Fleshly Connection
di LBetty

23/03/14, ore 03:13

Devo ammettere che ho un po' di paura per l'ultima affermazione, ho paura di sapere cosa si è addormentata tra i suoi due uomini, ho veramente paura. Comunque per quanto sia un amore perverso quello di Ethan e Daphne credo che in quella stanza sia anche l'unico, sia quello che lei ha bisogno e in qualche modo Ethan può anche fare tutto quello che Mark fa per lei, alla fine per Daphne è Ethan l'indispensabile, non sicuramente Mark, non so come mai, ma credo che anche questo sia un giochetto mentale di Ethan, in qualche modo vuole far capire qualcosa a Daphne, non so precisamente cosa, ma immagino che ci sia qualcosa in mente ad Ethan e logicamente nella tua, una cosa che mi incuriosisce e che comunque non saprei cosa, in questa storia non dai niente per scontato e questo forse la rende unica e così bella.
Non avrei mai immaginato quello che Ethan ha fatto a Daphne, credevo il contrario infatti, ma ragionandoci e dopo aver letto il capitolo forse questo è stato peggio o per meglio dire, Ethan si inizia a sentire minacciato da Mark e non poco e vuole far capire a Daphne che solo con lui può godere e con nessun altro, non so quanto possa rendere felice Mark, che alla fine non ha mai avuto un orgasmo da parte di Daphne e non credo che lo avrà mai, sempre che non fanno una cosa a tre, ma non credo proprio che sia una cosa che piace a Mark o almeno non credo che si sacrificherebbe fino a quel punto, almeno credo, poi non so, devo solo aspettare e continuare a leggere la storia per saperlo.
Sarà sicuramente interessante il prossimo capitolo e tutti quelli del uragano, alla fine una convivenza tra di loro tre è molto interessante, anche se alla fine ho anche un po' paura per quello che possa succedere tra Mark ed Ethan, prima o poi uno dei due non c'è la farà, scoppieranno e non sarà per niente un bel momento e lì Daphne dovrà decidere, speriamo che fa la decisione giusta.
Viva gli orari migliori per leggere, sono le 3.
Alla prossima e un bacione grosso grosso :)
KristalPatty ♥

22/03/14, ore 22:50

Bravissima...sono stupita da daffy e che abbia detto ad ethan che non si sarebbe ladciata scopare con mark li presente finalmente una reazione...ovvio che lei ami il modo calmo e tranquillo di amarla di mark ma sa che non sara mai sufficente e non voglio e non vorrei che facesse dinuovo sesso con lui anche se lui e disposto ad accettare questa situazione umiliante a tre per amore...ethan e il solito sadico infatti a dato si mark a daffy ma prima si.si e accertato che fosse talmente esausta dei suoi irgasmi da non desiderare di essere avvicinata ..a che gioco sta giocando con lei cosa vuole dove vuole spingerla e con un uragano che li costringe a non scappare ...non riesco a capire ethan in questa situazione e temo che daffy non regga a tutto questo amore non credo che reggera a voler distruggere mark per lei come credi che mark si sentira ancora piu umiliato e fallito vedere daffy in atteggiamenti intimi con ethan...questa storia mi destabilizza molto sui rapporti umani non credo che daffy riesca a desiderare allo stesso modo i due uomini pur amandoli entrambi...a presto maria

22/03/14, ore 15:12

LA STORIA E' VERAMENTE BELLISSIMA. SCRITTA DA DIO, NON E'FACILE TROVARNE DI SCRITTE COSI' BENE E COSI' COINVOLGENTI. NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME FINIRA', PERCHE' E' OVVIO CHE FINIRA' E VEDO LACRIME, TANTE, DIRETTAMENTE PROPORZIONALI IN QUANTITA' ALLA FORZA E ALLA PIOGGIA DELL'URAGANO. NON RITENGO POSSIBILE CHE QUESTO "TRIANGOLO", ANCHE SE CHIAMARLO TRIANGOLO MI SEMBRA RIDUTTIVO PERCHè PENDE DA TUTTE LE PARTI, FORSE E' UNA FIGURA ALIENA DI UNA GEOMETRIA A NOI SCONOSCIUTA (???) CONTINUI...ANCHE SE E' TREMENDAMENTE STUZZICANTE MA ANCHE TREMENDAMENTE SCONVOLGENTE. BACI RONDINE

22/03/14, ore 12:37

Ciao tesoro mio, no, non è un miraggio, sono proprio io! (Il meteo da noi prevedeva già brutto tempo, quindi se diluvia non è colpa mia :-p ) Ti avevo promesso di mettermi a pari con i capitoli prima che la demenza senile mi portasse via con sé, ed eccomi qui. Sono parecchio arrugginita con le recensioni quindi non so cosa ne uscirà. Come riassumere in una recensione tutto ciò che penso? Ovviamente continuo ad adorare la tua storia e i tuoi personaggi, sono sempre dell’idea che sia intrigante ed avvincente, ho letto tutti i capitoli in un sol fiato; sei straordinaria nella loro descrizione, nella descrizione del vissuto e delle sfaccettature delle loro personalità. Daphne, Ethan (la sua storia, il rapporto con George e Gwen, il suo passato è sconvolgente più del suo stile di vita), Mark sono incredibilmente fragili e legati tra loro in un equilibrio precario. Quanto amore ci può essere per accettare di condividere la persona amata con altri? Per accettare una situazione completamente estranea alla propria concezione dell’amore stesso? Quanto coraggio serve per rompere gli schemi e andare alla ricerca di una “sé” diversa da quella tutti si aspettavano che fosse? Tempo fa mi dicesti che avrei adorato Mark che lì per lì mi sembrava troppo preciso e perfetto. Beh avevi ragione, lo adoro per la sua tenerezza e la capacità di amare ed accettare una donna diversa dall’idea di cui si era fatto di lei altrettanto intensamente, per scendere a compromessi con il proprio “antagonista” pur di non perdere l’amore della sua vita. Non so però come riusciranno a mantenere questo rapporto a tre; per quanto amore si possa provare, come ci si può accontentare di non avere la totalità della persona e del suo amore? Quanto può contare averne l’esclusiva? Quanto è difficile notare sulla propria donna l’evidenza dell’amore per un altro uomo? Quanto ci vorrà prima che subentri la gelosia? In seguito all’uragano come vivranno questa convivenza forzata? Come potrà sopportare Mark la “furia” sessuale di Ethan per quella che è a tutti gli effetti sua moglie? Come può accettare di non “essere abbastanza” per la sua donna? Che sia un altro uomo a soddisfarla sessualmente? Ethan è decisamente di “vedute aperte”, è stato lui ad orchestrare il tutto, quanto tempo passerà prima che la situazione sopraffaccia Mark? Si insinuerà in Daphne il senso di colpa? Sapere che suo marito abbia avuto un’avventura l’ha turbata, come reagirebbe se Mark incontrasse un’altra donna? Ethan ha decisamente in mano le sorti di questo terzetto, è un manipolatore straordinario.
Vorrei davvero la tua storia fosse un libro, per avere una risposta a tutte le mie domande ed arrivare dritta alla fine.
Per finire adoro Elanor, una donna forte e saggia, la nonna che tutti vorremmo. Ogni personaggio che gira attorno al “trio” è davvero efficace e fondamentale.
E questo è tutto, non è una delle mie recensioni migliori ma è quanto i miei neuroni hanno partorito, mi piaceva lasciare il segno del mio passaggio. Ti abbraccio!

22/03/14, ore 11:31

Questo capitolo mi lascia curiosa, io davvero non so come fai a lasciarmi sempre piena di emozioni quando finisco di leggere, un sacco di emozioni, ma qui senza dubbio prevale la curiosità. Cosa ha in mente Daphne? E Ethan? Ah aspetterò con molta molta molta curiosità!

20/03/14, ore 10:23

Sai una cosa? Le ritardatarie sono in due qui ahaha :)
Allora, questo capitolo è stato parecchio..ehm, interessante!
Mi ha piacevolmente sorpresa, quel che è successo con Mark, questo riappacificamento mi ha lasciato senza parole. Insomma, un pò me l'aspettavo, ma non ne ero del tutto certa, non fino a questo punto. E devo dire che Mark si è aperto molto con Daph, insomma si è fatto fare un pompino, mentre prima non gli sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello.
Ah, e devo aggiungere, che sto capendo di più Ethan...Lo comprendo di più, in realtà lo faccio con entrambi, perchè diavolo, per dividere la propria donna con un altro è sinonimo di amore incondizionato.
Uuuh e se ho capito bene, nel prossimo capitolo avremo una cosuccia a tre..Ammetto che non vedo l'ora!!
Un abbraccio forte,
Mari :)

19/03/14, ore 22:54

Saaaaalveeee Cherieeee!! ^_^
Capitolo straordinario, come sempre d'altronde. *_*
Io non so come tu faccia a fare tutto ciò... sono un sacco fiera di te.
Ogni capitolo riesce sempre a catturarmi...mi immergo totalmente nella lettura, mente e anima.
Riesci sempre a farmi sentire parte della storia. È come se io stessi vivendo le cose descritte di persona. Sei una grande, non smettero mai di dirlo. :-*
Anyway... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... scusa sebultimamente sono una frana. :-P

A prestooooo
Kisses ♥

17/03/14, ore 16:46

Oddio!
Ma io mica mi aspettavo tutto questo ora e subito! AHAHAHAHAH.
Tesoro! Barbara mi piace, aw, moltissimo! Ethaaaan, mh non lo so mi credi? Ma perché? E' la prima volta che mi capita! Che palle, sono confusa su di lui! Forse perché io sono Team Mark, però non lo so! (non ha un cazzo di senso ma okay!)
Lu, io davvero ad ogni parola sento come se sottovalutassi questa storia, non trovo le parole esatte per dare un parere...è grandiosa, originale, ci dipendi...io ti adoro e adoro quello che scrivi ma sono due cose diverse! Ti vorrei bene allo stesso modo all'infuori di EFP anche se scriveresti orrori, ma è vero! Scrivi da favola ed io amo ogni singola parola di tutto questo!

Grazie, di tutto.

Un bacione

Roby <3

14/03/14, ore 09:55

Ciao carissima e come al solito non mi deludi mai anzi riesci sempre a srupirmi con questa storia quando credo che daffy abbia delineato aualcosa con ethan lui la rimette difronte ad altre scelte ..l entrata in gioco dinuovo di mark mi stupisce e ovvio che lui nonostante tutto ami daffy e stia cercando di capire cio di cui a bisogno ed e ovvio che daffy in un certo senso si sia resa conto di amare ancora mark e di reagire con desiderio al suo tocco come non so fino a che punto sia disposto mark ad arrivare per cercare di riconquistare daffy e questo il punto secondo me in cui ethan sta giocando con mark ...il fatto che lo spinga a dormire in tre non so fino a dove si voglia spingefe daffy anche con mark sa che non riuscira mai a darle la passionalita il possesso di ethan ma riconisce il suo dominio su di lei e il gesto che ha fatto rimettendosi la fede al dito la dice lunga ...ma sono confusa pih che mai...bravissima a prezto maria...ciao carissim speto che la febbre sia passata e che tu stia meglio kiss kisd

13/03/14, ore 23:06

E cosi fu che iniziò una "bella" cosa a tre ahahaha xD ora la smetto..ma l'ultima frase era molto strana xD per la prima volta mi è piaciuto il capitolo ma sono ancora sana e tranquilla..bhe relativamente..se ci penso inizio a pensare a quanto tutti loro siano nei casini..tutti quei compromessi..chi scapperá per primo? Chi diverrá di troppo poi? (Dafhne forse? ;) ahahah xD) alla prossima genio del male..io ti ho dato uno spunto xD ahaha <3 cele

12/03/14, ore 16:02

ciao tesoro, complimenti per questo capitolo, veramente bellissimo, non so proprio come fai a fare dei capitoli così belli e travolgenti, sei sempre il meglio :)
beh così inizia questo rapporto a tre, questo triangolo consenziente tra Daphne, Ethan e Mark, dobbiamo ammettere che Mark ci sta provando con tutto il cuore, ma non so quanto possa farcela, alla fine lui non ha niente di Daphne, se non forse le coccole, ma credo che prima o poi non gli basteranno e in qualche modo si vorrà mettere quella maschera che prima usava Daphne per lui, per far capire che è solo lui la persona necessaria per Daphne e fare tutte quelle cose che non crede e che in qualche modo non vuole fare.
Daphe in un primo momento voleva far diventare Mark il suo Ethan, perchè un po' è egoista e un po' non vuole far soffrire i suoi due uomini, quelle due persone che ama, ma credo non nello stesso modo, almeno io non riesco a concepire che lei prova la stessa medesima cosa per entrambi, è diverso, solo che adesso la confonde, credo che questo sia determinato anche da tutte le prime volte che gli ha fatto provare Mark e i tanti anni passati insieme, spero in qualche modo che anche lei capisca cosa vuole da vero.
Ethan e il suo masochismo, si incolpa per aver fatto fuggire la sua innamorata e giustamente si punisce e beh sa anche i tasti da toccare in modo che venga punito per bene, alla fine ha fatto bene George a dirlo a Daphne, lei deve essere consapevole di quello che lui prova per lei e quello che si fa se si sente in colpa, se sa di averla ferita, deve capire la complessità di Ethan e credo che George lo faccia per il suo amico e non per far Daphne, per nulla, lo fa per Ethan e per la piccola Leah, perchè lei dovrà rimanere sempre all'oscuro di questa vita strana del padre, anche perchè la piccolina se lo merita, dopo aver perso la madre.
Barbara vuole parlare con Daphne perchè sa cosa può succedere se il figlio cade ancora in uno stato di depressione e non vuole che questo accada più, lo ha già vissuto e gli è bastato e vuole accertarsi al 100% che Daphne non sia come Daisy, perchè per Ethan non serva un altra Daisy, ma serve una persona che alla fine ha le palle e che in qualche modo lo metti in sesto e che non lo faccia soffrire più del dovuto.
Ho qualche idea della punizione di Ethan verso Daphne, anche se non ci hai dato indizi, da farcelo capire, spero che ho indovinato, mi sa che centra qualcosa con il non arrivare all'orgasmo.
Alla prossima e un bacione.
KristalPatty ♥

12/03/14, ore 15:42

ti ho scoperto con questa storia e poi mi sono incuriosita ed ho iniziato a leggere le tue precedenti pubblicazione. Trovo che siano l'esatta alchimia tra 50 sfumature, crosstrilogy e vampiri. Adora il tuo modo crudo di raccontare come noi donne desideriamo spesso essere amata in modo forte e poco gentile, come tra scopare e amare ci sia differenza ma entrambe le situazioni si possano volere dallo stesso uomo. Spero di continuare a leggere tanto aqaltro.
Ciao e complimenti ancora

12/03/14, ore 14:58

Mark, tesoro mio, sei così, così… semplicemente adorabile. Questo lo dovevo proprio dire.
Non mi stupisce che Barbara abbia cercato un modo per chiarire, o meglio confrontarsi, con Daphne, e in un certo senso questo fatto mi rallegra, anche se non è propriamente uno dei miei personaggi preferiti. Comunque sia, meglio una persona favorevole alla relazione fra Daphne ed Ethan, nonostante preoccupata e alquanto dubbiosa – come anche George è – che una totalmente contraria: di problemi ne hanno già, e ne avranno, di loro.
Ethan non si rinnega mai. Certi suoi atteggiamenti non sarebbero facili da digerire, da parte mia, ma, dopotutto, Daphne ne è innamorata, e se ad attrarla per prima, al di là del suo aspetto fisico, è stata quella parte di lui che non può che essere definita in altro modo se non oscura, allora immagino che lei riesca a gestirli abbastanza agevolmente. Spero che Mark possa avere un suo piccolo momento di rivincita, in futuro, niente di che, anche perché da come stanno andando le cose si presuppone che, d’ora in poi, il rapporto fra i due si faccia quantomeno rispettoso e pacato, ma sarebbe abbastanza anche una scaramuccia o qualche parola andata a segno, giusto per rifarsi del fatto che, alla fine, Daphne lo abbia abbandonato sì per se stessa, ma in suo favore; per lo svilimento della sua mascolinità, inoltre, quando Ethan è accorso tanto gentilmente ad aprirgli la porta. Solo lui poteva interpretare in modo contorto e umiliante un gesto tanto banale.
Non riesco davvero a immaginare cosa succederà di qui in poi. O meglio, credo di sapere cosa accadrà in grandi linee, ossia il tentativo di instaurare un legame fra tre persone; per essere precisi, di Daphne con due uomini insieme, da ognuno dei quali trae qualcosa di cui non può e non vuole fare a meno, e a ognuno dei quali dona una parte differente di sé. Quello che mi chiedo è come si svilupperà questa situazione, in che modo Mark giungerà ad accettare davvero qualcosa che vada contro ogni suo ideale, quali saranno le fondamenta, le abitudini di questa relazione e, soprattutto, cosa comporterà per Ethan. Ho come la sensazione che manchi qualcosa di omesso, volontariamente taciuto da parte sua, che vada oltre il semplice desiderio di regalare a Daphne qualsiasi cosa di cui lei necessiti; ma può anche darsi che la complicatezza del suo personaggio mi spinga istintivamente a mostrarsi restia e scrupolosa nei suoi confronti, forse anche troppo.
Che dire, aspetto con ansia di scoprire cosa riserberà loro il futuro. Un abbraccio forte!

12/03/14, ore 13:33

Una storia dal punto di vista di Ethan con flashback?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!
Santo cielo, sì! Perché, nonostante la mia iniziale diffidenza verso di lui, da un paio di capitolia questa parte sto iniziando ad entrare in sintonia con lui, ad apprezzarlo nonostante sia un essere controverso, pieno di ombre.
Il capitolo è stato bellissimo!
A quanto pare, se ho capito bene, Barbara è PRO Daphne *-* io che avevo capito l'esatto opposto due capitoli fa. Donna dominante, schietta, e,sì , mi fa ancora soggezione ahhahaha
Mark lo adoro. Chissà se si lascerà andare..... più di quanto non stia facendo e, "conoscendo" il personaggio, immagino che il suo sia uno sforzo al limite del consentito. Tant'è che l'abbiamo visto.
Sono davvero curiosa di continuare a leggere per vedere come finirà questa storia. Bravissima, come sempre!

12/03/14, ore 09:35

ciao Betty ho letto questo capitolo con trepidazione,ancora non ho capito cosa realmente Ethan abbia in mente,ma sono sicurissima che qualunque cosa sia non mi piacerà,Daphen è molto succube di lui e ancora non ha le idee chiare sui suoi sentimenti,io sono molto romantica e non sono daccordo su questo rapporto a tre e dove porterà... sono nelle mani di Mark e spero che ancora una volta dica no a tutto questo delirio...
come ben sai io non sono una bigotta,ma quando una cosa è MIA non la divido con nessuno ahahahah... ciao