Our home
di Ghen

11/02/20, ore 19:02

Allora...volevo commentare qui gli ultimi due cap ma davvero non ci riesco.
Non perchè non voglio farlo ma perchè non riesco, avendo mille sensazioni ed emozioni lungo tutto il corpo.
Cmq ho amato talmente tanto questi due cap e certe scene (ops sorry) che sono abbastanza frastornata.
Sei troppo troppo troppo brava **

07/02/20, ore 17:28

Ti risp qui così non ti intaso con tanti messaggi XD
Tranquilla, non preoccuparti, rispondimi quando puoi, non c'è nessun problema :)
Ritornando al capitolo...
Oddioooooooo l'ho amato follemente, è stato bellissimo ed eccitante (si lo ammetto). Lena che trova Kara legata e decidere di divertirsi un po, davvero stupendo. Per non parlare di quando Kara le dice che le scappa la pipì XD Vogliamo parlare delle manette? Ouch il mio punto debole. Ok, ok, ok forse è meglio fermarmi qui :')
Cmq Quelle 5 sono un gruppo formidabile XD ci voleva un capitolo simile **

06/02/20, ore 23:18

wow sono successe davvero tante cose che non so da dove iniziare e di cosa parlare XD
Il doppio pranzo è stato meraviglioso, praticamente sembrava come se Alex e Kara stessero facendo a gara a chi fosse andata peggio XD Jemie sempre adorabile :3
Finalmente Kara e Lena si sono chiarite ed Eliza le shippa ed è la fan numero uno, cosa che non si può dire di Lillian XD
Il fatto della chat che hai detto nel commento finale, non l'ho ben capita XD cioè qualcuno ti ha suggerito qualcosa?
Come sempre capitolo meraviglioso e come sempre non vedo l'ora di andare avanti.

06/02/20, ore 17:59

wow io davvero non so come fai, sei incredibile.
Butti giù le tue idee alla grande e ogni singolo rigo rispecchia la tua passione per la scrittura e per questa storia.
Davvero complimenti.

04/02/20, ore 22:14

Anche stasera andrò a letto con l'ansia a mille :')
Mannaggia a me che mi riduco a leggere la sera XD
Scherzi a parte, un altro capitolo fenomenale, Alex Danvers in azione è sempre un bello spettacolo **
Rhea ha combinato un bel casino, chissà come la prenderà quando scoprirà che ha fallito, perchè so che fallirà, vero? :P
La cosa "divertente" è che tutti sono in ansia e hanno paura mentre quei due lì mangiano zucchero filato e passeggiano XD

04/02/20, ore 20:15

Oddio, oddio, oddio, altro cap ad alta tensione, amo tutto.
Il mio problema è che vorrei dire mille cose ma il mio cervello a volte smette di lavorare XD
Cmq...
Alex era davvero in ansia per Maggie T_T beh chi non lo sarebbe per la persona che ama?
Finalmente si sono accorti che Kara è strana. La scena nel bagno post partita? Può sembrare stano ma l'ho amata. **
Il finale mi ha lasciata di stucco, ero convinta che Zod morisse e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.

03/02/20, ore 21:33

Ormai arrivata a questo punto, ogni cap ha dei colpi di scena :O
Quanto sto amando la famiglia Alex-Maggie-Jamie. La piccola che chiama Alex "mamma" mi fa ancora commuovere. Alex vs il papà di Maggie è stato uno spasso :')
Kara, io ti voglio bene ma con sta faccenda delle pillole mi stai seriamente preoccupando T_T
La Kara ladra mi mancava XD ormai può fare qualsiasi cosa e mi ricorda i pupazzetti di Carletto (dei sofficini), dove lui era qualsiasi personaggio XD
Interessante le nozioni avute su Rhea e chissà di cosa si tratta questa operazione:O

02/02/20, ore 22:24

Ho sudato dalla prima all'ultima parola, anzi lettera. Ho amato questo cap, uno dei miei preferiti. Davvero, ho ancora i brividi.
Tu, sei bravissimissima meravigliosissima, mi sono commossa T_T
Qui stavo per aprire il rubinetto e piangere tutte le lacrime del mondo:
«Mi è caduto lo zucchero filato», la sentì lamentare, «Mamma, me lo compri un altro?». La guardò e Alex spalancò gli occhi già lucidi.
«Come mi hai chiamato?».
«Allora, me lo compri?».
Io stasera non riuscirò ad andare avanti perchè sono ancora sopraffatta da questa meraviglia che hai scritto.
Alla prossima mia cara, alla prossima **

30/01/20, ore 17:51

Quanta tensione e quanto dolore T_T
Chi per un motivo, chi per un altro, stanno soffrendo tutte.
Si trovano tutte in una posizione molto delicata, spero che le cose tornino come prima perchè mi manca vederle tutte felici e insieme T_T
MOMENTO la piccola Jamie T_T mi ero dimenticata di lei.
Nonostante le lacrime, anche questo cap è stato scritto divinamente, brava e alla prossima **

29/01/20, ore 20:29

OMG ho ancora i brividi addosso, che capitolo emozionante e ricco di colpi di scena :O
Mi sono davvero spaventata per Kara T_T avevo davvero paura che le avrebbe fatto del male. Povera piccola cucciola Kara T_T
Finalmente Alex è "uscita" allo scoperto. Secondo me si è tolta finalmente un peso XD
Devo ancora metabolizzare il tutto, però l'interrogatorio di Lillian è stato epico XD

27/01/20, ore 19:08

wow quante cose abbiamo scoperto in questo cap :O
Si nota molto come la vita e il primo matrimonio delle due sia stato molto diverso e anche "movimentato".
Alex che diventa la sorella protettiva mi fa sciogliere ogni volta T_T
Posso dire chi Mike mi sta molto antipatico? Ecco l'ho detto XD
Su Lena e Kara non mi esprimo o direi cose che non posso dire :P

22/01/20, ore 21:55

Speravo tanto di leggere un capitolo del genere **
Sono bellissime loro due, hanno un rapporto meraviglioso e tu lo hai reso ancora più meraviglioso. Davvero complimenti.
Stasera non sto tanto bene e grazie davvero per farmi compagnia con questa storia.

22/01/20, ore 16:47

Questo cap mi ha colpito particolarmente, soprattutto per alcune frasi profonde che ho letto. Una mi è piaciuta in particolare "Le relazioni sono composte da dialoghi: se il dialogo manca, un pilastro della bilancia può rompersi e sgretolarsi fino a compromettere la stabilità della stessa". Queste parole racchiudono tutta l'idea che ho io sull'amore. L'amore è condivisione e comunicazione, devi far entrare l'altra persona in te e tu devi entrare in lei. L'intreccio delle anime è fondamentale, se non c'è comunicazione o dialogo si rischia di rovinare tutto. Forse per molti dialogare è difficile, come se si abbassassero tutte le difese e si diventasse nudi agli occhi dell'altra persona. Io invece, ho il "problema" opposto. Se una ragazza mi piace, abbasso i miei muri come se fossero caselle di Indovina Chi.
Amare è mettersi in gioco, è come una corsa ad ostacoli, dove l'arrivo è il cuore della persona amata. Niente è semplice ma cosa c'è di più bello al mondo di un amore ricambiato? Potrei dire niente ma in realtà sono gli occhi della persona che ti ama.
ok, ok non so cosa mi sia preso ma mi sono fatta prendere la mano, chiedo scusa XD quando leggo certe frasi profonde, mi sciolgo e libero i pensieri.
Bellissimo cap cmq ;) dai dai dai che si rimettono insieme **

21/01/20, ore 17:50

ma ma ma ma ma T_T
La cena perfetta, davvero perfetta. Mi sono immaginata io lì dentro, che cosa romantica T_T
Mi colpiscono molto la sensibilità e l'intuito di Kara. Sapeva che qualcuno la stava osservando e sapeva che Lena aveva qualcosa che non andava.
Nella parte finale il mio povero cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzettini, povere bimbe.
Spero che dopo un periodo di tempesta, ritorni a splendere il sole T_T
Ovviamente gli alti e bassi ci sono sempre, non vedo l'ora di vederle di nuovo insieme :')
Alla prossima *_T

18/01/20, ore 22:05

wow che capitolo, ridevo ogni 5 secondi XD
Alex nella tana del lupo mentre le altre commentavano come se stessero guardando un film o giocando ad un videogioco, è stato tutto esilarante XD
Sapevo che Alex non avrebbe deluso le ragazze :') però ai ai ai la cena con Lord, povera XD
Lillian è stata cattiva T_T Povera Lena T_T sono curiosa di vedere cosa succederà e ho un brutto presentimento :')