè ha sempre avuto questo legame troppo forte con il passato che non gli permetteva di andare avanti... ora finalmente si capiscono tante sue riserve che ha avuto verso Daphne,il senso di tragicità e mistero che lo ha sempre avvolto, così come la tristezza che ogni tanto emanava con i suoi modi di fare.. ma nello stesso tempo il proteggere Daphne dal suo passato era indice di affetto, amore particolare.
Sono sconvolta (in positivo) per Mark , non mi sarei aspettata una reazione così a tutto ciò che ha visto al Connexion , cioè cavolo è passato da non voler considerare minimamente questo suo lato, ad accettare che lei si dividesse tra due uomini perchè li ama entrambi. Sono sorpresa perchè sì questo amore, però personalmente porrei dei limiti, non so se fossi pronta a condividere il mio uomo perchè alla base di tutto c è amore. Devo dire che man mano che va avanti si complica il mondo affettivo , perchè tutti provano amore per tutti ahah mi auguro che non nasca affetto tra Mark e Ethan altrimenti è la fine :D
Per quanto riguarda Daphne non è una sorpresa perchè già dall' inizio ha manifestato di essere legata ad entrambi, quindi diciamo che non mi sorprende che abbia finalmente ammesso di amarli e desiderarli entrambi, seppur non è nella mia concezione ;)
Sono curiosa a questo punto di vedere come intendono portare avanti questa storia, soprattutto pechè a questo punto l' unica che ha ancora dei dubbi sull' accettarlo o meno , è proprio lei, perchè gli altri sono disposti a cedere ad un "compromesso" ... diciamo anche che da lei dipenderà il tutto, per questo mi auguro che non abbia lo stesso risvolto tragico che si è avuto per Daisy ed Ethan.
Cosa dire ?? Aspetto con ansia il nuovo capitolo , sapendo che dietro la porta c è Mark ;)

Ti abbraccio e ti voglio tanto bene
<3<3<3

01/03/14, ore 08:49

Mammina che capitolo intenso...si sono svelate molte cose..xD..ora è tutto un po piú chiaro..non mi aspettavo che lei decidesse o tentasse di averli entrambi..mai una monogamia xD ahahah vbb cercherò di perdonarla..ma ho sempre immaginato il rapporto con Ethan quello giusto e destinato a Dhafne..che pian piano sarebbe cresciuto, si sarebbe consolidato, aggiustato..crescendo insieme..mai che li volesse entrambi..ma è proprio una scelta definitiva o avrà problemi con questo nuovo "equilibrio"?? E dire che all'inizio era Ethan l'egoista xD poi il fatto che abbia una figlia mi ha fatto rimanere interdetta per tipo 20 secondi -.- ahaha cosa accadrà la prossima volta per lasciarmi di stucco? Mai un capitolo di quelli calmi e di passaggio tu no? ;) sempre col fiato sul collo devi far stare questa povera scema che ti scrive?!? ahahah vabbe fa nulla..anzi meglio così..te l'ho già detto che leggendoti ho scoperto il mio lato masochista no? ;) ahahah al prossimo capitolo <3 cele
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 08:51 am)

28/02/14, ore 02:27

Cappi intenso e pieno di rivelazioni e cosi ethan a una figlia per la quale era disposto a rinunciare a tutto ecco perche desy si e suicidata lei non avrebbe rinunciato ed a preferito andarsene perche non aveva il coraggi di andare avanti.....temo che alla porta sia mark ....e sinceranente spero di no un mec in cui. Deve daffy affrontare entrambi spero proprio di no...a presto maria...

27/02/14, ore 21:52

Sospettavo che la storia prendesse questa piega prima o poi, ma nn avrei sospettato che l'altro fosse proprio Mark.
Mi hai stupito. Così cm lo hai fatto raccontando la storia e svelando la bambina.
Io spero sempre in un rapporto più "sano" tra Ethan e Daphne, solo tra loro due e credo cmq ke lei avrà problemi con qst nuova situazione.
Sei un genio <3

27/02/14, ore 18:33

Oh mio dio !!!!!!!!!!! Luuuuuuu ........ Cavoli ho ancora quel "ti amo Dafne" qui in gola ....... Che capitolo !!!!! Tu sei completamente fenomenale ragazza mia!!!!!! ( e x fortuna sto recensendo il giorno dopo averlo letto!!) !!
Allora, io andrò contro corrente ma a me Ethan in questo capitolo mi è piaciuto un sacco .....se prima ne ero cotta, adesso sono completamente andata e innamorata!!!!! *.* tutto mi aspettavo fuorché la sua confessione! schiaffata lì così ......, sei imprevedibile (altro che avere capito Ethan ;)) ..... E devo dire, finalmente Dafne si è data una svegliata!!!!! Mi stavo corrodendo lo stomaco ad inizio capitolo quando hai scritto della sua condizione post-batosta! Ma cavoli, dicevo "nn vedi che lo sta facendo solo x te .... Ti ama talmente tanto che é disposto a dividerti, e non con chiunque, ma con tuo marito!" ...poi finalmente se nè è resa conto e l'immagine di lei, ma soprattutto di Mark stesi sul quel letto, mi ha fatto sciogliere e quasi piangere ....... Mi è venuto un magone che non ti dico!!!!! Lasciamo poi perdere l'incontro con Ethan e tutta la situazione dopo ...... Nn mi aspettavo neanche che Leah fosse sua figlia e se devo dirla tutta pensavo che dietro quella porta ci fosse una cosa tipo "casa degli orrori" che ne sò ..... Ma nn "una figlia" ! Ora mi manca un tassello x completare il mio quadro su questa storia.... E spero che tu me lo fornirai nei prossimi capitoli, sterminando i tuoi indizi molto ben celati qua è là ;)))
Un bacio
Dany