Sgáth, che significa oscurità
di Circe

30/11/09, ore 19:03

oh my god!!! il capitolo è fantastiglioso!!
sisi piton è il migliroe secondo me (marcato stretto da cissy ovviamente =D) l'hai reso perfetto!
riguardo alle one-shot: mi fa davvero felice che quando ti viene l'sipirazione tu le pubblichi così...va benissimo e non ti devi preoccupare!!
ormai recensisco un cap si e uno no di "la strega più potente" e mi dispiace ma voglio che tu sappia che la seguo sempre ;)
direi che sei la mia autrice di ff preferita ;) sei davvero strabrava e dotata!!
un bacio e al prossimo aggiornamento ^^

30/11/09, ore 18:49

bellissimoooo!!!
ti ringrazio per aver messo il capitolo di bella! =) è veramente splendido!!!!
mi fa anche tanto piacere che tu apprezzi le mie recensioni ^^
in effetti, non vedo l'ora di leggere il capitolo di cissy...è molto complessa secondo me ed è interessante vedere cosa ne pensa della situazione; e ovviamente un pov rod sarebbe fantastico =D (idea malata...ma sono curiosissima di sapere che ne pensa rod di quello che sta succedendo a bella, la vede allontanarsi sempre più...e poi non nego che sia un personaggio che mi piace molto anche se non so perchè ^^)
spero tantissimissimo che tu aggiorni presto =)
bacioni!

30/11/09, ore 18:32

Certo che la vuoi proprio fare soffrire, povera Bella!!! E io che mi spicciavo a leggere il capitolo, per vedere se la baciava... Heeee (sospiro) mai avrei creduto di tifare per Bellatrix... Un punto a tuo favore!!!

30/11/09, ore 17:20

Bello! Bello! Bello! Bello! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'avrò già riletto miliardi di volte XD
Devo essere sincera, inizialmente pensavo che tra Bella e Voldie fosse successo qualche cosa di un po' più... concreto diciamo, anche se in effetti mi sembrava un po' strano^^
Stupendo il momento in cui Bella incontra il carissimo Voldie nel corridoio... e sa resistere davvero molto bene alle tentazioni, ha una bella forza di volontà =)
Mi è dispiaciuta un po' la sua reazione quando comprende i reali sentimenti di Bella per lui, insomma, non che non me l'aspettassi, ma quella risata gelida e il gesto sdegnoso della testa... povera, povera Bella! Ma fa bene a non arrendersi, Voldie è un uomo per il quale vale la pena lottare ;)
Beh, non vedo l'ora che Voldemort si decida a capitolare... anche perché Bella, infondo, è ancora molto affascinante e bella cosa che di lui, purtroppo, non si può più dire...
Credo che questo commento sia più che altro un delirio... spero non ti dispiaccia troppo =)
Aspetto, ovviamente, il seguito, ciao,
Claudia

30/11/09, ore 17:05

Grazie, adesso ho capito riguardo a Piton :)
Che furbacchiona! Avevi detto che si baciavano e invece... Dovevi vedermi li incollata allo schermo con gli occhi simili a quelli di Bella in attesa del bacio! XDXD
Che rompi balle che sono con 'sti baci... comunque mi è piaciuto molto il capitolo! Ben descritto ( soprattutto l'inizio ) e chiaro. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
kissolo _lalla_

28/11/09, ore 14:03

Trovo che il Piton che ci tratteggi sia molto verosimile e nei suoi pensieri sento di ritrovare il personaggio che ho imparato a conoscere e, perchè no, ad amare nei 7 libri di HP. Capisco perfettamente la reazione di odio verso quel bambino che, con la sua esistenza, gli riapre ferite del cuore mai cicatrizzate. Bravissima! Continua così!!!!

27/11/09, ore 14:48

Ok, ho un commento buono e uno cattivo. Partiamo con quello buono, sono stra contenta che ci saranno TAAAAAANTI bacetti tra Voldy e Bella, non vedo l'ora!
commento cattivo: premesso che adoro quando scrivi di Piton, non ho capito come mai hai parlato anche di Silente. Piton non è dalla parte di Voldemort? Nel libro non è così, ma mi era sembrato di capire questo nella fic.
kissolo _lalla_

26/11/09, ore 16:55

Hai ragione, è anche una questione di sensibilità...probabilmente paradossalmente Vold ha reagito così male perchè in fondo è più sensibile di altri, sebbene poi da adulto abbia fatto di tutto per nasconderlo...
Sev credo abbia un carattere più forte del suo...anche se è una persona controversa e per questo poco coerente a volte...ma lasciamo stare :)..
Bel capitolo..mi son piaciuti molto i pensieri di Sev nei confronti di Silente, e si per lui è quasi una figura paterna...Non ho capito bene cos'abbia voluto dire Silente con cerebrale però credo sia adatto a Sev se si intende come macchinoso!
Son curiosa di vedere come reagisce Vold :)...beh, alla prossima!

26/11/09, ore 15:31

Ehe, ovvio che ci sentiamo!!
anche questo capitolo è bellissimo, nonostante non parli di Bella e Vold ^^

26/11/09, ore 15:06

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta alla mia domanda. Non preoccuparti, non mi hai affatto incasinato di più le cose, anzi, hai chiarito tutto alla perfezione! E la tua risposta mi è piaciuta un sacco!
Voldie è decisamente il mio personaggio preferito e sono davvero contentissima di aver trovato una persona che riesce a caratterizzarlo così bene e che scrive ancora meglio =)
Per quanto riguarda il capitolo, anche questo è stupendo! C'è stato un periodo in cui ero "fissata" con Sev e tu, come al solito, sei riuscita a rendere il personaggio molto bene: il suo rapporto e i suoi sentimenti verso Harry, Silente... quello che, nonostante tutto il tempo trascorso, continua a provare per Lily.
Brava!
Mi rendo conto che ogni volta le mie recensioni diventano sempre più ripetitive, ma, davvero, non posso fare a meno di elogiare ogni volta la tua bravura! Quindi, ancora tantissimi complimeti! =D
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa per gli sviluppi sulla relazione Bella/ Voldie... =)
Al prossimo capitolo, ciao,
Claudia

25/11/09, ore 23:06

eccomi di ritorno da madrid"e subito a leggere qst ff!stupenda!il cap su voldie mi piace da imapzzire!fantastico!ank ql su sev è proprio bello!mi piace cm entri nelle emozioni dei personaggi...nn è facile riuscire a esprimere cn le parole stati psicologici ed emozioni facendoli rivivere a k li legge e nn solo immaginare!

25/11/09, ore 23:02

capitolo eccezionale! straordinario! meraviglioso!!
*me ti chiede in ginocchio perdono per l'ennesima mancata recensione!* mi dispiaceeee!!
allora...ormai è ufficiale: il mio preferito è sev! lo descrivi troppo bene! i suoi capitoli sono così brillanti! stlisticamente perfetti (come al solito xD) e con quella punta d'ironia e vivacità (oddio non so in che altro modo descrivere quel qualcosina presente in questi capitoli) che appiccica il lettore allo schermo...ok non so se mi sono spiegato ma sta di fatto che severus piton mi piace un casino!!
ti faccio i miei complimenti per la tua velocità nell'aggiornare ben due ff complicate! (soprattutto per via dei personaggi che a mio parere sono veramente difficili da trattare xD)
ora ti saluto, sperando che tu posti il prossimo capitolo altrettanto velocemente =)
bacioniii!!!

25/11/09, ore 22:57

wooow!! bello! devo dire che i capitoletti di piton ti vengono proprio bene ^^
hih lo credo che volesse rientrare prepotentemente nella fic...è importante!
sono contentissima che tra poco tu torni da voldie e bella (voglio sapre che succedeeeeeee!!! xDxDxD)
riguardo all'aggiornare...va benissimo così ;) in fondo devi pensare a due ff!!
scusa del commentino corto e brutto ma ho una marea di cose da fare xD non ho troppo tempo (scema io che mi metto come al mio solito a fare i compiti a quest'ora >.<) quindi ti lascio e sebbene dal mio commentino schifosetto non si capisca, il cap mi è piaciuto tantissimo!! scrivi veramente benissimo =)
un bacione e alla prossima ;)

25/11/09, ore 21:42

Ciao!!Povero Sev..posso solo immaginare quanto sia stato difficile (e odioso) per lui fare da professore a Potty..e troverselo tutti i santi giorni davanti con la sua aria strafottente e sospettosa...per non parlare degli occhi..non so se io sarei riuscita a non perdere il controllo a vedere tutti i giorni gli stessi occhi della persona amata in un'altra persona..odiata..Fare il doppio gioco..sempre,tutto per lei..Secondo me quello di Severus per Lily è l'amore più grande che c'è in tutta la saga di Harry Potter..è magnifico. Bel capitolo!Hai descritto molto bene i sentimenti di Piton,come vede Potty e il suo rapporto con Silente..Alla prossima!Ciao!_bea_ Non vedo l'ora di vedere Voldy contrattaccare!!!!!XD

20/11/09, ore 21:09

hihi si è forte ma abbastanza faticosa xD
comunque stai gestendo la storia davvero al meglio! mi piace il fatto che bella e rod, comunque vadano le cose, non si lasciano...le tue scelte sono sempre le migliori!!
anche sta volta, con nostro sommo dispiacere, mi tocca recensire anche per maja...che con gli studi proprio non ce la fa xD (e mezza isterica oramai...)
il capitolo le è proprio piaciuto (voldie è sempre voldie!!) anche se ci hai incuriosite...che succederà tra voldemort e bellatrix??
spero che aggiornerai presto perchè sia io che maja (nonostante lo stress segue questa ff sempre con moltissimissimissimo interesse, in qualche modo) siamo curiosissimerrime (mi pare renda l'idea xD)
quindi al prossimo meraviglioso capitolo!