Fleshly Connection
di LBetty

19/01/14, ore 13:16

trovo che sia un capitolo bellissimo,lei è molto carina,certo sposarsi a quell'età però credo sia un po' presto comunque credo proprio che starà meglio con quest'altro bel ragazzo che il suo ragazzo,non ho niente da dire dal suo presunto sposo,ma è troppo delicato in tutto,anche nei pensieri e quindi non penso sia un bene e poi se non riesci ad aprirti già da ora poi quando sei sposata che fai? Quindi penso sia ok quello che ha fatto,è scritta bene,molto carina e ora leggo il continuo ma ti vorrei chiedere anche di leggere alcune delle mie storie ne ho scritte tante,grazie e a presto. Lelusc :D

19/01/14, ore 09:51

Ecco forse ho capito dove vuoi arrivare con qs storia, è un cap scioccante, il mio io interiore urla contro la stupidità di qs donna, sa che soffrirà le pene dell'inferno ma pur di godere delle attenzioni che le riserva lui, accetta qualsiasi spiegazione e comportamento, assurdo! qs è bacata in testa xd- ciao bella donna

19/01/14, ore 00:39

bellissimo e mi chiedo se dafhney riuscira a gestire ethan e chiaro che e ossessionato da lei ex e sadico nei suoi giochetti perche prima la provoca e non mantiene fede alla parola di guardarla mentre balla in modo di scatenare la sua gelosia e poi la umilia mettendo ai suoi piefi un altro uomo non lui pero ...il midtero su desy si infittisce era lei la precedente regina...s presto maria

17/01/14, ore 20:42

ok...wow...volevo aspettare e leggere ancora prima di recensire, ma il tuo racconto mi ha totalmente rapita, come stavo morendo mille volte nello stesso momento in cui Daphne ha detto a Mark "ti ho tradito" , O MIO DIO!...Ha mandato in frantumi tutto quello che "si era costruita" , senza soffermarsi a pensare realmente se fosse sbagliato o meno, lo ha fatto e basta, lo ha fatto perchè desiderava di più, sentiva di essere amata ma non come lei realmente voleva. Ha coraggio da vendere! XD....spero che questo Ethan non gli stia solo buttando tanto fumo negli occhi..poverina , sai che colpo!? Adesso sembra un Dio .. XD...quanto c'è di reale in ciò che dice o fa? *_* .. *corre a leggere i capitoli successivi*
P.S mi piace molto il tuo modo di scrivere! complimenti!
A presto ;). Emily.

17/01/14, ore 17:56

Quante cose si scoprono...e quante strane proposte...E' passata per tutte le fasi immaginabili, ira, delusione, disprezzo ed infine ha ceduto accettando di ballare nel club. Originale il costume, io ci avrei messo anche una maschera per rimanere più anonima ma questo potrebbe interferire col discorso autostima, un'altro modo di nascondersi e non accettarsi. Non oso pensare all'effetto che farebbe a Mark saperla in quei panni, magari non lo scoprirà mai e sinceramente dubito frequenti locali simili oltretutto bisogna essere soci e non credo che Ethan lo ammetterebbe. Ciao, Annamaria.

16/01/14, ore 13:36

Doveroso lasciare un po' di spazio a Mark. Ogni volta che ricompare porta con se l'amarezza delle cose perdute. E' così dolce, premuroso che è impossibile non prenderne le difese, se non altro per comprendere il suo dolore. Il suo è un'amore impossibile ora che Dafne ha scoperto questo lato oscuro che per lunghi anni aveva ignorato e sepolto dentro di se cercando di accontentarsi. Ora salta fuori che la suocera l'attendeva al varco, come un condor appollaiato vicino alla preda morente lei aspettava l'errore che le avrebbe dato ragione, "nessuna era degna di suo figlio"...mi chiedo se tutta la perfezione di Mark che purtroppo include anche l'imperfezione, dato che non soddisfa appieno la sua partner, non sia frutto del lavoro troppo certosino di sua madre, a furia di cercare peli nell'uovo l'ha reso troppo asettico, incapace di prendere in considerazione cambiamenti radicali per il bene della coppia. Se lui a letto si comportasse un po' più da Ethan, potrebbe esserci un futuro per loro?
Su di Ethan cominciano a svelarsi i misteri...dunque è finita male.... e lei le assomiglia in modo sorprendente...questo spiega il primo incontro e l'ossessione che ne è derivata. Sul sadismo aspetto l'evolversi dei fatti per capire come lo gestirai. Ciao, Annamaria.

15/01/14, ore 22:45

Eccomi qui, è un sacco di tempo che non recensisco un tuo capitolo ma ho avuto un periodo abbastanza particolare e sto approfittando dell'essere a casa con l'influenza per recensire.
Negli ultimi capitoli sono successe un sacco di cose, finalmente abbiamo più chiaro il motivo per cui il comportamento di Ethan è strano in quanto strettamente legato al suicidio di Daisy la donna che amava, e a cui Daphne somiglia in una maniera pazzesca.
Senza dubbio ci sono altri fattori legati alla morte di Daisy che in un certo senso bloccano Ethan nella relazione con Daphne. E mentre lui Ethan combatte con il passato legato a Daisy (che rivede in Daphne)
Daphne è divisa tra due fuochi Mark che vorrebbe riaverla per se e spera che il tentativo della casa serva a qualcosa, ed Ethan dall'altra ovvero il motivo per cui ha detto addio alla sua vecchia vita e ha fatto uscire fuori la parte che nascosto pur di sentirsi amata, che la invita ad andare avanti e tagliare i ponti con il passato e le offre un lavoro da stripper al Connexion.
Inizialmente lei è titubante ma poi accetta e si rende conto di essere totalmente di Ethan e spinta da tale consapevolezza accetta.
E poi credo che un momento fondamentale sia quello in cui Daphne balla, perché bisogna tener conto del messaggio che Gwen vuole dare a Daphne cioè di non lasciare Ethan in quanto ha bisogno della sua presenza e del suo aiuto per poter vincere la sua debolezza.
Finalmente sono riuscita a recensire ma se prossimamente non dovessi riuscirci sappi che continuo a seguire ed apprezzare ciò che scrivi.
Baci, Martina.

15/01/14, ore 21:58

Ciao tesoro:)
Ethan e Daphne parlano,lui si chiede come lei possa andare avanti visto che il suo stipendio è basso e non le permetterebbe di coprire tutte le spese di cui necessita,ma lei afferma che Mark si è proposto di pagare il mutuo per entrambi quindi il problema da un lato sarebbe risolto.
Ethan arriva immediatamente ad una conclusione:per suo marito non è facile lasciarla andare,e per questo spera in un riavvicinamento,sperando di poter riavere sua moglie per sè e non lasciarla più andare via.
Queste parole colpiscono Daphne e di getto risponde "Come Daisy?"
Ethan non vuole parlare di lei nel modo più assoluto...sicuramente è un argomento che brucia ancora e che non si sente di affrontare.
Mettendo da parte questo argomento il ragazzo lancia la sua proposta...vorrebbe che Daphne ballasse per il Connexion.
Daphne non può credere alle sue parole,non sa che dire...sarà un lavoro ben retribuito,ballerà in una gabbia e nessuno potrà toccarla,sarà soltanto un'attrattiva per gli altri che la guarderanno.
Tutto sta nell'autostima,ballare è un modo per essere più disinvolta e mettere da parte i freni inibitori,quindi quella di Ethan vista la reazione,non è più una proposta, ma un ordine,che lei dovrà eseguire e sarà Gwen ad aiutarla.
Daphne sta perdendo il controllo su tutto,la sua vita sta prendendo una piega inaspettata e lei sembra incapace di prendere delle decisioni,visto che sono gli altri che decidono al posto suo.
Tuttavia decide di accettare,ma premette che lei ballerà solo per lui,perchè è per lui che lo fa....lei vuole essere solo sua nel modo più assoluto.
Ethan vuole far conoscere a Daphne un'altra parte si se stessa,messa tacere a lungo...la sua parte più disinvolta che aumenterebbe senz'altro la sua autostima, e solo allora sarà di nuovo capace di prendere controllo della sua vita...solo allora riuscirà a prendere delle decisioni.
Ethan non è un dominatore,non un vero dominatore...lo è solo sotto le lenzuola perchè al di fuori di questo Daphne non le appartiene...e lui non appartiene a lei.
Questo era un particolare che sfuggiva a Daphne,lei gli vuole appartenere e lui lo sa,infatti gli fa la fatidica domanda...la cui risposta è un si...lei gli vuole appartenere non può farne a meno.
Lei gli appartiene,si è umiliata per lui...e lui l'ha messa alla prova capendo che ha piena fiducia in lei e ora il loro rapporto può fondarsi su una base più sicura...ma questo non vuol dire che sia resistente.
A volte Ethan rivede Daisy in Daphne, e questa è una paura della ragazza che gli espone,le sue perplessità...ha paura di essere scambiata per lei che ormai non esiste più...ha paura che lui viva ncora nel ricordo di Daisy e che lei non sia nulla di più che una semplice sostituta.
Ma i suoi pensieri sono completamente sbagliati...è vero che Daisy non se ne andrà mai,ma il loro rapporto si basa sulla fiducia...lei non lo sapeva ma è così altrimenti sarebbe già scappata,ma non l'ha fatto perchè tiene a lui.
Lei vuole salvarlo da se stesso...è come uno scambio,perchè lui la aiuterà a trovare la vera se stessa quella che è stata tenuta nascosta per anni dalla maschera che ha semre indossato.
Dahne viene affidata nelle mani di Gwen,che non nutre una certa simpatia per lei,ma per Ethan farebbe di tutto,perchè tiene a lui e non vuole vederlo soffrire soffrire.
Il soprannome che le ha attribuito Ethan, "Angelo" ispira il tavestimento della ragazza,aprovato in pieno da Gwen...lei vuole dimostrare di essere un angelo all'esterno,ma dentro non lo è perchè la sua personlità "scatenata"vorrebbe fuoriuscire.
A quanto pare le notizie corrono, e tutti sanno che Daphne è con Ethan...tutti sono riusciti a capirlo..lui non pemetteva ad altre di dormire con lui,mentre lei ne ha avuto l'onore.
Tuttavia il ballo di Daphne ha sortito il suo effetto,Ethan aveva ragione sulle capacità di Daphne..lei doveva solo mettersi alla prova e ci è riuscita perchè lui la guardava e lei e solo lei gli appartiene.
Come sempre bellissimo capitolo Lu!!!:)Complimenti:)
A presto,un abraccio forte a te:)
Mary

15/01/14, ore 21:40

Sospettavo nella scatola ci fosse qualche giochino erotico, non mi aspettavo la trappola ad inchiostro.
La fiducia è la componente principale in un rapporto, è quella che permette di scherzare, uscire con altre persone e permettere al partner di fare altrettanto. Ma non è solo questo, è un accettare tutto a scatola chiusa senza domande e compromessi.
Normale lei si sia sentita offesa a quella domanda, in un certo senza ha perso la fiducia che finora l'aveva portata verso Ethan e anche l'apertura della scatola dimostra una forma di ribellione. Ora si pone il problema se andare o meno all'appuntamento con Mark....riuscirà a nascondere la tracce dell'inchiostro e quelle della passione? La stagione calda non è dalla sua parte...dimenticavo il lavoro e li l'aspetta quell'adorabile vecchietta tanto attenta e sagace. Ciao, Annamaria.

15/01/14, ore 17:51

In primo luogo, mi scuso anche io, sono super in ritardo e non ti ho fatto gli Auguri!
Mi sono persa moltissime cose O_O
Mark, oh Mark. Adoro quest'uomo, nonostante tutto la ama, nonostante tutto è disposto a scendere a compromessi.
Daph, mi sembra molto confusa, si sente in colpa, però, e non dovrebbe. Sì, si è presa in giro e lo ha fatto anche con Mark ma è inutile piangersi addosso, in fondo ora sta facendo quello che desidera..Dovrebbe provare ad andare avanti.
Daisy..povera, voglio più dettagli però! Era davvero bella, hai dato un'immagine di lei quasi angelica *---*
Uuuuh qualcuna fa la stripper! Mi stupisce sempre di più.
Bei capitoli, davvero. Sappi che continuo a seguirti ;)
Un abbraccio,
Mari

14/01/14, ore 10:51

Ciao Lu,
come sempre non ti smentisci e -probabilmente- questo è il mio capitolo preferito fin ora. C'è una sottile svolta che s'indovina in sottofondo, come l'inizio di una crepa che porterà sicuramente ad un qualcosa di più grande. Infatti credo che in Daphne e in Ethan stia iniziando a smuoversi qualcosa, e credo che ad entrambi i personaggi aspetti un lungo cammino di redenzione... entrambi sono logorati da dei fantasmi: Ethan dalla presenza/assenza di Daisy (è talmente forte il suo ricordo di lei che sembra un personaggio ancora in vita, pronto a compromettere la storia! Pazzesco), e Daphne dal senso di colpa nei confronti del buon vecchio Mark e soprattutto di se stessa. Ora lei accetta di lavorare nel locale e me lo sento... sta per succedere qualcosa ahahahha
Ora G&G devono necessariamente adattarsi a Daphne, è salita  a bordo oramai.
Ho amato tutto, sto amando questa storia.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione! A presto ;)

13/01/14, ore 22:00

Sai, nn riesco ancora a capire cosa cerca Daphne, fin dove vuole spingersi, è come se in lei ci fossero due persone diverse ed ora prevale quella perversa, quella sadica ed solo ogni tanto fa capolino la vecchia lei, chi si sta innamorando di ethan, la nuova o la vecchia?-sempre più intrigante-ciaoooooo

13/01/14, ore 17:51

Un passo per volta, poco a poco: ecco come si conoscono Ethan e Daphne.
Accade qualcosa di molto importante, a mio parere, in questo capitolo: Ethan ammette, finalmente, di provare nei confronti di Daphne, se non un sentimento troppo forte, almeno qualcosa di identificabile come una sorta di legame, proprio come lei fa con lui; si fida, ora, ed è già qualcosa, anzi molto, in confronto alla sola attrazione sessuale che sembrava legarlo a lei fino a ora, e che giustamente Daphne ha ritenuto essere, per un momento, l’unico fattore per il quale loro due si trovavano in quella stanza.
Questa volta, lei, dopo un’iniziale reazione di rifiuto e di collera, ha saputo affrontare la sfida che lui le poneva, vincendola infine, riuscendo a gestire per la prima volta uno dei giochetti mentali cui Ethan l’aveva già sottoposta, e racimolando in questo modo quache punto a suo favore. E, naturalmente, ottenendo come premio qualcosa che bramava e che fino a quel momento le era stato fermamente negato da lui: guardarlo mentre viene.
Un altro passo avanti nella sua nuova vita è rappresentato da quello che a breve sarà il suo nuovo lavoro, che finora lei sembra essere perfettamente in grado di compiere. Penso che, a lungo andare, Daphne perderà l’imbarazzo che ora le causa il pensiero di una folla di uomini che la guardano ballare mezza nuda, e che riuscirà a esprimere la sensualità che in tutti i modi ha cercato di comunicare a Ethan durante la sua prima prova.
Tanti piccoli passi, i primi esitanti e talvolta sbagliati, ma ora Daphne comincia ad acquisire sicurezza e a muoversi con più fermezza nel nuovo mondo in cui Ethan la sta introducendo.

12/01/14, ore 22:15

E' mai possibile che ogni nuovo capitolo sia sempre più bello di quello precedente?! A quanto pare sì, perchè lo penso tutte le volte che leggo un tuo nuovo aggiornamento! Di solito tutte le storie che si leggono hanno sempre, prima o poi, un capitolo un pò più "sottotono" degli altri, magari di passaggio...qui è l'esatto contrario, bisogna sempre sperare che non ci siano troppe novità sconvolgenti dietro l'angolo!! :D
E' stata sorprendente la richiesta di Ethan a Daphne di ballare al Connexion, ma ancora più scioccante (almeno dal mio punto di vista) il fatto che lei accetti! E' vero che Daphne vuole appartenergli e compiacerlo in qualsiasi modo lui desideri (e lo ha già fatto accettando grandissimi cambiamenti nell'intimità e lasciandosi andare ai suoi istinti più nascosti e inconfessabili), ma non avrei mai pensato che potesse trovare il coraggio (o l'incoscienza) di ballare sensualmente e quasi nuda davanti a un pubblico che la vorrebbe tutta per sè; sono proprio curiosa di vedere come si comporterà nel momento della verità! Comunque me la immagino con il body nero e le ali piumate... meravigliosa, tanto da lasciare Ethan quasi in adorazione :))
Oltre a tutto questo abbiamo avuto una Gwen un pò più "simpatica" del solito (almeno fa un complimento sincero a Daphne!), un Ethan che finalmente permette a Daphne di guardarlo e che le rivela che tutte le volte in cui lei era bendata erano comunque "sullo stesso piano" perchè lui teneva gli occhi chiusi, e ovviamente il fantasma di Daisy che aleggia sempre sullo sfondo...
Bravissima come sempre Lu, soprattutto nelle parti introspettive... capitolo davvero bellissimo!!

11/01/14, ore 23:52

Oh mamma Lu !!!!!!! Ma perché ci lasci sempre con queste splendide frasi nelle battute finali !?!?!?!?!?!
sto morendo giuro !!!!!!!! Non so perché, ma con qst capitolo sto in un brodo di giuggiole ahahahahah !!!!!!
la mente affine di Ethan si sta secondo me già abituandosi all'idea del suo angelo Dafne ancora prima che lo stesso Ethan se ne renda conto ! Bellissimo capitolo davvero, sono un po' ripetitiva ma nn posso fare altrimenti perché tu sei sempre magnifica ! Ti volevo dire un'altra cosa che mi sono sempre dimenticata di scrivere e cioè che le tue storie mi appassionano tanto anche perché in tutti i capitoli di ogni storia NON estrometti mai i tuoi protagonisti! non ho MAI letto un capitolo, in tutte le tue storie e non solo in queste, dove i tuoi protagonisti non ci sono !!!!!!! E amo anche qst della tua scrittura ! Niente era solo un pensiero e te lo volevo dire ;)))
un bacione
a presto