Sgáth, che significa oscurità
di Circe

23/01/13, ore 21:46

Ormai sono diventata un'abbonata a recensire! E mi fa sempre molto piacere!
Sai ti devo dire...Rod mi fa un po' pena. C'è, povero! Bella è sempre cattiva. Per questo mi piace molto!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Sempre bellissimo recensire la tua storia!:)

23/01/13, ore 21:42

''La mia casa sta diventando un porto di mare''

''Mangiamorte che vanno, mangiamorte che vengono, mangiamorte che si nascondono…''

La tua pagina delle recensioni sta diventando un porto di mare.

Recensioni che vengono, recensioni che si modificano in meglio, recensioni che restano...

Eccomi qui!:)
Puntuale come sempre! E anche questo capitolo è bellissimo! Davvero bravissima, complimenti!!:) Ti meriti tutte le recensioni positive, sei davvero bravissima!:)

20/01/13, ore 20:56

Ogni singola riga di questo capitolo mi fa sorridere. Perché? Bhe, mi fa sorridere perché si vede e si è sempre visto che tra loro due c'è qualcosa. Ed è buffo. Ma affascinante.
Anche questo capitolo è fantastico. Mi piace molto leggere i capitoli secondo il punto di vista di Voldie. Penso che siano quelli che ti vengano meglio, più di tutti; non fraintendermi, ti vengono benissimo tutti! Ma quelli sotto Voldie hanno qualcosa che mi piace di più. Non so.
Complimenti ancora!

20/01/13, ore 20:48

Waaaaaaaa! Amo Bella! Amo il suo malsano amore per il Suo Signore Oscuro. Amo tutto di lei.
Capitolo semplicemente fantastico! (Come ogni tuo capitolo di ogni tua storia d'altronde).
Mi piace vederla felice. E anche arrabbiata. E anche...ok basta. Abbiamo capito che la amo! xD
Complimenti ancora!
Bella

Ps. In tema anche con il titolo del capitolo, visto?:)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:49 pm)

20/01/13, ore 14:10

Hola!
E anche questo capitolo magnificamente magnifico!
Adoro come riesci ad ''infiltrarti'' in ogni personaggio. Compresa Cissy.
Adoro la fiducia che riporta in suo marito, Lucius. Sono perfetti insieme! Anche se a dire il vero io ho un debole per Severius;)
Adoro il rapporto che vi è tra Bella e Rod. Sono perfetti insieme! Anche se a dire il vero io ho debole per Voldie;)
Infine adoro te! Sempre più brava!
Un bacio e alla prossima!

19/01/13, ore 13:56

Ciao! E di nuovo eccomi qui!
Devo dire che è assolutamente affascinante il modo in cui Bella sfoggia i suoi segni di Askaban. Ne va fiera. E io sono molto fiera di te, che sei sempre bravissima! Ho visto che hai aggiornato l'altra storia che adoro (in realtà le adoro tutte), 'L'erede dell'erede'! Commenterò anche quella,  no problem!
Bhe, che altro dire. L'ho già detto che sei una scrittrice fantastica? Sì una scrittrice!:) Ancora complimenti!
Un bacio, Bella

18/01/13, ore 18:28

Bonjour mia cara! Sono nuova, ma è da tantissimo tempo che ti seguo e leggo con estrema passione le tue creazioni. Ho deciso perciò, anche se ho letto e straletto le tue storie, di rencensirle fin dal primo capitolo; ecco mi sembrava sgarbato recensire all'ultimo capitolo. Ora passiamo al resto:) Avrai notato dal mio nick che amo con tutto il cuore Bella e c'è assolutamente da dire che tu l'hai resa perfetta. C'è, era già perfetta, ma tu l'hai tenuta così com'è, non ne hai modificato il carattere, l'aspetto e non hai modificato i suoi sentimenti verso il Suo Oscuro Signore. Il che lo rende semplicemente magnific! E poi hai una fantasia incredibile! Sei davvero un'ottima autrice e ti meriti tutti i complimenti del mondo, compresi quelli da parte mia:) Ti prometto che recensirò anche gli altri capitoli, con calma però, io vado un po' lenta, ma ci arrivo sempre, sono fatta così:) In bocca al lupo per tutto!
Un bacio, Bella.

07/06/12, ore 21:45

Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia! E' veramente bellissima, complimenti! Sono davvero poche le fanfiction su Bellatrix che la disegnano nel modo più simile a quella descritta dalla Rowling, e questa è una di quelle. Semplicemente stupenda.

15/12/11, ore 21:58

Ehi ciao!
Caspita...che dire...beh innanzi tutto ci tengo a dirti che scrivi davvero bene, scorrevole e senza errori ma, cosa più importante, ti stimo tantissimo! Anche io li vedo così i pensieri di Voldemort riguardo a Bellatrix e devo dire che tu li hai resti perfettamente, complimenti!!!!:)
PS: passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter, mi farebbe mooolto piacere sentire la tua opinione!;)

22/08/11, ore 22:12

Hai descritto i sentimenti di Narcissa in un modo molto bello e particolare.
L'amore tra Lucius e Cissy per me è sempre stato affascinante, ma mai quanto quello di Bellatrix per Voldemort!
Aspetto vivamente il prossimo capitolo!

16/07/11, ore 18:45

Ho appena riletto tutta questa fanfiction che,comunque, nonostante non sia più riuscita a recensire, non avevo mai smesso di seguire!
Ci sarebbero tante piccole cose che vorrei dire, ma ormai i capitoli sono passati e mi accontenterò delle mie supposizioni! :)
Ma ci tenevo a recensire almeno l'ultimo capitolo che, come tutti quelli precedenti, è davvero molto bello. Come ti ho sempre detto, il tuo modo di rendere Bellatrix e Voldemort è davvero fenomenale... Voldie poi, forse ti ricorderai, lo trovo veramente fantastico e anche io, come Bella in effetti, lo adoro. Complimenti davvero per questa fantastica ff, sto seguendo anche "l'erede dell'erede", che vedrò di recensire il prima possibile!
Povera Bellatrix... spero non debba soffrire molto ma, amando una persona, come Voldemort, temo davvero sia inevitabile!
Ancora i miei complimenti e anche le mie scuse se sono scomparsa così da un momento all'altro!
Claudia

10/05/11, ore 14:32

fortissima questa storia mi è piaciuta da morire! E poi io sono una fan dei mangiamorte. Il bello è che i personaggi più oscuri e misteriosi suscitano più curiosità ed è questo che si vuole sapere:
alla fine de "i doni della morte" come verranno puniti a Villa Malfoy?
Bella che rapporto ha con Voldemort?
E qui ci sono le risposte! xD però l'unica cosa che da sui nervi è che nessuno parla mai di Rabastan, Dolohov, Mcnair e gente varia....
sigh
ciao ciao

25/02/11, ore 18:34

Ciao! E' la prima volta che scrivo una recensione e ho scelto di farlo per questa storia, che è sicuramente la mia preferita e non mi stanco mai di leggere e rileggere. Amo i personaggi che descrivi (anche se è un po' folle amare personaggi così!) e il modo in cui lo fai, che resta attinente ai libri ma aggiunge quello che l'autrice ha tralasciato. Continua a scrivere, hai un futuro secondo me ;)

13/12/10, ore 23:02

Ciao! Nuova fan...ho scoperto da poco le tue storie, subito mi ha incuriosita questa. Allora, non è bella, non è nemmeno scritta bene. E' semplicemente affascinante!                               I pensieri di Bellatrix, la sua mente che pare il labirinto di Dedalo, le insicurezze di Narcissa, divisa fra l'amore per la sua famiglia e l'affetto che prova per la sorella nonostante tutto...per non parlare poi dell'introspezione del carattere di Voldemort. Sul serio, fino ad ora, questa è la storia più IC che abbia mai letto, complimenti.
Fa venir l'amaro in bocca pensare che gente, proprio qui, su Efp, abbia potuto plagiare la tua scrittura...vergogna!                                                                                                                                   Non sto più nella pelle al pensiero di leggere gli altri tuoi capolavori! Corro a leggerne qualcuno e, ovviamente, ti lascio anche uno dei miei pseudo-commenti...
Ciao- ciao!

after rain.
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 12:09 am)

01/12/10, ore 11:46

E appunto sono agitati i pensieri del Lord!

Ecco il nostro caro Signore Oscuro, preda di duemila domande, di duemila pensieri, con quei dolori atroci per la connessione con l'odiato ragazzino, che invece di occuparsi delle missioni, di come mettere a tacere Potter una volta per tutte, è turbato da Bella, ancora una volta, dalla sua fisicità, che ormai lo spinge ad ammettere con se stesso che la vuole (ehm quel “fottila e falla contenta...”... mi sa che farebbe contento prima di tutto se stesso e farebbe bene soprattutto a se stesso, per quanti proclami faccia, Bella ormai gli è proprio sotto pelle, gli circola nel sangue come fosse un micidiale veleno e il Lord ormai mi pare turbato per bene molto + di quanto voglia ammettere!! Bella è proprio una strega ed è proprio potente, potente anche in quanto femmina, in incantesimi che il nostro caro Signore Oscuro che tutto sa , che tutto può, non credo possa respingere tanto facilmente....) .

È turbato però anche dai suoi pensieri.

Il Lord riparte con il suo solito mantra sull'inesistenza dell'amore, sull'inaffidabilità di chi parla di amore, però eccolo che intanto si chiede che cosa lei davvero voglia, che cosa davvero lei pensi fino ad arrivare ad ammettere che lei è stata stupida, che sarebbe potuto accadere se solo non avesse osato troppo, probabilmente sa bene (questo lo deduco magari erroneamente io) che non le ha ceduto solo per orgoglio, perchè il Lord non vuole dimostrare a se stesso e mostrare a Bella la propria debolezza della carne, non vuole cedere alla richiesta di un bacio (eh, ci si potrebbe fare un trattato filosofico su questo bacio :D) solo perchè lei è Bella (di nome e di fatto) e soprattutto lo “adora”.

Ok, basta, si è capito che mi stai facendo piacere questo Lord?

ciauzz