Sgáth, che significa oscurità
di Circe

19/10/09, ore 20:10

finalmente internet mi funzia di nuovo e ho potuto leggere qst ff!sei troppo brava!!continua!mi piace tantissimo!!!!

18/10/09, ore 19:16

Non farti troppo problemi l'hai scritta benissimo! Non avrei mai pensato che Voldie avesse dei pensieri così belli per Bella. Ma un bacino tra i due ci sarà? Spero di si! Sono proprio curiosa di sapere il seguito! posta presto!
baci da lalla :)

17/10/09, ore 22:26

Hello!Sono di nuovo qui a recensire!Ho adorato questo capitolo!Non avevo mai pensato a ciò che pensa Voldemort...Mi ero sempre soffermata maggiormente su Bella..eppure,come hai detto tu,anche lui deve pur pensare qualcosa..Mi è piaciuto il pessimismo che pervade tutto il capitolo..E'esattamente ciò che potrebbe pensare Voldy riguardo fiducia,amore e sentimenti vari...
Non avevo fatto caso al fatto nel settimo libro di Bella segregata in casa,ma adesso che mi ci hai fatto pensare mi è venuto in mente!XD...Riguardo alle punizioni secondo me Bellatrix non viene torturata tanto come gli altri mangiamorte..Anche perchè le cruciatus sono riservate a Lucius..XD..E'un vero peccato che la Row non abbia descritto un po'meglio i caratteri e i pensieri di personaggi meravigliosi ,che,a mio parere,sono molto più profondi di Potter e compagnia bella...Aspetto il prossimo!kiss kiss _bea_

17/10/09, ore 18:00

Normalmente non leggo storie su Voldemort e Bellatrix, ma la tua mi ha incuriosito. L'ho scoperta oggi e, dopo avere letto tutti i capitoli la spedisco di filato nei preferiti.Sei brava a descrivere le emozioni delle persone e risulti molto credibile, rispetto ai caratteri originali dei personaggi. Volswmort, poi, è il tuo capolavoro. Adesso aspetto Severus...

13/10/09, ore 20:18

Oh bello!XD...Mi piacciono i pensieri di Bella!Penso proprio che quando all'inizio de I Doni Della Morte si rivolge a Voldemort in realtà stia pensando a ben altro(proprio a quello che hai descritto magistralmente tu)..XD..Mi sono sempre chiesta perchè Voldemort non usi la Legimanzia sui suoi Mangiamorte...Insomma..o è scemo o dev'essersi accorto che qualcosa nell'atteggiamento di Bella va oltre il rispetto e l'adorazione...E poi ne L'Ordine Della Fenice l'ha salvata..Non si vede nel film,però nel libro la prende e la porta via..non so perchè ma mi è sempre piaciuta questa cosa...XD...Oddio scusa,sto delirando!Aspetto il seguito!Kiss Kiss _bea_

12/10/09, ore 13:47

woooooow!!!mui piace qst ff!brava...davvero ank io cm molti adoro il pairing belle/voldemort..forse xk è in qlk modo inquietante...spero di leggere presto il new cap!

10/10/09, ore 17:40

Ma è bellissimo sto capitolo!!!!!Narcissa me la immagino allo stesso modo,dilaniata da due sentimenti diversi per la sorella...e poi mi sono sempre chiesta come la prenderebbe Voldy se venisse a sapere ciò che Bellatrix prova per lui..Mi è piaciuta molto la descrizione di Lucius che non è propriamente "un cuor di leone"visto che fa di tutto per salvarsi da Azkaban però lo fa per la famiglia..almeno,anche per la famiglia...Bello bello!!!Kiss Kiss _bea_

10/10/09, ore 15:50

mi piace questa ff ^_^ Continua presto ;)

08/10/09, ore 22:36

XDXDXD!!! Bellatrix e Voldemort... LA coppia più bella di Harry Potter. Sono proprio curiosa di leggere il seguito, posta presto! kissolo lalla :)

05/10/09, ore 19:19

vai forte!davvero brava!

05/10/09, ore 16:41

Bel capitolo..mi è piaciuto molto il conflitto semi celato tra i perfetti malfoy e bella..anche io penso che bellatrix in realtà non apprezzi molto Lucius..visto il clamoroso tradimento dopo la caduta di Voldemort..brava brava!ps:grazie per lo speciale ringraziamento!a presto!ciao _bea_

04/10/09, ore 13:05

Definitr "mefistofelico" lo sguardo di Bellatrix credo sia perfetto. Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà.

01/10/09, ore 20:38

carina!mi mette curiosità!aspetto il prox capitolo!

01/10/09, ore 15:07

A prescindere dal fatto che adoro tutte le tue fic..questa è davvero bella!non vedo l'ora di leggere il seguito!mi piacciono molto le storie ambientate a malfoy manor..e poi bella/voldy è il mio pairing preferito!_bea_