Our home
di Ghen

16/09/18, ore 21:17

Ormai lo sai, io adoro la tua trama e il modo in cui fai svolgere il tutto. Amo Harley e.. Poison Ivy poi... mamma mia, tanta roba xD ad ogni modo ho provato un tale dispiacere per la situazione di Gotham e per la povera gente che vi abita, ma sono sicura che riusciranno a risolvere la situazione. Il gesto di Kara, nel cedere il suo lavoro, ad una sua collega che tra l'altro odia, é stato un passo davvero importante e ne sono rimasta colpita. É qualcosa che non tutti saprebbero fare, ma penso che Cat capirà che l'idea era sua e non di Sioban.. il fatto stesso però, che quest'ultima l'abbia citata come sua collega, é già un passo avanti.. magari le cose cambieranno tra di loro, vedremo! Lena e Kara sono sempre meravigliose assieme, in qualsiasi situazione. Ma andiamo alla fine, dove mi sono un attimo persa.. diciamo che avresti potuto trattare meglio le due scene tra Alex e Lena, e, Meggie e Kara. All'inizio non capivo, e mi sono un attimo persa.. infatti ho dovuto rileggere ahahah ma sono stupida io, quindi ci metto un po' a capire. Quel che voglio dire é che avresti potuto dividere i due dialoghi con dei puntini o dei trattini o degli spazi in più.. o ancora con caratteri diversi o corsivo e normale.. cmq alla fine ho capito e questo é quel che conta ahahah.. sono contenta che Maggie sia con loro e che Kara possa finalmente cercare di capire meglio la situazione tra di loro, e pensare a come gestirla al meglio.. visto che Lena (mi pare ovvio) sia più presa da altro al momento.. vedisi scena finale con alex, dove avrebbe potuto introdurle la loro relazione, ma d'altronde non spetta a lei dirglielo.. per quanto riguarda l'idea di Lena é mooolto fattibile, ma complicata, vedremo come faranno ahahah Alex si é confidata con lei.. ma ancora vogliono tenere nascosto tutto a Kara.. non so quanto sia buona questa cosa... Kara potrebbe pure reagire in modo estremamente negativo (nonostante il suo caratttere) in fin dei conti a mentirle non sono persone come (james olsen) ma sua sorella, e la donna che ama! Al prossimo capitolo

14/09/18, ore 21:36

Ooooh finalmente sono riuscita a leggereee!! Yuppiii.. ad ogni modo.. ho odiato Clark, dall'inizio alla fine.. proprio antipatico, e tarato nei suoi pregiudizi.. ha fatto di tutta l'erba un fascio e non é giusto, perché le persone possono cambiare.. anche se lui mi pare essere sempre lo stesso (scusami, già di mio non amo molto superman, penso che lo montino troppo sto personaggio).. tornando al capitolo.. cmq comprendo il giudizio di Kal, ma non può dire a sua cugina di stare lontano da Lena.. insomma, non le ha nemmeno chiesto come si siano innamorate, o cosa prova per lei.. che fastidio mamma mia, tutto deve essere come dice lui grr.. e sono fiera di Kara che l'ha beatamente mandato a quel paese dicendogli di farsi gli affaracci suoi u.u al prossimo!

12/09/18, ore 01:14

Ormai aspetto il lunedì solo per leggere un tuo capitolo 😅😌 e ora sto rileggendo i vecchi capitoli "Per rinfrescarmi la memoria ". È una cosa normale vero? 😂 Sei fantastica al prossimo capitolo🤙🏻
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 01:20 am)

11/09/18, ore 00:35

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Mio dio, sto ridendo malissimo! Siobhan si è appena meritata il titolo di "Personaggio migliore del capitolo"! LA AMO! Mi ha fatta morire! "Quanti anni hai?" "Vent-" "Ok, può bastare!" BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lena è una marpiona anche con la febbre, mia adorata! XD E Kara di certo non si tira indietro... la sua Lena aveva bisogno di essere "coccolata" d'altronde, no?! XD Certo, magari un attimo di attenzione in più e si sarebbero risparmiate Siobhan che le sorprende con le castagne nel sacco...o la lingua dell'una ficcata nella gola dell'altra, scegli te! XD
Alex non è riuscita infine a chiedere nulla a Lena e Kara ma ormai, come ha fatto notare Lena, lo sa ed è solo questione di "quando si decideranno a parlarne?". Tutto sommato è chiaro che ormai per Alex il problema non si pone, almeno così sembrerebbe, quindi penso che a parte un pochino di reticenza data la situazione complicata, le appoggerà e starà dalla loro. Almeno spero!
Quelli che invece hanno parlato sono Lena e Clark! Come al solito la prima non le manda a dire ed ha deciso di prendere in mano la situazione e parlare con Clark! La amo per questo suo modo di fare e di essere! Solo che ADESSO VORREI SAPERE CHE DIAMINE SI SONO DETTI!!! XD Porcaccia la miseriaccia! XD
Questo capitolo è stato bellissimo e vorrei vederle pure io le foto di Kara che picchia Babbo Natale! Ahahahah E se quello lì è un cane, non so proprio come diavolo abbia fatto Clark ad arrivarci! XD Sembra la seconda forma di Zygarde (il nuovo pokémon di Sole e Luna, se non sai chi diavolo sia XD).
E dopo quest'uscita totalmente da nerd, me ne vado a nanna! E' stato uno spasso leggere questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo! Adoro poter tornare a dire questa cosa! XD (Si, lo so, sono strana! XD). Buonanotte ed al prossimo capitolo! *w*
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 12:36 am)

10/09/18, ore 22:52

Alex, Alex bella de zia, lo so che non vuoi ammetterlo ma...DAAAIII, lo sai perfettamente quello che sta succedendo tra quelle due, hai FINALMENTE colto anche il fatto che Kara dice "persona" e non "ragazzo" (buongiorno eh!) e sul più bello, quando finalmente il tuo cervello stava per dirlo a chiare lettere, ti sei ritirata come uno struzzo con la testa nel terreno per non vedere l'evidenza. So che è dura da mandar giù, posso capirlo, ma buon Zeus, ACCETTALO! Maggie ovviamente ha già fatto due più due e probabilmente perchè non è sua sorella, ha pensato bene di mettere le carte in tavola, forse anche solo per far capire a Kara che ha una spalla su cui poter contare. Ti voglio bene Maggie, sappilo! XD
Tutta la faccenda di Gotham poi è bellissima, mi piace tantissimo il modo in cui sta intrecciando le cose e se conosco a sufficienza il modo in cui strutturi le cose, di sicuro non è un qualcosa messa giusto per mettere ma ha chiaramente un collegamento che verrà fuori più in là e giuro che non vedo l'ora di leggere altro. GRAZIE DI CUORE per aver messo le mie adorate Sirene! Harley ed Ivy INSIEME, MA IO TI AMO!!! <3 Ed amo loro alla follia! XD Devo dire che mi ha fatto strano il fatto che Harley sia caduta mentre scendeva (essendo super forte ed agile, almeno nel fumetto, pensavo che sarebbe scesa facilmente, invece è arrivata di faccia! bwahahahahaahahah piccolina!). Mi piace molto questa sua interpretazione, la sua "tontaggine" è molto fedele al personaggio creato da Bruce Timm e questo mi rende molto felice. Anche perchè può sembrare stupida, ma non le sfugge nulla in realtà, vedasi il rapporto tra Kara e Lena: come Ivy, anche lei l'aveva colto al volo proprio. Ivy poi mi ha fatta morire! bwahahahahahah ho adorato il suo mettere costantemente in imbarazzo Kara con il suo continuo flirtare! E lei e Harley formano una coppia dolcissima! Le amo!
Inoltre è uscito anche Bruce! CIOE', CIOE' questo capitolo è stupendo! Lui e Selina già in diretto contatto! WOOOHOOOOW!!! <3<3<3 Non vedo l'ora vengano fuori di nuovo, davvero! XD
E poi il dialogo "a quattro" finale...fattelo dire, sei un fottuto genio! Ho ADORATO ogni singola lettera! E' fatto BENISSIMO! Mi piace questo continuo cambio di personaggi, è stato fighissimo da leggere! Un po' meno invece la "coalizione" tra Lena ed Alex per "proteggere" e tenere all'oscuro della situazione Kara. Ho già detto come la penso a tal proposito e continuo a restare della mia opinione. Lena le aveva fatto una promessa e sta deliberatamente venendo meno alla parola data. Succederà un casino e non potrò non stare dalla parte di Kara, se continua così T_______T
Ora mi fiondo a leggere il prossimo va! Che bello, due capitoli in una botta sola! *W*
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 10:53 pm)

10/09/18, ore 19:07

Uhhhhh! Bellooo bellooo ! La cosa più bella comunque e che Kara e lena non riesco a star lontano! L amore è amore! Lena e Clark? Si sono chiariti ? La mia preferita Maggie ... Lei lo sa, ...Vede e provvede! Dai Mag Fai due chiacchere con Alex su Kara/Lena !
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 11:49 pm)

06/09/18, ore 22:45

ho letto adesso gli ultimi due capitoli e ti dirò, non mi aspettavo che Lex iniziasse a fabbricare roba sperimentale e che la mettesse già in commercio VERDE. Comunque Kal è anche normale che abbia i suoi pregiudizi, non che Lena non sia la ragazza limpida che non nasconde nulla a Kara. Ci voleva quel capitolo per far capire meglio la situazione, anche se non ho capito se attualmente Lex abbia i capelli oppure gli sono caduti.

A parte questo, passiamo a Gotham. Bruce che ha venduto più del 50% delle sue azioni? Non lo facevo così stupido, ma magari già erano così prima che lui prendesse le redini. Ivy è molto "audace", forse un po' troppo. Seduttiva e affascinante ammaliatrice, avrei tolto lievemente un pelino di schiettezza. Harley invece l'hai descritta bene, come hai descritto bene il loro rapporto "aperto". Mi aspettavo che portassero Kara da qualche parte per una threesome e dopo la proposta a foursome chi se la aspettava. A parte questo, che bella Gotham, così corrotta e tutti senza scrupoli per il prossimo. Non mi aspettavo che la gattina arrivasse a richiedere l'aiuto di Kara. Adoro il fatto che Lena e Kara siano unite anche se a "distanza" cercandosi con le manine come due bimbe piccine che vivono il loro amore platonico. (solo perché non possono saltarsi addosso a vicenda). Bruce è stato molto disponibile, chissà se riuscirà a fare qualcosa. Lord comunque ha ragione, non spetta a loro trovare una sistemazione, ma ai proprietari del terreno. Lena che quando dice a Selina che nessuno pagava l'affitto ed erano tutte case abusive, l'ho vista già male ahahhaha con un piede nella fossa. Per legge automaticamente perdono, altro che avvocato. Magari bruce fornirà tante baracche. Che poi sinceramente Max è strano, non capisco se sia coinvolto anche lui nell'omicidio di Lionel e in tutto.
Ho adorato la parte finale con i dialoghi intrecciati che si alternavano, fa tanto telefilm o film, quindi è stato bellissimo! Mi sono appena resa conto che nel copia e incolla non ho incollato un pezzo finale della recensione e quindi non ricordo cosa ti avevo scritto, ma a parte questo, la cosa che vorrei aggiungere è come Kara ha aperto gli occhi nel vedere effettivamente la differenza tra persone, ognuno che vuole qualcosa di diverso, ognuno che fa parte di un mondo diverso "noi e loro" insomma. Credo che sia un incipit per farla essere più titubante e quindi farla agire in modo differente. Mi dispiace che Kara non riesca a dire ad Alex che effettivamente sia Lena, io da sorella mi sentirei a non saperlo, un po' una cacchetta, visto che effettivamente ti ha detto che esiste questa persona e che ci sta male perché a Kal non va bene (cosa che alex non si è chiesta sul perché non vada bene). Ritornando alla parte finale dei due dialoghi alternati. Lena veramente all'attacco contro Alex ahahahah, le ha buttato tutto quello che aveva scoperto contro di lei (tanto è alex, mica un boss della malavita che può ammazzarti come la famiglia gand). E niente, l'avevo detto che lei e Alex avrebbero fatto combriccola senza dire nulla a Kara per "proteggerla". Vorrei effettivamente sapere quando Kara scoprirà che stanno lavorando insieme e tutte le cose non dette, come si comporterà. Perché dopo il discorso con Kal e aver saputo così tante cose da un'altra persona, uhm.. Vedremo. Maggie è stata molto matura ad andare da Kara per parlare con lei. Almeno Kara si è potuta sfogare con qualcuno che effettivamente è più vicina alla sua situazione familiare. James inveeece ahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 09:29 am)

04/09/18, ore 22:43

Alex che pensa a chissà cosa guardando Kara osservare reggiseni e Kara che come minimo era lì domandandosi “così grosso perchè non si puó usare come porta prodotti in doccia?”XD eeeeeeeh nulla, ritorno con stile, che riprende già cose molto interessanti: le nuove entrate mi sono piaciute..Harley ovviamente ha sgamato subito Kara, ormai cerca di imparare a mentire per la tua dignità daiiiiiii, sei Supergirl!XD
Ed amo anche come Lena “fidatemi di me ho un piano” continui ad avere le redini della situazione...ci fidiamo di lei :D
Ciaoo :)

03/09/18, ore 19:59

Urka urka urka ! Tanto tanto da leggere!
Proviamo tutto mai avrei detto Kara che si confida con Maggie e Lena con Alex piuttosto il contrario però va benissimo così!
Adoro Kara/Lena
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 01:53 pm)

01/08/18, ore 11:51

Ok, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. Ma davvero, davvero tanto. Sarà perchè adoro Clark, sarà perchè Lois mi fa impazzire ( e si, ruba la scena, non c'è storia. Nessuna come lei! <3), sarà per tutto quello che si è scoperto ma più leggevo, più mi prendeva. È stato veramente fantastico.
Riguardo la reazione di Clark, lo posso capire: è un tipo molto "o bianco o nero", estremamente leale, rispettoso delle altre persone, sincero, odia la menzogna soprattutto se questa è pericolosa e ferisce gli altri. Lex al contrario vive molto sui "toni di grigio". Dal suo punto di vista, stava sperimentando un qualcosa che avrebbe aiutato le persone a studiare ma senza renderle dipendenti ed è un'ottima cosa di base, ma non si è fermato dopo i primi esperimenti andati male. A mio parere avrebbe dovuto seguire un metodo di ricerca più convenzionale mentre lui ha deciso di sperimentare direttamente sul campo, per abbreviare i tempi, fregandonsene di pochi "soggetti" che hanno sofferto di effetti collaterali. È il classico ragionamento che farebbe chi ha più a cuore il suo lavoro e la sua soddisfazione personale, che ha più a cuore i risultati e pensa "un solo soggetto su dieci sta male, direi che è un ottimo risultato. Continuiamo la produzione e nel mentre provo a risolvere il problema" invece di bloccare tutto e provare a risolvere la cosa fin da subito. Hanno un modo di pensare, da questo punto di vista, diametralmente opposto e non sono conciliabili. Personalmente sono come Clark, per me anche il bene di una singola persona conta, non esiste un "1/10 va bene", quindi sono dalla parte di Clark. Mi spiace moltissimo che la loro amicizia sia finita così. Penso che se Lex avesse davvero compreso il punto di vista di Clark, non gli avrebbe parlato così, ma ancora ancora, magari con uno sforzo, Clark avrebbe perdonato la condotta di Lex sulla storia delle pillole se questo avesse interrotto lo smercio. Ci sarebbe voluto un po', ma Clark è veramente buono di cuore e concede seconde opportunità a chiunque. Il problema SERIO è venuto dopo. L'aver saputo che Lex gli nascondeva una cosa COSÌ IMPORTANTE per Clark, come la "verità" sulla sua famiglia ed il coinvolgimento nel bordello successo ai suoi genitori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Soprattutto poi perchè è arrivata in un momento PESSIMO, in cui Clark era già furioso e si era incrinata la sua fiducia in Lex. L'orgoglio di Lex ha preso il sopravvento, ha voluto giustificare il suo modo di agire con la scusa del "tu non puoi capire perchè sei così..." ed alla fine si è dato la zappa sui piedi da solo.
Comunque al di là degli sbagli commessi, Lex secondo me voleva DAVVERO bene a Clark, le ragioni che o hanno portato a mentirgli erano quelle che gli ha spiegato...ma proprio come credo che Lena stia sbagliando con Kara, allo stesso modo sono convinta che Lex abbia cannato con Clark. Capisco totalmente la paura che può aver attanagliato Lex, esattamente come sta succedendo con Lena, ma non è comunque una cosa giustificabile. E Lena la sta facendo ancora "più sporca" se così la possiamo mettere: non solo aveva promesso a Kara che si sarebbero aiutate nello scoprire la verità e che si sarebbero sempre dette tutto (e già questo sarebbe sufficiente a far uscire di testa Kara, conoscendola), ma ora ha una RELAZIONE CON LEI, si sono dichiarate vicendevolmente il loro AMORE e mentre inizialmente Lena era indecisa se parlarle o meno, con la paura che Kara potesse non accettare più Lena in quanto, semplicemente, a sua volta una Luthor (si, ok, c'è di mezzo anche la questione "famiglia allargata" ma non prendiamoci in giro, a Lena interessa PRINCIPALMENTE di Kara e del suo giudizio) ed, a conti fatti, dimostrando di non fidarsi poi così tanto nel buon cuore e nella capacità di perdono di Kara, adesso Lena ha DECISO di non dire niente a Kara, di lasciare tutto nascosto e se Kara non verrà a saperlo da altri (forse perchè glielo dirà Clark, a sto punto?), continuerà a nasconderglielo esattamente come Lillian sta facendo con Eliza. Purtroppo da questo punto di vista Clark ha ragione: Lena è comunque cresciuta in una famiglia in cui si comportano in determinati modi in determinate situazioni, ed in un modo o nell'altro ha assorbito questa cosa. Lei è diversa in molti punti, più sincera e vogliosa di dimostrare che non è come gli altri descrivono la sua famiglia, ma a conti fatti, per gli stessi motivi "nobili" che hanno spinto Lex a mentire a Clark, Lena sta facendo la stessa cosa con Kara, peccato però che sostanzialmente ha paura e sta scegliendo la strada più semplice. Lena e Lillian non vogliono che Kara sappia del coinvolgimento dei Luthor in tutta 'sta storia ed invece di "prendere le palle in mano" ed affrontare gli errori che Lillian e Lionel hanno commesso e che, a conti fatti, nemmeno coinvolgevano Lena, hanno deciso di tersi per loro tutta sta questione, parandosi dietro il "lo faccio per te", quando in realtà lo fanno per loro stesse. Dire la verità e fare la cosa giusta è molto, molto più duro che mentire, giustificandosi con "è per il tuo bene". Tutte str*****e. Succederà un macello, ma a sto giro di DIMENSIONI EPOCALI! Perchè per quanto si possa pensare, Clark non era FOLLEMENTE INNAMORATO DI LEX! XD Non pensava che fosse il suo amore eterno ecc ecc Kara invece ha letteralmente dato il suo cuore e la sua completa fiducia e Lena e Lena non si è fidata abbastanza dell'amore che Kara prova per lei, per mettersi a sua volta nelle mani di Kara ed affrontare il suo giudizio completamente scoperta e senza segreti. E questa cosa la pagherà e la pagherà anche molto cara...E NOI CON LEI, PORCA TR***!!! Solo quello stesso amore di cui Lena non si "fida abbastanza" potrà essere l'unica chiave per risolvere il casino che ha creato...ma credo ci/MI aspetteranno dei capitoli D'INFERNO!!! T_________T Già il titolo del prossimo è tutto un programma! XD
Comunque grazie ancora per il capitolo ed a fra un mese con una nuova recensione...probabilmente ci sarà un RIO DE LAGRIME! XD
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 11:51 am)

30/07/18, ore 22:18

Ma siiiii facciamole ribellareee, chi se ne frega delle parole di Lillian ahahah! Era ovvio che Kara, da testarda, avrebbe fatto totalmente l'opposto. Anche se adesso agli occhi della grande Luthor pare che le due si parlino appena ahahahah la loro relazione salterà fuori del tutto, e voglio vedere come fronteggieranno la cosa XD diciamo che non sono molto attente, insomma.. fanno la notte e Kara va via alle 5? Ahahhah e che scusa ha usato? Mi sa che la detective ha fiutato qualcosa che non quadrava xD che bello però, finalmente le due ce l'hanno fatta.. E dopo la dichiarazione d'amore posso ritenermi soddisfatta!!! Ci hai regalato un signor capitolo.. Ho gioito come mai nel leggerlo ahaahah e il prossimo é già pubblico :D se sono molto sintetica é perché ho letto il capitolo la settimana scorso e solo ora ho ricordato che non avevvo lasciato il mio commento ahaahah *ops*
Al prossimoooo!!

24/07/18, ore 13:37

Woow sono rimasta senza parole non mi aspettavo un capito pieno d'amore e qualcos'altro 😅😌. Mi è piaciuto così tanto che l ho letto una seconda volta.
Ma poi James non si poteva fare i cavoli suoi?cioè mah. Vabbè dai tanto primo o poi lo scopriranno quasi tutti. Del resto è tutto perfetto 😍

23/07/18, ore 23:59

.......................oh mio dio....io...io sto piangendo. Ti giuro che sto piangendo, ho le lacrime agli occhi e vedo annebbiato mentre scrivo (quindi scusa se scriverò castronerie)...veramente, non sto scherzando, questo capitolo mi ha riempita talmente tanto di felicità che non sto riuscendo a contenerla, sono semplicemente troppo commossa e felice. Tutto ciò è perfetto, perfetto! Non so come spiegare come mi sento, ho tipo lo stomaco in subbuglio, il mio cuore tra poco esplode ed ho un sorriso sul volto talmente grande che il Joker potrebbe solo accompagnare XD Non mi posso guardare, ma so che mi brillano gli occhi per l'emozione! È successo, è finalmente successo e non solo hanno fatto l'amore -ti dico già da subito che è una delle scene d'amore più belle che abbia avuto la fortuna di leggere e ci sono alcuni punti che mi hanno letteralmente fatta esplodere- ma...ma Kara ha fatto una cosa tenerissima: 32 BIGLIETTINI con su scritto TI AMO! TI AMO!!! Le ha detto che l'ama e poi lo ha reiterato a voce! Lì sono morta! Non pensavo glielo dicesse! Avevo immaginato che entrando in camera di Lena potesse scriverle una cosa del genere, ma "sentirglielo" dire è stata comunque una sorpresa meravigliosa! Si, lo so, non ha senso. Sapevo che ne avrebbero parlato, una volta che Lena l'ha invitata ad entrare in camera, ma...ma...non ho potuto fare a meno di restare incredula e commuovermi di gioia, pensando a tutta la strada che hanno fatto dal primissimo capitolo ad ora! E poi hanno fatto l'amore...e non solo è stata una scena perfetta, ma come ti dicevo prima, alcuni punti mi hanno fatta letteralmente lacrimare. Il mio preferito in assoluto è questo:
-«Sei bellissima».
Lena trattenne un sorriso e abbassò la testa su una sua spalla, diventando rossa. «È un colpo basso, Kara Danvers. Ti ho già detto di essere nervosa».
Giuro che sono implosa perchè mi sono sentita così dannatamente vicina a Lena in quel momento, potevo capirla così bene ed al tempo stesso ero così felice per lei. È ridicolo, non esiste me ne rendo conto, ma ero felice per lei, per loro, con ogni fibra del mio essere! E poi Lena...Lena le ha detto che l'ama...LE HA DETTO CHE L'AMA! Ecco che riprendo a piangere! ECHECA**O! Cioè ci penso e mi commuovo, te mi farai entrare in terapia con 'sta storia! XD
Veramente non sto riuscendo a spiegare a parole TUUUUTTO quello che sento in questo momento, quello che ho sentito mentre leggevo, tutte le immagini che mi passavano per la testa e che mi facevano battere il cuore come un fottuto martello pneumatico! CIOÈ WOOOW! Non trovo davvero le parole adatte, mi sento una scema in questo momento XD So soltanto che ti mando il mio più grande abbraccio virtuale stritolatore perchè hai fatto un miracolo, questo capitolo è un miracolo, la loro storia lo è! GRAZIE! Mi rendi felice ogni volta che posti e non so più come ringraziarti per questo! So che un giorno arriveranno i momenti difficili, ma STICAZZ*, si amano, SI AMANO e se lo sono dette e so che passeranno anche quelli, ma soprattutto NON CI VOGLIO PENSARE! Mi godo questo capitolo perfetto perchè...perchè...SI AMANO! Ho già detto che si amano? No??? Che strano, bisogna rimediare: SI AMANOOOO!!! SSSSSIIIIII!!! SIA RINGRAZIATO ZEUS E GLI DÈI TUTTI!!!
Che bello che è quando succedono le cose e non si erano pianificate. Erano andate lì con l'intento di stare buone buonine (anche se non ci credevano nemmeno loro, dato gli intenti ed i desideri nemmeno tanto nascosti XD) ed invece sono riuscite a sfruttare pienamente il letto matrimoniale di Lena XDXDXD eheheheheeh bella scelta, BELLA SCELTA! Approvo, il matrimoniale è decisamente perfetto! Altro che lettino al campus XD Quello semmai per le future sveltine...che se fosse stato per Lena, sarebbe già arrivata la prima, al mattino, in bagno! L'idea della sua vasca non mi dispiace per niente e sono abbastanza sicura che anche a Kara farebbe piacere testarla con mano...la vasca! XD
Ah giusto, Maggie! Madonna, mi sono uccisa dalle risate appena Kara è uscita dalla stanza e BAM Maggie! AHAHAHAHAHAH Ho riletto quella parte due volte perchè stavo morendo! AHAHAHAHAHAHAH E niente, o era troppo rintronata, vista l'ora, e non ci ha fatto caso, o ha creduto davvero alla BALLA COLOSSALE di Kara, o non le sfiora nemmeno l'idea che Kara possa stare con la sorellastra, o davvero Maggie non se ne frega più di tanto ed il suo motto è diventato "chissene, fate che volete, io vado a nanna" XDXDXD Alex invece ha subito adocchiato la felicità di Kara: ECOMENONACCORGERSENE! Sicuramente in quel momento era RADIOSA! Ed Alex la conosce bene, ma credo abbia ancora i paraocchi e niente, ancora nessuna illuminazione.
Illuminazione che invece ha QUASI colto Lillian. "Quasi" perchè ha intuito che Lena si è presa una bella sbandata per Kara, ma sembra davvero aver creduto a Kara quando le ha detto che sono solo amiche. Oppure ha deliberatamente mangiato la foglia, limitandosi a un non tanto velato avvertimento. Sinceramente, volevo prendere a sberle Lillian in quel frangente. Ma violentemente. Non solo, come ha fatto notare Kara, è stata ben più che ipocrita ma ha anche messo in dubbio la capacità di Lena di poter amare davvero Kara, di essersi avvicinata a lei solo per avere un'ancora di salvezza e che non è giusta per stare con Kara. A questo punto io dico questo: Lillian cara, come hai fatto notare tu, di tua figlia sai poco ed un ca**o, non hai mai avuto il rapporto che Lena aveva con Lionel e soprattutto non hai mai visto tua figlia DAVVERO innamorata. In passato potevano essere amichette, poteva aver avuto la storia con il tizio, ma tu non l'hai mai vista innamorata, non sai quanto ami davvero Kara quindi fammi il favore di TACERE! Che poi parli proprio TU che hai sovvertito tutte le regole che da sola ti eri imposta, pur di stare con Eliza! Te con lei sì, tu che puoi vivere il tuo grande amore sì e Lena no? E tutto in nome di un equilibrio di famiglia che, se non te ne fossi accorta, proprio il loro legame sempre più forte ha contribuito a creare e consolidare??? Fai na cosa, vai a raccogliere cozze di terra per strada, come passatempo e lascia stare le bottiglie di vino, che evidentemente ti corrodono il cervello. Lena è l'anima gemella di Kara, il suo Vero Amore, altro che "non è giusta per te"! AHÒ! Hai così poco rispetto, considerazione e fiducia nel cuore di tua figlia da pensare SERIAMENTE che possa sfruttare Kara e poi mollarla come si fa con un straccio sporco??? Ma bbaffanculo va!
Detto ciò, abbiamo James che ha fatto la cosa peggiore che potesse fare: ciccio, non so che segreti conosciate del passato di Lex e Lena, non so che cosa sa Kal e che problemi abbia con Lex, non so perchè sia così contrario e foooorse potremo capirlo nel prossimo capitolo, MA TU NON AVEVI IL DIRITTO DI SPUTTANARLE! Non avevi il ca**o di diritto di andare da Kal e dirgli che quelle due stanno insieme! Anche perchè non sai un ca**o di niente, non conosci Lena, non conosci Kara e non puoi azzardarti a dire nulla! James Olsen, altro soggetto che se prendo, appendo al chiodo per le mutante!
Giustamente ora Kara è in ansia perchè, se magari del pensiero di James se ne sarebbe sbattuta altamente, quello di Kal è tutto un'altro discorso. È il suo amato cugino, il suo legame con il suo passato e sarebbe difficile per lei, dopo tutti gli sforzi fatti per riavvicinarsi un po', dover discutere con lui di questo. E mentre scrivo mi è appena venuta l'illuminazione: che Kal in realtà sappia che i Luthor sapevano dell'attentato ai sui genitori e quelli di Kara, e che lui e Lex abbiano perso la loro amicizia per questo? Forse è un po' campata in aria come supposizione eh, però spiegherebbe un po' di cose nel comportamento di Kal, che altrimenti non vedo come tipo che arriva ad intromettersi nella vita sentimentale della sorella, anche se questa ha una relazione segreta con la futura sorellastra. E Lois gli farebbe il culo a stelle e strisce, se lo sapesse (o almeno così me la immagino io, magari sbaglio XD). Questa supposizione mi sta facendo sorgere dubbi. Ma comunque resta il fatto che James ha sbagliato e se a causa di sto macello, Kara dovesse scoprire che Lena le ha nascosto la verità, potrei non rispondere più di me XD Cioè un giorno lo scoprirà, ma VORREI ARDENTEMENTE che, magari perchè costretta, magari perchè senza più scelta o che so io, fosse Lena a dirglielo. Almeno questo. So che è una speranza MOOOOLTO difficile da veder realizzata, ma almeno Kara lo saprebbe da lei. E non da terzi che si mettono in mezzo.
Poi c'è Alex che non sa che Lena ha scoperto della cimice (e devo dire che mi è piaciuto il su aplomb! XD Non si è minimamente scomposta, ha subito trovato la soluzione temporanea e l'ha piazzata lì al momento giusto per evitare 1 di essere scoperte e 2 che Alex morisse d'infarto dopo aver ascoltate l'eventuale registrazione! XD Pensa te se non avesse trovato la cimice prima di sta notte! XD
Poi Lex che viene conosciuto da tutti tranne che da Kara! XD Mo pure Maggie sa che faccia abbia dal vivo e Kara no! XD Vabbè, aspettiamo il Natale! XD
Detto ciò, credo che la lunghezza di questa recensione possa aver battuto qualche mio precedente record! XD N'altro po' è lunga quanto metà capitolo! XD Ti saluto e stavolta non vedo l'ora di leggere lo stand alone, perchè sono convinta che potrà spiegare molte, molte cose su Kal e Lex (o almeno lo spero, se ho capito il riferimento XD). A lunedì prossimo e GRAZIE ANCORA per questa perla! *w* (Credo che nella pausa di agosto, me la rileggo tutta XD)

23/07/18, ore 19:07

🥂🥂🥂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ohhhhhh finalmente ! Love is Love !
Ma quanti problemi all orizzonte !
Io spero solo nell appoggio e nell amore di Maggie e Alex! Solo loro possono sostenere e aiutare le “ sorelline”!
Cavolo Lilian ha la sua vita Clark pure ma che vogliono ancora! Oltre che james .... ma farti un paiolo di affari tuoi!????!!!!! Una nullità in ogni storia epoca e situazione!
Forza Mag dai una mano a ste due!
Kara comunque è decisa , dolce e tenera qui è sicura di se ( ompletamente diversa da SG) scommetto che non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo !
Lena lei è un amore sempre , e per amore farebbe di tutto ... anche allontanarsi e questo mi preoccupa! Sicuramente avrai qualche cartuccia da sparare 🤔🤔🤔🤔🤔!!
A lunedì intanto mi godo le nuove foto dell ottava meraviglia ! Dimagrita un po’ abbronzata con quelle perle verdi! 😱😱😱 uno splendore di fascino simpatia intelligenza e bellezza !
Ps non parlo di Mel ..... ! 😉😉😉😉

23/07/18, ore 18:12

Ops 😱James ha fatto la spia?!🤭però sono contenta che alla fine sono riuscite a fare l’amore❤️😍