Our home
di Ghen

23/07/18, ore 18:06

è tutta colpa di quello stupido mandarino ed è anche tutta colpa tua perché il capitolo era troppo lungo e ci ho messo ore per finirlo invece di studiare. Comunque non mi aspettavo un gesto da 32 post-it. Per fortuna che Lena li ha trovati tutti, non sia mai che ne trovasse uno sua madre o Alex ahahahhahah. Durante l'accozzagliamento di corpi, ovvero l'amplesso, non pensavo che Kara fosse così intraprendente. Sinceramente sono anche troppo stupita, ma avrà visto abbastanza porno da capire come si facesse ahahahahah. A parte questo, in questo capitolo non è successo nieeeeente di trama (l'unica che si lamenta sarò io) . Lillian che poi boh, ma chettefrega a te di quello che fanno gli altri. Che odio che ha catalogato sua figlia come un usa e getta di donne. Non che la cosa delle sorellastre non sia "eccitante" vista da fuori. Eliza la vedo troppo concentrata nel fare cose da casalinga. Mi chiedo se abbiano parlato di alcune cose lei e Lillian oppure Lillian si limita a fare quella brava e buona con la sua futura moglie, senza confidarsi neanche in queste piccole cose.
Maggie, la conosciamo a maggie. L'avevo detto che sarebbe stata lei a capirlo per prima e non mi stupirei che iniziasse una scommessa con Alex. Alex invece che vede che sua sorella è felice, ma boooh, chi lo sa se lo capisce, dopo che Kara parlava di Lena e dei suoi continui flirt di Lena con Alex e poi molto improvvisamente non ne hanno più casualmente parlato. Alex datte una svegliata sorellona cara. Lena sono sicura che parlerà con Alex della cosa del DAO senza dirlo a Kara proprio per proteggerla. Per quanto riguarda James, lo capisco. E' stato troppo ignorato da Kara che non lo cagava di striscio e stava uscendo pazzo e doveva parlarne con qualcuno anche se voleva prima discuterne con Kara. Parlandone con Kal, ha sicuramente smosso prima le acque. Tutte queste persone contrarie a questa relazione... "ribellione" è stato il titolo più adatto per questo capitolo.

Le stelle invece, quel dettaglio che mi son fatta scappare come una stupida XD sono veramente curiosa di sapere.
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 08:21 am)

21/07/18, ore 10:25

tutti sti colpi di scena mi fanno morì eh. E prima arriva Lena che si piglia tutta la confidenza con lei in ufficio, andando di dito a pulirla dalla vaniglia, e poi arriva JOlsen e dopo Siobhan o come si scrive, va in crisi e le molla un bacio? AOOO ahahahah sono invidiosa di Kara Danvers anche io. Vorrei provare l'ebrezza di avere un bacio dall'arpia. Com'è stato? XD Comunque mi ha fatto morì Kara che senza ritegno ha leccato nel bicchiere. E' proprio un golden retriever. Lena poi che non resiste. Ste due non riescono ad appartarsi, mi sa che o arriva la soluzione hotel, o saranno scoperte o qualcuno farà foto (che non sia Jimmy) e le manderà a lillian. Certo che parlare con i Gand pure non è stata una genialata da parte di Lena. Mi ha fatto ridere però come ha detto a Mike che Kara è occupata. Vorrei sapere quand'è che Lillian le andrà di nuovo a fare il terzo grado su lei e Kara e quale sia il loro rapporto o se inizierà a spiarla anche lei. Comunque la microspia... sticavoli, mo' non è che Lena penserà che sia di sua madre e va in panico e litigano ahahhaha stommale, che è sto casino. Io voglio sapere chi è che scoprirà prima della loro relazione, Lillian o Alex (alla fine sarà eliza ? XD) A parte questo, non credo che faranno sesso prima della questione "tu mi hai mentito", ma chi lo sa. Magari nel prossimo, poi "omg io ho fatto anche sesso con te, sei una stronza. Mi hai mentito per tutto questo tempo e tu lo sapevi. VOI LUTHOR..." e zanzanzan e niente ora sto zitta. Carino l'appuntamento, non credo che James spiattellerà le foto in giro, ma potrebbe dirlo a Kal e ci sarà qualche discussione tra lei e suo cugino.

20/07/18, ore 23:15

manca solo che sia maggie a dire ad alex "guarda che quelle due... " e tossisce. Dai Alex, vai che ci arrivi, sei proprio tontaaaah. Comunque non pensavo che Kara avesse questi scatti di coraggio lessicale nel dire "mi fai sesso" a lena così improvvisamente ahahah. O anche Lena che con le mani è andata a curiosare un po'.
I gand, che c'è da dire, Rhea resta na gran z*****a come al solito, Mike non capisce un cavolo e Kara è solo una che parte in quinta speranzosa che dei colpevoli le dicano qualcosa? Quella ragazza finirà per rimanerci secca. Rhea che poi chiama Cat, oh andiamo! Sappiamo tutti il discorso che Cat ha fatto a Rhea quando Rhea ha bellamente minacciato il pianeta terra (non so se hai visto la scena, ma fu epica hahahaha) domani leggo il prossimo capitolo, cià

19/07/18, ore 22:40

Non ci credo che ci hanno messo un vita per accordarsi e poi... sul più bello! Ma che fanno le loroooo madriiiiii... oddio, non so immagirare le loro facce! E che ridere quando ha ascolato Alex, anche se mi sa che ormai farà due più due! Inoltre la loro relazione inizia a venire fuori; prima con Lesli, ha un buon occhio, e poi con James, che fa le foto! Ma che diamine faa!! Foto senza essere autorizzato? Ma lo sa che per diritto alla privacy non le potrebbe fare? Mah cmq.. spero le cancelli, altrimenti è la fine! e che una buona volta smetta di girare attorno a Kara.. A tal proposito  ahahahah ma il bacio di Sioban? ti giuro che sono rimasta scioccata e poi sono scoppiata a ridere, chiedendomi come fosse possibile! Ha voluto testare il terreno XD Lena gelosa? forse un pochino ahahah anche se ci prova a non esserlo. Spostandoci sul scena della cena, beh.. credo che i senatori abbiano perfettamente capito che la giovane Luthor sta indagando, e malgrado tutto.. cercano di combinare qualcosa con lena e mike? ma non se ne parla!! ASSOLUTAMENTEEE ahahahahah brava Lena che mette tutti a posto, e in questo caso bravo Mike che rifiuta, anche se rimane proprio stupito. credo sia tarato mentalmente XD
Che altro? Ah si! il loro primo appuntamento è stato davvero carino, divertente, diverso e speciale.. nonostante ci fosse qualcuno di troppo, ma tralasciamo! L'importante è che entrambe siano state bene, e poco importa se siano finite a letto assieme ahahah ci sarà un tempo anche pr quello (spero) perchè mo mi resta il desiderio di leggere di loro ahahahha... invece Lena, alla fine, trova la microspia.. mi sa che ora comincerà ad essere un pò paranoica.. darà la colpa a sua madre? o penserà direttamente che qualcuno del gruppo che ha ucciso suo padre la sta sorvegliando? arriverà a capire che invece è stata la sua nuova sorellastra?? chissà se capirà che Alex ha una doppia faccia. sorella e agente! Certo che questa famiglia è combinata molto bene ahahahah
Spero pubblicherai presto, e già ti preannuncio che la pausa con la stand alone ci sta proprio tutta XD Ogni volta che vai in pausa ci lasci sti stand alone!! allora lo fai di propositooooo ahhahahah
Al prossimo!

17/07/18, ore 00:30

Ohh grande Lena ! Almeno ha evitato a Alex spiacevoli sorprese!
Ma santo Dio Dio! Casa si,casa no! Lavoro! Allenamenti! Bah un bel albergo un week al mare eddai su spendiamo sti milioni .... e tu 🤦‍♀️😡quando le dai un po’ di pace🤔🤔😪😪?
E quel fotografo che le coglie in gesti afettosi a pattinare! Vedo guai! Ma L amore che provano è forte e L amore vince sempre ! Rhea mi sta più Antipatica che una supposta 😡🤦‍♀️!
Va eh aspettiamo il 23!
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 12:32 am)

16/07/18, ore 23:41

. Sei bravissima, mi piace molto come scrivi, non c'è confusione nel testo quando si passa da un personaggio a un altro. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo😉 il prossimo fai in modo di pubblicarlo lunedì 23 perché non riesco ad aspettare sennò 😌😅

16/07/18, ore 23:09

Aaaaaaaaaw ma io mi sciolgo! È stato un capitolo BELLISSIMO! BELLISSIMO! Queste poverette non riescono a trovare un attimo che sia UNO per stare SOLE come vorrebbero loro: sono strapiene di impegni e quando finalmente riescono a combinare un giorno, GUARDACASO le mammine hanno avuto la stessa, identica idea! Ci mancava poco che si beccassero a vicenda! O che Alex beccasse loro due! XD Però le è andata decisamente peggio con Lillian ed Eliza! XD Ecco cosa succede a spiare la gente, Alex! XD
Per un attimo avevo sperato di vedere Lex, davvero! Ma ancora niente, vabbè. Però lei è stata "sincera" con lui, gli ha accennato qualcosa e questo spiega quanto davvero voglia bene a suo fratello e nonostante si siano allontanati, il loro legame resti forte.
Poi abbiamo la cena con i pezzi grossi ed è comparso anche il generale Lane! Sempre un dito in c*** pazzesco quel uomo! Lois lascialo perdere, TU SEI PERFETTA COSÌ COME SEI! Non cambiare mai! TI AMO! XD Poi i SIMPATICISSIMI coniugi Gand con figlio a corredo...e niente oh, Mike è proprio de coccio eh! Per non parlare di Maxwell...ahò ma chi diavolo credi di essere? Fluido sarà il tuo cervello quando lo avrò ridotto ad un ammasso informe se solo ti azzardi a parlare di nuovo così di Alex ed a non avere il minimo rispetto per lei e per il due di picche che ti ha rifilato, maledetto viscido bastardo! Altra perla la nostra "carissima" signora Gand! Che oltre a sfiorare costantemente la rissa ogni volta che si becca con Lillian (sarebbe figo vederle in una lotta corpo a corpo XD Sono convinta della vittoria di Lillian! XD) adesso prova anche ad accoppiare Lena e Mike...GGGGHHHH!!! Mammamamma!
Scena EPICA alla CatCo, EPICA! Prima Lena che arriva a portare il frullato a Kara (e questa era a tanto così dal dirle che l'ama...a tal proposito non mi è di certo sfuggito il fatto che Lena abbia ammesso che crede di amarla!!! XD
AGGIUNTA (spero di ricordarmi tutto quello che efp mi ha tagliato...):
Giuro che ho adorato, ADORATO Leslie, il modo in cui ha spiazzato Lena (e ce ne vuole! XD), come ha capito tutto al volo e le battutine sul "cucciolo" AHAHAHAHAH Ma ancora di più vorrei fare una statua a Siobhan (o come diavolo si scrive XD) per la scena del bacio: da un lato, fossi stata Lena, l'avrei appesa al muro, dall'altro mi ha fatta morire della risate! Povera Kara! AHAHAHAHAH Tra l'altro Lena stessa non ha perso occasione di percularla, la sera stessa!
Capitolo appuntamento: WOW! WOOOOW! A parte portarmi alla mente ricordi felici (ormai passati e trapassati, ma sempre felici erano) ho amato il loro appuntamento. Erano così dolci e tenere! Stupende! E poi...James...madonna è peggio del prezzemolo, è ovunque!!! Vabbè, le ha riconosciute, ma se è la persona corretta che penso che sia, non farà nulla se non magari, parlarne con Kara (o Kal, ma non credo XD). Comunque fanculo James, ora mi godo il loro bellissimo momento di felicità! *w*
FELICITÀ che Lillian, con l'aiuto di Eliza (grazie ELiza...XD) ha colto nel modo di fare di Lena ed, a giudicare dalla faccia pensierosa, direi anche che POTREBBE aver intuito ben più di quanto non avesse già fatto...HO PAURA! XD
Ok, credo che le cose affrontate nella parte mancante fossero queste...anche se, non posso negarlo, avevo scritto MOLTO di più e con MOLTA più passione...efp mi sta chiaramente sabotando T_________T XD Ah giusto, il fatto di agosto...non nego che solo l'idea di stare un intero mese senza di loro mi uccide, ma tu hai giustamente bisogno di una vacanza e di tornare al passo nella scrittura ed io devo farmene una ragione! XD Però arrivare alla sosta con un capitolo di passaggio è sadismo XD Mi godrò questi altri due *w* Già non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!!! ^^
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 12:49 am)

16/07/18, ore 22:23

Sessione finitaaaaa, benvenuta vitaaaa!!! Ahah per poco mi sa.. adesso posso leggere tuttooooo!!!!
Far iniziare il capitolo con Mike non era il massimo ahahah e ammetto di essermi un pò persa all'inizio, poi però ho capito che erano dei ricordi. Quindi Kara è stata dai Gand e non solo, comincia a capire qualcosa. Ovviamente Lena non l'ha presa benissimo, ma nemmeno male! Per sua fortuna.. deve amarla all'infinito per non farle un emerito cazziatone XD Lena sa tanto, rispetto a Kara e vuole lasciar perdere.. però dovrebbe anche spiegare a Kara tutto questo, altrimenti la biondina inizierà ad indagare da sola. Soprattutto se viene a scoprire le connessioni con i suoi genitori.
Ed Alex co sta cimice? No, io rimango scioccata ahah ma che sorella è anche lei? tutti a mentire a Kara.. diciamo che lo fanno per il suo bene, ma è un pò cresciutella e sa badare a se stessa :D
Appena riesco, leggo l'altro! Al prossimo

16/07/18, ore 18:42

Cmnq lena e Kara sono proprio sfigate🤣🤣🤣finalmente quando potevano..sono andate in bianco🤣🤣🤣vediamo cosa succede nel prossimo capitolo visto che la micro spia è stata trovata 😜

10/07/18, ore 09:42

*facepalm**doppio facepalm* Kara, senti a me, metti un filtro tra quello che pensi e quello che fai perchè evidentemente no ne sei dotata! XD "Insomma, li conosco! Non pensavo di correre alcun pericolo, sono i genitori di Mike" e fu così che la ritrovarono in un fosso, morta stecchita! Ma non hai minimamente pensato che così come hanno seccato i tuoi, non ci mettono molto a far fuori anche te se ti avvicini troppo? Reha, nell'attimo stesso in cui sei uscita dalla sua visuale, stava già pensando a dove appendere la tua testa imbalsamata nella sua stanza dei trofei, suvvia! Un minimo di raziocinio delle volte non guasterebbe, la gente qui si preoccupa della tua incolumità! Sei una reporter nell'animo, agisci come tale, ce la puoi fare, credo in te! XD
Riguardo al termine "Generale" non so che pensare: la primissima cosa che mi è venuta in mente è che, per quanto riguarda il mondo DC vicino a Superman, l'unico Generale che conosco è il padre di Lois, il Generale Lane, ma per quanto sia un dito in culo quel uomo, non è un criminale e quindi ho scartato l'ipotesi a priori. A parte questa, il vuoto cosmico XD
Lena ha deciso di non dirle niente...cucciolotta bella, non ti viene in mente che, conoscendo Kara e data la promessa che vi siete fatte di dirvi tutto, la sopracitata fanciulla che ti ha rubato il cuore potrebbe prenderla UN ATTIMINO MALE quando verrà a scoprire la verità (perchè la scoprirà, non ci sono dubbi) e che potrebbe anche decidere di non parlarti nè vederti per un tempo non definibile??? Vabbè, prepariamoci a periodi di magra e drammi sentimentali appena questo avverrà (so già che la passerò MALISSIMO sta cosa XD).
Intanto però devo dire che le due piccolette del mio cuore ormai sono lì lì per fare il grande passo, solo, ecco, magari...NON IN PIENO LUOGO PUBBLICO DURANTE LA FESTA! XDXDXD Capisco che difficilmente si possa resistere, però dai, un minimo di contegno, per poco non vi saltavate addosso pure in casa di fronte A TUTTI! XD Sarebbe stato un bello spettacolo, ma difficile da spiegare con una semplice scusa: "oh no, non è chiaro? le era finito un pezzo di caramella in gola, stava per soffocare e dovevo intervenire per salvarla...con la lingua!"
Infatti ormai siete state QUASI sgamate da Maggie (forse, non l'ho capito, ma dato il suo acume nel cogliere certe situazioni, non mi stupirei) ed Alex (BUONGIORNO EH! XD) che però è ancora nella primissima fase, quella del "naaaah non può essere!" nonostante praticamente le stiano esponendo i cartelloni stradali sul percorso, con tanto di indicazioni illuminate al neon con su scritto "STIAMO INSIEME!!!", ma lei ancora restia ad ammetterlo. Un pochino meno invece quando si tratta di lasciare cimici nella stanza di Lena. Alex, un consiglio spassionato, Lena NON È Kara. La seconda si sarebbe arrabbiata ma t'avrebbe perdonata alla fine, la prima non penso sarà così propensa a fartela passare liscia dopo che lo scoprirà (perchè sì, anche qui la verità salterà fuori)...ed una parolina sul luogo che hai scelto...sinceramente, la camera da letto...dato che hanno deciso di andarci piano con l'indagine e come stanno infoiate quelle due, non so quanto ti convenga ascoltarle quelle registrazioni, lo dico per il tuo stesso bene! XD
Menzione ad honorem per Eliza che tira fuori dalla portata di Lillian le bottiglie d'alcol dopo che questa ha fatto una freddura allucinante XDXDXD kosa ci era in cuella bottighlia? XD Ed in secondo luogo per il vestito di Lena: GENIALATA! XD
Detto ciò, capitolo veramente bello nonostante non ci siano stati colpi di scena eclatanti, ma probabilmente per questo mi è piaciuto tanto: era tranquillo, trasmetteva pace, ero rilassata e contenta di leggerlo, mi trasmetteva un senso di protezione e "famiglia". Grazie ed a lunedì prossimo! *___*

10/07/18, ore 00:29

Bello anche questo, complimenti. Una microspia? Mmmh Ora però sono proprio curiosa.. ma tanto curiosa,di leggere come Alex scopre di kara e lena (anche se ci è quasi arrivata) 😂😌

09/07/18, ore 20:21

Urkaa che capitolo bello e sostanzioso!!! Ma sinceramente di tutto quello che ho letto la cosa che mi è rimasta più impressa e la microspia che Alex ha messo in camera di Lena! Io fossi in lei non la aprirei in pubblico 😃😃😃 vabbè dai Alex non è stupida ha capito che tra i suoi due sorelline c’è del tenero ! Il problema è che vogliono andare ben oltre qualche bacetto! Problema no ! mi sembra anche giusto poverine! Io Kara te la lascio ! Ma Lena anche Con il sangue che gli esce dalla bocca la prendo volentieri! I genitori di Mike sono simpatici come lui abbiamo notato!
Certo che la tua non è una storia potresti fare un gran bel libro😂👍🏼
Beh tesoro però adesso dopo tanti capitoli quand’è che gli lascio un po’ tranquilli i nostri due piccioncini infondo sono tanto teneri e innamorati!!
Io comunque avrei fatto una magia la sera del 31 ottobre sparire dalla vista di tutti per due giorni!
Eddai Lena Con tutti soldi che hai la rapisci per due giorni e la porti in qualche posto carino! Tu e lei è nessuno!
Anto babbo è morto due giorni in più 2 giorni in meno non cambia nulla!😂😂😂
Ti aspetto lunedì

09/07/18, ore 16:37

“La sapevate quella del chiodo che non giocava mai a scacchi? Perchè lo BATTEVANO sempre!” Cit. Lillian Luthor!XD
Mi piace davvero tanto come piano piano tutto si stia scoprendo: ottimo lavoro nel gestire tutti i collegamenti!
Amo la semplicità di Kara quando fa le cose e per un attimo all’inizio ho pensato “chissà se iniziano così le storie Karamel”..ovviamente mi sono subito messa a ridere di me stessa! Sorry!XD poi, mi sono immaginata Alex che, in maniera non troppo sottile, guarda con occhi semichiusi Kara e Lena! Infine, la sua compagna!.....la microspia! ce ne aspettano delle belle! :33
Alla prossima! :)

08/07/18, ore 14:07

povera kara ha gli ormoni ha palla, non oso immaginare lena in che condizioni sia, anche se nasconde bene.. alex mi mette ansia vuole protteggere kara e lena ma sento nell'aria problemi e seri anche..la vedo grigia! mah continuo ad avere dubbi sulle parole di lilian non credo sia neanche questa la verità, ma se può calmare lena tutto di guadagnato per entrambe!cat splendida come sempre firmare con keira povera kara che colpo! a presto

05/07/18, ore 00:02

Allora.. inizio col dire che ho decisamente amato i pezzi dell'articolo! Che l'abbia cestinato, modificato, o ricominciato da capo.. ogni pezzetto scritto, mi ha veramente fatto pensare a tante cose. Davvero molto bello. A questo punto posso ritornare all'inizio ed analizzare il capitolo ahahahah preparati (se leggi scemenze è colpa del sonno XD) #Le-innamorate(junior)-Luthor/Danvers: devo ammettere che sono decisamente entusiasta di come iniziato questo capiotolo e di come si è evoluto. Il loro rapporto si rafforza, si conoscono meglio, anche con piccoli dettagli, che però sono utilissimi al livelo renazionale; ma più tempo passa, più penso che sarà difficile condividere una cosa simile con il resto della famiglia.. insomma, da un momento all'altro se ne escono "ehi sapete, noi stiamo insieme" ahahah oddio, immagino le facce sbiaccante delle madri.. per non parlare di Alex!! E a tal proposito.. #Le-sorelline-Luthor/Danvers: ci stavano provando, ma la palla è andata in calcio d'angolo (giusto per rimanere in tema mondiali ahah).. Alex ha diciamo creato una possibile situazione inversa, senza conoscere la loro..ed è stata tanto sconvolgente, che a questo punto non oso immaginare come la prenderà. Io votavo per lei e la sua comprensione.. ma a quanto pare anche Alex salta.. e soprattutto di Alex comincio a non sopportare questo doppio gioco che fa. Capisco che vuole proteggere sua sorella, ma si è mai chiesta come mai l'organizzazione non è mai stata catturata del tutto?? E se ci fossero corrotti anche al D.A.O? Se qualcuno tenesse d'occhio pure lei? Senza che lo sapesse.. come un osservatore.. tipo il signor Jonzz.. e non so mai scriverlo, quindi pazienza ahahah sto cospirando troppo? Cambiamo del tutto allora!! #Kara-Megan-e-i-porno! Noooo sono sbiellicata dal ridere ahahahah morta! Poi quando le cade il tablet e non può più negarlo ahahahah che spasso XD Ma invece, Megan che li guarda da sola e Kara che la becc quando torna? Ahahah anche lì troppo divertente. Non è che mi si converte anche Megan!? Si dai, potere alle donne!! ahahahah #Lena&Lillian: questo argomento è molto delicato; in quanto finalmente vediamo madre e figlia in una interazione completamente vera e sincera. Penso che fosse giusto che Lillian gliene parlasse prima, ma capisco anche che volesse proteggere lei, e anche Kara.. in un certo senso non solo Lionel era il pentito, ma anche lei.. solo che lo dava a vedere meno. Spero che Eliza sappia tutta la storia (anche se sospetto di no) ma credo che prima o poi tutto salterà fuori e finalmente avremo le ide del tutto chiare.. mi mancano ancora dei tasselli per issare la porta :) #Keira&Cat: adoravo Cat, e anche qui amo leggere di lei.. inoltre questa cosa del nome sbaglito mi faceva troppo ridere ahahah perchè glielo faceva di proposito.. povera Kara. Però... però! Non solo ha pubblicato il suo primo articolo, ma l'ha pure firmatoooooo .... yeeeaaa fatti valere supergirl!!! Inoltre i messaggi impliciti che manda Kara a Lena sono un colpo al cuore.. no veramente ahaha poi era Lena quella maliziosa che la provocava.. almeno lei ne era consapevole XD
Credo di non dover commentare nient'altro, se non aggiungere che: il fiore preferito di Lena non poteva che essere la plumiera e; che i Gand, sono sospetti, al punto che credo che al capo dell'organizzazione ci siano proprio loro. (della serie, odio Mike e tutta la sua generazione ahah). e presto commetteranno un errore, o forse l'hanno già commesso, e le due intraprendenti detective/spie useranno quel piccolo dettagli per creare castelli e palazzi.. non lasceranno facilmente andare questa storia.. e poi devon risolvere il tutto perchè mo io sono curiosa di sapere ahaha quindi non possono fermarsi! ad ogni modo penso che Lena debba essere sincera con Kara, perchè quest'ultima non la prenderà bene in nessun modo, quando verrà a scoprire cos'è successo...
Tu continua a scirvere, che io continuo a leggere :D Al prossimo capitolo allora!