Sgáth, che significa oscurità
di Circe

15/12/09, ore 15:08

Bello! Mi piace molto anche Rodolphus, ed il rapporto che c'è tra loro. Appassionato e feroce. Con l'ombra del Signore Oscuro che li sovrasta.
Si, comunque mi piace anche Lucius. Dopotutto il modo in cui lo vedo io non è assolutamente univoco :)
Aggiorna presto!

11/12/09, ore 19:11

Eh si, io e i baci siamo una cosa sola... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, Voldy secondo me si sta innamorando di Bellatrix anche se non lo vuole ammettere! Che cattivo, e che sfortuna per la mia Bella! Se non faceva la faccia eccitata, Voldy le avrebbe dato il suo bel corpo ( anche se dubito però che lei voglia SOLO quello, e non sentire dire per una volta da lui che "l'adora", no?).
Be' dai, si sa che la colpa è di Voldy se Bella si caccia nei guai ad osare tanto con lui, quindi non dovrebbe punirla.
ok, al prossimo capitolo cara Ale che scrivi bene.
_kissolo_ lalla^^

10/12/09, ore 20:50

Mmmmm, direi che la granitica certezza di Voldemort d'essere invulnerabile ai sentimenti sta vacillando...Certo che Bellatrix ha saputo fare una bella scena.
Mi sa che l'uomo che non deve chiedere mai, alla fin fine, un pensierino ce lo stia facendo...Forza Bella!!! Fallo nero!!!

09/12/09, ore 22:12

ma che belloooo!!
e si era proprio doveroso v.v anche perchè l'hai scritto veramente bene!
mi è piaciuto tanto... hai descritto perfettamente quella che io ho inteso come confusione in voldie (magari ho preso un granchio allucinante haha)
vedo che si sta rendendo conto egli stesso medesimo di fare una 'piccola' preferenza per bella ^^
(davvero passi tanto tempo a correggere l'italiano? be è tempo ben speso...perchè i capitoli sono sempre perfetti!!
non vedo l'ora di leggere il capitolo con bella e rod ^^

09/12/09, ore 21:33

Altro che tutto particolare...più lei mostra di desiderarlo più lui non la vuole! Com'è complicato :)! Comunque è un bel capitolo..mi piacciono molto i pov di Vold...perchè è contorto però riesci a renderlo davvero bene...anche le sue considerazioni sull'amore sono proprio IC...
Però tutte le domande che si pone su di lei...altro che Potter, finchè non cede a Bella lui ha proprio altro per la testa! Diciamo che gli converrebbe cedere ;)!

09/12/09, ore 18:57

stupendo, come sempre ^^ beh si, ho notato che il nuovo capitolo si è fatto desiderare, ma ne è valsa la pena ;)

09/12/09, ore 18:48

dannazione. Io ero convinta di aver recensito O_O
Comunque, questa storia è fantastica. I personaggi sono perfettamente IC e la perversione che striscia tra le righe è adattissima a Voldie e Bella.
Beh, più che dirti che è perfetta così.. non so che dire! XD
Lukk

09/12/09, ore 17:07

La tua storia è diventata la mia droga!!infatti ero in astinenza..pensa che sono andata al motor show e per due o tre volte sono andata a controllare su efp se avevi aggiornato..sono pazza..ma è colpa di questa storia magnifica..è tutto così realistico..è davvero ciò che accadeva a malfoy manor in contemporanea a ciò che succedeva ad Hogwarts..Mi è piaciuto un sacco sto capitolo..Vold è davvero scombussolato..Ma finalmente si è chiesto perchè non la punisce mai..eh eh!me lo sono chiesta sempre anche io..Comunque i personaggi sono davvero IC..Quello che pensa Vold è esattamente quello che potrebbe pensare quello della row..per non parlare di Bella,Cissy e gli altri..Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Alla prossima!kiss kiss -bea-

09/12/09, ore 17:01

Oooh! Voldie è così contorto che fa tenerezza! =)
Anche questo capitolo è... fantastico! Ma cercherò di fare una recensione un po' più coerente della precedente, ma non prometto nulla! XD
Al caro Voldie, finalmente, gli si sta insinuando il dubbio che, forse, forse, Bella prova qualche cosa di più per lui che non sia mera ammirazione e adorazione... ma, non mi è molto chiara un cosa... perché Voldie crede che se Bella lo amasse a quel punto potrebbe anche tradirlo??? Insomma, l'innamorarsi di una persona piuttosto che di un'altra non si può di certo scegliere... quindi diciamo che Bella non è andata volontariamente contro i suoi insegnamenti! Ma quetso lui non lo capisce...?
Povera Bella, temo dovrà soffrire ancora un po'... anche perché, mi sa, che stando vicino a Voldemort e, soprattutto, "decidendo" di amarlo sia l'unica alternativa, soffrire.
Poi... un'altra cosa^^
Anche secondo te il legame tra Potter e Voldie è biunivoco, insomma, anche Voldie può "vedere" nella mente di Potter; però a questo punto io mi sono sempre chiesta: come diavolo è possibile che Silente sia arrivato a capire che Harry era un Horocrux mentre Voldie no? Cavolo, di certo il cervello ce l'ha! Non è mongoparapleggico! Anche perché, quando nel quinto libro possiede Potter come è possibile che non si sia accorto che c'era anche una parte della sua anima? Ok, Potter è impregnato d'amore ma mi pare che la Rowling ( è vero, mi avevi consigliato di placare un po' il mio odio nei suoi confronti, ma come ho già detto, quando si tratta di Voldie mi scaldo sempre =) a questo modo se la cavi un po' troppo facilmente... per non parlare del fatto che fa sembrare Voldemort un cretino, per non parlare di come l'ha trattato nel settimo... -.-"
E... un ultima cosa... ( mi starai odiando, lo so...) forse mi sono spiegata male nella precedente recensione... anche secondo me Voldie è decisamente ancora molto fascinoso, nonostante l'aspetto serpentesco ecc... insomma, non affascinante come lo era da Tom Riddle, ma comunque ancora con quel non so che che attira... XD
Ok, adesso ho finito sul serio =)
Spero aggiornerai presto, adoro le tue fanfic, TUTTE!!! =D
Ciao,
Claudia
P.S.
Ho riletto il capitolo... e mi ha colpito in maniera particolare l'ultima frase, quando Voldie dice " Bellatrix... se solo non avessi desiderato quel bacio... Stupida...".
E mi ha fatto pensare che ciò che disturba di più Voldie è il fatto che Bella desideri un bacio da lui, e quindi un qualche cosa di più... "sentito" in un certo senso, che mero sesso... Insomma, se Bella non avesse desiderato quel bacio lui ci sarebbe stato?
Ok, adesso ti lascio veramente, sto diventando davvero pesante e stressante! Scusa!

(Recensione modificata il 10/12/2009 - 05:49 pm)

09/12/09, ore 16:33

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! (Bellatrix e Voldemort sono i miei personaggi preferiti xD)
A proposito...leggi le mie storie su Sweeney Todd!? O.O wow ^^
Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo. Alla prossima =)

01/12/09, ore 21:08

bellissimo....povera bella xòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!:-( ma voldie deve pure fare il duro!ihihihuihih qnt mi paice qst ff!!!fantastica!ehehe da madrid ahime oltre ai souvenir mi sn portata l influenzaaaa uff!ma cìè la tua fff a tirarmi su!grazie!!

01/12/09, ore 18:21

Leggo adesso per la prima volta tutta la storia...davvero bellissima!!!
Le parti poi di Bellatrix e di Voldemort mi piacciono un sacco, complimenti!. =)
Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo! =)

30/11/09, ore 22:29

Capitolo fantastico! Ti diro che con Bella "vestita" in quel modo mi aspettavo un incontro più focoso...certo che Vold sa come farla impazzire! Di questo passo non resiste più lei! Chissà come sono le impressioni di Vold su questo incontro notturno...son troppo curiosa di leggere il suo pov!
Riguardo a quello che dicevamo invece, c'è da dire che comunque Sev ha saputo reagire è vero, ma era una faccenda più "semplice" rispetto a quello che avrebbe dovuto fare Vold..cioè, io non saprei neanche immaginare come lui avrebbe potuto rimediare a tutto quello che ha fatto!
Per l'aggettivo son d'accordo con te...mi piace molto di Sev questo suo essere machiavellico...però a volte è esagerato...cerebrale credo sia perfetto per lui!

30/11/09, ore 21:06

Oddio!!*_*che belloooo!!!!Che capitolo stupendo..Certo che Bella lo vuol davvero far impazzire il nostro Lord Oscuro!!XD Devo dire che il gioco di sguardi è stato stupendo..(sarà che adoro i giochi di sguardi anche nella vita..)..E poi la risata,il disprezzo (sarà poi proprio disprezzo?XD)e Bellatrix ha capito che lui sa come Voldy ha capito ciò che pensa la sua fedele mangiamorte...è bellissimo,sono davvero senza parole..te l'ho già detto:questa storia è davvero l'appendice ai libri di HP..Cosa accadeva a Malfoy Manor quando Potty stava a Hogwarts..Trovo i personaggi molto IC..Bella trasporta la sua "follia" anche nei sentimenti..e poi l'ha detto la Row che era innamorata di Vold..eh eh!Aspetto con trepidazione il seguito!!!!!Alla prossima _bea_

30/11/09, ore 20:45

OMioDio!! *.* tu sei il mio nuovo idolo!!
cioè...cioè...cioè... capitolo stupendo!!

xD alla prossima pubblicazione!! come sempre ;)