Una vita perfetta
di barbarak

16/10/10, ore 12:54

Ciao..
Tu recensisci sempre la mia storia ed ora vorrei provare a recensire la tua.
L'ho letta tutta e devo dire che, qnd ho letto il tuo nome, non credevo ai miei occhi! Anche tu hai una storia... ci sono arrivata ora, lo so.

Hermione è molto descrittiva in questa storia e devo dire che mi piace; Malfoy cambiato sarà più diverso dal solito e credo proprio che ne avremo di tante belle cotte e crude.

Ginny mi piace, anche perché difende quello che crede spiegando ad Hermione la verità ed ha avuto i suoi effetti, con Harry chissà cosa succederà. Anzi, mi sto chiedendo cosa accadrà dopo queste 2 settimane.

La storia è molto bella e liscia, complimenti.
Aspetto il seguito,
Melissa

16/10/10, ore 09:44

Oh..Spero Proprio ke le risponderà come ha fatto Joe!! anke a me piace tantissimissimo!! Ginny è molto originale ma cribbio è tuo fratello!! ma per far unire Draco & Herm tutto è concesso!! spero aggiorni presto!! bacioni..    Poseidonia

15/10/10, ore 15:45

Ciao carissima! credimi che non so come mi è sfuggito il tuo aggiornamento ma per fortuna mi sono ricordata che avresti dovuto aggiornare sabato e mi sono precipitata a controllare: questo trasloco mi sta annientando ogni neurone, è incredibile!ma veniamo al capitolo: innanzitutto inizialmente mi hai fatto venire un infarto, ho pensato di essermi persa un capitolo e sono tornata indietro per trovarmi più confusa di prima...e invece ecco che fai la furbetta e scorpro invece che è un sogno??un sogno meraviglioso tralaltro. Per quanto a me viene difficile scrivere in prima persona perchè non riesco ad esprimere ciò che vorrei, tu invece trovo sia stata bravissima. Mi è piaciuto molto come l'hai descritta, è stata molto chiara e intensa e riuscivo a sentire ogni cosa su di me sul serio. Ho adorato sopratutto la tua scelta di parole per descrivere le sue emozioni, come "I movimenti regolari e lenti della sua mano mi stavano torturando: il mio desiderio cresceva a ogni stimolo, la bocca sul mio seno marchiava la mia pelle al suo passaggio. Lo volevo. Volevo sentirlo dentro di me, volevo far esplodere quell'energia che aveva creato nel mio corpo e nella mia anima". Questo è stato il pezzo che mi è piaciuto di più. Poi c'è una cosa che non ti ho mai detto: io adoro quelle piccoli frasi che sono le battute che Hermione si fa nella sua mente: le adoro, le amo, mi fanno morire, perchè sono così vere e schiette...è stata una delle tue idee più fantastiche secondo me!!bhè che dire non ho altro da aggiungere, Draco ed Hermione procedono lentamente ed è giusto così ma mi piace sul serio eprchè lo trovo meravigliosamente naturale e verosimile.continua così e quando vuoi una tua rossa la leggo super volentieri.Aggiorna presto che ti aspetto..scusa ancora il ritardo. bacioni a presto
ps: colgo l'occasione per dirti che sempre per il trasloco ho problemi ad aggiornare, scrivere con questo macello non è esattamente di aiuto, quindi farò prima che posso, probabilmente nel fine settimana, anzi ci conto proprio!
sasasd p

15/10/10, ore 01:21

Ma tu non puoi iniziare un capitolo così... Gesù mi è andato in pappa il cervello leggendo il sogno di Hermione! Sarà che adoro questa coppia, sarà che mi immagino Draco come un figo da paura... Mannaggia a Blaise che li ha interrotti in piscina! Io lo avrei violentato in quei cinque minuti di tempo residuo prima del turno, ma Hermione deve fare pace col cervello prima di arrivarci... stare con Ron l'ha rincretinita! Brava Ginny con i suoi commenti acidi verso il fratello!
Comunque i "commenti" del cervello di Hermione in corsivo sono sempre fantastici! Sono una cosa che adoro!

12/10/10, ore 11:23

Bello bello bello!
La scena di sesso tra i due, anche se solo sognata, è davvero meravigliosa. E' intensa e sexy senza che cada nel volgare. E' romantica e passionale, complimenti!!!!Davvero brava!
Il capitolo è molto interessante: questo avvicinamento tra i due, così naturale e sincero..bello bello.
Ron...povero caro Ron..chiariamo a me come pg piace, ma con Herm non ce lo vedo proprio..speravo che zia Row si rimettesse in carreggiata ma li ha fatti addirittura sposare...mi raccomando non facciamo scherzi eh XDXDXD
baci alla prossima :)

11/10/10, ore 14:43

wooow!! :D
bel bel bel capitolo... anche se avrei preferito che il sogno fosse realtà! xD *me sogghigna* beh, spero che Hermione non ci metta troppo a capire che il fascino del bel Draco non la lascia proooprio indifferente!
mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi i capelli di Hermione, anche perché è un esempio perfetto della differenza che c'è tra Ron (che adora i capelli lisci da perfettina!) e Draco (a cui, secondo me, piacciono di più i capelli...selvaggi! xD) non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà questo Serra...
aggiorna prestissimo! un bacio! :)

11/10/10, ore 09:54

Ho aspettato a recensire perché volevo farlo con calma! :)
GRAZIE! Non so come spiegarti quanto mi abbia fatto piacere che tu mi abbia dedicato il capitolo e che l'abbia chiamato come la mia fic. (Per te, solo per te, niente diritti d'autore! xD)
Davvero, sono al settimo cielo!** Grazie!
Passando al capitolo, wow!
è intenso, mi piace, è coinvolgente! Mi piace l'idea che Hermione sogni Draco in quel modo, ma... sono sogni veri? Perché se la risposta è sì, significa che è già bella che cotta, e questo mi piace, se la risposta è no... c'è qualche Malfoy che non gioca del tutto pulito (il che non sarebbe imposssibile! xD)
Magari mi sto solo facendo dei viaggi mentali da sola, ma quando una storia mi piace non posso farne a meno! u.u
Ginny, cara, docle, fantastica Ginny!**
sono contenta che alla fine tu sia ritornata te stessa
*clap clap clap*
Un applauso a Ginevra Molly Weasley, molto più intelligente del fratello! xD
Per noi, cara ragazze dramioniste, Hermione deve essere se stessa - con Draco ovviamente. Ed Hermione Granger con i capelli lisci cosa mi rappresenta? Una bambolina senza personalità. E questa non è Hermione. Hemione è quella che combatte contro se stessa per noi pensare a Malfoy, e poi ci pensa tutto il giorno. è quella che fa ciò che vuole, e non si fa comandare da Ron. è quella che vedremo, ne sono certa, nel soggiorno a Roma. :)
Il sogno, secondo me, è descritto bene, ed è intenso: hai fatto un ottimo lavoro - non avevo dubbi!^^
Chissà mai chi vincerà, proprio non lo so! xD
We love Draco Malfoy 4ever! *__*
Al prossimo capitolo Baby, e grazie ancora. Ripeto, mi hai emozionata con il capitolo, anche per la dedica ed il resto.
Grazie, un abbraccio affettuoso, Pay

09/10/10, ore 17:43

Capitolo veremante bello!!
Sei stata bravissima a descrivere la scena del sogno erotico, e la tua storia mi appassiona sempre di più!
Complimenti!

09/10/10, ore 15:37

Eccomi di nuovo qui!!! :)
Beh inizio subito col dire che se inizi così tutti i capitoli c'è da perdersi ogni volta!!Wow! Ma davvero questa è la tua prima scena hot??Non sembra proprio!!!Brava davvero!!!!
Non so se dire "Povera Herm" o "Beata Hem" dipende dai punti di vista! Credo però che li dirò entrambi, si perchè svegliarsi dopo un sogno del genere può essere molto frustrante per questo Povera Herm ma, sognare di fare l'amore con Draco Malfoy ...beh allora mi veine spontaneo dire Beata Herm!!XD ok non farci caso ma io adoro questa coppia, ogni volta che leggo qualche ff  su di loro fatta bene però!Divento così *o*! E sono diventata così pure con la tua quindi....
Ok ora torno seria! Mi piace come Draco cerca di parlare con lei di "aprirsi" di "farsi capire" (lo so forse è esagerato dire ciò) ma in fin dei conti sta cercando di fare proprio questo con Hermione, se non fosse così perchè dirle cosa gli è successo dopo la fine della guerra?Non certo cerca la sua pietà, Merlino, è un Malfoy non lo farebbe mai!
Quello che mi piacerebbe sapere sono i pensieri di Draco!Fin'ora abbiamo visto cosa succede ad Hermione, quello che prova, come si sente... per questo una domanda mi viene spontanea: e Draco cosa sente??? La risposta?Mah, lo scopriremo solo leggendo!!!XD
Ora ti saluto aspettando il nuovo capitolo!!!Ciao!!

09/10/10, ore 14:12

Spero che prima o poi il sogno diventi realtà.
Che peccato, però che Draco sia diventato povero.. soldi a parte: la classe non è acqua!
Ma a parte Hermione, come mai il proprietario ce l'ha tanto con Draco? Sono curiosa... e poi perchè Hermione non ha ancora lasciato Ron? Non mi sembra così carino e amorevole nei suoi confronti e non ha un briciolo di rispetto. Spero che Ginny le metta giudizio durante il viaggio.
Baciii
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 02:13 pm)

09/10/10, ore 11:04

Che bel capitolo, quasi sospeso tra sogno e realtà... anche se Draco è diverso da quello di Hogwarts non riesco a percepirlo OOC, perchè è stata la vita a cambiarlo, con la disgrazia della sua famiglia, la necessità di allontanarsi dall'Inghilterra...
E di Hermione fai una buona introspezione: si percepisce sempre il suo legame con Ron, a cui pensa in ogni situazione, e si sente sempre la sua correttezza, il suo affetto per quell'uomo che, palesemente, non è quello giusto per lei.
Quindi... aspetto curiosa la prossima settimana. :)

09/10/10, ore 10:23

Eccomi qui a recensire la tua bellissima storia carissima Baby, se non altro perchè è assolutamente degna di nota e poi perchè tu ti impegni nel farlo con ogni mio capitolo.
La trama è molto originale, e come ben sai a me piacciono le cose originali, niente solito ultimo anno ad Hogwarts, niente solita Hermione, niente solto Draco, molto ben fatto!Complimenti!
Il linguaggio e la narrazione sono molto fluenti ed il lettore è subito trasportato nella dimensione del racconto, ci si identifica subito con Hermione e soprattutto si odia già da subito Ronald Weasley e si incrociano le dita (di mani e piedi) sperando che quella famosa navata non la percorra mai fino in fondo!
Se mi conosci bene sai che odio i capitoli troppo lunghi e le descrizioni troppo particolareggiate che non portabo a nulla se non ad una noia mortale di chi legge che francamente è solo interessato a come la storia evolve, non a quante foglir cadevano dall'albero di fronte :-) la tua storia in questo è molto ben scritta, il tuo stile è molto lineare e già da inizio capitolo il piacere della lettura è palpabile.
Quinid che dire ancora? ah si.... CONTINUA COSI'!
Baci LyliRose

06/10/10, ore 12:30

Bello questo capitolo!!!
Gli incontri casuali mi intrigano una cifra!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

05/10/10, ore 10:12

Un po' in ritardo, come mio solito, ma ci sono!^^
Hermione ancora lotta con se stessa, con la parte di sé che sa d'essere interessata a Malfoy, mentre quest'ultimo mostra già un certo... interesse.
Un po' mi spiace per Ron-Ron, ma tifo e tiferò sempre per Draco!^^
Scena hot? Quando? Interessante... mmm... hahaha!
Scusa la rec scarna, ma ho poco tempo!
Al prossimo capitolo, Pay

04/10/10, ore 22:25

Ciao ho appena scoperto la tua ff e devo dire che mi piace tanto!!
Cosa dire?L'ho divorata in mezz'ora!!!Sia per lo stile leggero e fresco sia per i tuoi personaggi!!!
Parlando di questo capitolo... Draco ravveduto e "umano" mi ha fatto questo effetto *_*  mi piace come lo hai maturato, Hermione, oddio spero di cuore che prenda Draco e lo sbatta contro un muro!Andiamo sappiamo benissimo che non è Ron l'uomo della sua vita!!Ginny è sempre lei la adoro!E Blaise?Mmhh ancora enigmatico... Mwentre Serra già mi sta antipatico!!! Ok dopo questa pseudo recensione aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!