Sgáth, che significa oscurità
di Circe

28/10/09, ore 18:06

capitolo meravigliosooo! lo trovo strepitosamente bello!
ammetto che voldemort mi piace molto come personaggio...e come carattere è complesso e intrigante! brava hai scritto la sua personalità perfettamente!!!
comunque si cissy è la mia preferita in questa ff...ma di certo non disdegno ne bella ne voldie...anzi!! e anche rod mi piace
non vedo l'ora che aggiornerai anche l'altra ff (la curiosità sa essere un fastidio quando raggiunge certi livelli =D) ma se hai avuto una settimana dura sei più che motivata per aver rallentato e non ti preoccupare...continuerò a seguire le tue ff anche se aggiornerai una volta al mese! xD
ora scusami ma devo proprio andare! un bacione enorme e un grazie ancora più gande per aver scritto e continuare a scrivere una storia così bella!

28/10/09, ore 18:01

mamma mia che bello questo capitolo! i pov di voldemort li scrivi benissimissimo!! e il rapporto tra bellatrix e voldemort è fantastico...molto oscuro devo dire (ovvio con due personaggi così! xD) ma originale e interessantissimo e pieo di sfaccettature...che dire? amo questa ff!!
ebbene si...sono una tua fan sfegatata! adoro TUTTE le tue fic... le ho messe tutte tra i preferiti e credo di averle commentate tutte (poi vado a controllare =D xD)...trovo che scrivi in maniera divina!
si anch'io preferisco la bella del libro (sarà che per i film di HP non ho molta simpatia xD)...
sono contentissima anche perchè aggiornerai presto l'altra ff! sai sono curiosa!
sepro tanto di vedere un tuo aggioramento presto ;) un bacio e alla prossima!

25/10/09, ore 21:39

Ciao! Ho iniziato ora a leggere la tua ff....è molto carina! Io adoro Sev però devo dire che mi affascinano molto tutti i cattivi, in ogni film o cartone mi succede così...li trovo molto più interessanti dei buoni, che per me sono un pò monotoni...comunque, mi piace molto come descrivi l'amore folle di Bella verso Vold e anche i pensieri di quest'ultimo..il suo pessimismo cosmico nei confronti dei buoni sentimenti è molto azzeccato a mio avviso..spero ci sia un bacio almeno fra loro, forse è fuori luogo vista la natura di Vold però ce lo vedrei molto bene nella tua ff...aggiorna presto!!

25/10/09, ore 18:50

mi piaceeeeee!brava brava!!nn vedo l'ora k si evolva la storia b/v!!!!

24/10/09, ore 19:47

W-O-O-O-W!!!!
il capitolo è straordinario!
sai pensavo che mi avessi ucciso perchè ho detto che preferisco narcissa xD l'hai resa davvero perfettamente!!! è un personaggio molto complesso e sei stat bravissima! non finirò mai di farti i miei complimenti!
e sono sicura che se anche avrai da fare prima o poi posterai (in qualsiasi ff tu lo faccia) un capitolo stupendo!
aspetto il prossimo aggiornamento ;)

24/10/09, ore 19:16

bello bello bello il capitolo! (uff mi ripeto...ma ormai sono una tua fan sfegatata...mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!!)
dal capitolo vedo che comunque voldemort sembra affezionato a bella (per quanto lui possa provare questi sentimenti xD) e mi fa piacere...povera bella! tutti quegli anni ad azkaban...senza questi piccoli favoritismi diventerebbe pazza! (bè un po lo è già...certo non squilibrata come nel film ma un tantinello si xD)
mi spiache che la settimana prossima andrai un po' a rilento ma capisco perfettamente e quando deciderai di postare sarò qui a leggere l'aggiornamento ;)
ciao!

24/10/09, ore 19:07

Che dire?Capitolo fantastico..Mi è piaciuta molto la figura di Rodolphus e il rapporto che ha con la moglie,secondo me prova per lei qualcosa che va al di là della mera fisicità...(Ma anche qui la Row non ha speso più di due parole su di lui)..Il finale poi è stupendo!Aspetto il seguito..ma è inutile dirlo..XD!_beatrice_

24/10/09, ore 18:56

Evviva sono la prima a recensire. Buon capitolo e molto in linea con quello che sappiamo di Bellatrix. Donna di una sensualità prorompente e una passionalità quasi selvaggia, passione che, per il suo signore, è quasi ossessione. Ferita dalla prigionia che ha minato la sua già precaria stabilità mentale.Molto potente come maga oscura. Meravigliosa la figura di Rodolphus, che sa di stare perdendo la sua donna ma non osa affrontarla, soffrendo in silenzio. Intrigante anche questo trano rapporto tra la Black e Voldemort. Inutile dirti che aspetto con ansia il seguito.
PS: Ho scoperto anche le altre tue storie e mi sono ripromessa di leggerle tutte.

22/10/09, ore 14:58

:-) wow!va sempre avanti megio...k bello sapere k cn una certa continuità posso staccare dallo studio di mille articolie leggi x dedicarmi a una ff così bella!!

21/10/09, ore 21:24

Anche questo capitolo non mi ha delusa. Scrivi in una maniera scorrevole e non banale. Narcissa si è molto rivalutata ai miei occhi, dopo la tua fic. Dolcissimo il finale. Brava!!

21/10/09, ore 20:29

wow! bello il capitolo!
questa fanfiction è bellissima (oramai credo di aver aggiunto tutte le tue ff ai preferiti...le trovo tutte magnifiche!!)
narcissa è un personaggio che mi ha colpito molto...bella la trovo fantastica e la adoro, ma mi piace di più cissy...credo sia più complessa...ma si sa! tu ogni personaggio lo descrivi alla grande! hanno uno spessore psicologico davvero impressionante i tuoi protagonisti! bravissimissima!
spero aggiornerai presto ;) un bacio

21/10/09, ore 19:09

Oh che bello!!Uno spaccato di vita a Malfoy Manor!Adoro Narcissa e Lucius!Mi ha fatto sorridere il fatto che non possano più fare feste e invitare gente perchè c'è un serpente che gira per casa XD..Nagini nagini...La Row non l'ha mai detto(certo lei preferiva parlare degli amori e dei fatti di Potty e seguito..-_-)però anche secondo me Narcissa non è una Mangiamorte..Mi sa più di gran dama che di fanatica del Signore Oscuro come la sorella..Bellissimo il finale del capitolo..Mi piace molto l'idea che si lascino alle spalle tutti i problemi quando sono da soli in camera da letto...e bello il rapporto che ha con Rodolphus..anche io me lo immagino così..kiss kiss _bea_

21/10/09, ore 17:23

sisi intendevo dire che sono consequenziali solo che non mi evniva la parola =$, be dirai che è ovvio dato che sono sempre la saga di harry potter ma ho notato proprio che la personalità di bella è come nell'altra ff solo più adulta e anche il fatto che rodolphus viene chiamato rod o altri dettagli mi hanno fatto capire ch più o meno segue la stessa linea... xD
il capitolo è bellissimo! lucius è sempre freddo però qui si vede che comunque a narcissa ci tiene ed è bello che sia così...mentre bella, lei è unica! direi che l'hanno capito tutti che ha una "leggerissima ammirazione" nei confronti di voldemort xD
posta presta il prossimo capitolo percè sono curiosa!!

21/10/09, ore 16:50

Semplicemente.. wow... I pensieri di Narcissa sono descritti meravigliosamente... terribili, reali...

20/10/09, ore 18:00

come tutte le tue ff mi piace un sacco! davvvero bella! è davvero interessante il capitolo su voldemort...ci voleva!! e naturalmente hai descritto bellatrix perfettamente! e anche narcissa m'incuriosisce tanto!
ho una domanda: questa ff sarebbe il seguito di "la strega più potente"?
non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo! sei bravissima e le tue ff sono meravigliose! quindi non farci aspettare ;)