Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

18/10/18, ore 19:11

Ho trovato la tua storia per caso, mi ha completamente rapita è originale,scritta bene emozionante e chi più ne ha ne metta....hai avuto un ottima idea. Ho letto anche la storia di Ava e Nick e ti dico che sei nata per scrivere...bravissima molto bella anche quella. Le voglio rileggere di nuovo sono troppo bele. Non so' se leggerai mai la mia recensione, ma era doveroso farla .
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 07:12 pm)

28/03/18, ore 12:05

Ciao, ho riletto questa storia e ne sono rimasta ancora ancorata fino alla fine.
Ho fatto bene a tenerla tra le mie da ricordare.
Mi appesto a rileddere la storia tra Nick e Ava...
anche se non è completa..
Grazie per tenermi compagnia.

15/09/15, ore 07:03

Ehi ciao! Finalmente ho finito di leggere questa storia meravigliosa che mi ha letteralmente rapita con i suoi Mark e Charlotte!! L'ho divorata!!! Mi è piaciuta tantissimo per tantissime cose!
La prima è senza dubbio l'amore che lega questi due personaggi...davvero molto intenso...lottano fino alla fine con le unghie e con i denti e ho molto apprezzato che per una volta non ci siano stati di mezzo personaggi che si sono messi troppo in mezzo...ci sono stati, ma i nostri piccioncini hanno sempre messo il loro amore davanti e questo mi è piaciuto un particolare modo!
Mi ha molto sorpreso l'ambientazione di alcuni luoghi..uno in particolare...il Lago di Como...e' la prima volta che leggo una storia la cui ambientazione e' il mio caro laghetto...eh si mia cara...abito proprio qui! ;) complimenti per le descrizioni!! Sono moooooolto fedeli...pensa che villa Eleonora mi sembrava la villa del caro George! ;) mi ha veramente sorpresa questa tua scelta!! Brava!! E' stata un'idea originale!! E non lo dico perché sono di parte, ma per il semplice motivo che noi tutti ambientiamo tutto in metropoli, quando invece ci sono anche altri milioni di posti!!
Storia veramente bella...l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo...e poi che posso farci..amo troppo quando lui e ricco e freddo e lei diventa la sua ancora di salvezza!!! :D
Complimenti anche per i personaggi secondari e le loro storie...da Dakota (che matto!! XD) e Lily, a Violet e Rossini e ora ad Ava e Nick!
La nonna e la cugina però veramente odiose eh!!! XD quanto le ho detestate!!!!
Ho molto apprezzato anche i pezzi su Armani...ci stava tutto!!
Beh mia cara che posso dirti ancora? Complimenti per questa favolosa storia!! Sei bravissima!!
Ora farò un'overdose di tuoi racconti!!!
Continua così!! A presto e buona giornata!! ;)

13/09/15, ore 08:40

Ciao, preciso subito che io leggo sempre solo storie complete e non recensisco quasi mai, comunque sempre in ritardo rispetto alla pubblicazione. Bellissimo questo capitolo, la storia mi prende molto, sarà che sono una inguaribile romantica... Che poi sia verosimile o meno non ha importanza, è una storia romantica, non un resoconto di fatti realmente accaduti. Complimenti!

03/09/15, ore 15:40

Più vado avanti e più amo questa storia. Mi hai sorpreso molto, scrivi molto bene. Potresti avere un futuro. L' idea poi è magnifica. Brava davvero!

29/08/15, ore 00:43

ciao!
Inizio col farti i miei più sinceri complimenti! :)
Mi piace molto la tua storia e mi piace il tuo stile, adoro il modo in cui hai scelto di far crescere questa storia d'amore tra Mark e Charlotte.
Ti volevo anche ringraziare per aver citato, rendendolo quasi incantato, il mio adorato lago in cui tra l'altro vivo.
Sei bravissima,
un bacio.

17/08/15, ore 10:25

ciao!!!

qst epilogo e' stato la conclusione perfetta di una bellissima storia.
il matrimonio principesco ma semplice mi ha fatto sognare.
sono proprio la meta' di una stessa mela.
adesso non vedo l'ora di leggere Ava e nick.
baci alla prossima.

15/08/15, ore 19:57

le cose stanno andando alla grande anche se lei ha bisogno di riposo , la copia felice invita sara che si è rivelata non solo un ottimo medico ma anche una nuova e recuperata ottima amica . certo mark aveva ancora qualche faccia strana quando beccava sa madre e fl in teneri atteggiamenti da fidanzatini innamorati ma ormai è meglio che se lo faccia piacere anche perche sentire ridere sua madre dopo hanni era una cosa strana e sapeva che questo lo doveva solo a rossini . alla villa sono arrivati gli amici piu intimi non che testimoni degli sposi ava ha organizzato un addio al nubilato da favola ma i paletti di carl la demoralizzano anche se è felice di saper l’amica in attesa . alla fine piu che un addio al nubilato e si finisce con una cena apparentemente con le due copie con ava da terzo incomodo ma ancora per poco . infatti ecco arrivare l’altro amico di mark e suo testimone un bell’uomo un politico giovane e in gamba . insomma mark , dako e nik sembrano un trio di uomini belli e di successo e se due di loro sono felicemente accompagnati dalle donne della loro vita non cosi si puo dire per l’ultimo arrivato ma credo che ava cambierà presto le cose e si perche da ubriaca e da evidentemente interessata si è fatta sotto parecchio anche se lui è comunque riuscito a stare sul freddino, ma per gli amici che ben lo conoscono hanno capito che l’amico sia in difficoltà
Ma sembra che carl debba dare l’ultimo calcio al passato infatti ecco arrivare visconti che solo ora ne nota la bellezza ed ora piu che mai visto che la sua carierà è in discesa deve riconquistarla alla fine solo per educazione per farlo poi sparire lei lo ascolta anche se il padre poco lontano vigila , visconti le dice che è bella, ma che e sta facendo una pazzia a sposare mark che non la conosce affatto insomma l’uomo giusto per lei è solo lui. Ma si sente è scemo? Se gia prima lei non lo filava figurati adesso, ma carl è ferma e decisa lei sposerà mark la sua anima gemella l’unico che la capisca veramente e che ama , e anzi lo avvisa della prossima nascvita del bambino . adesso si che ci siamo sbarazzati dello scarafaggio una volta per tutte
Finalmente le due anime sono unite nel sacro vincolo del matrimonio per la gioia dei presenti. Ava ubriaca sta tentando nuovamente nik alla faccia di aver detto di aver chiuso con gli uomini! E si gli amici vedono male per nic che non è mai stato cosi in difficolta con nessun una donna tanto meno e si mi sa che anche lui presto entrerà nel club degli uomini sposati! Nonna emiliana con la figlie e nipote è venuta , e stranamente la matrona ha fatto dei complimenti insomma ha cercato fors di rimediare al danno compiuto in tanti anni anche perché il figlio era stato chiaro! Intanto un'altra copia ha decsiso di uscire definitivamente allo scoperto fil e viol infatti stanno ballando anzi stavano addirittura progettando, la loro prima vacanza insieme come copia!
I mesi sono volati e la pancia di carl è cresciuta insieme all’ansia di entrambi ma nonostante questo lei non manca di dare il suo appoggio e aiuto al marito accompagnandolo ad una riunione , solo per poi alla fine di essa essere costretta a correr ein ospedale e si la loro piccola aveva voglia di conoscer il mondo , la piccola elon ha fatto la sua comparsa circondata dalla famiglia e dai amici che felici le danno il loro benvenuto
e si sia carl che le sue due amiche hanno un bel caratterino e si meritano dei compagni altrettanto decisi

Bellissima grazie per le belle ore passate a leggerti!
Ps perche non fa anche un mini su su fil e eleon , l'infanzia e l'amicizia tra le due donne , fil e viol e anche su dako e lily ?

15/08/15, ore 19:55

E si per mark il risveglio non è certo dei migliori ma si sa che le sedie degli ospedali non sono mai comode come dei letti! Ma cosa non si fa per amore e soprattutto per farsi perdonar! Finalmente la nostra copia puo fare la prima vera visita insieme e sara è felice di vedere l’amica piu in forma e si a saputo delle minacce del compagno che hanno avuto il loro effetto ossia farla mangiare mark le ha ricordato che adesso non è piu sola ma deve pensare anche al loro bambino. Mark è entusiasta dell’ecografia e del suo piccolo tesoro che difenderà a qualsiasi costo mentre la sua bella finalmente riposa nella sua stanza mark non si è spostato di un centimetro e non solo ha iniziato a dare ordini a destra e a manca neppure fosse il padrone sotto lo sguardo sbalordito di fil e felice di viol, lui se potesse si trasferirebbe immediatamente alla villa ma le ha promesso del tempo cosi a malincuore torna in albergo e si carl vuole farlo bruciare a fuoco lento nel suo brodo prima di perdonarlo! Ma si sa a volte certi amori sono troppo forti e neppure il giusto castigo riesce a spegnerlo e anche la distanza di pochi metri non è sopportabile e al richiamo della sua bella mark corre non sia mai che perda quell’occasione e la trova con il suo anello nuovamente al dito intanto due genitori preoccupati stanno osservando la scena della riappacificazione della copia e si fil e viol ora possono tirar un bel sospiro tutto sembra rientrato è felice ora ch sarà padre ha molte responsabilità se sbaglierà ancora pero ha chiuso nuovamente mark le chiede di sposarlo senza di lei è perduto e non vive sa che ha sbagliato ma non puo stare senza di lei

15/08/15, ore 18:46

Eleonor.....che bel gesto che hanno fatto a dare alla loro bimba il nome della nonna che non c'è più....😢
Purtroppo siamo arrivati alla fine e la cosa mi dispiace tanto perché avrei letto ancora tanto di quei due...va bene lo stesso non poteva durare in eterno. Volevo farti i miei complimenti per aver scritto e portato a termine la storia e voglio ringraziarti per aver allietato le mie giornate.
Ciao alla prossima storia
Arianna

15/08/15, ore 18:40

Scusa se ho commentato solo adesso ma ero in viaggio. Che dire un storia stupenda che mi mancherà tantissimo con un finale meraviglioso. Bellissimo il matrimonio, dolcissimo Mark ad organizzare ogni cosa compresa la sorpresa dei fuochi d'artificio, bellissima la scena del parto con Mark così presente e bellissimo aver dato alla neonata il nome della nonna che non conoscerà mai, ma vivrà per sempre in lei.
Sarebbe bello scrivere un piccolo pezzo sulla nascita di Eleonor ma dal punto di vista di Mark, non so se lo farai comunque grazie per averci fatto sognare in questa calda estate con la tua bellissima storia che mi mancherà moltissimo. Perciò Grazie!!!!!!!!

14/08/15, ore 23:34

Oh ma che cosa STUPENDA!!!no seriamente é una storia incredibile,mi complimento ampiamento per il ritmo nel pubblicare i capitoli,nella scrittura fluida e mai noiosa,colpi di scena a non finire,descrizione più che accurata dei vari ambienti,dei vestiti di Charlotte,delle scene hot(bellissime mi hanno fatto emozionare il più delle volte),delle emozioni varie.Bellissimo il finale,da favola come si usa dire in questi casi,mi complimento con te mikilily sei stata bravissima.Spero di leggere altre tue storie
Ciao ciao Airaharune

14/08/15, ore 22:55

Ciao.....bello bello bello.....corro all'altro capitolo!!!!! 😁😍😍😊

14/08/15, ore 20:45

E siamo arrivati alla fine.... ;( Mi dispiace che sia finita ma mi piace come è finita!! Insomma,hanno realizzato tt ciò che volevano e meglio di cosi nn poteva andare!! Mi piacerebbe sapere qualcosina del loro futuro insieme,xke ormai è come se fossero di famiglia,leggere di loro ogni giorno mi ha tenuto compagnia e mi ha appassionato ogni momento di piu! :) Mi piacerebbe anche leggere di Dakota e la sua family,e a questo punto anche di Ava e Nick!! :) Ho adorato questa storia fin da subito e mi sará difficile nn sapere piu nnt di loro.. e nn trovare gli aggiornamneti quotidiani! Detto questo,ti faccio i miei complimenti e spero di sentirti presto,anche con l'altra storia! Ciaooo! :) ♥♡

14/08/15, ore 17:49

Ho sempre seguito la storia in silenzio,ma ora è arrivato il momento di citare ciò che penso: STUPENDA.
È sempre stato un piacere entrare sul sito e trovare un tuo capitolo ogni giorno.
Ho seguito la storia passo per passo a volte con il cuore in gola.
Mi dispiace che la storia sia finita 😢
Beh,grazie per il magnifico racconto,spero che posterai una nuova storia al più presto...bacini :*