Our home
di Ghen

14/06/18, ore 11:38

Ma come vai in pausaaaa!! Ora che arriva il più bello, accidenti. Significa che dopo lo stand alone dovrò trovare altro da leggere. Il capitolo mi è piaciuto e voglio scoprire di più. essere sorelle non è certo facile, ma loro vedo che si divertono a stuzziarsi anche in situazioni compromettenti. a presto, ciao

14/06/18, ore 10:32

E rieccomi qui. Mi pento e mi dolgo di non essere riuscito a leggere il capitolo subito alla sua uscita e mi sono perso parecchio (ma d'altra parte ora ho un sacco di capitoli da leggere YEAH)

Nella serie televisiva il rapporto tra Alex e Maggie mi è sempre piaciuto molto. Esplosivo per certi versi ma man mano che avanzava la loro relazion è andata scemando cosi come il mio interesse. Sarà perchè il motivo della loro rottura mi ha lasciato l'amaro in bocca. Insomma tante possibilità, miliardi di scelte possibili e gli autori hanno scelta questa....va bene.
Dopo l'episodio di rottura ho mollato supergirl perchè mi sembrava davvero avessero toccato il fondo, cosi come ho lasciato perdere quella coppia e concentrandomi su quella Lena x Kara. Ma devo ammetterlo, è stato piacevole leggere questo tuo capitolo, sopratutto ho adorato Alex alle prime pedalate con la sua nuova "bicicletta".
Penso di essere stato uno dei pochi che aveva già immaginato che Jaime fosse la figlia. Pensavo fosse adottata da Alex (o adottato dato che il nome mi sembrava adatto ad entrambi i generi) ma più avanti nella relazione con Maggie. E' stata più una sorpresa scoprine l'origine che l'identità in se XD
L'immagine di Kara stalker mi resterà sempre nel cuore, mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Stupendo, complimenti.
Ora passiamo a ciò che non riguarda le ship:

Ma da dove li prendi questi colpi di scena?
Io ero tutto bello spavaldo, contento di aver indovinato l'identità di Jaime capitoli prima (senza aver mai letto i fumetti dc), sentendomi uno Sherlock Holmes moderno e poi sbam. Alex lavora per il D.A.O e sopratutto ha come capo Jonzz....WHAT?
Io ci sono rimasto di stucco quando l'ho letto giuro. Quando ho letto che Alex aveva ottenuto il lavoro, che era sottocopertura e teneva tutto segreto avevo iniziato a chiedermi CHI era il suo capo, dato che Jonzz era un professore e in teoria non poteva esserne il capo. Una vera e propria sorpresa.
Solo applausi.

13/06/18, ore 15:44

Questo capitolo l’ho letto tra una pausa e l’altra dallo studio, un po’ distrattamente; ma volevo leggerlo, e non riuscivo ad aspettare di trovare il tempo per leggerlo tutto in un unico moment, per cui, questa volta è andata così XD come al solito divido la recensione in punti, così da separare le cose, visto che non posso andare molto a capo... Iniziamo con: #Il rapporto tra sorelle è decisamente complicato ahah ma hanno deciso di provare, e, se non vogliono farsi scoprire, dovranno stare molto attente!! Anche se al momento mi sembrano più impulsive che attente ahahahahah insomma, già nello scorso capitolo si sono saltare addosso, e ancora di più adesso.. prima in ufficio da Lena, e poi nel bagno del ristorante?? Ma un invito a casa dell’una o dell’altra no? Così da soddisfare i loro desideri no? XD se non mi sbaglio Lena ha un suo appartamento, giusto? O sto facendo una gaff? #morte di Lionel = Per quanto riguarda il caso di Lionel.. posso dirlo!?!?? LO SAPEVOOOOOOOO, LO SAPEVOOOOOO, GIURO CHE LO SAPEVOOOOOOOOO che centrava Lilliannnn!!! Ci avrei messo la mano sul fuoco!!! Ora non resto che capire il motivo per cui abbia agito così! E soprattutto che vuole da Kara?? Tutto questo avvicinamento, o quegli elogi perché?? A cosa aspira?? Cos’ha in mente!?!?!? Mi mangerei le mani XD Inoltre la famiglia di Mike è pure coinvolta.. spetta che Kara scopra che il caso di Lionel è collegato con quello dei suoi genitori ahahha la guerra scoppierà!! :D #La gita a Central City è stata divertente devo dire ahah Kara e Barry che si intrufolano in una casa e vengono scoperti ahah soprattutto “come” vengono scoperti XD e poi è stato davvero bello vedere Kara confidarsi con l’amico.. adoro il rapporto che hanno i due durante i crossover della serie (e a proposito di crossover, ho deciso di pubblicare, quindi a breve troverai un mio aggiornamento XD) #Megan&Kara..  che ridere quando la prima le parla e l’altra non l’ascolta! Si ha palpato il sedere alla donna che le piace/che ama/ che è sua sorella, e si che le è piaciuto “A chi non piacerebbe?” ahah non riesce a pensare ad altro, perché è scientificamente impossibile XD #Mike&Kara.. posso dire che di tutto mi aspettavo ma non questo? Ma che razza di pervertito è !? Signore, ci manca solo che si aspetta che dopo questa “fase” ritornino assieme.. mah.. certo che deve proprio farsi una vita sto ragazzo.. e Kara ancora che prova ad essergli amica.. concludo con #Cena al ristorante: (che merita uno spazio proprio ahahah ) … ma che fanno quelle due? Devono nascondersi e poi si atteggiano così stranamente davanti le loro madri!? Secondo me devono essere proprio impazzite! Sono scoppiata a ridere, (e ti giuro che mia madre, mentre cucinava, si girò per guardarmi scioccata ahahah), quando, mentre erano sedute, Kara allunga la gamba e Lena gliela blocca!!! Ahahahaha ho riletto il pezzo minimo tre volte e adesso che recensisco mi vien voglia di rileggerlo XD ahahahaha se ci penso ancora rido… ho immaginato Lena, con il suo solito sguardo provocatorio, e Kara tutta rossa e imbarazzata che cercava di liberarsi ahah no, troppo divertente!!
Il capitolo è piaciuto? Si, almeno a me :D Appuntamento a lunedì prossimo, signorsì capitano!! Però è un ingiustizia che quando fai pausa ci lasci con uno stand alone.. :( comincio a pensare che ci vuoi male XD Mi metto il cuore in pace e attendo! A questo punto mi sa che salto il prossimo capitolo e ne leggo due il 2 luglio.. resisterò!? Ahah io credo di no, ma vedremo! Al prossimo

12/06/18, ore 23:50

Aaaaaargh che capitolo meraviglioso! Hanno scelto di provarci, lo stanno facendo veramente, quasi non ci credo! T___T Cioè dopo il capitolo della scorsa settimana, vi erano pochi dubbi ma è stato bellissimo il discorso di Kara, davvero stupendo e vedere come, nonostante i dubbi che possano persistere ogni volta che guardano le loro madri, poi basta un semplice sguardo tra loro per capire che semplicemente sono l'una indispensabile alla sopravvivenza stessa dell'altra, rende chiarissimo QUANTO si amano! Peccato che nessuno dica ancora una sola parolina sull'argomento! Ci manca poco che si saltano addosso nei bagni del ristorante ma parlare del fatto che Kara abbia involontariamente confessato il suo amore a Lena, proprio no! ECHECACCHIO! Ma vabeeene è decisamente troppo presto! Siamo appena entrati nella nuova fase del loro rapporto quindi mi godrò ogni singolo, minimo bacio tra loro, momento dolce, divertente, eccitante, imbarazzante chi più ne ha più ne metta! *w* Soprattutto AMO i momenti in cui Lena si diverte a metterla in imbarazzo! AHAHAHAHAHAHAH Lei che provoca Kara mordendosi il labbro, o le blocca il piede tra le gambe! Certo che pure Kara si mette a "far cadere l'occhio" su Lena mentre questa ha caldo e si sbottona la camicetta...eheheheh coff coff Per non parlare del finale "piccante"! Magari Lena avesse risposto a parole alla domanda di Kara! MWAHAHAHAH Sarebbe stato troppo bello sapere cosa le passava per la testa! XD Tuttavia il momento più bello, per me, è stato quando Lena ha abbracciato Kara mentre dormivano e Kara ha istintivamente avvolto il braccio di Lena con il suo. Lì mi sono sciolta T___T
Parlando anche del resto, chissà perchè ma non mi sorprende il coinvolgimento dei Gand in tutta la faccenda dei Luthor e sono proprio curiosa di sapere cosa diavolo c'è dietro la scelta di Lillian di coprire l'autopsia del marito! E l'affermazione di Lena riguardo l'importanza di Kara per Lillian??? Non ci sto capendo una fava!!! Spero il prossimo capitolo possa portare un po' di chiarimento in tutta sta faccenda!
Ah come sempre Megan è stata meravigliosa! XD Lei faceva i discorsi seri e dava i giusti consigli a Kara e quell'altra povera disperata pensava al fatto di aver strinto il sedere di Lena ed averla appiccicata al muro tipo poster! XD E Megan che prende il tutto con un savoir faire incredibile! La adoro! XD Well al prossimo capitolo allora! *__* Già non sto più nella pelle!

Il premio alla "modalità stealth" dell'anno va a Kara e Barry, capaci di farsi beccare in flagrante da un pappagallo! XD

12/06/18, ore 22:21

Uhuuuuu! Che capitolo!
Kara e Lena ormai sono partite e spero solo che a parte le difficoltà proseguano per questa strada..
Mi ha fatto morire la scena con Megan XD ed è stata interessante quella tra Lillian e Eliza...Lilliaaaaan io credo in te ma sembra tutto portare al peggio! Brutta cattiva! Gettare così la mia fiducia q.q
Insomma grandi promesse per gli sviluppi..sono curiosa di questo stand alone importante!
Un saluto e alla prossima! :)

11/06/18, ore 18:33

A me è piaciuta di più la scena in bagno con la vecchiettina che entra🤣🤣🤣al prossimo capitolo 😘

11/06/18, ore 13:47

Eccoti! Bel capitolo complimenti! Lungo ma molto esauriente!
Mi hai fatto morire dal ridere Flesh e SG fregati da un uccellino! Mike solito idiota ! Detto ciò secondo me Lena e Kara sono nate per stare insieme in qualsiasi epoca qualsiasi storia e qualsiasi terra! Lena il diavolo tentatore e Kara angioletto con le corna! Sono curiosa di capire cosa è successo a questo punto il papà di Lena . Ma forse la mamma non ha tutte queste colpe! Ora il primo passo alle due bambine l’hai fatto fare, provano molto L una per l’altra quand’è che glielo fai confessare??? Doppio matrimonio ! ? 😁❤️
Alla fine non sono andata a Parigi ho fatto la brava evitatando discussioni “in famiglia” Anche se me ne pento, me pento e me ne pento! 😩! Fai bene a non curarti molto di cosa pensano le persone di continua scrivere per te stessa! 🌹e scrivi benissimo ! Per quanto riguarda il fatto che ultimamente hai meno recensioni e che tu pensi di essere meno letta: Io ti posso solo dare il mio punto di vista a parte che 110 recensioni forse sei tra le storie in assoluto più seguite! Detto ciò io credo che su questo tipo di FanF Forse 12/13 capitoli sono la lunghezza giusta , postate in un mese massimo due! Tu poi sei un caso particolare sei precisa, al massimo tardi di un giorno due ad aggiornare , però ho letto molte storie , lunghe aggiornate per mesi e poi lasciate morire! Maggior parte delle lettrici e credo che abbia voglia di storie medio brevi e ultimate 🧐! Infatti come vedi siamo più o meno sempre le solite a recensirti e seguirti in maniera assidua!
Ma va bene così Se un giorno farai un libro dimmelo che sarò la prima ad acquistarlo👏🏼❤️Attendo nuovo capitolo

07/06/18, ore 17:46

A me continua a piacere la storia..finalmente Kara e Lena si sono baciate😊😍e adesso aspetto l’evolversi della loro relazione❤️

06/06/18, ore 12:12

Devo essere sincera: quando ho letto del momento in qui Lilian le interrompe ero seriamente convinta di mollare la storia per sempre...ho iniziato a pensare che il bacio non ci sarebbe mai stato e questa sarebbe stata una storia d'amicizia. Ma poi ho stretto i denti e ho continuato, perché nonostante tutto la storia mi piace, e mi piace molto come scrivi.
E poi, finalmente, ho tirato un sospiro di sollievo quando si sono incontrate dopo la partita
FINALMENTE!!!
Logicamente la storia continua a piacermi, anche se alla fine non ci fosse stato niente tra loro due avrei continuato a leggerla (con questo non ti sto dando il permesso di scrivere una storia sull'amiciza...)
La trama si fa sempre più interessante e strana da un certo punto di vista, perché ancora non riesco a capire bene le loro intenzioni per quanto riguarda le indagini sulle rispettive famiglie
Per quanto riguarda i personaggi non c'è niente da dire, rispecchiano in pieno i veri caratteri della serie e l'aggiunta di una figlia per Maggie e di "catwoman" rende tutto ancora piu bello
Beh, ora posso dire solo che aspetto il prossimo capitolo con ansia, e ti prego di non farle separare ore che si sono trovate, o imbarazzate, cioè, Kara l'ha attaccata al muro😂
A presto BeaS
P. S
Non smettere di scrivere

06/06/18, ore 09:01

Pensavo che anche questo capitolo finisse con un quasi bacio o che non chiarissero il bacio a stampo di Kara..e invece eccoloooooooo! Woooooooooo! Inaspettato! Davanti a tutti poi!XD Io le perdono perchè ci stava, hanno aspettato anche troppo...peró basta poi, queste manifestazioni di affetto pubbliche sono da esibizionisti!XD
Che dire..la storia prosegue bene, sono sempre più curiosa di conoscere i misteri e gli sviluppi, quindi sì, non considerando il punto cruciale, cioè la relazione tra Kara e Lena, mi continua a piacere molto la storia e mi fa sempre piacere vedere sottotrame e collegamenti ben sviluppati che ti permettono di rimane sempre attenta anche quando magari i protagonisti non sono nella scena.
Un saluto e alla prossima! :)

05/06/18, ore 10:55

Purtroppo l’ho letto solo oggi perché ieri sera non ho potuto😡😡😡!
Detto ciò prima rispondo volentieri alle tue domande;😉 La storia è sempre bellissima e diventa ora più interessante! I personaggi sono fantastici, almeno qui ! Tranquilla non hai bisogno della nostra approvazione basta che guardi tutte le recensioni che hai per capire quanto è bella la tua storia, credo che sia una delle più seguite!
Per il resto finalmente le hai fatte incontrare! Ohhhhhh e che bacio! Grande Megan che manda Mike altrove ! Mi spiace ma io non lo sopporto come attore non lo sopporto nella storia e non lo sopporto nelle fan! Ora che le hai messe insieme, dalle almeno un pó di felicità e falle lavorare per risolvere i loro problemi! ma togliamo l’immondizia di torno!
Selina la adoro , Ho seguito Gotham, Anche se l’ultima serie è stata alquanto pesante.
Detto ciò sono curiosa di leggere cosa riserva il futuro credo che ne hai ancora da scrivere non so quanti capitoli la tua storia ma di cose non dette e ce ne sono ancora!
Aspettiamo con ansia lunedì anche se sono sincera ho mezza intenzione di prendere il primo aereo andare in Parigi e incontrare con lo spettacolo della natura che È Miss McGrath 😱😱😱😱!
Poi Avró sicuramente altri problemi 😳😳😳😳😳da risolvere però credo che Katie ne valga veramente la pena! Che dire Kara sarà l’eroina, ma siamo tutti e sottolineo tutti, uomini donne bambini animali Innamorati di Lena/Katie ♥️♥️♥️
A lunedì 😉

04/06/18, ore 23:08

Va bene!! Da dove comincio?? ^_^'' ? Vediamo se riesco ad attenermi alle tue note, così da centrare i punti che più ti interessano e non divulgarmi troppo ahah. Primo punto - me lo aspettavo? io veramente non ci speravo più!!!!!!! non ti dico quanto ho sclerato, che altrimenti di metti a ridere XD Così presto? Dici? Effettivamente sono solamente 15 capitoli e 16 pubblicazioni che ci fai attendere, potevi aspettare anche altri cinque dai ahah di sicuro i lettori non li perdeviiiiii..... posso dirla una cosaaa!?!?? FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!! Ti ringrazio per averlo fatto accadere ahahahah Tu divertiti pure a prenderci in giro, che intanto io mi rileggo l'ultima scena *si nasconde e tira fuori il cellulare*  Secondo punto - ti giuro che per il bacetto a stampo ci sono rimasta scioccata! Ma troppo!! Perchè non avevo capito che fosse accaduto veramente... pensavo, inizialmente, che una delle due stesse sognando.. desiderando quel momento... invece nooooo ahahah era proprio un bacetto... infatti ho letto quel pezzo tipo 3 o 4 volte, giusto per essere sicura che fosse accaduto davvero ahahha fantastico come primo vero approccio.. dal "deve trovare il momento adatto per parlarle", siamo passati al "ti bacio e poco me ne importa se le nostre madri dovessero vederci"... e secondo me Lillian una sbiarciatina per controllarle gliel'ha data ahahahah *non si fida!* Per terzo - abbiamo le nuove piccole scoperte sulla vita di Lena, sul suo passato, sulla sua infanzia (non molto piacevole, a quanto pare, ma potevamo già immaginarcelo).. Penso che queste rivelazioni le abbiano fatte avvicinare di più, e possiamo vedere come Lena riesce facilmente ad aprirsi con Kara.. è come un libro aperto e le ha chiaramente detto "leggimi".. e Kara non si è lasciata sfuggire l'occasione, e penso che ne avranno altre in futuro (a proposito, domandina! ma quanti altri capitoli ci sono? perchè tempo che da un momento all'altro finisca.. ed io che lggo poi???)  Quarta cosa - la villa della luthor l'ho immaginata esattamente per come l'hai descritta, e spero che sia come tu l'hai immaginata.. altrimenti fa niente ahahah ovviamente è straordinariamente grande, lussuosa e costosa.. rappresenta ad hoc, il patrimonio dei luthor XD Quinto punto - in questo capitolo vediamo anche le foto della famiglia, tra cui vi è un giovano, che ritenevo fosse solo una montatura, fino allo scorso capitolo hahah ma quindi esiste davvero??? Seriamente!?!? Peccato ahahahah era bello supporre che non esistesse XD Lena era molto legata a suo fratello, ma adesso non mi sembrano molto vicini.. in realtà lex non sembra vicino a nessuno.. ma cmq.. mi sa che è la pecora nera della famiglia.. può essere!?!? Oddioooo!!! E se avesse ucciso il padre? O peggiooo!!! Se sapesse dell'omicio del padre e non avesse detto nulla?? Se sapesse chi è il colpevoleeeeeeee... odddio forse è per questo che c'è l'ha con sua madreeee!!!!! no seriamente ahah io mi sto facendo dei flash potenti :D Come sesto abbiamo - lena e kara che pomiciano, alla partita!!! awww che goduriaaaa.. mi sento realizzata, te lo giurooo!! Finalmente si sono trovate!! Anche se temo che da adesso ne vedremo di dubbi, perplessità, controversie, paure e tanto altro.. o mi sbaglio?? e mo faglielo capire che il "danno" è fatto ahaha altro che bacio, se non ci fossero le altre, le due andrebbero dritte sotto la doccia ahahah Sette - la partita è stata veramente entusiasmante, anche se, a dir la verità, non vedevo l'ora di ritrovare un pezzo tra K&L, quindi ho letto velocemente.. ho adorato leggere di Kara che lotta per vincere, e che difende il suo campo, che coopera per arrivare all'obiettivo.. per fortuna ha vinto la squadra di kara... tu t'immagini se un individuo simile avesse vinto?? avrebbe fatto il giro del mondo la notizia ahahah ma per fortuna te l'hai fermata....Per ultimo - non perchè è meno importante, anzi si! é assolutamente inutile questo punto.. Mike! presumo l'avessi capito XD direi che questa finta amicizia non  va bene.. soprattuto ora che lena può essere gelosa di kara.. Perchè Megano non l'ha lasciato passare uuuffff.. che poi sto cr****o.. che ci fa nello spogliatoio delle ragazze?? Sa che possono entrarci solo donne!?!?.. mah.. 1°domanda: si! la storia mi continua a piacere, e sempre di più voglio scoprire che c'è dopo.. anche perchè la storia dell'omicidio di Lionel si infittisce sempre più.. (e se i numeri li avesse mandati lex? ma anche no ahahahah) 2°domanda: la trama è intrigante, coinvolgente, dinamica.. mai noiosa.. non ti dilunghi, ne sei breve.. giusta (per quelli che sono i tuoi canoni).. e a me sicuro non dispiace :) 3°domanda: cosa ne penso dei personaggi? Ma quali? Quelli nuovi o quelli vecchi? ahaha in ogni caso sono troppi, quindi "tutti magnifici" xD
*Emy è contenta, mi dice che vorrebbe leggere ancora e ancora, e si scusa per la recensione tutta attaccata, ma è colpa dell'editor che non permette di fare troppi invii.. inoltre le dispiace che si scusa per gli eventuali errori presenti.. ma sta già praticamente dormendo.. ti chiede gentilmente di perdonarla ahah.. ogni tanto mi capita di parlare di me in terza persona, abbi compasione per i poveri pazzi ahah.. ad ogni modo, mi sono dilungata abbastanza.. quindi mi sa che è arrivato di scrivere "fine" alla recensione.*
Ps: Wynnona Earp lo guardo anch'io e nn vedo lìora che esca la terza stagione, di cui già si sa il giorno della premier ;-)
A presto!! E non troppo lontano :D

04/06/18, ore 18:50

............................................STOPERESPLODEREDALLAGIOIAAAAA SSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! SIANORINGRAZIATIGLIDEITUTTIIII!!! IO TI AMO E STO CAPITOLO È LAFINEDELMONDO!!! *_________* Non so nemmeno come fare per esprimere al meglio LA GIOIA, l'euforia, TUTTO!!! Giuro che mi sto commuovendo, ho le lacrime agli occhi! È stato PERFETTO! E non nego che ho picchiato il muro quando Lillian le ha interrotte sul più bello ma KARAHAFATTOILMIRACOLO!!! BRAVA BIMBA!!! Non me lo sarei mai, mai aspettato da lei! Quel bacio a stampo è stato un "porcocacchiocosaèappenasuccesso???"!!! Così come l'accarezzare il viso di Lena qualche minuto prima e fare "la prima mossa". Credevo che non l'avrebbe baciata prima della riuscita della tanto complicata operazione "ioSoCheLenaSaCheL'amoMaNonSoComeDirleCheSoQuindiMeglioDirglieloEBasta!". Mi ha meravigliosamente sorpresa e ti giuro che sono qui a scrivere e gli occhi mi brillano! Non chiedermi come faccio a dirlo dato che non ho uno specchio, ma lo sento! XD Mi brillano e probabilmente adesso potrebbero anche sostituire due lampadine nell'oscurità! XD Quel bacio a stampo è stato frustrante perchè da un lato ero un "MANOOOO MA NON COSÌÌÌÌÌ!!!" e da un altro punto di vista urlavo "DAJEEEE KARAAAA!!!". E Megan ha potuto assistere a tutta la gioia di Kara di esserci riuscita, nonostante la sua preoccupazione di averlo fatto in modo poco piacevole...Kara, mia dolce ed ingenua Kara, Lena non lo ha trovato poi così "sgradevole" dato che alla fine era color Ferrari e se ti avesse bloccata non saresti tornata a casa sulle tue gambe!!! XD Quello che poi probabilmente succederà nel post-post partita è da vedere perchè, seriamente, ci manca poco che qualcuno urli loro "prendetevi una stanza!" XD Aaaaah mi sto sentendo tanto come Megan nella scena finale, in questo momento: così fiera delle mie cucciole! Hanno fatto così tanta strada dal loro primo sguardo sul treno, dalle prime guerre per gli yogurt, dalla loro pace grazie ad un'uscita in piscina, dal "vaniglia" e chi più ne ha più ne metta! Sono COSÌ orgogliosa di loro e PORCADIQUELLAMISERIA QUEL BACIO FINALE È DA URLO!!! Mi tremano le ginocchia manco stessero baciando me! (Se, magari XD). Kara ha letteralmente inchiodato Lena al muro e quest'ultima non distingue più dove inizia lei e finisce Kara! Non so che dire se non SCENA EPICA! Ho i brividi lungo la spina dorsale! Si è fatto attendere fino all'esaurimento ma MIODIO SE NE È VALSA LA PENA!!! Davvero, so che può sembrare assurdo visto la lunghezza che sta raggiungendo sta recensione, ma sto avendo seri problemi a spiegare la MAREA di emozioni che sto provando a ricordare la scena mentre scrivo, a dirti quanto mi sia sciolta nel leggere quel tanto atteso momento, sono in subbuglio e non so come esprimerlo a parole se non con un lunghissimo alihaowdgdtqydfagfuaygfuiaywtruqgfAAAAAAARGH!!!!! XD Tutto, tutto è stato PERFETTO! Lena e Kara hanno parlato di cose serie eh, Lena ha l'indirizzo per andare a beccare il coroner (e sinceramente speravo in una serata in hotel...coff coff ehmmm no, no niente, lascia stare la ma mente perversa! XD), mentre Kara le ha parlato dei passi che vuole fare per scoprire di più dei suoi genitori. Cose importantissime...ma niente, il mio cervello è in loop sul loro bacio e da lì non si schioda! XD Dolcissimi i momenti di loro che guardano le foto (voglio la foto di Lena e Kara che si scambiano sguardi pure io! XD), mi è piaciuta tantissimo la scena di loro a cavallo (segretamente ho sempre sperato di poter portare la mia ipotetica ragazza a cavallo in quel modo, dato che ero/sono un'amazzone, ed ogni volta che succede nelle fanfiction mi sciolgo!), sapere di Lena campionessa di scacchi, di come lei e Lex fossero incredibilmente legati e tutti i momenti dolci che sono serviti a farle conoscere ancora meglio e che si sono succeduti in questo capitolo spettacolare (ti dirò che la presenza di Mike è pure passata tranquilla, senza me che gli mandavo maledizioni, ed è stata UNA GIOIA vedere Megan che lo indirizzava dal lato sbagliato! XD). Mi sono divertita un mondo alla meraviglia di Megan che le guardava e la sua battuta mi ha fatta sbellicare! XD La partita è stata bellissima e Selina la adoro (hai scelto la versione di lei che più amo! XD La Selina di Gotham è una goduria per gli occhi! *w*), ma KARA HA VINTO e vuoi l'euforia della partita, vuoi che non ce la stava fisicamente fancedo più, ha mandato fanculo tutto ed ha baciato Lena in un modo che MIODIO, non mi sarei aspettata COSÌ TANTA passione da parte loro in piena vista, incuranti di tutto! DAJE RAGAZZE, COSÌ SI FA! Ma quando ti trattieni ormai da mesi, poi esplodi! XD E loro lo hanno fatto nel migliore dei modi! *w* aaaaah non smetterei mai di scrivere perchè sono super-eccitata ma tutto sto papiro sta assumendo una dimensione preoccupante, quindi mi fermo...dico solo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!

29/05/18, ore 15:46

Arrivo solo ora, ma come sempre arrivo! e di sicuro fretta non ne abbiamo :D La serie di numeri, alla fine del capitolo sono mooolto inquietanti. Chi le ha mandato il messaggio!? Qualcuno che voglia aiutarla presuppongo! Perchè solo ora!? Avrà parlato con questa persona? o qualcuno ha saputo che sta indagando e vuole darle una pista? Di chi sono i numeri sulla lista? Mi sa, che appartengono alle persone che, anche se per poco, hanno avuto a che fare con il caso di suo padre.. giusto?? Ahah ((Emy detective 4.0 - versione aggiornata XD)) Kara che prova a dichiararsi mi ha fatta morire dal ridere, con i suoi 100mila tentativi falliti ahahah ma Lena sa! E non ha detto nulla. Ha paura? non si sente pronta? Ma perchè non le parla!! mo sclero veramente ahahah e poi abbiamo James, che nonostante conosce i sentimenti di Kara per un'altra persona decide di provarci lo stesso... una sola parola per lui "idiota".. ma vabbè-...Infin, ma non meno importante, vediamo Eliza trasferirsi... e beh, si sapeva che sarebbe arrivato questo momento e boh a questo punto non so che pensare.. lei è innamorata persa, e penso anche Lillian.. ma quest'ultima ha delle carte nascoste, che non ha voluto e non vuole far vedere a nessuno.. mi chiedo se non sia stata lei ad orchestrare l'omicidio del marito, in fin dei conti lei rimaneva milionaria e quell'altro sotterrato.. vedremo.. lex che appare ma non appare ahah pare un fantasma sto ragazzo... esisterà veramente? o il primogenito è tutta una montatura!?!? ahahah ma kara ci ha parlato al telefono, se ricordo bene ahah ma anche lì, chissà se non è stata una persona pagata a parlarci XD Troppi flash!! Magari semplicemente non vuole avere a che fare con sua sorella e sua madre.. anche se boh.. pare strano sto ragazzo, ma si sa che i fratelli sono un pò tutti psicopatici XD
Ah un'ultima cosa prima di chiudere! Questo "Lena sa, ma fa finta di nulla" mi ricorda tanto qualcosa ;-P ahahah vedremo se uscirà fuori o rimarrà solo un file al pc xD A presto!

27/05/18, ore 22:46

AAAAAAAAAAAARGH MIODIOOOO Questo capitolo è stato fenomenale!!! UNA TORTURA PISCOFISICA ma fenomenale!!! XD Ce la posso fare a resistere fino a Lunedì prossimo, ce la posso fare! LE MIE BIMBEEE!!! Ok, ok, con calma ed ordine: la scena iniziale con Kara che si "dichiara" a Megan è meravigliosa! XD Megan è stupenda e la sto adorando!
Eliza si perde a villa Luthor...MI DIO ma quanto è grande quella casa??? XD Mi è piaciuta tanto la parte in cui Lena tiene il discorso: da un lato Lillian le lascia il testimone e la incoraggia (la scena in cui la ferma e l'abbraccia per farla calmare, è stata davvero molto bella. Lillian ha capito al volo ed ha subito agito per il bene di Lena. Ogni tanto mi regala una gioia...non le ho ancora perdonato l'uscita stupida fatta due capitoli fa, ma a sto giro ha segnato un punto a suo favore) e dall'altro Lena sul palco era favolosa e "vederla" attraverso gli occhi di Kara è stato molto divertente XD
Giuro che prima della fine del capitolo, stavo già preparando un bambolina vodoo con il nome di James stampato su, per poterlo maledire! XD Pensavo "morto un Mon-El, sorge un James??? E NO EH! Vedi di capire l'antifona, pelatino dei miei stivali, KARA È OFF-LIMITS!" poi però si è sistemato tutto sul finale! XD Meglio così che la mia ulcera sarebbe scoppiata se no! Troppe emozioni in un solo capitolo! Kara che tenta disperatamente di parlare con Lena, Lena super impegnata, Kara che si scusa ma DIAMINE quel "ti amo" proprio non esce e LENA CHE LA INTERROMPE OGNI VOLTAAAA!!! Ti amo piccola mia MA SANTO CIELO, LASCIALA PARLARE! XD Quando l'ha interrotta nella scena del pranzo, mi stavo picchiando la testa conto la scrivania, te lo dico! XD Però si è fatta perdonare con tutti i suoi messaggi di incoraggiamento per Kara...AAAAWWWW Erano stupendi! E quello del "credo che non smetterò mai di credere in te" mi ha letteralmente sciolto il cuore! Magari avere qualcuno che crede così tanto in me come Kara ha Lena *___* Giuro che mi sono commossa! T___T Comunque il sogno ad occhi aperti di Kara mi ha fatta sbellicare delle risate! XD Si capiva che era un sogno, chiaramente, ma è stato troppo divertente immaginarla! Però lo sarà decisamente di più quando lo farà davvero! UHUHUHUHUHUH Ok ok coff coff riprendo il controllo...dicevo? Ah si, le interruzioni di Lena...LE HA DETTO DI SUO PADRE! MIODIOLEHADETTODISUOPADRE!!! Non riesco ancora a crederci! QUESTO, QUESTO è quello che cambia tutto! Che pone finalmente la base più solida di tutte per poter andare davvero avanti e trasformare il loro rapporto in qualcosa di molto di più! È stata sincera con lei riguardo la cosa che più le stava a cuore, la più importante di tutte! Ed avrebbe avuto tutte le ragioni per non ragguagliarla ma Lena non ha voluto nasconderle niente, ha preso la decisione più difficile e giusta ed ha paura ed ha bisogno di Kara al suo fianco e...e GESÙ, LE HA DETTO QUELLE PAROLE "voglio stare al tuo fianco e voglio farlo sapendo di essere sincera" praticamente le ha detto che l'ama e che vuole stare con leiii!!! T___T Il mio cuore non regge tanta dolcezza! E Kara le ha risposto come KARA le ha davvero risposto nel tf! Quell'abbraccio, quella risposta, sono Kara e Lena ed io sto per uscire fuori di testa per il troppo fluff nel mio cuoricino! XD Certo, Lena sta praticamente rischiando la vita con st'indagine...e Kara la seguirà molto presto sulla stessa strada se continuerà nel suo intento di scoprire la verità sull'omicidio dei suoi genitori, ma non posso dire di non capirle. Probabilmente farei la stessa cosa. Ah ma soprattutto...Kara ha "conosciuto" Leslei e prima o poi dovrà pur venire a sapere che la stessa passa informazioni a Lena riguardo Lionel. Ed a proposito di eventi futuri...PRIMA O POI LEX LO VEDREMO, PRESUMO! Inizio a pensare che in realtà sia un poltergeist e dunque che non abbia un corpo fisico XD Comunque finale di Lena che riceve la mail che avrà probabilmente a che fare con suo padre, ma mi sposto poche righe sopra per commentare IL FINALE DI KARA!!! LENA LO SA??? CIOÈ LO HA SEMPRE SAPUTO??? È per questo che le indirizzava sguardi strani a pranzo??? È per questo che si guardavano e ridevano? Kara perchè è Kara, è super tesa e l'ama e quindi ok ma Lena perchè...perchè...LO SAAAA!!! LENA LO SA!!! E non le ha detto niente!! Cioè oddio immagino abbia capito che Kara non ricorda un ciufolo e non ha voluto forzarla, ha lasciato cadere la cosa, però ora sono curiosa come una pazza di sapere cosa ha pensato/provato Lena quando ha sentito Kara pronunciare quelle parole! Perchè James ha fatto intendere che Kara le stesse dicendo per sfogarsi ed in modo spiacevole...quindi Lena potrebbe averle interpretate male? Però dal suo modo di comportarsi, non sembrava...magari è stata solo felice di venirlo a sapere ma ha deciso di non dire nulla nell'attesa che Kara glielo dicesse da sobria??? NON LO SO! AAARGH domande, che richiedono risposte!!! (semi-cit. Gandalf XD) E niente, amo troppo sta storia, non smetterò mai, mai, mai di dirtelo! XD è una perla, una piccola magia che riesce a trasportarmi in un altro mondo, dove riesco ad essere estremamente felice solo leggendo! Cioè WOOOW! Ed ora una settimana...un'altra settimana e finalmente avremo la tanto attesa partita e SELINA!!! Il titolo "fretta di vincere" direi che è un indizio più che chiaro, oltre al fatto che la partita era fissata per i primi di settembre XD Eheheheheh Selina Kyle, non vedo l'ora di vederti! Sono estremamente curiosa di sapere come l'hai caratterizzata! E di sapere chi vincerà! DAJE KARA!!! Ci sarà anche Lena a guardarti, falle vedere chi è davvero Supergirl!!! *W*