Our home
di Ghen

12/03/18, ore 19:24

Bel capitolo! Kara e Lena sempre belle belle in modo assurdo, mi piace l’idea di Megan come compagna, Mike l’ho mandato a quel paese come viene naturale fare e anche Maggie e Alex tanto ammoreee..
Nel prossimo forse c’è più Supercorp?!? Uuuuh spoileeer ;)
Alla prossima :D

12/03/18, ore 19:21

Ehhhh Kara innamorata! Ma d’altronde tra Lena e Mike sfido 1000 donne completamente etero😂😂😂! Capitolo interessante bello bello ! Incominciamo a vedere nascere il rapporto tra Kara/Lena! E sto Mike umano ma stupido uguale!
Aspetto il prossimo capitolo troppe cosa da rivelare!
Ps cambiato la bandiera😉😉
👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

08/03/18, ore 13:05

Ho scoperto questa storia giusto stamattina spulciando, dopo mesi, la "zona Supergirl" e sono stata FOLGORATA! La tua storia mi sta piacendo tantissimo e nonostante questo sia stato un capitolo incentrato su Lillian ed Eliza, devo dire che è stato piacevole leggero. Ma mai con il precedente! Si, ho ancora nel cervello, impressa a fuoco, la battutina di Lena sul gelato alla vaniglia ed il mezzo colpo apoplettico di Kara! XD Non vedo l'ora arrivi lunedì perchè HO BISOGNO di più Supercorp! *w* Dato il titolo, presumo che fooorse Lena potrà finalmente "conoscere" Supergirl! Chissà che succederà, sono troppo curiosa! Grazie per questa ff e per rispondere al tuo sondaggio, vanno BENISSIMO così! *w* È la lunghezza perfetta! Anzi, per me puoi pure andare avanti! XD C'è da aspettare ben una settimana tra uno e l'altro quindi più roba da leggere bella su Lena e Kara c'è, più sono contenta XD Alla prossima!

07/03/18, ore 22:58

Stai provando a farci piacere Lillian Luthor in tutti i modi, ma io non cederò 😂. Nonostante non ci siano per niente Kara e Lena nel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, e devo dire che è interessante scoprire di più anche dei personaggi relativamente secondari 😊
Io adoro i capitoli così lunghi, quindi assolutamente non tagliarli!
Al prossimo capitolo!

06/03/18, ore 13:23

Ammetto di aver letto stanotte ahahah sotto le calde coperte, ma... Il sonno mi ha chiamata prima che potessi scrivere qualcosa, questo per dire che *capisco chr Lena si addormenti con i documentari ahahah*
Andiamo al capitolo, onestamente ero tentata di non leggerlo già da quando avevi annunciato che avrebbe tratto di loro due, anche se non l'hai detto in modo esplicito ahahah
Allla fine però sono arrivata alla fine e.. Fa davveero tanto strano vedere una Lillian cosí innamorata e tutta cucciolasa e in ansia.. Ahahah Eliza un po' stronza vi sta xD é stato davvero carino come capitolo.. Adesso però fammi drogare di Lenaaaaa e Karaaaaa no. Non ti azzardare a ridurre i capitoli xD vanno benissimo cosí lunghi! A lunedì prossimo..
:) Emy77

06/03/18, ore 13:22

Io preferisco tutto e subito😂😂
Perchè i cliffhanger sono belli fino ad un certo punto😂
A me è piaciuto molto questo capitolo, sarà stato “dovuto” ma l’avrei apprezzato comunque: come fai a non amarle ora??❤️ Io Lillian la amo sempre e comunque quindi con me hai sfondato una porta aperta!😂
Mi ha fatto morire Lillian che non vuole spiegare a Lena: “ma lo trad-“ “OH! Lo senti?! Mi stanno chiamandoo ciaooo” con la mano a forma di cornetta vicino l’orecchio😂

06/03/18, ore 12:00

ti pare che la gente voglia che tu divida i capitoli per rimandare la pubblicazione del resto ad una settimana dopo? CHE MALSANA IDEA E' MAI QUESTA?!

a parte questo, il capitolo tra lillian e eliza l'ho apprezzato particolarmente per capire bene il personaggio. Ora le shippo anche io ahahah. Che poi Eliza terrorizzata nel traffico mi ha fatto morir dal ridere. Lillian invece che fugge da Lena ahahahha "lo stavi trad-..." "tranquilla" e ciaone ahahahahha stupendo! Ci voleva

05/03/18, ore 23:59

Cose che abbiamo imparato leggendo questo capitolo: 1. Se ti ubriachi ogni 3 per 2 farai delle figure di merda con la ragazza che vuoi rimorchiare al cinema, 2. Le Bruschetta non vanno d'accordo con l'alcol e con i Luthor, 3. Se stai per dire a tua figlia che hai una relazione con una persona dopo che è appena morto tuo marito dirle che ci stavi anche prima che morisse la farà sentire peggio, 4. Possibilmente ricordati di dirlo anche al tuo ex marito che c'hai la fidanzata. Si mi piacciono pure i capitoli stand alone. Tranquilla la trama deve andare avanti ma anche sapere qualcosa in più dei personaggi non fa mai male!! Per rispondere alla tua domanda non ti azzardare a tagliare i capitoli! Nonono più sono lunghi, più si legge e più si ride! Al prossimo capitolo ;) (Lunedì eh!)

05/03/18, ore 20:03

Io adoro questa long ma lasciami dire che questo ultimo capitolo e' in assoluto il mio preferito! 😍 Sin dall'inizio mi sono chiesta come ci sono finite insieme queste due donne che sembrano la nemesi l'una dell'altra..beh, ora lo so! Sei riuscita a farmi affezionare al personaggio di Lilian e, mentre leggevo, mi sentivo cosi' vicina a lei, che anche io avevo le farfalle nello stomaco quando ci provava con Eliza! 😂 Spero davvero di leggere altri capitoli solo su loro due!
Per rispondere al sondaggio, io preferisco i capitoli lunghi; piu' sono lunghi, piu' mi piacciono.
Ho solo una domanda: a quale esperimento si riferiva Eliza??
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto 😊

05/03/18, ore 19:39

Capitolo incentrato sulla storia tra Elisa e Lilian😁😁😁👍🏽👍🏽👍🏽💣💣💣💣! Fantastico e io pensavo già di leggere una storia tipo Dallas con corna e peperoncini! Invece la mamma è dolce e tenera come Lena! Continuo a leggere con interesse aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Sai che Non ho capito cosa intendi con bandiera bianca ? ! 🧐
I capitoli vanno benissimo più c’è da leggere più c’è da divertirsi
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 07:40 pm)

05/03/18, ore 18:00

Per la risposta al sondaggio: A me i capitoli vanno benissimo così sinceramente, più c'è da leggere meglio è lol. Continua così comunque, mi sta piacendo un sacco

05/03/18, ore 17:28

aww eliza e lillian sono così carine, e mi piace l'idea di lillian fragile e innamorata, anche se non mi fido ancora di lei -.-'
p.s. la lunghezza dei capitoli così è perfetta!

01/03/18, ore 20:57

Okay Kara è chiaramente cotta, e sta iniziando a capirlo, finalmente. Lena con un grande sforzo si sta fidando delle sorelle Danvers, e credo che insieme possano formare una grande squadra 💪
Lillian non me la racconta giusta, ma non ho idea di cosa abbia potuto fare 🤔
Al prossimo capitolo 😊

26/02/18, ore 12:05

L'ho finito di leggere stamattina e apprezzo la lunghezza dei capitoli. Comunque kara ormai continua a sbavare per Lena e la sottigliezza del flirt di Lena sulla vaniglia è stato un colpo di grazia. Certo che per Kara far sciogliere il gelato non è da lei. Le sanvers poi... Alex cavolo, ammettilo e basta hahahah ma sappiamo alex come è. Sicuramente, come ho già letto da emy, quei fogli saranno la versione "ufficiosa" di quello che è successo, ma probabilmente non quella reale. Lena dovrebbe aspettarselo. Lillian non mi piace granché e poi cavolo, odio le persone che interrompono ogni 3x2. Lo odio da morire. Che poi perché Alex ha deciso di specializzarsi in qualcosa di differente, anche se è già biomedico? I biomedici non dovrebbero trovare subito lavoro in america? Ah sempre se stanno in america, lì i treni manco vengono utilizzati, tranne nella zona di chicago. Di solito vengono usati solo per trasporti commerciali di materie.

26/02/18, ore 00:24

Ho atteso di leggere il capitolo per tutto il giorno, e adesso posso andare a letto contenta ahahah Si! sto usando il cellulare prima di dormire e no, non mi sento in colpa ahahah
Svolgimento interessante, che Lillian abbia insabbiato tutto? Immaginavo che non sarebbe risultato nulla sul dossier, in fin dei conti stiamo parlando sempre della Luthor cattiva ahahah
Alex e Maggie che si liberano assieme? una bella coincidenza, anche se poi arrivano separate! Furbe le due u.u
Kara mi ha fatto morire dal ridere quando intraprende una conversazione a senso unico con sua sorella ahahah il "badsister" è stato fantastico :D certo che Alex poteva rispondere, ma soprattutto quanto ci sta a vestirti Lena? non me la sarei mai aspettata Dark xD La vaniglia, non la commento ahahah (ricordo solo che dormono in camera assieme le piccioncine ahahah)
Un capitolo a settimana è dura ahah anche se io faccio la medesima cosa XD
Al prossimo allora!
:) Emy77