Sgáth, che significa oscurità
di Circe

14/01/10, ore 13:49

W Voldieeeeee!!! He's the best, fuck all the rest ^^ (ok...non è farina del mio sacco xD ho solo copia-incollato perchè la frase mi sembrava perfetta xD)
Come ho detto nel commento dell'altra ff sono abbastanza di fretta ma una recensioncina piccola la devo lasciare... non posso mica ignorare un capitolo così!
MM... Bella rischia grosso, ma probabilmente per lei sarà una meraviglia anche se Voldie la torturasse, pur che sia al centro della sua attenzione xD
Sono affacsianta dai pensieri dei tuoi personaggi: voglio dire... per ogni personaggio hai uno stile diverso e assolutamente perfetto per lui! Piton lo rendi molto bene così come Cissy e Bella ma il mio preferito rimane Voldino caro ;)
Ora ti lascio e spero in un aggiornamento veloce ;)
Ciao ^^

13/01/10, ore 11:36

Anche questo capitolo è bello come sempre!
Allora, intanto son d'accordo con te sul fatto che Voldie non potesse essere un santo, cioè sarebbe stato contro natura e poco veritiero...e per quel che riguarda i doppi sensi sono scritti proprio bene, cioè si vede chiaramente lo sfondo sessuale però, soprattutto per alcuni, potrebbe non essere il solo doppio senso intendibile, in un certo senso sono tripli sensi ;)! Il che trovo sia in perfetto accordo con Voldie, non si sa mai cosa pensa veramente!
Comunque sia sembra si sia deciso a cedere a Bella, anche se non lo ammetterà neanche a sè stesso e si vorrà convincere che l'ha fatto per metterla al suo posto!
Vedremo come prenderà Bella l'idea...secondo me molto bene!!

12/01/10, ore 19:55

Fortunatamente ho trovato un pochino di tempo per recensire ^^
Direi che Voldino è un po' schizzatino xD
Anzi tantoo!! Molto nevrotico hihi ma mi piace proprio perchè è così e dopo un cap del genere (che tra l'altro mi è piaciuto da morire) sono curiosissima di sapere che succede!
Mi sa anche che la 'punizione' sarà per Bella piacevole... sadica e perversa com'è xD
E' stato un capitolo molto intenso, anche se breve (è perfetto così com'è ma ogni volta che finisco di leggere un cap di una tua ff rimango male xD)
Voldemort comunica molte emozioni qui e tutto assolutamente da lui ^^ Lo immaginavo proprio così ... mi leggi nel pensiero!! ^^
Ora scappo (sono perennemente in ritardo... maledetta sia la mia assurda igrizia >.<)
Spero aggiornerai presto ;)

12/01/10, ore 10:56

Bellissimo anche questo capitolo! *_* Voldie secondo me è rappresentato benissimo, e sono d’accordo con te nel dire che non è possibile che si sia astenuto dal sesso durante tutta la sua vita! La Rowling magari non ha accennato a niente perché inizialmente HP è nato come libro per bambini, ma in fondo, anche Voldemort è un uomo!
P.s. anche a me questa coppia ricorda molto Sweeney e la Lovett! *_*

11/01/10, ore 22:31

Secondo me non ti sei discostata dal personaggio..dopotutto sono pensieri che anche il vero Vold avrebbe potuto fare (con Bella sempre intorno xD),certo che sta davvero sclerando il nostro Signore del male..E poi visto che la Row non si è presa la briga di descriverci in maniera un po'più dettagliata i cattivi sei liberissima di caratterizzarli come vuoi (e poi,come hai detto tu,le fanfiction servono anche per questo..)e devo dire che lo stai facendo in modo sublime..brava brava!Non vedo l'ora di leggere il seguito!_Bea_

11/01/10, ore 20:57

secondo me la Rowling avrebbe dovuto far scrivere a te le parti di voldie...lo rendi quasi meglio di lei! cioè, non è che i cattivi delle storie non abbiano delle...pulsioni, insomma sono uomini come gli altri! e soprattutto non sono asessuati...detto questo rimane comunuqe l'adorabile mago del male che amiamo e questo mix di "passionalità" e malvagità dell'essere lo rendono perfetto...cioè, tu lo rendi perfetto. Poco importa se è leggermente fuori dal personaggio, infondo non scriveremmo fanfiction se non avessimo immaginato ciò che la zia Row ha creato in modo diverso...non so se te l'ho già detto, ma hai un modo di scrivere così chiaro ed incisivo che allo stesso tempo trasmette chiaramente ciò che immagini. Non è da tutti...perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti, alla prossima!!

11/01/10, ore 19:39

bellissimo qst cap!!!direi k seguo la tua stessa filosofia..altro k nn pensare al sesso...cioè dai aveva ai suoi piedi tantissime donne...e in più lui e bella..beh mi pare ovvio k ci fosse qlcs..nel 7 libro info lei parla a lui cm se fosse un amante..e poi..dopo la fuga di Harry da Malfoy Manor cm'è k lucius ha ancora i segni della rabbia di voldie fino alla battaglia di hogwarts e invece bella no???!!

11/01/10, ore 19:29

Voldie sta tipo impazzendo, poveraccio. Bellatrix è una grande XD
Comunque trovo anche io inverosimile che il suddetto non abbia mai pensato, in tutta la sua vita, al sesso e alle donne. Non si innamorerà, ma è pur sempre un uomo, diamine!
E' molto intenso questo capitolo e, secondo me, adattissimo ai personaggi. Brava :)

11/01/10, ore 19:18

Aspettavo da un po' questo POV Voldie... ah! Secondo me non sei neanche uscita dalla visione della Rowling, o almeno, da ciò che si legge nei libri i pensieri che hai scritto non sono assolutamente assurdi per Voldie...! Trovo assurdo pensare ad un Voldemort santo... e pensa che alcune persone credono che lui sia vergine! Ma si può? XD
Ovviamente Voldie in tutti i suoi pensieri si scorda che comunque, è vero, Bella l'ha abbracciato... ma è stato lui a cercare supporto in lei per primo, ma si sa, Voldie è fatto così e noi lo adoriamo anche per questo XD
Speriamo che Voldie non si limiti solo a continuare a pensare di farle queste cose ma che incominci un po' anche a metterle in atto! Su, mi pare che Bella abbia aspettato a sufficienza!
Anche se... temo dovrà soffrire ancora molto: ovviamente lei sa che non sarà mai riamata da lui, ma temo che nel profondo del suo cuore un pochino ci speri...
Beh, attendo nuovi sviluppi! =)
Ciao,
Claudia

09/01/10, ore 17:26

Oddio, questo capitolo è veramente stupendo! Adoro come descrivi bella ed i suoi sentimenti verso Voldemort!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sulla coppia! *_*

07/01/10, ore 18:31

Ok, devo dire che la prima volta che l'ho letta ero un po' confusa, non capivo bene in cosa consisteva la vicenda, se alle fitte di Voldy o agli incontri passati con Bella, o tutti e due :S ( probabilmente era solo la fretta di leggere fino alla fine... E' colpa tua! se cominci sempre a dire "oh, quegli attimi, quelle cose... " mi fai prendere un colpo! XD ) Comunque bello il capitolo, non sapevo che Voldy avesse dei dolori per colpa di Harry. Chissà cosa sarebbe successo se non fossero stati interrotti... Non voglio pensarci! Basta con questo film porno! XD

06/01/10, ore 23:01

Incantevole *.* mi sono innamorata di questo capitolo!!
Davvero eccezionale! Scritto alla perfezione!
E così Voldie sta cedendo... bene bene ^^ forse ho frainteso il significato delle sue frasi e dei suoi gesti ma mi è parso così... mi è proprio sembrato che parlasse di Bella con grandissima stima e anche alla fine... insomma ne è molto attratto xD
Bella è stata favolosa =D non saprei come descriverla se non così...
Mi fa piacere che anche tu sia una creatura della notta hihihi xDxD tanto per dire... sono le 11 del 6 gennaio... tra meno di 10 ore mi devo alzare per andare a scuola e devo ancora fare tutti i compiti!! Meno male che non sono poi così tanti xD
Proprio per quetso ora devo proprio andare... al prossimo aggiornamento ;)

05/01/10, ore 21:35

WoW!!!!!Bellissimo questo capitolo!(me ripetitiva -.-)Vold si sta sciogliendo un pochino e Bella è sempre più infiammata..mi è piaciuto quando lei gli ha detto vi adoro e lui si è addolcito un po',ha capito che dietro a quelle due parole si cela ben altro..Sei davvero brava a mantenere i personaggi IC anche in situazioni un po'inusuali..Tutto ciò che è accaduto in questo cap poteva benissimo accadere al vold della Row..W i cattiviiiii!!(ma grazie a Potty per il mal di testa dell'Oscuro!xD).Non vedo l'ora di leggere il POV di Vold!!Alla prossima!_Bea_

04/01/10, ore 23:32

OH My Devil!!! Capitolo stupendo, povera Bellaaaaa!! *.*

04/01/10, ore 10:36

Capitolo intenso. I sentimenti di Bella sono così tangibili da sembrare reali. Voldemort si sta un po' sciogliendo, ma rimane sempre inafferrabile e lei deve accontentarsi delle briciole, che comunque custodisce nel cuore come gioielli.
Speriamo che prima o poi i sogni di Bellatrix si avverino e Tom conosca, prima di cadere per sempre, la forza di un amore totale come quello che lei è disposto a domargli.
A presto