Fleshly Connection
di LBetty

24/12/13, ore 06:24

Un poco alla volta, finalmente, Ethan comincia ad aprirsi a Daphne.
E così c’era una ragazza prima, una che evidentemente c’entrasse qualcosa con la strana relazione che lui ha con George e la moglie. Una ragazza che lui amava e che, a suo parere, ha spinto oltre il suo limite, senza essere stato in grado di portarla a individuarlo e dunque a rispettarlo. Ora, dopo essere venuta a conoscenza di ciò, mi rendo conto ancora più di prima di quanto possa essere stato difficile per Ethan decidere di mandare avanti il suo rapporto con Daphne, anziché troncarlo sul nascere  nel momento in cui lei ha affermato chiaramente di non volere alcuna safeword. Di non volere limiti, ma anzi di desiderare di superarli tutti.
Sono curiosa di sapere chi fosse questa ragazza, cosa significasse davvero per Ethan, George e la moglie di lui, e soprattutto se tornerà, più avanti. E se questo, eventualmente, farà esitare Ethan.
Comunque sia,  Daphne che rade Ethan è stata uno spasso. In effetti la parte iniziale, più tranquilla, ilare e discorsiva, è stata una bella introduzione a ciò che è seguito. C’era da aspettarsi, immagino, che dopo il primo Daphne avrebbe sbagliato anche il secondo tentativo di Ethan di iniziare a mettere in atto quei giochetti mentali di cui le ha parlato e ai quali penso che lei, d’ora in avanti, imparerà a tenere testa. Dopotutto è ciò che ha sempre voluto, una relazione come quella che ha con Ethan.
Finalmente torna Mark. Devo ammetterlo, mi sono affezionata a lui più di quanto credessi. E sono curiosa, incerta sul fare ipotesi riguardo al comportamento che terrà nel pomeriggio, quando incontrerà la moglie per discutere sulle procedure del divorzio, così poco tempo dopo averla sposata. Penso che sarà come uno schiaffo in faccia per lui, che in quel momento si renderà davvero conto di ciò che sta accadendo fra lui e la persona che ama e con la quale ha sempre pensato di passare tutta la vita. Mi dispiace davvero per lui, e spero che arrivi presto il momento in cui comincerà a prendere parte alla relazione fra Ethan e Daphne, in qualsiasi modo questo accadrà.
Ah, solo una cosa ancora: la moglie di George comincia seriamente a urtarmi.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 06:28 am)

23/12/13, ore 13:29

Tesoro, finalmente (dopo quasi un mese) sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per rimettermi in pari con la lettura e provare a scriverti qualcosa di vagamente sensato! :)
Quindi niente, sai quanto io sia dispiaciuta per questa assenza forzata, ma ho avuto altro per la testa ultimamente e ho dovuto lasciare indietro qualcosa. Purtroppo ci avete rimesso tu e le tue meravigliose storie...
Allora, l’ultima volta che ti ho scritto, avevo tipo fatto riferimento ad una sorta di epifania.
Beh, diciamo che, forse per colpa di tutto il tempo che ho fatto passare dall’ultima volta che ho letto un tuo capitolo, mi ritrovo ancora con le idee assurdamente confuse! xD
Se prima era esclusivamente Daphne e la sua personalità molto più che contorta a mettermi in difficoltà, ora ci si è aggiunto anche Ethan, con tutti i suoi misteri, i suoi sotterfugi, la sua -praticamente illimitata - capacità di manipolare totalmente le persone.
Non lo so... Leggere questa storia mi fa uno strano effetto.
Da una parte, mi rendo conto di non riuscire a delinearne i confini, quasi come se fossi incapace di fare il punto della situazione. E questo perché fondamentalmente non riesco a ricondurre ciò che tu racconti a niente che mi riguardi o mi sia mai capitato.
Dall’altra però, mi sono scoperta anche morbosamente curiosa :D, curiosa di scoprire quale tipo di donna Daphne scoprirà di essere, in che modo Ethan la porterà a raggiungere la piena consapevolezza di se stessa, quale piega prenderà la loro storia, se si trasformerà in una storia d’amore come tante oppure se tutta questa autoanalisi e questa pressione psicologica li condurranno a distruggersi a vicenda.
Circa l’esito finale ovviamente non ne ho la più pallida idea :), anche perché fai in modo di cambiare le carte in tavola ad ogni capitolo.
Riga dopo riga, Daphne cresce, muta, si evolve in qualcosa di cui nemmeno lei stessa sa niente, ed è proprio tutta questa incertezza a spaventarla e ad eccitarla allo stesso tempo (e noi con lei! :D).
Ethan, dal canto suo, ci fa capire qualcosa di sé con una lentezza disarmante, quasi insopportabile. In ogni capitolo, hai fatto emergere una nuova e sorprendente sfaccettatura del suo carattere che, molto spesso, mi ha lasciata interdetta, perché in totale contrasto con l’idea che mi ero costruita di lui prima di allora.
Quindi tesoro, mi trovo a doverti confessare che il motivo per cui amo e odio questa storia :), la ragione per cui ogni volta che leggo un capitolo ho bisogno di abbondanti dieci minuti per riordinare le idee, è proprio il motivo che la rende diversa da qualsiasi cosa tu abbia scritto prima, ovvero la lentezza, la calma che ti sei presa e che continui a prenderti per presentarci questi personaggi, che, allo stato attuale delle cose, possono sconvolgerci e confonderci anche con una sola affermazione.
Ad esempio, quest’ultimo capitolo (che, per la cronaca, ho trovato strepitoso!), oltre ad avermi fatto sentire il cuore in gola fino all’arrivo della tanto agognata ultima riga, dire che mi ha lasciata con l’amaro in bocca sarebbe dire poco!
Probabilmente ci avevi già dato degli indizi nei capitolo precedenti, ma la sincera quanto vera confessione di Ethan circa il suo sadismo mi ha veramente lasciato senza parole... Sarà che mi rendo conto di sapere veramente molto poco sul sesso :D, ma l’idea che possano esistere persone che, nell’intimità, riescono a far scaturire il proprio piacere dal dolore e dalle sofferenze altrui mi ha vagamente sconvolto! Ahahahha :D
Penserai che sono una stupida ingenua :D (e non sbaglieresti di una virgola), ma è così.
Sono ancora rimasta ad un’idea del sesso probabilmente molto sublimata, in cui anche prima del piacere esclusivamente fisico, c’è un sentimento, c’è una confidenza che va al di là di qualsiasi attrazione.
E mi sono sempre trovata a difendere questo mio convincimento, pur non avendo provato nient’altro per poter affermare il contrario.
Vabé, come al solito la mia logorroica attitudine a dover esprimere sempre il mio parere con una ricchezza quasi barocca di particolari, mi ha portato a parlare di me e del fatto che probabilmente il catechismo mi abbia influenzato più di quanto io voglia ammettere! AHAHAHHAHAHAH :D :D
Okay, tutto questo fiume di parole era per dirti che non so niente su questi argomenti :D, che sono probabilmente una persona con una vita troppo semplice e abitudinaria per capire a pieno questi personaggi e le loro rispettive paturnie, ma che riesco comunque ad apprezzare questa storia che forse (e dico FORSE) mi sta coinvolgendo mentalmente più di qualsiasi altra.
E questo per un’infinità di motivi... Perché la mia curiosità non ha praticamente limiti e perché l’idea di leggere di qualcosa su cui sono una grandissima ignorante senza speranza mi affascina molto! :)
Va bene tesoro, per oggi concludo qui, sperando di riuscire in futuro ad essere più puntuale nella lettura... Questo è il mio buon proposito per il nuovo anno! :D

Ti voglio bene <3
Ily

22/12/13, ore 11:54

Ciao Lu,
ho letto il capitolo due volte ed ero convinta di aver lasciato una recensione e invece D:
Ad ogni modo, la storia diventa sempre più interessante. Qui scopriamo che Ethan è un sadico e le battute finali tra loro due, che chiudono il capitolo, sono a dir poco perfette!
Sono molto curiosa riguardo il legame tra Ethan, Gwen e George... spero che venga approfondito, cosa che accadrà immagino lol
I giochi mentali di Ethan sono solo all'inizio e mi chiedo cosa abbia in mente di fare (ho la vaga sensazione che Mark potrebbe rifare il suo ritorno in scena proprio per mezzo di uno di questi giochi; insomma, Ethan lo nomina fin troppo LOLOL) e mi chiedo, anche, se Daphne sia abbastanza forte da incassarli, da tenergli testa. Chissà se lei, al termine di tutto questo, si sentirà di aver trovato se stessa o di aver perso un'altra parte di lei. E chissà Ethan....
Ad ogni modo, se non ci si sente per le feste ti faccio tanti auguri, Lu!
Complimenti ancora, sei bravissima!
Un bacione! c:

17/12/13, ore 22:52

Spero che dopo sposata tu diventi un pochino più tenera, cavolo, qs storia è molto dura, più di tt le altre, qui metti a nudo i tuoi personaggi senza giri di parole o fatti, descrivi i loro desideri più inconfessabili, almeno del personaggio femminile- però i succhiotti, e il sadismo di lui sa tanto di cinquanta sfumature-xd ehi se ci si legge dopo natale, tanti auguri e nn stancarti troppo-un bacione

17/12/13, ore 15:24

La cosa sta diventando sempre più intrigante, devo proprio ammetterlo! Tra Daphne ed Ethan c'è questo amore e odio che sta diventando sempre più profondo, finalmente lei ha capito chi è veramente Ethan e ha capito anche chi è lei, ma in due fasi diverse, la prima quando hanno fatto sesso e la seconda durante la chiamata. Oramai Ethan ha un sacco di potere su Daphne e lo sa bene lei, ma diciamo che anche lei inizia a voler sapere qualcosa di lui, in modo da avere un piccolo potere anche lei quando ne ha bisogno, inizio a pensare cosa sia successo alla ex di Ethan per farla scappare da quest'altri tre, non so perché ma credo che Ethan alla fine non era fisicamente in un quel momento, ma con i suoi giochetti mentali ha fatto si che la sua ex ha fatto qualcosa che gli ha fatto superare il suo limite, penso a questo anche per la reazione di George e Gwen, non me la raccontano giusta quei due, mah mah. La cosa mi incuriosisce molto, perché voglio sapere, sarà importante saperlo, ma sempre a tempo debito immagino che scopriamo le cose, come Daphne.
Buon trasloco cara, non ti invidio minimamente, fare un trasloco può essere distruttivo.
KristalPatty
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 03:25 pm)

16/12/13, ore 21:46

Ciao! Ho letto anch questo capitolo e che dire, proprio bello! Ma partiamo dall'inizio, di forse la madre di Daphne è un po' frivola, ma sperava che il divorzia sia un semplice paura della vita matrimoniale, ance se sa come il padre che qualcosa c'è, loro credono che sia un altro uomo e quello è anche vero, ma non sanno che comunque lei non è mai stata se stessa con lui e che dobbiamo ammetterlo ma chi riuscirebbe a sopportare un matrimonio dove non vieni appagato completamente o per meglio dire per nulla dal tuo compagno, pur volendogli molto bene, ma se non c'è questo lato non credo come un matrimonio potrebbe andare avanti, almeno da parte mia, ognuno ha le sue opinioni. Ethan a volte mi fa paura, diciamo che si prende un po' troppe libertà a parer mio, le chiavi di casa sono sempre una cosa abbastanza personali e mi sarei un po' incazzata con lui, ma vero anche che ha dato delle argomentazioni giuste, ma che non lo giustificano! Poi vediamo come cede per la prima volta Daphne se gli si mette davanti il sesso e i ricordi, è sicuramente presto fare sesso con Eathan in quella casa, la casa di Mark e Daphne, dove ci sono tutti i loro ricordi, è passato ancora poco tempo e ancora il divorzio non è stato ufficializzato, dobbiamo ammettere che forse era proprio questo passo quello che Ethan voleva far fare a Daphne ma come ho già detto è troppo presto e volendo o non volendo Ethan la capito, meno male. Adesso ci trasferiamo al locale, devo ammettere che quei due insieme sono carini e poi lei vuole farsi bella per il suo lui, anche se non lo conosce, come lui conosce lei, ma ci vuole pur sempre provare, ecco George e Gwen sono un po' strani, soprattutto Gwen, è successo qualcosa tabdi loro e non so cosa, non riesco ad immaginanti niente, ma per le parole di Gwen e soprattutto per l'ultima frase centra un'altra donna, una che è arrivata prima di Daphne, c'è da investigare bene XD mi ha stupito comunque questo lato un po' romantico di Ethan, la cosa promette bene. Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia, ma fai pure con calma, immagino che non hai molto tempo per la scrittura e tutti ti capiamo, ci sono dei momenti che per mancanza di tempo non si fa quello che si vorrebbe :)
Alla prossima e un bacione grosso grosso

16/12/13, ore 17:23

Ciao e beh auguri per il matrimonio, immagino che non sia una cosa semplicissima organizzarne uno, beh spero che tutti fili liscio :) e ancora tanti auguri.
Bellissimo capitolo anche questo, brava brava brava :) beh alla fine ci sta che Daphne non voglia tornare subito a casa sua ci sono i ricordi che gli fanno male, anche se ha iniziato una storia con un altro uomo, è difficile vivere in un posto dove ci sono i ricordi del tuo ex, non è per niente semplice. Incontrarlo a casa sua la fatta scoppiare, ci sta che ha pianto ed è anche brava a non voler essere consolata da lui, lo ferirebbe solo e non se lo merita, l'ha capito bene. Ethan è molto territoriale dobbiamo ammetterlo, sa veramente tantissime cose di Daphne, ma non vale la stessa cosa il contrario e ci sta che lei reagisca male quando se lo trova davanti e devo ammettere Mark ed Ethan sono stati fin troppo calmi, io almeno un pugno o due me lo sarei immaginato, devo proprio dirti la verità :) Daphne ed Ethan sembra che si conoscono da una vita a volte, lui sa come agire con lei in modo perfetto e sa cosa vuole e non credo gli farebbe mai fare qualcosa che non vuole fare, poi lei non si sente mai usata da lui, meglio così.
Al prossimo capitolo

16/12/13, ore 14:43

Ciao e complimenti per questo nuovo capitolo!
Daphne si è sentito troppo in colpa e giustamente a pensato di farla finita, ci vuole coraggio per questo, complimenti, alla fine è più semplice mentire e non dire nulla, ma lei ha fatto la cosa giusta anche se è molto dolorosa sia per lei sia per Mark, che alla fine vuole bene, ma solo bene e niente di più, la capito e finalmente lo ha ammesso! Mark ha veramente questo enorme rispetto verso le donne, non credo sia semplice comportarsi come si è comportato lui dopo che scopri che gli ultimi sette anni della tua vita sono stati una menzogna e dopo che scopri che tua moglie ti ha tradito, prima e dopo il matrimonio, perciò complimenti a lui, è stato fin troppo calmo. Ethan ha capito al volo Daphne e anche un po' da egoista, ma non solo per lui, ma anche per lei, ha fatto capire a Daphne che alla fine si sbagliava a voler provarsi del loro rapporto, è una cosa che l'avrebbe riportata a quello che alla fine è adesso, ma accentuata. George è stata molto simpatico, ma credo che l'abbia fatto per studiare Daphne, alla fine tiene al suo amico e non vuole che stia male. Che ci si può fare? I vecchietto capiscono sempre tutto al volo, hanno un sacco di saggezza sulle loro spalle e non gli si può nascondere nulla se non vogliono, perciò meno male che c'è El così la nosta Daphne ha capito che alla fine ha fatto proprio la cosa giusta, se era ancora in dubbio.
Al prossimo capitolo!

16/12/13, ore 13:04

Sei magnifica! Zio va se mi piace questo capitolo!
Iniziamo con Daphne che pensa a Ethan e spera che anche lui pensa a lei e beh abbiamo la conferma il giorno del suo matrimonio, quando si vedono, da lontano, ma già si capiscono, c'è una grande intesa tra di loro e credo che sarà difficile da distruggere, anche sei lei si illude di amare Mark, mi sa che presto o tardi quei due si ameranno. Vero stanno iniziando una relazione infedele, ma secondo me inizia come semplice sesso, ma quando andrà avanti non sarà più semplice sesso, c'è troppa attrazione tra di loro e poi si capiscono veramente troppo in fretta, credo anche che prima o poi vengono beccati, non so quando ma credo proprio di si, sto iniziando a pensare come può andare aventi la storia e la cosa mi intriga sempre di più, devo proprio ammetterlo! I limiti e la safeworld per Daphne vuole dire la sua vita reale e beh immagino che quando sta con Eathan non vuole viverla e vuole sentirsi libera, credo proprio che capiranno i loro limiti da soli, ci possono scommettere e sarà bello leggerlo, devo proprio ammetterlo!
Al prossimo capitolo e un bacione

16/12/13, ore 11:38

Ciao! Finalmente mi sono trovata un momento per leggere la tua nuova storia e già solo leggendo il primo capitolo mi intriga un sacco! Complimenti, diventi sempre più brava :)
Beh partiamo con un addio al celibato classico, ma non per Daphne, quello è certo, ma gli piace la cosa e non poco, solo che le sue amiche e il suo fidanzato non sanno cosa vuole veramente, lei si vergogna della sua perversione perché l'allontana da quello che mostra lei all'esterno nella vita di tutti i giorni, credo di aver capito così! Così in un momento in cui non poteva evitare di esternare tutto ciò che aveva dentro è scappata dalle sue amiche, scappata da una cosa che la facce a eccitare troppo e beh si è trovata proprio nel posto che l'avrebbe spinta ad eccitarsi ancora di più, anche se lei non lo sapeva, poi dobbiamo aggiungere Ethan figone all'eccitazione e così la nostra cara Daphne non è riuscita a dir di no a finalmente del sesso, anche per lei e non solo per il proprio compagno, che anche se lo ama così è difficile da sopportare una vita senza orgasmi, proprio difficile, anche se te li procuri da sola, non è mai la stessa cosa ed adesso che la provato sarà difficile smettere. Non vedo l'ombra di leggere il prossimo capitolo, credo proprio che mi piacerà un sacco!
Alla prossima e un bacio

15/12/13, ore 19:24

Credo di aver constatato che la cosa che mi piace di più di come scrivi sia il fatto che in un momento sono felici e quello dopo succede un macello, e dopo altri due la situazione si sta ristabilendo lol
Ovviamente mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo :3 e buona fortuna con il trasloco :D
A tra due settimane tesoro <3

15/12/13, ore 15:09

Caspita... Un sadico ed una masochista...
Wooow... Non so che dire... questo capitolo mi ha prosciuto le parole...
Posso solo dire che sto capito è una bomba... (in tutti i sensi)
Posta presto... Baci Mary

14/12/13, ore 13:45

Oh Gosh, sono tipo in ritardo da ben due capitoli!!
Coomunque, le cose stanno procedendo, e mi piace il corso che stanno prendendo!
Sono totalmente sorpresa da Ethan che si è aperto, anche se poco, con Daph.
Non vedo l'ora di scoprire ancora meglio cosa è successo fra Ethan e Gwen..o comunque di saperne di più! Sono curiosissima!
Mmmh apprezzo sempre le scene hot, sai scriverle moolto bene, i miei complimenti!
Adoro anche il loro stuzzicarsi a vicenda, ad esempio la scatola che Ethan le ha lasciamo, ahaha :) non contando l'inchistro indelebile è stato un pensiero, come dire..molto intimo!
In fondo stanno imparando a conoscersi e  devo ammettere che mi sto innamorando di loro dueee *------*

Un abbraccio,
Mari.

14/12/13, ore 00:06

wow oook iniziamo con i casini mentali...xD certo che si completano proprio sti due pazzi ;) quello che mi chiedo è se, ma più che altro quanto, le carte che hanno messo in tavola si ribalteranno quando capiranno di dipendere l'uno dall'altra in maniera incondizionata e ancora di più quando lei capirà il potere che ha su di lui.. la frase che ethan ha detto sull'amore come gioco mentale l'adoro..e credo che le carte giocate siano ancora le prime...un po' come la sintesi degli opposti credo che siano tanto diversi quanto uguali..con la differenza che l'equilibrio forse ethan non l'ha mai raggiunto con nessun'altro...penso che sia sempre stato lui nella parte del comando, forse non riuscendo a conoscere se stesso come vinto consenziente...sarà forse stato questo il suo limite?ciò che l'ha separato dall'altra? lei non è riuscita ad accettare lui nella sua contraddizione? o lui non si accetta per come è? quel che è certo è che 1) mi sto fissando a morire su questa storia bravissima come e più del solito e 2) ho ricominciato a scrivere i papiri..e io che speravo che i miracoli sotto natale potessero accadere ;) vabbè dai al prossimo capitolo e buone feste se non pubblichi prima!! ;D cele

13/12/13, ore 18:17

Ciao Lu
Innanzitutto nn scusarti, tu sei sempre puntualissima nonostante i tuoi innumerevoli impegni!!!! Se ti può consolare sei l'unica che qst settimana ha aggiornato la sua storia su circa 70 che seguo !!!!!!
La storia sta diventando sempre più difficile x te scriverla, ma devo dire che il risultato é più che ottimo ..... Insomma nn mi sono mai addentrata così mentalmente in una storia che leggo, tu metti a nudo i tuoi personaggi, ma gli esami di con scienza li fai fare pure a me ;) devo dire che Ethan sta diventando un personaggino bello tosto...... Che qst sua abilità di manipolare mentalmente Daphne mi incuriosisce molto. Ce lo stai rivelando con il contagocce, ma proprio x qst mi piace di più e ad ogni capitolo si aggiungono domande su domande .........
Daphne pure lei é bella complicata, pur avendo meno problemi a farsi "scoprire" ...dentro é un universo di sfaccettature di lei stessa e svelare quella che é veramente, secondo me la porterà ad un vero e proprio conflitto interiore.
Continua così ....... Sei bravissssismissssssima !!!!!!!!
Quindi se aggiorni tra 15gg .......... Buon natale ;)))))))))))
Baci Dany