Una vita perfetta
di barbarak

15/12/10, ore 12:15

Il tu-sai-di-cosa finale è a metà, ma sono davvero in crisi. -.-'
Comunque, capitolo interessante, che apre spazio ai pensieri di Ginny, fino ad ora marginali.
Spieghi tutti i suoi perché e questo mi è piaciuto molto.
Sono incuriosita dai biglietti, c'é qualcosa che non quadra, se la mia mente non è finita oltre da sola.
Che Ginny non si arrabbi, sinceramente, mi suona comunque strano, nonostante tu abbia spiegato le sue motivazioni, Ron è comunque suo fratello.
Ora sono curiosa degli sviluppi. ^^
A presto,
Pay

15/12/10, ore 11:25

Ciao carissima. come stai?
Ormai non riesco più a quanto pare a recensire in maniera puntuale, ma sta tranquilla che comunque non mancherò mai di farlo. Adesso che sono forzata a letto perchè sono malaticcia ne approfitto per farti come sempre i miei complimenti.
Questo è stato un bel capitolo che ci voleva proprio per mettere un punto a molte cose.
Innanzitutto finalmente Hermione ha capito che lo ama e si è tolta tutti i dubbi anche su Ron, mi fa proprio piacere anche se non oso immaginare la reazione di Ron appena lo scoprirà visto che se non sbaglio era pure riluttante a farla partire inizialmente.
Per Ginny e Blaise ancora più felice, è stato molto coraggioso e maturo il suo discorso e le sue relative decisioni e credo che come Herm meriti un pò di pace e vera felicità.
Ma...cos'è questa storia dei bigliettini? non vuoi proprio lasciarle un attimo in pace eh?
sicuramente ora i due serpeverde sono in piena crisi si cosa mi è successo? e ora come si fa? le solite cavolate perchè non vogliono ammettere i loro veri sentimenti. Ah i maschi!
Ad ogni modo attendo con ansia il prossimo visto che ci sarà penso e spero un confronto da parte di qualcuno, o forse la conversazione dei due grandi uomini??? lo so devo aspettare per scorprirlo, spero soloc he non combinino guai mentre sono in giro per la loro giornata libera che a prorposito mi sarebbe piaciuto molto condividessero con le ragazze, lo so forse chiedo troppo...ma se si incontrano epr caso o li raggiungono no eh?:):) ok ok basta...
un bacione grande a prestooo

13/12/10, ore 15:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! Non puoiiiii!!! Non puoi abbandonarmi per due -e dico DUE- settmane!!! Non puoi! Vuoi uccidermi per caso?!? Nooo io voglio sapere dove sono blaise e draco, voglio che herm parli con Ron, voglio la scenata patetica di Ron e l'in**zzatura di draco, voglio ginny che dice definitvamente no a harry voglio problemi e soluzioni!!!! Nonononono non puoi categoricamente lasciarmi in questo modo.... Ok che c'è un altro aggiornamento da qui a Natale, ma io soffro T.T uffi... Cattiva... Comunque parliamo del capitolo... Adorabili ginny e herm in versione vecchie comari che si scambiano confidenze sul letto sulle prestazioni degli amanti!! Immagine molto interessante xD anche se avrei voluto anche le confessioni di draco e blaise *.* in versione vecchie comari *.* magari mezzinudi *.* o tutti nudi *.* va bene basta poi sconvolgo tutti senno.... Coooomunque visto che ci abbandoni x due -e sottolineo DUE!!!!!!- settimane, lasciaci almeno con un chap soddisfacente!!! Baci ;)

12/12/10, ore 17:35

Bene bene bene!
Come si dice?Hermione si è tolta il prosciutto dagli occhi ed ha finalmente ammesso di essere innamorata...si alla fine ragione e sentimento si sono prese a braccetto e ora vanno per la stessa strada!Ma tutto ciò è avvenuto anche grazie alla saggia Ginny!Si lei ha capito quello che di malsano avevano i rispettivi rapporti con Harry e Ron e ha acceso la luce!Adoro Ginny e sinceramente nelle ff amo il pairing Blase/Ginny!
Ma ora veniamo al messaggio di Draco o meglio di Malfoy...Non so perchè ma quando ho letto Malfoy ho pensato ad una repentina marcia indietro da parte di Draco.. poi però pensando a come è maturato mi è venuto altro in mente. Diciamo che la marcia indietro c'è sicuramente ma è dettata dalla paura così come l'essere andato via prima che HErmione si svegliasse. Ha aperto il suo cuore, è vero non ha detto le famose cinque letterine ma in tutto il discorso erano ben presenti quindi ora alla luce del giorno la paura lo sta divorando. Perchè?Mah per come sento io Draco credo che non avendo mai amato e non essendo mai stato amato tutte le sensazione che ha provato facendo l'amore con Hermione l'hanno letteralmente sconvolto.E' vero ha detto che lei sarà sua ma il Malfoy e mettiamoci anche il Serpeverde che c'è in lui l'hanno fatto scappare per "savlarsi". Spero di cuore che Draco prenda il sopravvento su Malfoy e che il "torno per cena" sia solo un modo per metabolizzare ciò che è accaduto!
Lo so mi sono fatta un film degno dei migliori registi di Holliwood!E tra l'altro l'ho descritto anche in modo contorto!
Per gli aggiornamenti del 25 e il 1 ma figurati é festa ed è giusto che ti prendi del tempo per te!Però dimmi che il 18 pubblichi!!!
Bacioni cara alla prox ah e tranquilla a me le tue risposte arrivano spero la stessa cosa per le mie!

12/12/10, ore 10:10

Uffiiiiiii!!!!
Non farci aspettare tanto per l'aggiornamento!
Comunque complimenti per la storia!!! ^__^ Mi piace molto!!! E poi io adoro la coppia Draco/Hermione!!! Mi sa di più intensa... E tu riesci bene a ricreare l'emozione e l'atmosfera tra i due.
Anche io sto scrivendo una fan fiction, però nella categoria Twilight, se ti va passa a darle un occhio!
Baci El!

11/12/10, ore 21:06

Oddio non puoi finire così un capitolo così accattivante.. meno male che l'inizio è stato più che soddisfacente sennò penso che sarei morta di ansia <__<
ottimo capitolo **

11/12/10, ore 20:32

Povero Draco... >___< Adoro il tuo Draco , sappilo :3

11/12/10, ore 20:29

Povero Draco che non sa più smaterializzarsi XD
Beh ci credo che lo avrebbe ucciso, lo avrei fatto anche io.. tzè.. sto Leopoldo del cavolo, ma come si permette ù_ù

11/12/10, ore 20:20

Bravo Draco uccidilo **

11/12/10, ore 20:10

Ommioddiooooooo >____< bellissimo capitolo.

11/12/10, ore 20:08

Oddio sti sogni XD
Hermione liscia? °°

11/12/10, ore 19:59

Aahahahah, che spreco, ottimo XD (Ha proprio ragione)

11/12/10, ore 19:53

AWWWW quanto è fico pure Zabini ** Mi piace un sacco.. poi i mori mi fanno davvero girare la testa :3
Brava Ginny che riprende quella suora di Hermione XD

11/12/10, ore 19:15

Innanzitutto voglio dirti che te li sei meritata gli auguri e soprattutto i complimenti...
Sono contenta di aver scoperto la tua storia e mi stai sorprendendo sempre più!
Allora avevo ragione a dire che l'arrivo del mattino ha portato complicazioni anche se non mi sarei certamente aspettata che Malfoy avrebbe lasciato il letto in cui si è rotolato con la bella grifoncina, per di più nel suo giorno libero!Sono certa che il biondo si è lasciato prendere dal terrore o cmq dalla consapevolezza di quello che è successo...
Insomma si è lasciato andare e un Malfoy non lo fa, quindi penso che debba ragionare e riuscire a fare chiarezza sulla portata dei suoi sentimenti, anzi su di un sentimento, così forte che lui non aveva mai provato, l'amore...
Ormai possiamo parlare di questo, anche se solo pronunciare quella parola mette i brividi!
Spero che possano parlare e chiarirsi, non è di certo un comportamento tanto nobile scappare così e anzi spero che ci sia una spiegazione...
La chiacchierata con Ginny è stata portentosa, si sono trovate entrambe nella stessa situazione ma la rossa ha avuto le palle, scusa il termine, di affrontare il problema. Adesso che le ha aperto gli occhi spero che potrà anche lei avere il coraggio di cambiare e di decidere lei cosa è meglio per il suo futuro...
Non riesco più a riconoscere in Hermione la so tutto io di Hogwarts e non voglio credere che il suo cambiamento sia dovuto a Ron, che già non mi è tanto simpatico.
Non voglio saltare a conclusioni affrettate quindi aspetterò il seguito per iniziare a maledire persone.
Prima di chiudere voglio dirti che quando ho letto di bigliettini ho subito pensato a Ron ed Harry che avrebbero raggiunto le loro metà per stare con loro ma per fortuna per il momento sono salve e possono ancora godersi la loro vacanza in compagnia di due serpi super sexy!
Un bacio e alla prossima!

11/12/10, ore 17:13

Come al solito fantastico....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....
di nuovo!! =P

Bye Bye