Our home
di Ghen

04/07/18, ore 00:24

Complimenti davvero! Bellissima storia. Ho letto tutti i capitoli 😅 mi piace molto il rapporto che si è creato fra Kara e Lena. Dovrebbero fare una serie tv su Netflix con questa storia è troppo troppo bella 😍😊

02/07/18, ore 23:04

Awwwwwwww! Lena e Lillian <3<3 anche un abbraccio! Awwwwwwww! Speravo andasse così! Potrei addirittura aver avuto per un attimo gli occhi lucidi, ma è un mio problema q.q Sono troppo in fissa con la loro relazione!XD
Mi piacerebbe che anche nella serie esplorassero di più il loro rapporto, quest’anno l’episodio mi è piaciuto, forse peró troppo isolato dal resto della trama: è scontato pensare che Lillian non ami Lena perchè non è sua figlia, forse è quasi normale, invece è pronta a “proteggerla” quando qualcuno la minaccia!:333
Ovviamente, tutto il capitolo è bello e interessante, come sempre, anche se sul finale mi sono emozionata di più!XD
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 08:53 am)

02/07/18, ore 21:32

Ok, dopo aver letto il capitolo ho dovuto prendermi n'oretta per assimilare tutto e non esplodere! XD E niente: sto benedetto TI AMO proprio non ne vuole sapere di uscire, e che cacchio!!! Stavo letteralmente pendendo dalle labbra di Kara mentre stava quasi per dirlo e BAM, Lena fraintende ed addio! Per non parlare della scena, QUELLA SCENA! Giuro che avrei voluto fare secca Alex in quel preciso momento! XD Era così intensa e bella e MAMMA MIA! Ma credo che la scena migliore da questo punto di vista sia stata Kara che si perde letteralmente a guardare Lena che suona e poi tutte e due ridono super imbarazzate! MA LE MIE CUCCIOLE TENEROSE!!! Mi sciolgo!!! All'inizio del capitolo invece stavo crepando dalle risate! XD «Toccami le tette», «N-Non c'è fretta», «Kara», «No», «Toccami le tette», «Ma-»...BWAHAHAHAHAHAHAHAAH Stavo morendo! X°D Per non parlare di quando Megan la becca che guarda porno lesbo! BWAHAHAHAHAHA E Kara che quando torna a casa becca lei che sta ancora al pc! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA Ok che mi concentro sempre su Kara e Lena e mi sciolgo perdendo ogni altro punto del capitolo, spesso e volentieri, ma come si fa quando Kara praticamente dice quello che dice mentre Lena dorme abbracciata a lei, o si guardano in quei modi, ed ognuna ha il cuore che scalpita vicino all'altra e sono semplicemente l'AMORE come ho sempre sognato potesse essere per me (aspetta e spera proprio XD) e mi salgono i lacrimoni per la gioia??? È quasi impossibile concentrarsi su altro, tutto perde significato, come il mondo intorno a Kara quando guarda Lena, anche solo in foto! XD
Però ci sono anche altri punto focali come il primo articolo di "Keira" AHAHAHAHAHAHAH Mainagioia! XD Però è pur sempre il suo primo articolo ed ADORO Cat, semplicemente LA ADORO! L'hai presa in pieno! Non so come diavolo fai ma seriamente, È PERFETTA! Anche il chop chop! XD Poi ci sta Alex che fraintende TOTALMENTE le intenzioni di Kara e Lena XD Ma alla fine a buon rendere per lei perchè le due bambine decidono di metterla al corrente dei loro piani ed almeno questo un minimo mi tranquillizza. Ma devo essere sincera? Non vedo l'ora che Alex sappia di loro due! Kara stava MORENDO mentre cercava di sondare il terreno con Alex e Lena si stava troppo divertendo XD AHAHAHAHAHAHAH
Ma ovviamente i momento clou è stato l'incontro/scontro/avvicinamento tra Lena e Lillian! Per la prima volta forse da che Lena ne ha memoria, Lillian le ha detto la verità senza alcun filtro (ovviamente non le ha detto i nomi se no Lena rischia seriamente di restarci) e l'ha consolata come una vera madre sa fare. Non l'ha lasciata lì a piangere, ma ha cercato di darle forza. E credo che Lena abbia davvero colto la somiglianza tra se stessa e sua madre nella volontà di non rivelare a Kara il legamente tra i Luthor e la morte dei suoi genitori, sia per proteggerla che per una dannata paura (credo) della sua reazione alla notizia. La scena è stata molto forte e bella al tempo stesso ma c'è una cosa che mi terrorizza: Lena aveva promesso di dire tutto a Kara e capisco che abbia paura, non voglia metterla in pericolo ulteriormente ecc ecc ma Kara DEVE saperlo da Lena! Lena non può correre il rischio che Kara lo scopra da sola o le venga a sapere da terzi, NON PUO' o sarà davvero un PROBLEMA SERIO per il loro rapporto! Forte quanto vuoi, ma ci sono di mezzo i genitori di Kara, la loro morte e Lena, sapendolo, non può tenerla all'oscuro. Prego il cielo che prenda la decisione giusta e che non ci siano casini per questa storia...ma già ne dubito XD
Detto ciò GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO CAPITOLO! Me lo prendo come regalo posticipato d'esame XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w* A LUNEDÌ!

02/07/18, ore 19:13

Ti adoro .... per la puntualità, per come scrivi e per la bellissima storia!
Toccami le tette ! No
Kara spostati va .... lascia fare 🧐🧐🧐🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Lena dillo a me per favore 😩! Comunque hai ragione è impossibile non guardarle ! Quest’anno poi hanno fatto l’impossibile per metterle bene in mostra! Oddio un piacere per gli occhi anche se non mi piace per il suo personaggio! Lena è il CEO ! Classe intelligenza raffinatezza fascino bellezza ..... non ha certo bislogno di mettersi mostra .... per James!
Ma Kara che guarda i porno lesso per imparare è fantastico 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😃😃😃!
Certo che ste due poveri è per essere interrotte hanno L Oscar 😂😂😂
Vabbè tolto questi particolari ,
tu mescoli la passione all’ingenuità in maniera unica e ci fai sempre sorridere! Una storia dentro la storia è molto difficile farlo!
Per essere più chiari. Stai riuscendo a far crescere la storia bellissima tra le due “Sorelline” Dentro a un altrettanto bellissiimo giallo!
Mamma e figlia che si riavvicinano !
Ora sono curiosa di vedere L evoluzione che darai ai personaggi !
Kara riuscirà a dire a Lena ... “ ti amo” ... a te la penna👏🏼👏🏼👏🏼👍🏽
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 11:56 am)

02/07/18, ore 18:35

Non pensavo si fossero distratti tutti nel capitolo precedente. Peccatori!

E' probabile che siano distratti anche con questo capitolo, visto che hai descritto l'ardente desiderio di Kara nel voler esplorare libidinosamente la sua sorellastra. Colgo questa apertura di argomento, adorando le parti "dork" con Kara che guarda dei porno per farsi un'idea e, come dice Megan, i porno non danno veramente una reale idea di come possa essere un amplesso, soprattutto quello tra due donne. Kara è, come sempre, adorabile quando si imbarazza e, ovviamente, Lena ne è divertita, ma sa anche quanto possa essere passionale quando incisivamente l'aveva sollevata e sbattuta al muro dopo la vittoria per pomiciarla. Mi aspettavo che Lena avesse sentito tutto il discorso fatto con Megan, facendo minuziosamente finta di dormire, ma sono cose che in realtà già conosce.

Torniamo ai fatti seri, visto che sono l'unica che sembra parlarne *tossisce*.
Ho terribilmente adorato il modo in cui hai alternato gli spezzoni dello pseudo articolo di Kara agli eventi che stavano accadendo durante il capitolo. Hai scelto le parole esatte, anche se ho incontrato degli errori di riscrittura qua e là che, con una rilettura, un giorno ricorreggerai.
Lena odia non poter dire la verità a Kara, ma deve proteggerla. Non mi aspettavo che Lillian riuscisse ad aprirsi, anche se non parole dure e man forte, a Lena. La cosa che mi dispiace per Lena è che Lillian l'abbia così accomunata a lei, facendola passare al lettore come se fosse negativo, messo nei panni di Lena. Sono confusa perché Lillian non ha parlato di proteggere la famiglia, ma ha parlato di proteggere se stessa (spero sia incluso il carico di protezione familiare). Il punto è che alcune insinuazioni sono ambigue.

Su questo pezzo:
«Siamo più simili di quanto tu voglia ammettere, Lena. Sono stata zitta a lungo e così stai facendo tu, non rivelandole i tuoi segreti, i tuoi dubbi. Vuoi proteggerla o proteggere te stessa? Avevi paura di come ti avrebbe guardato? Sono accuse importanti, le tue. Abbiamo sangue diverso ma ti ho cresciuta e mi somigli più di quanto tu creda…»

Ormai noi conosciamo dal capitolo di Lillian e Eliza il modo in cui si sono conosciute. Credo che Lillian sapesse dei Danvers e di Kara, quindi lo scopo iniziale non era realmente "fare amicizia" ma, magari, avere informazioni guidate dal senso di colpa di come Kara se la stesse vivendo? Non so, ce la vedo Eliza come i 45enni di facebook a parlare delle sue bambine cresciute (non quanto Lillian e il suo account instagram), ma non vorrei che stesse cercando realmente di avvicinarsi per tenere sott'occhio Kara danvers e non far trapelare informazioni che potrebbero portare a lei come primo nome da uccidere, in caso si venga in giro a sapere qualcosa.
Eliza ovviamente non sa niente, Lillian non vuole sporcarsi con la verità, ma si sta struggendo. Mi aspettavo anche che dicesse a Lena di finirla con quella storia, perché sarebbe finita come suo padre, o peggio ancora, avrebbero sterminato sia i restanti Luthor che i danvers, con l'ultima figlia degli EL.
Mi sto dilungandooooo

Ah sì, Alex. Allora, carissima Alex. Io già so che si metterà nei casini seguendo i pazzi piani di Kara. Già ha impostato come target i Gand, pure se Lena vuole che li lasci in pace. Ma Kara è istintiva e non pensa. Se Rhea la rapisce per ucciderla, non mi sorprenderei. Cat già l'ha avvertita degli squali, ma Kara è ingenua. Vorrei che Lena e Alex facessero una chiacchierata a cuore aperto, lasciando Kara da parte, ma tanto non sarà così e succederanno casini. Chissà Maggie se sa del lavoro al DAO. Che poi sa più cose Lena che il DAO in un anno, rido. Dovrebbero assumerla.

p.s. il "toccami le tette" di Lena mi ha fatto scoppiare a ridere, perché Kara "no!" ahahahah non ce la faccio. Il discorso di Alex su Lex, con Kara e Lena schifate che "ommioddio, non continuiamo più questo discorso strano. Che schifo." e si sono sentite come si sentirebbe Alex se sapesse della loro relazione. Non glielo diranno mai hahahahahaha. Me ne torno a studiare, addio!

02/07/18, ore 16:39

*sbuca all'improvviso*
Salve sono "uno di voi"
Niente, la battuta scema mi è uscita spontanea non appena ho letto le note. Ero entrato per caso, dovevo collegarmi solo qualche minutino ma quando ho visto che avevi aggiornato ho rimandato tutti i miei impegni futuri per poter leggere il nuovo capitolo. Capitolo che aspettavo con curiosità.
Di nuovo parlerò per gradi:

La scena iniziale:
No, devo proprio dirlo. Ho amato questa scena. Doveva essere una scena piena di passione, di dolcezza che ti fa uscire gli arcobaleni dalle orecchie ma a me ha fatto morire dal ridere. Kara che non sapeva cosa fare, tutta impacciata come una studentessa chiamata interrogata su un argomento mai studiato. Ho riletto due volte quella parte e due volte mi sono messo a ridere quando Kara non si decideva a mettere mano alla mercanzia di Lena. Quante risate.
Tralasciando questo particolare c'è stata una cosa non molto chiara all'inizio. Nel senso, avevo capito che Megan sarebbe entrata a rovinare tutto. Ma non era chiaro se quanto avvenuto nella descrizione di prima era il sogno appassionato di Lena, l'immaginazione di Kara che gallopava o se invece era tutto accaduto davvero ma si erano bloccate. Mi sono un poco perso devo dirlo.

L'articolo di Kara:
Mi è piaciuto molto leggere le note sulla destra. Anche perchè oltre ad essere toccanti, erano particolarmente azzeccate per quanto veniva detto subito dopo (non a caso immagino). Su questo non ho molto da dire se non darti i miei complimenti.

Kara si prepara all'interrogazione:
Visto il paragone fatto nel punto 1 mi sembrava d'obbligo mettere tale "titolo"
Io adoro Kara ingenuotta e impacciata. Adoro il fatto che si sia messa a guardare "filmati preparatori" solo per non farsi trovare impreparata da Lena. E' cosi adorabile....

L'indagine:
Su questo non ho molto da dire. Sempre tutto ben fatto eccettera.
Ciò che mi ha stupefatto è la parte con Lilian.
Lena, complimenti mi hai sbalordito. Perchè mai avrei pensato avrebbe messo tutto in chiaro. Credevo fosse nella sua testa, che se lo stava immaginando e invece no. Ha detto tutta a sua madre e la madre si è confidata, rivelando la verità. Almeno parzialmente. Un colpo di scena che non mi aspettavo. Credevo che Lilian se ne sarebbe stata zitta, inventando cose e invece no. Mi hai stupito davvero.
Chissà che adesso con questo primo passo, il rapporto madre-figlia non diventi più sincero.
E chissà cosa succederà ora.
Lena dirà ciò che sa a Kara?
Il mio istinto mi dice di no. Non vorrà rovinare tutto ora che le cose vanno a gonfie vele. Sopratutto dopo che ci ha fatto penare per far in modo che le cose andassero bene.
Piccolissimo appunto finale: Alex ti sto odiando. Cosi come sto odiando il campanello dei Luthor. Ecco solo questo.
Secondo piccolissimo appunto finale: Casa di: Keira Danvers AHAHAHAHAHAHAHA
Ti adoro
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 04:39 pm)

02/07/18, ore 16:24

Riusciranno le nostre eroine finalmente a fare l’amore o ci sarà sempre un imprevisto 🤣🤣🤣🤣😘?!...grande Lena che è riuscita ad avere il coraggio di parlare a sua madre👏

28/06/18, ore 19:27

No!!! No!!! NOOOOOOOO!!!!! Non puoi farmi questo, proprio no!.. la porta adesso no!!!! Maledetta Lillian!! Acciderbolinaaaa... giusto ora che le due sorelline stavano infiammando la situazioneeee.. che devo proprio dirlo.. non me lo aspettavo! NO, sul serio. questo proprio NON ME LO ASPETTAVOOOO.. ho tardato a leggere soprattutto per via dello studio e degli esami, ma anche perchè mi ero detta di voler attendere la pubblicazione dell'altro capitolo e.. essendo che mancano pochi giorni mi son detta, ma si è il momento giusto! Questo non è uno stand alone normale, insomma ahah si poteva leggere anche prima... ma anche no, sono contenta di averlo letto adesso! altrimenti la pazzia mi avrebbe colpito XD ma nel capitolo non c'era solo questo; per cui.. cosa ne penso?? La situazione è molto sospetta e ingarbugliata. Dunque Lillian non ha ucciso suo marito, che a quanto pare sapeva del suo tradimento. Chi ha ucciso il signor luthor? il perchè lo sappiamo, o cmq si può benissimo intuire.. anche se Lena starà impazzendo poverina.. mi sa che si è concentrata sulla domanda sbagliata :/
Lionel voleva fare la cosa giusta ed è stato ucciso.. mi chiedo solo se non stiano sbagliando ad indagare.. alla fine, scoprire cos'è accaduto non riporterà indietro suo padre.. penso che farebbe meglio a lasciare tutto così e a godersi ciò che adesso ha nella sua vita.. ma lena andrà fino in fondo, e kara sarà con lei tutto il tempo. Ma cosa accadrà non appena i casi si collegheranno e kara scoprirà la verità? e soprattutto come reagirà appena scoprirà cosa fa veramente la sorella!? acciderbolina veramente!!! non mi resta che leggere e pormi altre domande ahahahah.. Non so se riuscirò a leggere il prossimo capitolo il 2, ma lo leggerò.. per fortuna questo periodo è in procinto di chiudersi!! Non vedo l'ora ahah A presto!
:) Emy77

20/06/18, ore 19:27

Finalmente sono riuscito a finire questo capitolo.
Capitolo lievemente confuso, ho fatto un po di fatica a seguirlo ma è stato piacevole da leggere. Adoro questa storia e ringrazio ancora il cielo per essermi imbattuto in essa tanto tempo fa, perchè è una gioia per gli occhi.
Nell'ultima scena, quella in cui si parla con l'assassino, mi è salita la puzza sotto al naso. Mi si è attivata una lampadina nel cervello, per cui non chiedetemi perchè ma secondo me l'assassino è Lex Luthor.
Sarà per quel "vecchio mio", come se fossero molto in confidenza, sarà perchè Lex l'ho visto poco e quindi faccio prima a indicarlo ma non so. Il mio sesto senso solitamente non sbaglia in certe cose quindi lo voglio proprio tenere d'occhio.
Altra cosuccia che non se qualcuno ha notato. Ma fateci caso:
Lionel parla del tempo. Tempo, tempo, tempo ripetendolo allo sfinimento.
E guarda te il caso "il tempo" fa parte del titolo del documentario che si devono vedere Kara e Lena. Il primo documentario vista da piccola dice Lena. Coincidenze? Io non credo proprio.

20/06/18, ore 08:25

E anche questo capitolo è finito.
Pensavo di leggere anche il prossimo capitolo e recensire tre capitoli in una botta sola ma poi ho pensato che uno stand alone merita una recensione a parte.
Detto questo iniziamo con la recensione (che comprende sia questo capitolo che quello precedente ma più questo)
Selina Kyle e i soprannomi: Mi è piaciuto molto che tu abbia inserita la micia. Gotham non la seguo molto come serie ma Selina è perfetta nel ruolo di "rivale" per Kara. Non mi immaginavo prendesse il soprannome di Catwoman, devo dire che è stato alquanto divertente. Cosi come è stato divertente che abbiano deciso di chiamarsi Kryptoniane. E' stata una trovata carina che mi ha fatto sorridere.
Alex e la sua vacanza: Penso di non essere l'unico che pensa che Alex non sia davvero andata a una vacanza con Jaime. Secondo me riguarda il suo lavoro, magari è una teoria campata in aria ma il sospetto me lo tengo per il momento.
Casa Luthor: Adorabile. Partendo dal fatto che mentre leggevo la descrizione ho ripensato vagamente alla casa dei Luthor di Smalville (vista decenni fa), ho apprezzato molto quella sorta di tuffo nel passato di Lena. Come le due inizino a legare, sempre di più, come si rivelino pezzetti dl lei raccontando cose all'apparenze banali come gli scacchi o i cavalli. Nota di merito assoluta: Kara che pensa male quando Lena le vuole mostrare camera sua senza nessuno in casa. Adoro quando Kara si imbarazza e pensa male, anzi sopratutto quando pensa male. E' uno spasso da leggere, molto piacevole devo dire.
La vittoria ha il sapore di Lena: Io me lo aspettavo. Dopo il bacetto a Casa Luthor mi aspettavo che sarebbe finita in un certo modo, sia che la squadra di Kara avesse vinto che perso. Quello che non mi aspettavo era che sarebbe stata Kara a buttarsi addosso a Lena. Almeno in buona parte. Ancora di più sono rimasto sorpreso nel leggere la sua intraprendezza.
Il sedere di Lena: No, vabbè. Io sono morto dalle risate a leggere la parte di Megan. Con Kara, che ipnotizzata, continuava a ripensare al palpeggiamento al fondoschiena della Luthor.
Mike: *lungo sospiro* Ok, parliamo anche di lui. Allora, partendo dal fatto che sono rimasto teso come una corda di violino quando Mike è arrivato alla ricerca di Kara (e questa era occupata ad "assaporare la vittoria"), sono rimasto lievemente scosso dalla sua reazione in questo capitolo. Lui ha scoperto, non sa con chi sia ma dice in pratica "E' solo una fase da ragazze e mi attizza". Ma...ma...un cervello ce l'hai Mike? Grazie al cielo Kara si è data una svegliata. Il mio timore? Che per la faccenda del senatore Kara debba avere nuovi incontri con lui, e che dovremmo rivederlo. Io spero che nei prossimi capitoli si accendano nei neuroni o finirò per odiarlo.
Barry: Felicissimo nel sapere che lo avremmo incontrato di nuovo fin da quando è stato lievemente accennato. Nella serie televisiva Kara e Barry sembrano fratello e sorella, talmente adorabili. Anche in questa ff il loro rapporto mi piace molto. Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo, magari anche di sapere se anche Barry si è dato una svegliata oppure no. Ma dopotutto dobbiamo concentrarci solo su una coppia importante per volta. Applausi per Flash. Ok, no è stata una mossa idiota azionare il flash proprio nel momento in cui sarebbero dovuti restare nascosti e in silenzio per non farsi scoprire. Ma vabbè, ho apprezzato il riferimento al velocista scarlatto.
La cena: Fantastico. Lena che punzecchia la madre, sospettosa per la morte del padre e del fatto che sia cosi interessata a Kara. Lena e Kara che vengono beccate da una vecchietta in bagno, Kara definita teppista ma sopratutto quanto è stato bella la parte dove Lena incastra il piede di Kara. Quella parte mi è piaciuta un sacco.
L'indagine: Allora. Da quel poco che abbiamo saputo (non tanto poco in fin dei conti) è che Lionel è stato assassinato. La sua morte è stata coperta, occultata. Sono stati chiamati specialisti dalla madre di Lena, forse voleva esaminare un tipo di veleno in circolo nel sangue di Lionel? Magari una tossina con cui è stato a contatto? E' collegata in qualche modo a quanto è successo alla famiglia di Kara. E più ci penso più credo che Mike o almeno i genitori di Mike siano coinvolti.
Non lo so ma c'è qualcosa che mi puzza, sopratutto sulla madre di Mike. Il mio sesto senso mi dice di stare attento a quel personaggio. Decisamente attento. Sono curioso di come andrà avanti la storia. Un pochino mi spiace che la storia debba essere messa in pausa ma vabbè.
Ci rivediamo alla prossima recensione.

19/06/18, ore 19:52

E che cavolo ti ho fatto una mega recensione e poi mi sono accorta che non è stata Pubblicata😡😡😡😡 E vabbè detto ciò provo a riscriverla. Capitolo bello lungo ma anche molto interessante ora sappiamo un po’ la storia della famiglia Luthor! Eppure non riesco a credere che la mamma di Lena sia dalla parte dei cattivi di sicuro avrai qualche sorpresa!
Attendo prossimo capitolo con impazienza! Ma con tutte le case e le proprietà che ha Lena ... Prima la vecchietta poi la mamma 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️... ma no dai esistono gli alberghi ! 😂😂 Le stai facendo impazzire di desiderio! Ma quando lo dicono alla famiglia ???? 🤔🤔🤔
Comunque a me piacciono molto le storie lunghe e mi piace che tu scrivi per te stessa! E mi piace la tua continuità! Sempre puntuale nel pubblicare! Ed io ti seguo volentieri

19/06/18, ore 13:30

ho finito di leggere ore fa e questo capitolo mi ha piacevolmente colpita. Mi piace il modo in cui hai alternato il presente con i flashback continui che hanno raccontato cosa è successo senza svelare il colpevole. Cavolo, Lillian si è veramente trovata in una brutta situazione da gestire. Mi chiedo se Eliza sappia cosa ha dovuto fare, anche se non credo. Lillian non è una persona che direbbe cose talmente pericolose a chi ama. Mi chiedo veramente chi sia l'altra persona che ha aspettato talmente tanto per prendersi una propria vendetta. In questo Lena assomiglia molto al padre. Portare tutto a galla la sta mettendo in pericolo... Per fortuna che c'è il DEO e Alex dietro... Comunque poverine che ogni volta che cercano di combinare qualcosa, vengono interrotte ahahah, non sarebbe l'ora di affittarsi una camera di albergo? Forse no, la tengono entrambe sott'occhio.
La situazione è veramente delicata, soprattutto la scelta di nascondere i dubbi che ha sulla morte degli EL potrebbe portare, come già do per scontato, ad una spiacevole discussione tra le due. Chissà quando la farai avvenire XD

18/06/18, ore 23:11

Mi viene da piangere, questo capitolo è perfetto. E non lo dico giusto per dire, credo sia davvero qualcosa di epico. Sono emotivamente legata al capitolo il cui Kara comprende finalmente i suoi sentimenti per Lena (non per nulla l'ho riletto quattro volte XD) ma credo questo capitolo sia a dir poco meraviglioso e riesce a far quadrare in maniera esemplare tutti i piccoli e grandi indizi lasciati qui e là. Ora sappiamo perchè Lena non volesse accennare niente delle "novità" scoperte a Kara! Come diavolo la prenderebbe Kara nel venire a sapere che i genitori di Lena (in special modo Lillian, sua futura "madre") facevano parte del gruppo di psicopatici che successivamente ha fatto ammazzare i suoi genitori ed i suoi zii? E capisco anche l'uscita di Lena verso Lillian alla cena dello scorso capitolo. Così come una marea di altri pezzi che tornano al loro posto. Ora però ci tocca capire chi è lo stronzo mandante dell'omicidio di Lionel. Lillian ha coperto tutto, nonostante sapesse che suo marito era stato uccido, ed anche da chi, per proteggere i suoi figli, se stessa ed anche Eliza? O perchè è stata costretta? È per una specie di senso di colpa nei suoi confronti che Lillian è così "interessata" a Kara e si preoccupa per lei? O semplicemente le vuole bene ora che sta imparando a conoscerla?
Rhea Gand non amava per nulla Kara quando questa stava con Mike, ma a pelle o perchè sa chi è davvero? Ha ricollegato la bambina che volevano rapire per minacciare Alura, con la giovane Danvers?
Questo capitolo mi ha chiarito tante cose, tipo QUANTO Lionel amasse Lena e QUANTO Lena e Kara stiano davvero rischiando l'osso del collo con questa indagine (molto più di quanto mi aspettassi), ma ha anche instillato una marea di altri interrogativi! Per questo dico che è perfetto! Amo le letture che mi mettono in moto il cervello! *w*
Indagine a parte, menzione ad onore per Kara che in piena indagine pensava al fatto che la testa di Lena fosse sulle sue tette! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA IO L'AMO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAH Mi ha fatto morire quella parte! XD Per non parlare del fatto che stavano per darci dentro in pieno salotto e che se non fosse arrivata Lillian, ora non stavo nemmeno qui a scrivere perchè mi sarebbe venuto un colpo prima! XD Sapevo che non avresti "sprecato la cartuccia" adesso, in un capitolo così importante per ben altre ragioni, ma quando Lena stava quasi per strappare via la camicetta di Kara, ho iniziato seriamente a preoccuparmi! Per na volta l'interruzione è stata più che gradita...tranne che dalle due bimbe in avanzato stato di "arsura", chiaramente XD Eh niente, amo il modo il cui scrivi ed AMO alla follia questa storia! Lunedì prossimo ho un esame e non nego che mi dispiace non poter leggere il nuovo capitolo come "premio", ma non vedo l'ora passino queste due settimane perchè già solo il titolo mi intriga tantissimo!

18/06/18, ore 22:32

Capitolo ricco! Ma restano da aspettare gli sviluppi: abbiamo scoperto roba ma ora ho più domande che risposte e sembra che la cosa si complichi molto!XD
Sempre e comunque #lilliancredointe!....non ho altro da dichiarare u.u
Alla prossima :D

18/06/18, ore 18:52

Argh! La sofferenza.
Ho sofferto parecchio nel leggere questo capitolo.
Sofferto in senso positivo però eh. Le scene dove un personaggio deve fare una rivelazione importante e squilla il telefono sono quelle che mi fanno penare ma allo stesso tempo ridere. Kara che si prepara il discorsetto con Megan come pubblico è adorabile. Avevo ipotizzato stesse parlando con qualcuno (magari con un fantoccio con la foto di Lena...pensa te che mi viene in testa) e la scena al ristorante mi ha fatto sudare.
Lena che rovina con un paio di parole tutto il discorso di Kara è stato fantastico. Dannato cellulare che interrompe tutto sul più bello.
Apprezzato la parte in cui Kara viene trattata come una segretaria. Apprezzato letto con il significato di "mi è venuta voglia di strozzare quell'odiosa", tanto che speravo in una parte in cui Kara le sputava nel caffè. Sfortunatamente non l'ha fatto, troppo buona per un gesto del genere...peccato.
Ma se c'è qualcuno di crudele qui sei tu.
Tu che ci fai sognare con la scena del bacio appasionato, Kara che corre verso Lena, la prende tra le braccia e scoppia l'amore.....poi si sveglia dal suo sogno ad occhi aperti. Dillo che ci provi gusto, dillo!
Come ciliegina arriva James.
Devo dirlo: quando è apparso il messaggio di James ho avuto il colpo al cuore pensando "No, non dirmi che ora avviene una delusione amorosa con Lena e Kara si butta tra le braccia di lui. Non farmi questo clichè". Grazie al cielo non è successo.
Anzi, James si è rivelato utile perchè con i suoi messaggini ha svelato un importante verità: Lena sa.
Colpo di scena da far esplodere gli occhi. Sono rimasto imbambolato con gli occhi sgranati e il sorriso da ebete per un paio di secondi dopo aver letto quella parte.
Mettendo da parte la situazione Kara/Lena, ho trovato molto interessante l'indagine di Lena sulla morte del padre. I numeri in sequenza mi hanno suscitato interesse. Una password? Una combinazione di una cassaforte? Codici di lancio per missili atomici? Tutto è possibile direi.
Tornando seri, è stato un capitolo molto bello da leggere. Mi è piaciuto un sacco, sopratutto per le scene iniziali.
Continua così che vai alla grande!