Fleshly Connection
di LBetty

01/02/14, ore 01:04

Ciao,
Che dire? Il capitolo é come sempre di grande impatto! Sto cominciando a capire la mentalità dei protagonisti nonostante sia estremamente distante dalla mia: non mi sarei mai inginocchiata davanti ad un uomo chiedendo scusa però capisco il ragionamento, a mio avviso perverso, di ethan, le motivazioni che lo hanno spinto a chiamare l'ex marito di daphne e il suo bisogno continuo di percepire la sottomissione di quest ultima! Sono estremamente curiosa di scoprire la storia di daisy, il cui fantasma incombe sui protagonisti!
In trepidante attesa per la pubblicazione del nuovo capito,
rinnovo i miei complimenti  e ti mando un abbraccio !

31/01/14, ore 17:31

Sinceramente non pensavo che Ethan crollasse così presto, al contrario ero certa che avrebbe perseverato nel suo rifiuto a riammettere Tray al club per lungo tempo e che, infine, sarebbe stata Daphne a cedere. Invece no: la sua vicinanza sembra contare davvero molto per lui, più di quanto avessi immaginato, dal momento che, anche se si è arreso ad andare a casa sua solamente dopo giorni, ha preso la decisione di soddisfare la sua richiesta un attimo dopo che lei è uscita dalla sua camera, per lasciare il Connexion. È sicuramente una scoperta piacevole, che svela come, a pari passo con quelli di Daphne, anche i sentimenti di Ethan sia stiano intensificando nei suoi confronti; se non quelli, almeno il modo in cui ha bisogno di lei. Soprattutto, fa capire come Daphne, al di là della sottomissione che accetta a braccia aperte nei rapporti sessuali con lui, stia però iniziando ad acquisire maggiore sicurezza di se stessa e circa quelli che sono i suoi desideri, battendosi al contempo per ottenere ciò che vuole da lui, e in generale. Finalmente, la libertà di esprimere la sua natura, che ha sempre bramato possedere mentre si costringeva ad apparire come la figlia e la moglie perfetta agli occhi delle persone, sta divenendo una parte essenziale del suo essere, alla quale lei non può rinunciare.
Ma Mark che mi cade così? No, dai, alla fine deve pur fare qualcosa per reagire alla perdita di Daphne. Le sue chiamate continue, da due mesi a questa parte, e la sua ammissione, poi, dissipano ogni dubbio circa l’amore che nutre ancora per lei. Penso che, in un certo senso, oltre a sentire talvolta la sua mancanza, anche lei lo ami, in un modo particolare; forse se ne renderà conto appieno quando lui diverrà parte integrante della sua relazione con Ethan.
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 05:32 pm)

30/01/14, ore 16:20

Ciao bella fanciulla :)
Uuuh allora, stimo molto Daphne perchè ha insistito per Tray..La peso esattamente come lei e infine sono felice che Ethan l'abbia assecondata, non ne ero certa.
Mark che è andato a letto con un'altra? Mi sono persa qualcosa!
Condivido il fatto che debba andare avanti, però lo facevo troppo preso da Daphne, non lo credevo capace..Mi ha sorpresa.
Complimenti per la parte hot..Hai un dono naturale. Per quanto ho girato siti come questo e fanfiction, sei una delle pochissime ( proprio -issime) a scrivere così bene determinate scene.
Devo dire che anche il commento di Ethan si George mi ha scioccata ahaha :) L'ho immaginavo, davvero. Credo che fra loro quattro, tutti si siano fatti tutti, a questo punto. Prima però era molto più sottinteso. E' stata una scena parecchio divertente :D
Bel capitolo, davvero.
Un abbraccio, Mari.

28/01/14, ore 10:57

Tesoro mio...non so davvero che termini usare per chiederti scusa, non avevo nessuna intenzione di abbandonarti e tu, sopratutto, e la tua storia siete rimaste nel mio cuore, non vi ho cancellate...Spero che tu non sia arrabbiata, quello che voglio dirti è che mi sei mancata terribilmente e anche Daphne. Ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato e che devo dirti? Sinceramente sono rimasta molto colpita e tu, come al solito, ha superato di gran lunga le mie aspettative, quindi COMPLIMENTISSIMI TESORO MIO!
Sai una cosa? Io Ethan non lo sopporto xD cioè è strano da parte mia...però non so, non mi da fiducia, quando leggo questa storia vedo sempre una Daphne costretta troppo infelice, nonostante è tutto il contrario.
Sono sicura che siccederà qualcosa per la quale lei prenderà in mano il "consiglio" di Tray.
Tesoro, ho frettissima, giuro che sarò puntuale...perdonami, ti prego.

Ti voglio un sacco di bene,

ti abbraccio fortissimo,
Roby <3

27/01/14, ore 14:29

Bellissimo capitolo..soprattutto perché penso che per la prima volta sia successo quello che pensavo..xD lei ha mosso i fili..lui ha fatto ciò che lei voleva..Mark ha ragione ora è meno sottomessa, più se stessa, sicura, felice.. ho forse anche intuito che Ethan ora sa che la natura di Dafhne non sia solo da sottomessa..ora lei fa ciò di cui ha bisogno per capire fino in fondo se stessa..secondo me la parte più divertente sarà quando lei arriverà a fare ciò che vuole ;) ..comunque sono rimasta favorevolmente colpita dal gesto di George! complimentoni tesoro..grazie dei complimenti che mi fai nelle tue risposte :) ma non credo di fare chissà cosa, più che altro sono solo lunghi commenti sui tuoi personaggi xD al prossimo capitolo!! ;D cele

27/01/14, ore 11:22

Ciao, come va?
Mi hai sconvolto con questo capitolo, devo ammetterlo, Daphne ha fatto bene, per come la pensa lui è un altro fatto, ma lei ha fatto bene a tenerlo al guinzaglio così, si deve far valere anche lei, quando pensa poi che avviene una cosa sbagliata per colpa sua, fa ancora più bene, dobbiamo ammettere anche che il motivo per cui lei si è presa così tanto a cuore la situazione di Try è che si sentiva in colpa che è stato espulso per colpa sua, sapendo bene lei che in quel momento lei avrebbe voluto sempre Ethan e solo lui, il povero Try è entrato in un gioco tra Daphne ed Ethan e il poverino non centrava niente, meno male che Ethan ha capito quanto importava a Daphne lo ha ammesso, anche se non ha capito le vere ragioni, secondo me, lui l'ha fatto solo per lei, sa che non c'è l'avrebbe fatta senza Daphne. Che poi Ethan sia stato stupido a non andare subito da lei, non dobbiamo incolpare Daphne, lei ha semplicemente mantenuto la sua parola, per quanto l'abbia fatta sentire male, ha mantenuto ciò che ha detto e non si è fiondata da lui come fa sempre, anche se alla fine ha ceduto e gli ha detto scusa, anche se li un po' era anche perchè Ethan gli ha fatto veramente paura, si non credo neanche io gli avrei resistito. Cosa che mi ha sconvolto e non poco è quella che in un certo senso anche George ed Ethan hanno un rapporto, quello si mi ha sconvolto un po', ho dovuto rileggere questa frase un paio di volte devo ammetterlo:
«Sono quasi due anni che non me lo faccio. Stava per succedere, ma lui mi ha mandato qui, da te.»
una notizia che mi ha sconvolto e credo proprio che non vedo l'ora di leggere questa storia della buonanotte, si scopriranno parecchie cose mi sa :)
Riferita al pezzo dove Mark telefona Daphne posso solo dire che lui è ancora molto innamorato di lei, vuole provarci in tutti i modi ad andare avanti, anche se vuole provarle tutte con lei, di sicuro non è una persona che si arrende subito quello è sicuro, ma deve capire che oramai Daphne si è rifatta una vita e in qualche modo lo ha capito anche lui, sa che oramai lei è diversa, più sicura di se stessa e piano piano si sta veramente innamorando di Ethan e quello che ha provato verso di lui era semplicemente una grossa amicizia, ma niente di più, ma il colpo di scena c'è stato quando Mark ha detto che ha sentito Ethan, che si sono parlati anche diverse volte, li si che mi ha sconvolto veramente, ma come? Si il ragionamento di Daphne è quello giusto, Ethan voleva solo mettere la verità davanti a Mark e capire che oramai Daphne è sua e di nessun altro e lui non gli è l'ha mai potrà portare via, vuole un avversario in meno, si diciamo così.
Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia.
Un bacione grosso grosso.
KristalPatty ♥

27/01/14, ore 00:53

molto bello ...mi piace che daffy cosi la chiamero da ora in poi hi hi abbia tanti dubbi e che se li ponga e giusto infondo servono per imparare a conoscere se stessa e grande quello che a fatto per trey ed e grande la reazione di ethan perche infpndo le a obbedito pur di non perderla e ovvio che non la cercata per avvisarla perche voleva che lei tornasse subito per affermare la sua appartenenza a lui mi piace che non abbia chiesto scusa perche umiliata ma perche a capito la sofferenza di ethan e della loro separazione...a presto maria

26/01/14, ore 22:41

Ehiiiiiiiii c:
Allora questa volta non ho capito una cosa: cosa vorresti dire con 'Sono quasi due anni che non me lo faccio.'? Cioè erano quasi due anni che non si faceva George? .-. lol Comunque per il resto tutto bellissimo come sempre *-*
Alla prossima tesoro <3

26/01/14, ore 22:10

Allora ..... Innanzitutto merito una bacchettata perché lo scorso capitolo nn ho recensito :((( mi scuso tantissimo con te, ma cause di forza maggiore nn ci sono proprio riuscita ..... Ahimè la salute ogni tanto ci si mette pure lei! Comunque adesso tutto ok e sono qui a scriverti ;))))
Prima di tutto un mega applauso perché in qst capitolo hai inserito i miei amati Coldplay con una bellissima canzone e mi sono sciolta x un attimo come neve al sole .......... Occhi a cuoricino *.*
Poi che ti devo dire ?!?!?!?!?!?!? Sei bravissima, magnifica, io nn so come fai, ma qst storia é veramente unica!!!
Sono un po' come Dafne in qst momento : li amo e li odio tutte e due !!!!!! Anche se qst storia é vissuta dal personaggio femminile (come tutte le tue storie) mi piace tantissimo riuscire a "vedere" anche il personaggio maschile attraverso gli occhi di lei .............. E niente ....che dire....... Amo tantissimo l'autrice, così tanto x fartelo sapere !!!!!!!!!!! (Anche se magari, mannaggia a te, ste conclusioni dei capitoli mi cominciano a essere un po' stretti !!!!!!! Sadica !!!!!!! ;))))) ahahahahah
Un bacione grande
Dany

26/01/14, ore 21:07

No no, non ci siamo. Questa volta devo rimproverarti... M ti sembra giusto chiudere un capitolo in questo modo?! come sopravviverò io, un'intera settimana, alla curiosità di sapere anche io questa storia?? ahah ;) vabbè tolti gli scherzi non c'è che dire, si fa sempre tutto più interessante e io mi sorprendo ogni volta del modo in cui risci a farmi cambiare idea. Nel senso che se leggendo il pensiero Daphne mi trovo completamente d'accordo con lei, con le sue azioni, alla fine è come se Ethan spiegasse anche a me che ci sarebbe potuta essere un'altra soluzione, forse meno dolorosa per entrambi. E questo riuscire ad immedesimarmi in un personaggio rende tutto sempre più intrigante. Tu poi come sempre scrivi in modo meraviglioso, una delizia per gli occhi. Un grande abbraccio e un bacio :) spero di leggere molto molto preso il seguito.

26/01/14, ore 21:04

ETHAN e DAPHNE sono spettacolari. Lui é complicato, molto ma nonostante i suoi modi a lei ci tiene

26/01/14, ore 12:32

Penso che in Daphne stia sorgendo il sospetto che ci siano lati di Ethan di cui lei non ha mai sospettato l’esistenza, nonostante la consapevolezza di quanto lui sia misterioso e, in un modo particolare, sadico. Ho la sensazione che presto questo dubbio diverrà una certezza e mi chiedo se, quando questo accadrà, lei sarà tanto turbata da prendere in considerazione la proposta di Tray di farlo soffrire.
Sinceramente non mi aspettavo tanta meschinità da parte di lui, nel modo in cui ha imposto a Tray di entrare al posto suo nella camera oscurata nella quale Daphne lo stava aspettando, per poi punirlo, cacciandolo dal club, per aver fatto ciò che lui stesso gli aveva ordinato, e che costituiva in ogni modo un affronto nei confronti di uno dei proprietari del locale.
Non vedo l’ora che Mark rientri in scena, per cercare di capire se qualche idea particolare ha già cominciato a frullargli nella mente; d’alto canto, Ethan stesso ha affermato che, se ciò le procurasse un piacere maggiore, sarebbe disposto a dividere Daphne con il suo ex marito. Chi sa, magari lui ha già preso in considerazione l’idea; la cosa, in tutta onestà, non mi sorprenderebbe affatto. La domanda, ora, è se lei sarebbe disposta a farlo.

25/01/14, ore 13:34

Ciao Lu,
avevi proprio ragione a dirmi che questo capitolo lo preferivi anche più dell'altro perché...è.... WOW. Non saprei esprimermi in maniera differente. Ho adorato tutto e tutto mi ha sbalordito.
Dalla sceneggiata di Hannah (lol) a quella di...Ethan. Oddio. Lo sentivo che avrebbe mosso Tray per fare quel che stava per fare. I suoi giochi mentali stanno facendo impazzire noi lettori altro che Daphne ahahhahah
Questa mia recensione è più scombinata del solito perché vado di fretta ma ci tenevo a lasciarti una recensione e a farti sapere quanto io sia grata a te per le storie stupende che riesci a creare, questo, prima che tu aggiorni di nuovo.
Ho mille domande, mille dubbi ma una sola certezza: questa storia, più va avanti, e più spacca.

24/01/14, ore 23:42

Come al solito i tuoi capitoli sono incredibilmente ben scritti. Coinvolegente, dinamicco, appassionante e semplicemente di buon gusto è il tuo modo di scrivere. Ancora non mi capacito della naturalezza e giusta conoscenza con cui scrivi, spaziando da argomenti di uso comune a questioni che richiedono un maggiore sforzo per essere scritte senza poi venir sottoposte ad un pregiudizio negativo. Un rapporto a tre che nella vita quotidiana darebbe molto di cui parlare, in questo capitolo, sembra quasi un normale seguito della vicenda continuando ad essere comunque sorprendente e coinvolgente. Sei sempre incredibilmente capace. Ogni situazione, ogni argomento difficile da trattare non risulta mai stucchevole, volgare o inappropriato nei tuoi scritti... E quindi come sempre non posso fare altro che complimentarmi :) non posso nemmeno dirti che migliori ad ogni capitolo o che ogni capitolo è più appassionante del precedente perché sono tutti incredibilmente perfetti... Ma sai già come la penso quindi continuo a farti i miei più sinceri complementi e dirti che aspetto con ansia il seguito un bacione e un abbraccio tesoro :)

23/01/14, ore 20:51

Hola tesoro , scusa per il ritardo nella recensione ma non ho avuto un attimo libero tra corsi, esami, spesa etc etc.. uff non vedo l' ora arrivi un pò di tregua, per non citare la confusione psicologica che mi provocano i nostri amatissimi RK ... sono ancora più confusa dopo la chiacchierata di ieri ...
Vabè torno al capitolo, al tuo bellissimo modo di scrivere.. posso farti una domanda ? Come ti è venuta in mente questa trama ???
E' totalmente diversa da ciò che ho letto nelle tue precedenti storie, così complicata e misteriosa ... che cavolo nascondono questi tre ??? sono stati tutti amanti tra loro? che segreto nascondono?? Per caso la bambina , che è comparsa ogni tanto nei precedenti capitoli, è figlia di Ethan e Daisy ?? Uffiii voglio saperne di più ... ogni capitolo chiarisce qualcosa ma ne nasconde altre.. tu sei perfida (in senso buono) perchè ci fai impazzire nel capire tutto l' intreccio.
Cosa posso dire di loro?? è evidente che Daphne sia molto presa, appunto innamorata forse troppo rispetto a lui, tanto che accetta ogni suo comportamento, anche l aver deciso alle sue spalle di metterla alla prova con un altro uomo... ma dico io come fa ?? non è geloso che qualcun altro tocchi la sua donna???
Poiiii la gabbia ... non c ero arrivata che fosse appartenuta a Daisy .. se è stata una sofferenza per lui, perchè continua ad autoinfliggersi questo dolore facendo rivivere le stesse gesta a Daphne??
Bah ora come ora sono molto confusa anche su di lui... indubbiamente ci tiene a modo suo, ma perchè si comporta così poi ??
Spero di trovare delle risposte più avanti, a meno che tu non mi voglia anticipare qualcosa così da schiarirmi le idee :P

Ti abbraccio fortissimo, ne avrei proprio il desiderio e il bisogno di farlo dal vivo, ma intanto lo faccio telematicamente <3
ti voglio bene Lù !