Una vita perfetta
di barbarak

04/10/10, ore 18:32

Bella Bella la tua FF, mi intriga molto l'idea di un Hermione impegnata ma tentanta da Molfoy!!
Veramente brava continuerò a leggere molto volentieri!

03/10/10, ore 13:14

heilà!
bel capitolo anche questo! Draco è assolutamente...Wooow!! *-* e la nostra Hermione non sembra affatto indifferente al suo fascino! i pensieri sono sempre molto azzeccati, non sei affatto presuntuosa quando dici di riuscire a darle voce, perché è davvero così!
Questo Serra...mi sa che darà non pochi problemi alla Granger!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento... :) bacio!

02/10/10, ore 15:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Bellissimo il "Che spreco" finale... anche se credo che se Hermione gli avesse detto che avrebbe sposato Harry gli sarebbe sfuggita comunque una battuta del genere! ^_^
Adoro Draco/Hermione e sono curiosissima, come sempre... il capo di Draco è veramente odioso e inopportuno, ma capisco che non possa succedere tutto e subito! :)

02/10/10, ore 12:43

Ciao cara!eccomi qui puntualissima; in realtà vado un pò di fretta perchè manco da casa da quattro giorni e come potrai notare devo ancora aggiornare: sono stressatissima! comunque un bellissimo capitolo...Hermione sta proprio cuocendo pian pianino, il che è anche peggio visto se poi scatta la scintilla definitiva. è molto bello leggere dei suoi pensieri, perchès crivi benissimo e rendi perfettamnte l'idea. Draco sembra proprio geloso e anche preoccupato per questo suo capo e credo che per questo cis aranno un pò di problemini, specie se quei due andranno sul serio a cena e Draco gli farà da cameriere..sono sicura che c'è ne saranno delle belle. Ad ogni modo è bello davvero e soprattutto dolce il modo in cui molto naturalmente si apre con Hermione..non vedo l'ora di leggere del prossimo specie dal tuo avviso che è rossa..a meno che mi stpirai ancora parlando di Blaise e Ginny!!! bhè a presto allora baci

02/10/10, ore 11:05

buahahaha sto morendo dal ridere!!!!!!!!
L'ultima battuta di Draco, quel 2Che spreco" così naturale mi ha fatto morire!!! Sei geniale!!!!! Grandissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire, questo capitolo mi ha visto sognare ad occhi aperti (*.*) davvero davvero davvero molto bello!!! Complimenti mia cara!
Continua così!

02/10/10, ore 10:34

ciao,sono una tua nuova fan e devo dire che mi piace molto la storia....quel Sierra è troppo maniaco XD ma spero che per qualsiasi cosa ci sarà Draco <3
io amo le Dramione...questa è una Dramione vero?
spero che aggiornerai MOLTO presto perchè mi ha preso molto
baci,cussolettapink
ciau

28/09/10, ore 17:38

La tua FF mi ha conquistata! Scrivi molto bene... il capitolo mi è piaciuto molto anche se tu non sei soddisfatta!
Non vedo l'ora di conoscere meglio questo "nuovo Draco"... una cosa mi ha lasciato perplessa... Hermione, nel primo capitolo si sta sposando (penso con Ron), poi pensa ad un ragazzo con gli occhi blu e i capelli neri (ma Draco è biondo con gli occhi grigi) e infine dice a sè stessa che ha litigato con i suoi amici per stare con lui... uhm... sono perplessa! Se potessi chiarire i miei dubbi ti sarei grata... magari non ho colto alcuni particolari o magari sei stata volutamente sibillina e allora non vedo l'ora di leggere il resto! ^_^

26/09/10, ore 12:14

ahahahah...davvero carina la scena al ristorante e il discorso sui lati B...direi che Zabini è il tipo ideale per Ginny (ma forse corro troppo!)
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, inserendo i pensieri di Hermione, rende la storia più "reale", fa vedere le cose anche dal punto di vista della protagonista...
spero che aggiornerai presto... *-*

25/09/10, ore 13:54

Ciao!! Inutile dire che adoro la tua fic, è veramente belal ed originale! Mi chiedo come hai fattoa cacciar fuori quest'idea! Cmq le prime due fic che hai segnalato le leggo anche io, e sono molto belle anche quelle, peccato che l'autrice di Croce e Delizia si sia persa! Cmq l'ultima non la conoscevo, ci farò un salto!! Al prossimo capitolo cara!!
xo Chanel

25/09/10, ore 13:15

Tesoro non so cosa non ti coninceva di questo capitolo ma io l'ho trovato molto bello: nonostante non succeda niente di particolare tra Hermione e Draco la descrizione dei pensieri e degli atteggiamenti di Hermione nei suoi riguardi mi è piaciuta moltissimo, anche perchè ha aiutato a capire meglio ciò che sta sentendo e la sta travolgendo. ma veniamo alla deliziosa sorpresina: mi chiedevo quando avresti fatto apparire la tentazione per Ginny e che bella sorpresa: niente poco di meno che Blaise Zabini. questo non ha fatto altro che aumentare il mio luccichio negli cochi mentre leggevo la tua storia. mi piace davvero..bravissima! alla prossima mi raccomando perchè sto in ansia, bacioni
ps: oggi aggiorno di nuovo tranquilla, e per avermi citata non pensarlo nemmeno, anzi tutt'altro. mi ha molto lusingata e per questo ti ringrazio tantissimo, non me l'aspettavo davvero perciò grazie grazie grazie e infinite grazie.

25/09/10, ore 10:58

:) tranquilla no problem! Volevo farti i complimenti per questo capitolo perchè è davvero perfetto!!!:):)
questa storia mi prende sempre di più!!!!bellissima!!!!!!!!!!!:)
baci

25/09/10, ore 10:01

Baby!!!!!! Oddio, ma grazie!! Segnalare la mia storia? Addirittura?** Grazie infinite, davvero!** Giuro che non avrò più ritardi indecenti, giuro!^^
Comunque sia, a me il capitolo è piaciuto. Mi ha fatta ridere il conflitto interiore di Hermione, che se la suona e se la canta da sola! xD Zabini, a dire il vero, non me lo aspettavo, è stato inaspettato. Non so perchè, ma mente leggevo, l'avevo rimosso. Comunque sia concordo con Ginny: w il lato B di Zabini, ed anche quello di Malfoy! haha
A presto Baby, e grazie ancora!^^

23/09/10, ore 16:39

wow, wow, wow!! molto efficace quest'incontro... mi è piaciuta un sacco la descrizione dei sentimenti di Draco! so che ancora non si sa chi sceglierà Hermione comunque...penso che le mie aspettative siano chiare, Draco forever!! xD A parte gli scherzi...spero davvero che aggiornerai presto! :)

20/09/10, ore 16:27

Un po' in ritardo, ma eccomi! Cavolo, Draco è arrabbiato davvero! xD Probabilmente Hermione ha commesso "l'errore" di essere una parte del passato di Draco, e quindi si è subita uno sfogo per tutti quanti. Direi che, primo inizio a parte, i due hanno già cominciato bene ripresentandosi e "azzerando" tutto il periodo di Hogwarts.
Brava Baby, a presto, Payton

18/09/10, ore 17:32

ti ringrazio molto per i complimenti...*.*
che dire, questo capitolo è meraviglioso, davvero bello!!!!!!
Bello come Draco sfoga la sua rabbia e la sua tristezza senza curarsi di chi ha davanti, eccezionale questo suo essere così fragile e così desideroso di migliorare...brava!!!:)
baci baci