Fleshly Connection
di LBetty

22/06/14, ore 00:16

E come nn potevo leggere la fine di qs tormentata e più difficile storia che tu abbia scritto? Sei stata incredibile, sei "cresciuta", con il personaggio di Daphne, ti sei messa in gioco e a mio parere hai vinto! Lei era il fulcro del racconto, il suo amore torbido nn tanto rivolto ai due uomini ma rivolto a se stessa, amarsi tanto x le scelte che aveva fatto, almeno è ciò che io ho percepito-ti faccio un mondo di felicitazioni, goditiiiiii la luna di miele!!!!!!!-ci sarò sempre

21/06/14, ore 23:45

Non ho mai recensito la storia e me ne pento amaramente. Ho seguito tutte le tue storie dall'inizio alla fine, le ho lette e amate. Ma questa è una di quelle che mi ha presa di più. Ha un non so cosa, che ti lascia l'amaro in bocca e ti fa capire moltr cose. Trovo che sia una delle storie più pesanti che abbia mai letto, non nel lato negativo del termine, ma affronta tanti temi che vanno soppesati prima di capirli. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una storia stupenda :) Grazie per averla resa tale ♡

21/06/14, ore 23:18

Io sono una di quelle lettrici silenziose che ti hanno seguito nella penombra e fino ad adesso non ho avuto il coraggio e neanche la forza di scriverti. Non sono brava con le parole quindi ti dico soltanto grazie, grazie per le emozioni che questa storia mi ha portato, anzi grazie per le emozioni che tutte le tue storie mi hanno portato. È sempre difficile dire addio a una storia e ai personaggi ma tu hai sempre saputo fermarti al momento giusto prima che tutto diventasse scontato, prevedibile o monotono. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.Baci

21/06/14, ore 22:59

Che dire... Che dire se non spettacolare... E lo sei sicuramente anche tu se scrivi in questo modo. Io te l'ho sempre detto, ognuno di noi nasce bravo in qualcosa, poi però sta a noi coltivare e accrescere questi talenti e, quando raggiungono il giusto peso, è nostro compito anche utilizzarli per gli altri. E tu ci riesci, molto bene devo dire. Ho letto come al solito ogni riga sperando di essere sempre abbastanza lontana dalla fine del capitolo. Sinceramente penso che la scelta di questo finale sia perfetta perchè altrimenti, se avessi scelto uno degli altri due modi in cui poteva finire non avresti reso giustizia a tutta la storia, o meglio l'intero scritto avrebbe perso di significato e da una persona con il tuo talento sicuramente non ci si può aspettare una cosa del genere. Perchè qualche volta un finale del genere è molto più "lieto" dei soliti lieto fine che vengono spesso scelti o almeno è così secondo il mio modestissimo parere e gusto personale. Quindi non mi resta che ripeterti che sei fantastica e ricordarti di non smettere mai. Naturalmente non vedo l'ora di leggere l'inizio della nuova storia (mi farebbe piacere un tuo messaggio ;) ) e soprattutto ne approfitto per farti i miei migliori auguri per il tuo matrimonio! Un abbraccio e un bacio tesoro e grazie per tutto ciò che hai scelto e scegli ancora di condividere!

21/06/14, ore 22:22

Si... é un finale che lascia l'amaro in bocca.
Ma sono Ethan e Daphne. Diverso non poteva essere. Un finale a lieto fine forse avrebbe reso la tua storia banale. É un controsenso xke all'amaro che ha lasciato questo finale, si affianca un'altra sensazione... ho adorato il finale che hai scelto. É un controsenso lo so e non so spiegarti meglio. ?. :-)) ho letto tutte le tue storie, ma questa avrà sempre un posto speciale. ?. Ethan e Daphne. Mi piacerebbe ricevere un tuo messaggio appena riprenderai a pubblicare le tue favolose storie.
Grazie xke hai condiviso qst storia con noi.

21/06/14, ore 22:03

Ciao Autrice:D
Premetto che di solito non recensisco,se non a storia conclusa. Per cui ti chiedo di scusarmi se solo ora ti scrivo.
La tua storia è quanto di più diverso ci sia dal mio modo di vedere i sentimenti e l'amore. Non ho,però,la presunzione di affermare che si possa amare una sola persona nel senso più stretto del termine. Nonostante ciò fin da subito questa storia è finita tra i miei Preferiti. A volte,mentre leggevo i capitoli,mi dicevo "Madòòò cose impossibili...,Forse smetto di leggere la storia". Ti dirò,non ho mai smesso,ormai ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe tratto Daphne dalla follia che era diventata la sua vita. Ama due uomini e,nonostante per me sia impossibile crederlo il buon senso mi impedisce di negarlo. Probabilmente può accadere.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per il lessico usato e per la trama. A volte mi sono messa nei tuoi panni,immaginando quanto debba essere stato complicato trattare questi temi.
Per quanto riguarda la fine, bhè per me è l'Epilogo perfetto,un lieto fine non sarebbe stato corrispondente con la storia. Daphne ha fatto un viaggio come lo ha fatto Ethan.Hanno scavato in loro stessi,valicato limiti e ne hanno tracciati altri,ma penso sia meglio che ognuno vada per la sua strada. L'amore,in fondo,continuerà.
I miei migliori auguri per tutto
Ely:D

07/06/14, ore 17:55

Eccomi, finalmente sono riuscita a collegarmi con più tempo e dedicarlo a te come meriti :)
Oddio, sono super sorpresa, non mi aspettavo che fossimo già arrivati a questo punto della storia...cioè quasi alla fine.
Sto cercando di rimettere in ordine i pensieri così da fare un discorso sensato, che abbia un filo logico o almeno ci provo.
Non mi meraviglio affatto della richiesta di Mark, sicuramente dettata dalla sua rivalità con Ethan e dal suo desiderio di riappropiarsi una volta per tutte della moglie e ricucire il cerchio che si diventa una volta sposati: una famiglia a tutti gli effetti, l' uno per l' altro, senza nessun altro nel mezzo, perchè è tutto più definito,volendo anche più amplificato, almeno secondo il mio discutibile punto di vista.
e' arrivato il momento di Daphne di fare i conti con le proprie scelte; all' inizio mentre leggevo ho pensato "mah forse è incinta davvero e vuole lasciar perdere Ethan una volta per tutte, perchè sa di non avere mai un amore totalizzante con lui, vista la presenza della bambina ora nella sua vita" , poi man mano che sono andata avanti nella lettura ho pensato che volesse farla finita nel vero senso della parola, e quindi lasciare prima entrambi e poi togliersi la vita, così da non soffrire per la mancanza di uno dei due.
Ora a fine capitolo non so cosa pensare a riguardo, credo che a questo punto stia per terminare anche la sua storia con Ethan, e spaccare questo triangolo che l' ha portata ad essere sì felice, ma anche molto triste, perchè non avrebbe mai avuto una felicità totalizzante che non ti fa desiderare nient altro, ma anzi con il trascorrere del tempo l' avrebbe portata a desiderare sempre di più e sarebbe stato ancora più deleterio per lei scoprire che non sarebbe riuscita ad accontentarsi.
Un pò mi dispiace che abbia dovuto ricorrere al sesso per farsi odiare da Mark, penso invece che lui l' avrebbe odiata anche solo per il fatto che desiderasse qualcuno diverso da ciò che era lui in realtà; così come penso che lui si odia appunto per non essere stato ciò che lei sperava, perchè lui veramente ha cercato di accettare lei per ciò che è, ma come hai scritto anche tu l' amore purtroppo a volte non basta.

Ti lascio con questa frase, che mi riporta anche ad un' altra coppia .... ti auguro un grande in bocca al lupo e che possa essere ancora più felice dal giorno del matrimonio !!
Ti voglio bene, ci sarò sempre <3

04/06/14, ore 23:44

Ciao, prima di tutto, sappiamo tutto che stai passando un bel periodo impegnativo, organizzare un matrimonio non è proprio una cosa semplice e poi ci vuole sempre un momento di relax, staccare da tutti e da tutto, diciamo così, perciò non credo, o almeno io, ti abbiano fatto pressioni, anche se devo ammettere avevo proprio un sacca di voglia di leggere questo capitolo.
Parlando del capitolo, complimenti, questo è il capitolo della loro storia a tre, della nuova Daphne in qualche modo, ho paura che però lei torni ad essere quella che era prima, ho un po' di paura, devo proprio ammetterlo. La fine della relazione di Daphne con Mark è anche la fine della relazione tra Daphne ed Ethan, il tipo di relazione che hanno adesso, almeno spero, perchè sai che spero in un finale bello per loro due insieme, con la piccola Leah, ma niente di eccessivamente romantico, il giusto, una loro vita insieme e chi lo sa, altri figli? Va beh sto andando un po' fuori tema, ammettiamo che la fine del rapporto di Daphne con Mark era nell'aria da tempo, Daphne l'aveva capito e non voleva ammetterlo o comunque voleva goderselo fino all'ultimo secondo, fino a quando ha potuto, non è stata stupida per questo, anzi credo che sia una cosa molto normale, perciò ecco la fine, e come lei si è fatta odiare da Mark, adesso arriva il turno di Ethan di farsi odiare da Daphne, ma siamo sicuri che c'è la farà? Siamo sicuri che Daphne non lo accetterà? Ma soprattutto cosa farà Ethan? Non credo che metta in mezzo la figlia, ma non so proprio cosa potrebbe fare e qua iniziano le mille e cinquecento domande che, se tu rispondessi, mi farebbero scoprire come va a finire la storia e non voglio saperlo, voglio leggere le tue parole e scoprire come hai fatto finire questa splendida storia.
Mi viene da piangere a pensare che questo sia il penultimo capitolo, ma ci sarà il prossimo più un epilogo o niente epilogo? Mah vedremo.
Alla prossima tesoro e goditi questi ultimi giorni e goditi ancora di più il giorno che dicono essere il più importante della propria vita.
Un bacione enorme.
Patty♥

04/06/14, ore 14:49

però,che dire,traumatizzante. Non ho la più pallida idea di come finirà questa storia,ho esce all'improvviso Ethan e fa qualcosa e formano una vera famiglia,oppure si trova un altro giovanotto che sa dargli tutto,la vedo difficile però. Altrimenti rimane zittella e distrutta a vita,altrimenti si fionda nel lavoro e continua con quello,poi fa tanti soldi e quando si sente di diventare madre cerca di adottarne uno,ah,che brutto,monotono,spero tu abbia un opsione migliore delle mie che ho fatto ora,alla prossima,l'ultimo capitolo, eh? Sono davvero curiosa di scoprire che succederà. Auguri per il matrimonio!!! :D

04/06/14, ore 10:01

wow sono curiosissima di sapere come andrà a finire :) con questo capitolo Daphne ha per la prima volta dimostrato la sua maturità...per la prima volta si è davvero comportata altruisticamente ;) a presto <3 cele

04/06/14, ore 02:25

Bellissimo ed intenso e devo dire molto doloroso daffy ha capito che questo amore a tre non puo reggere mark non puo reggere perche vorrebbe l escusiva di daffy ed ethan non puo reggere di essere l escusiva di daffy anche per via della figlia ...ed ora a capito che lei deve cercare la sua felicita accanto a qualcun altro ..lei e stata forte e si e fatta odiare da mark per lasciarlo andare ed anche se triste ethan vuol fare lo stesso per lei ....non so ma mi sento molto triste per lei nel suo cuore in questo momento ce il dolore di dover dire addio ed esserne coscente...kiss maria

03/06/14, ore 23:49

Daphne è molto egoista...! Ha portato entrambi ad un punto di rottura. Ha portato Mark fino al punto di non sapersi più riconoscere...ha "usato" e "costretto" mark ad accettare qualcosa che nn era nelle sue corde x puro egoismo. Ethan... Beh io adoro Ethan e credo che in un certo senso sia stato il burattinaio. Ha aiutato da lei a sbocciare e ad accertarsi x quello che è. Ma nn ho ancora capito se tutto questo gli sia sfuggito dalle mani. Questa frase di Ethan,mi fa pensare che Daphne sia stata ancora una volta incapace di scegliere e di lottare per un uomo cn lui. Ha accettato ciò ke lui ha scelto x lei senza battere ciglio e credo ke qst sia stato l'errore più grande ke abbia fatto... Forse ha perso entrambi... Non so se la mia interpretazione sia corretta, ma ho qst sensazione. Daphne è fondamentalmente egoista, e ha portato entrambi gli uomini a soffrire. Forse Ethan non saprà condurre una vita "normale", Ma credo che ami molto daphne.
Essendo una inguaribile romantica, io spero sempre nel lieto fine cn il mio bel tenebroso Ethan.
Mi raccomando :)))
Sei un genio cmq...! 😘

03/06/14, ore 22:51

Ma ciao carissimaaaaaa!!!!!! Scusa , scusa scusa per non averti scritto negli ultimi due capitoli ma sono riuscita a malapena a leggerli, spero di sdebitarmi con qst ;))))
Dunque.......... come il prox é l'ultimo capitolo ?!?!?!?!?!!?! E poi noi come facciamo ??????? Ok che avrai il matrimonio ( a proposito auguroni :*****), la luna di miele etc etc, ma un'altra opera o capolavoro non ce l'hai in cantiere??? Dimmi di sì ti prego !!!!!!!!!!!
comunque il chappy é stupendo, prima o poi si doveva arrivare a qst punto ..... Ma secondo me tu ci riservi una sorpresina finale ........ Spero di non sbagliarmi, perché non é nel tuo stile finire la storia in modo "classico", quindi boh, sul finale proprio non mi pronuncio ............ Che ti devo dire, sono orgogliosissima di te e di come riesci a trasmettere le emozioni, soprattutto in qst storia. Ci sono 2 lettrici su EPF che mi hanno fatto piangere con le loro storie e tu sei una di qst due ........ Qst capitolo é stato tremendo dal punto di vista emotivo, ma devo dire che Dafne é stata una grande con Mark, nonostante qst porti ad un dolore insopportabile ....... Sono proprio curiosa di leggere il prox ;)
ok qst recensione fa proprio cag.....e
un bacione grande e auguri x il grande giorno (dai é impegnativa la parte della preparazione ma vedrai che quel giorno sará tutto x te e andrai alla grande;))
un abbraccio forte
dany

03/06/14, ore 22:35

bel capitolo cara!!!!
sei riuscita a descrivere la sofferenza sia di daphne , sia di amrk per il capolinea che hannonraggiunto nella loro mrelazione a tre con ethan!!!
ed anche di come lei ha deciso di uscire dalal vita di entrambi!!!!
l'ultimo capitolo ed anche il prossimo sarà l'epilogo della storia???
auguri per il tuo matrimonio cara!!!

03/06/14, ore 22:35

Oddio piangoooo T-T ci spero ancora che finisca bene T-T
Comunque, senza prendere conclusioni affrettate, aspetto con ansia l'ultimo capitolo u.u
Immagino quanto tu sia emozionata per il matrimonio *-*
Alla prossima :3 <3