Sgáth, che significa oscurità
di Circe

05/04/13, ore 21:32

Benissimo sono al ventunesimo capitolo e sono stra indietro, ma ce la posso fare! :D
Ci si ritrova anche in vari Contest, ho visto! ^^ Ma come posso competere con te, che sei bravissima? Faremo del nostro meglio ^____________^
Bene, anche questo capitolo è fantastico. Ormai è inutile ripeterlo xD
Ci sentiamo al prossimo! ^^

17/03/13, ore 19:00

Ed eccomi qui, carissima! ^^
Ohooooooooo, che dolce il nostro Voldie! Come sempre ovviamente! *.*
Eh sì. E' proprio affascinato (se dico innamorato, mi ammazzerebbe a suon di Crucio, secondo me).
Tu sei sempre fantastica, subime. Adoro ogni tua singola parola che hai scritto. Il tuo stile è unico!

10/03/13, ore 21:25

Ciao, Circe!
Il mio amore verso questa storia cresce di giorno in giorno, di ora in ora, di minuto in minuto, di secondo in secondo e di... ok basta. ^^
Ho voluto segnalare questa storia tra le Scelte, perchè ebbene sì, questa tua storia è un immenso capolavoro, è talmente bella, e non solo, che potrei stare qui a leggerla e a leggerla, finchè non mi crescerà la barba stile Silente o stile Gandalf
E anche questo capitolo non può non essere sublime e magnifico come tutti gli altri.
Enormi complimenti! ^^

10/03/13, ore 21:19

Motivazione?
Ovviamente perché è un capolavoro!
Html fantastico, grammatica magnifica e assolutamente originalissima! Potrebbero benissimo farci un film, i personaggi completamente IC; sono perfetti, ognuno con quel carattere che li contraddistingue. Lo stile è sublime.
Secondo me merita tantissimo, anche perché l'autrice è una persona fantastica, e di conseguenza anche le sue storie (specialmente questa), sono fantastiche.
Cordiali saluti da Bellatrix_ Black

07/03/13, ore 20:16

Ciao Circe! ^^
Scusa il ritardo osceno, però ho davvero tantissimo studio ultimamente ç.ç
Perdonami;
Ritornando al capitolo...
Ma è fantastico anche questo! Grammatica impeccabile, semplicemente meraviglioso! Penso sia una delle mie storie preferite in assoluto qui dentro, originale al punto giusto!
Ah, amo Bella! ^______^
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

21/02/13, ore 19:14

Ed eccomi qui Circe! ^^
Scusa il ritardo, ultimamente ho avuto davvero troppo da fare; uff, lo studio.
Scusa, sto divagando senza alcun motivo! ^^
Il capitolo è semplicemente perfetto!
La grammatica resta come sempre impeccabile! E anche tutto il resto!
Ormai tu sei diventata la mia droga, continuerò a cibarmi di ogni tua singola riga che scriverai fino alla morte!
Questa storia è davvero un'enorme perla!
Bravissima! ^____^

11/02/13, ore 11:37

E' un po' geloso il nostro Rod, eh?
Beh, infondo lo capisco. Lui e Bella hanno sempre avuto (secondo me) un'intesa perfetta.
Ovvio, zio Voldie per sempre; anche se, lei e Rod non stanno male insieme. Anche perchè sono molto simili come persone.
Complimenti! Sei sempre bravissima! ^^

06/02/13, ore 20:48

Bonjour! ^^
Se fossi dentro la storia sbatterei in faccia a Voldie la fine dell'altra tua fic, ''L'erede dell'erede''!
Insomma, si sa chi è Bellatrix! Un personaggio fantastico, il mio preferito, l'origine del mio nick!
I complimenti per te ormai sono palesi, scontati! Sei sempre bravissima! ^^

06/02/13, ore 20:44

Bellissimi, bellissimi! ^^
Ti ho promesso che recensirò tutti i capitoli, ed è quello che sto facendo! Con un po' di impegno e pazienza, ce la farò, anche perchè avrò letto questa magnifica storia mille e mille volte!
Sei davvero bravissima, complimenti!
Sono bellissimi insieme Bellatrix e Voldemort, sono perfetti!
Hai fatto il liceo classico per caso? ^^

05/02/13, ore 19:41

Salve! ^^
Sarò testarda e avrò una grande immaginazione, ma io sono e resterò profondamente convinta che Severius e Lily abbiano avuto qualcosa! Penso che forse Harry potrebbe essere loro figlio...orbo, magari.
Ritornando alla storia, il capitolo è sempre bellissimo! Come non potrebbe essere altrimenti? Che domanda stupida, è ovvio!
Complimenti, complimenti e...l'ho già detto complimenti?
Al prossimo capitolo!

04/02/13, ore 17:24

Ciao! ^^
Ma quanto è dolce il nostro Voldemort! Se mi sentisse mi lancerebbe sicuramente, senza esitazioni e senza pietà, un bel Avada Kadavra; ne sono certa.
Dalla prima frase ho incominciato a sorridere.
Il loro è un rapporto complicato, passionale e potente. Oscuro.
Li amo, non c'è nient'altro da dire, fa eccezione ovviamente i miei complimenti verso di te!
E' una bellissima storia.

01/02/13, ore 21:35

Ma bonjour!
Buffa e un po' divertente la considerazione che ha Bellatrix per sè stessa; insomma lo sappiamo tutti che è la strega migliore che ci sia! (Alla faccia tua, Hermione!)
Adorare, non amare. Il bello è, che Voldemort non se ne rende tanto conto, oppure chiude semplicemente un occhio o forse due.
Comuuunqe, loro restano e restaranno per sempre nel mio cuoricino!
Sempre bravissima! (Mi sembra stupido dire: '' continuà così '', quando la storia è già completata, quindi mi limito a farti solo i miei più aggraziati e sinceri complimenti!)
Brava, brava, brava!
Siccome io sono una persona talmente furba, adesso vado a ripassare chimica!

30/01/13, ore 22:57

Ciao! ^^
Bene, sai già quello che penso riguardo Cissy e Severius, ma lo dico lo stesso...li amo insieme! Si vede che c'è un grande rapporto di complicità fra loro due! E poi lei ha il suo Draco da proteggere...meno male che c'è Piton;)
Mi piace molto anche come viene considerata Bella da sua sorella; ovvio, non sono sorelle perfette però è molto bello anche il loro di rapporto.
Adesso esco, vado a letto! ^^

25/01/13, ore 15:17

Ohooo, adoro Severius e Lily. *.* E se Harry non fosse stato il figlio di James ma di Severius? Ciò spiega anche il motivo per cui Severius tratta male Harry. Ma le mie sono insulse e fantasiose ipotesi.
Ritornando al capitolo: mi è piaciuto davvero tantissimo! Senza contare che mi piace molto Piton come personaggio. Un personaggio davvero interessante. Lily è la sua unica ragione di vita, la sua unica speranza, il suo unico motivo per non buttare al vento tutto. Mi sta antipatico James. Mi stanno antipatici anche tutti i suoi amici! In poche parole, viva la banda dei Serpeverdi!
Severius è molto dolce. Lo preferisco mille volte a chiunque altro; ovviamete tranne il nostro Voldie. U.u

23/01/13, ore 21:51

Eheheh, in questo capitolo abbiamo un Voldemort in preda agli ormoni...
Insomma! Un Signore Oscuro per bene deve sapere come trattenersi! Ma si sa come è Bella. Infatti lui la trova incredibilmente bella. Ha ragione! Voldie, Voldie, caro Voldie. Ti immaggini se Voldie arrossisce? Ma no. Che pensieri stupidi. Il Signore Oscuro non può arrossire. Nonostante la sua crudeltà lo trovo un personaggio davvero molto intrigante e buffo!:)