Our home
di Ghen

17/01/20, ore 21:44

Non avrei mai pensato di dirlo ma ad un certo punto avrei tanto voluto abbracciare Lex T_T
Molto bello questo capitolo, abbiamo conosciuto meglio Lex e abbiamo informazioni importanti sulla sua vita.
Che tenera Lena che appena arrivata, l'ha preso per mano.
L&L (lol) sono molto legati e ora finalmente abbiamo scoperto il perchè e la storia del loro rapporto.

14/01/20, ore 22:43

Inizio col dire che non mi aspettavo una simile reazione da parte di Alex. Poi, pensandoci bene, nella storia come nel telefilm, Alex è molto protettiva e come tutte le sorelle, non vuole vedere Kara soffrire. Ammetto che mi è piaciuta molto anche questa versione di Alex :')
Ho amato ogni singola parola delle scene in cui le tre ragazze si punzecchiano con le metafore XD
Per fortuna poi la mia Alex, sotto consiglio di Lex, ha fatto qualche passo indietro e si è chiarita con le due.
Lillian mi fa paura XD sarà che mi immagino troppo la lei del telefilm XD ma quindi lei l'ha capito? :O
Lex è meraviglioso, soprattutto quando sorprende le sue due "sorelle". Kara che vuole sapere se Lex l'ha vista nuda, che scena esilarante XD
Anche questo è stato un super capitolo **

13/01/20, ore 22:44

Sto fissando questo rettangolo bianco da tanti, tantissimi minuti.
Vorrei commentare ma non riesco a pensare ad altro che non sia la scena con lo yogurt alla vaniglia.
Eh la mente viaggia, viaggia lontano.
Per questa volta mi fermo qui XD
Ah, grazie per gli spunti :P
Cap meraviglioso e dolcissimo :3

12/01/20, ore 23:11

uuuuuu che bel capitoloooo **
Ho amato tutto, soprattutto la Kara dottoressa che si prende cura di Lena.
La storia del Babbo Natale mi ha fatto crepare dalle risate XD per non parlare di Lena che voleva vedere le foto.
Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Alex scopre di Kara e Lena, già la scena nel bar gay è stata meravigliosa XD
Che bella famiglia che sono **
Avrei voluto partecipare anche io alla festa XD
Ah il disegno è bellissimo XD

12/01/20, ore 21:17

Ero convinta di aver recensito ma non è così XD
Allora...sto vedendo il nuovo cartone di Harley Quinn e vedere lei e Ivy nel capitolo mi ha fatta urlare di gioia :') Harley poi è proprio identica XD
Tana per Kara da parte di Maggie XD sapevo che alla fine sarebbe successo e che caruccia Maggie che va a parlarle T_T
Alex e Lena che chiariscono mi fa tirare un lungo sospiro di sollievo, ho davvero temuto per il peggio.
Non mi prendere per pazza o psicopatica ma avrei una domanda: Le cose che hai scritto, sono del tutto inventate o c'è qualcosa che ti è accaduto realmente? o hai scritto qualcosa che avresti voluto fosse successa a te? Mi scuso per le domande contorte XD
Spero che tu riprenda a scrivere T_T vedere il numero di cap che non avanza mi mette ansia T_T Ovviamente senza pressione XD
Sei bravissima **

11/01/20, ore 21:11

OMG :O C'è tensione tra i due cugini, chissà Kara se avrà dei dubbi o meno su Lena. Prevedo una tempesta in arrivo T_T
Secondo me Clark doveva farsi avanti dopo aver finalmente ritrovato Kara. Lei ha/aveva una nuova famiglia ma questo non vuol dire che non ha/aveva bisogno di lui.

08/01/20, ore 17:45

Come sempre quando un capitolo mi prende tanto, non riesco a commentare ma qualcosa la voglio dire T_T
Kara e Lena sono adorabili in tutti i sensi. La scena in cui stanno a letto insieme mi ha uccisa :')
Kara che lascia i bigliettini sparsi per la stanza di Lena mi ha commossa, com'è dolce quella ragazza.
Vogliamo parlare di Kara che esce dalla stanza di Lena e incontra Maggie? ahahahahah solo lei poteva avere tanta sfiga e per fortuna non era Lillian XD
Che finale, chissà cosa succederà tra i due cugini :O
Bellissimo capitolo come sempre **

05/01/20, ore 22:57

Quanti colpi di scenaaaaaaa :O
- Lena è meravigliosa quando cerca di mettere Kara in imbarazzo XD
- L'appuntamento a pattinare davvero meraviglioso e romantico, tipico dello stile di Kara Danvers :3
- James le ha beccate :O oddio ne vedremo delle belle.
- Lena ha trovato la microspia :O chissà perchè sentivo che l'avrebbe trovata **
- Lena che porta a Kara il frullato T_T che scena romantica, tranne per il bacio alla fine, dove Lena ha fatto da spettatrice XD

04/01/20, ore 21:55

Alex che mettere microspie? :O cmq è molto sospettosa la mia amata Alex :')
Kara e Lena sempre più uno spasso e spero che al più presto abbiano del tempo per stare finalmente da sole XD
Che bella la serata tutte insieme ** praticamente io sono Kara quando sento storie spaventose :')
Jamie sempre più adorabile
Sempre più entusiasmante questa storia **

02/01/20, ore 20:34

OMG ora si che stiamo mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle :O
Kara e Lena perennemente interrotte :') nonostante tutto sento che queste due mi daranno tante gioie **

01/01/20, ore 19:55

omg omg omg omg le scene tra Kara e Lena tutte meravigliose, mai letto nulla di più bello ed emozionante T_T Voglio una Lena T_T
Davvero non so cosa dire, anche qui sono bloccata da quanto sono entusiasta.
La gita meravigliosa XD sapevo che si sarebbero fatti beccare, Kara e Barry insieme sono uno spasso XD
Della cena cosa dire, esilarante XD per non parlare poi della scena in bagno e dell'arrivo della vecchietta XD
Amo tutto follemente **

29/12/19, ore 21:34

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente il bacioooo **
Quando vicino alla porta, sono state interrotte dalle due mamme, ho lanciato un urlo di disapprovazione XD
Che tenera Kara che fantastica :3 Che tenera Lena che vuole prendersi cura di lei :3 Che belle che sono.
Davvero meravigliosa questa storia **
Alla prossima :)

27/12/19, ore 17:58

Jamie è super adorabile :3 hai fatto bene ad inserirla nella storia XD
Kara resta la numero uno, è troppo divertente, soprattutto quando decide di pedinare Maggie XD
Mamma mia Alex in che situazione delicata si trova :O spero che riesca a districarsi al meglio e che sua sorella non si arrabbi quando e se scoprirà la verità.
Ne vedremo delle belle **

26/12/19, ore 22:43

Il finale mi ha spezzato il cuore T_T però per fortuna ora sono insieme e sono più forti.
Alex è troppo divertente, la scena in macchina è stata esilarante XD
Io ho voglia di prendere Kara e Lena, portarle in un angolino ed urlare: "BACIATEVI, ORA!" XD
Sono curiosa di scoprire chi sia questa Jamie :O

24/12/19, ore 23:08

Oddio l'incontro tra i due cugini :O piango.
Kara la amo, è il mio spirito guida, mi fa sentire meno imbranata XD
LENAAAAAAAAAA siiiii la devi baciare, daiiiiiii T_T
Che bello vedere anche Barry e Iris, sono bellini tutti insieme :3 Kara e Barry sono la mia OTP dell'amicizia.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :O