Sgáth, che significa oscurità
di Circe

19/11/09, ore 20:58

Bello!!E così Bellatrix l'ha spiazzato il nostro Voldy!Voglio proprio vederlo partire al contrattacco..perchè so che contrattaccherà in un modo o nell'altro,anche perchè per adesso ad aver "vinto"è Bella visto che l'ha lasciato un po'..come dire..scombussolato per le eccessive attenzioni..Non vedo l'ora di vedere di nuovo Rod all'opera..poveretto,certo che è sfigato..cornificato con uno che non sa neanche cosa sia l'amore..non vorrei essere al suo posto..XD..Anche io mi chiedo perchè la Row abbia inventato determinati personaggi dato che non li approfondisce nemmeno un po'..Dell'ultimo libro mi sono piaciuti un sacco i capitoli ambientati a Malfoy Manor (anche se sono stati pochi)..sopratutto quello dove c'è Bella che si sporge sul tavolo quando parla con Voldy..
Questa tua fic è davvero un'appendice..;)..
Vorrei averlo io un ragazzo con cui parlare di Harry Potter & Co..Il mio non vuole neanche sentire nominare Potty..non so perchè ma lo detesta..Però sono riuscita a fargli vedere i film!!XD Ciao!Alla prossima!_bea_

19/11/09, ore 20:36

Direi che il caro Voldy ha colto veramente l'essenza di Bellatrix...la ragazza osa e lui è bello scosso...che fai...lo fai capitolare e ci regali, finalmente, una bella storia d'amore Bella/Tom, scritta con il tuo splendido stile?

19/11/09, ore 19:12

E Vold cede!! Comunque a parti gli scherzi, capitolo davvero bello....aspettavo il pov di Vold per quel "vi adoro.."...ed è stato davvero interessante!
Già la prima battuta è geniale...perchè in effetti lei è una strega altrimenti non sarebbe al suo cospetto, però ha ragione nel dire che non è una strega come le altre...Bellatrix è davvero diabolica!
Però Vold mi sembra sul punto di impazzire se non parte al contrattacco diciamo ;)...son proprio curiosa!
Comunque, si Vold ha sofferto tanto però non so se abbia sofferto più di Sev..ok, per l'orfanotrofio ma vista la situazione famigliare di Sev non so cosa fosse meglio, e poi Vold almeno non era sempre deriso a scuola...
Beh, alla prossima!

19/11/09, ore 16:44

Devo ammettere che anche io, come Bella, "adoro" Voldie! Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Ho sempre immaginato anche io che il nostro Signore Oscuro facesse un certo tipo di pensieri riguardo a Bellatrix... infondo, è pur sempre un uomo!
Te, come al solito, sei stata bravissima...!
Voldie sembra un po'... confuso... un attimo prima vorrebbe fare certe cose a Bella e un attimo dopo vorrebbe levarsela dalla mente, vorrebbe che la smettesse di "adorarlo", ma si capisce che, in fondo, non vuole affatto che lei smetta...
Bravissima, davvero un capitolo fantastico! =)
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Claudia
P.S.
Ah, rileggendo i capitoli scorsi... mi è venuta in mente una domanda riguardo al capitolo 7, quello in cui Bella parla dei loro incontri davanti al fuoco... e mi chiedevo, cos'è che Voldie vorrebbe dirle quando Bellatrix gli chiede se può fermarsi con lui davanti al fuoco?
Lo so, ti rompo un po' le scatole... scusa ^^"

19/11/09, ore 14:14

sisi sono io xD l'ho postato su Diagonalley circa 10 mesi fa... O.O l'hai letta?? >.<
in caso mi conttatti lì, così ci scambiamo msn ;)

cmq il nuovo capitolo è a dir poco meraviglioso!! complimentissimi!!!

19/11/09, ore 12:30

Interessante punto di vista, mi piace questo dialogo interiore di Voldemort.

15/11/09, ore 11:46

Uffi... Ogni volta che rileggo le parti in cui Bella parla di Voldy mi immagino il bacio subito dopo! XP E anche in questo capitolo! Ci scappa il bacio tra quei due in una missione, o come dici tu, davanti al fuoco?
kissolo lalla

15/11/09, ore 11:29

PITON! Io adoro Piton! Che uomo meraviglioso! Descritto come hai fatto tu poi è ancora più bello! Brava!
kiss, kiss

14/11/09, ore 18:03

O.O è meravigliosamente stupendo!!! sei bravissima a scrivere, complimenti!!
(e inoltre adoro la coppia Bella/Vold) *.*

14/11/09, ore 14:37

Bellissimo capitolo..mi piace molto come esprimi i sentimenti di Bella, sempre in modo così contorto come è giusto che sia secondo me..purtroppo nel libro s'è dato molto spazio ai sentimenti dei "buoni" o agli istinti distruttivi dei "cattivi" senza tener conto che anche questi ultimi sono umani e quindi possono provare sentimenti buoni; come per esempio fa Bella, anche se cerca di convincersi del contrario perché l'amore rende deboli..e se Voldie non fosse stato così scottato dalla vita o pauroso di indebolirsi probabilmente sarebbe stata una bella storia la loro, Bella lo adora letteralmente...!
Per quel che riguarda Sev e Narcissa, tranquilla, vai così che li rendi bene :)! E' vero che non sanno da dove nasca questa loro affinità, però credo che almeno Sev possa intuirlo, forse Narcissa no in quanto il prof è più ermetico di lei, anche per questioni di sicurezza ovviamente..
Per finire comunque hai perfettamente ragione nel dire che adoro Sev ;)!
Ora spero infatti ricompaia presto, però sarei anche curiosa di vedere un capitolo dal punto di vista di Voldie..al prossimo aggiornamento!

14/11/09, ore 13:14

sei praticamente una psico-scrittrice!è vero lòa Rowling dei cattivi parla poco,lasciandoli in ombra xò li rende i personaggi più interessanti e te stai facendo un ottimo lavoro x tt noi fan!ora ho messo la storia tra i preferiti..sei mitica!!!cap stupendo!bella è in assoluto il mio personaggio preferito!seguita da cissy lucius a pari merito!;-) poi mi do ai buoni..sirius e tonks!adoro le ff su bella/voldy ma ank sirius/bella!

13/11/09, ore 21:38

Anche questo capitolo, come i precedenti, è a dir poco favoloso.
Adoro Bellatrix, come ho già detto, e mi ha fatto molto piacere ritrovare il suo punto di vista =)
Ho adorato il pezzo in cui Bella ripensa a quando Voldy le diceva che l'amore non esiste e lei che si ritrova a meditare su ciò che prova per lui... "che la fa stare male, la consuma, la fa stare bene, la fa vivere", molto, molto bello e ben scelto. In effetti già è straziante un amore non corrisposto, ma amare una persona che addirittura non crede nell'amore, anzi, lo detesta, deve essere veramente insopportabile... povera Bella!
Trovo molto azzeccato anche il fatto che Bella sostituisca il "vi amo" con un "vi adoro" e che lo faccia, sì per non indispettire il suo amato Padrone usando una parola che, secondo il suo punto di vista, non dovrebbe neanche esistere, ma anche, da quello che ho capito, per compiacerlo... davvero per farlo felice lei farebbe qualsiasi cosa!
Sinceramente anche io, non ho mai capito per quale assurdo motivo Voldy abbia dato il comando della missione a Lucius... sicuramente Bellatrix avrebbe saputo fare di meglio, nonostante fosse uscita da Azkaban da appena qualche mese!
Spero che aggiornerai presto, ciao ciao,
Claudia
P.S dare il mio primo commento a questa fanfic mi è sembrato doveroso, è davvero splendida... =) se ne trovano poche di così ben scritte...

13/11/09, ore 17:46

scusa ho poco tempo e quindi lascio una rcensione piccina piccina xD
il capitolo è molto bello!! sono contenta che abbia messo un pov bella...ormai è anche la mia preferita ^^
devo dire che il mutamento di rod un po' mi ha colpito...e mi spiace che sia venuta a mancare quella complicità che lo univa a bellatrix ma non poteva proprio essere altrimenti xD
anch'io spero che tu continui ad aggiornare frequentemente ^^ ma anche se vai un più lenta non c'è problema!! seguriei la tua ff lo stesso ovviamente =)
baci =)

13/11/09, ore 16:45

Che dire?Non ho più parole per esprimere quanto mi piaccia questa fic..L'ho adottata ad appendice dei libri di HP..(questa fic e anche l'altra su Bella e Rod..che non ho mai recensito per mancanza di tempo,però la leggo e mi piace un sacco!)..Tutto ciò che avrei voluto leggere e che la Row non ha minimamente accennato è qui..Complimenti!!Per quanto riguarda il capitolo è splendido,lei che si rende conto che Voldemort non prova amore,Rod geloso da morire e Voldy affascinato da due parole "vi adoro"...Formano un bel triangolo..XD..Piton ha capito i sentimenti di Bella..come lei ha capito che lui fa un po'il doppio gioco..E poi l'astio della Lestrange nei confront di Lucius(che a mio parere è davvero imbranato..Non ha mai realmente utilizzato la bacchetta tranne che per piantarla nelle costole di Potty nella sala delle profezie..e nel film per lanciare un'Avada Kedavra contro Dobby..anche lì che senso ha il fatto che scagli una maledizione senza perdono a due passi dall'ufficio di Silente??Mah..Mistero)
A volte mi chiedo se chi sceglie gli attori abbia realmente letto il libro..già a rigor di logica se la Crudelia l'avevano scelta per fare Bellatrix tanto bene per Narcissa non poteva andare..visto che sono agli antipodi fisicamente...mentre lì..la nonna di bella..XD Va bè va!Alla prossima!!Kiss Kiss _beatrice_

09/11/09, ore 19:27

non c'è bisogno di ringraziarmi!! è dovere di ogni lettore far notare a uno scrittore quanto sia bravo! ;)
il capitolo è, inutile dirlo, fantastico!!
e in realtà sono ancora indecisa su quala sia il mio personaggio preferito xD
leggendo questo dicevo narcissa, ma poi sono tornata indietro a guardare quello di piton e avrei giurato che fosse lui quello che mi piaceva di più xD
sono fatti benissimo entrambi ed è davvero difficile decidermi...ancora non te lo so dire... ma alla fine devo fare assolutamente una hit parade ;)
ora devo scappare proprio scappare...
non vedo l'ora che tu aggiorni!! al prossimo capitolo!