Una vita perfetta
di barbarak

23/10/10, ore 19:16

Ciao carissima!inanzitutto voglio dirti che non mi hai affatto deluso, se ora, nè nello scorso capitolo, assolutamente no, non pensarlo neanche, a proprosito di questo però, mi hai fatto venire un dubbio e controllando la mia scorsa recensione mi sono spaventata perchè non si capiva niente ed era piena di errori, quindi invoco pietà e perdono per tale obbrobrio, ma la fretta a me non mi aiuta mai. Venenedo al capitolo...super fantastico..davvero. Contenta che in parte hai esaudito il mio desiderio di farli baciare non ci sono per niente rimasta male per come ha ricambiato Draco, forse perchè Blaise e il fattaccio finale comuqnue mi confermano che Draco, può dire o fare quel che vuole, ma è cotto della Granger. E poi ci può stare benissimo, non è detto che debbano epr forza fare scintile sempre subito, anzi farli cuocere rende poi alla fine sempre meglio. Blaise come sempre l'ho adorato, è un migliore amico perfetto e soprattutto perchès a sempre cosa dirlo, quando e come...non sbaglia mai. Ginny ripeto che l'adoro, specie  per il suo comportamentento finto menefreghista nei confronti di Blaise. Serra ovviamente lo odio, ma ormai sapevo che uno scontro con Draco era inevitabile e poi se le merita...spero però che per questo non si cacci nei casini e che ne so, magari Hermione lo aiuti a cancellare questo piccolo momento, che dici?
Ti ringrazio come sempre dei complimenti, sei troppo buona con me, e mi fai arrossire ogni volta, non merito tanto. Se posso però ne approfitto per chiederti una curiosità, che avrei voluto chiederti prima ma me lo sono dimenticato. Sapresti spiegarmi come si fa a mettere quella parola o frase che poi è in realtà un bottoncino per accedere ad un altro link?  io non ne ho la più pallida idea e se potresti aiutarmi te ne sarei infinitamente grata.
Ok ora la smetto di scrivere..prima però complimenti complimenti..mi piace un sacco come scrivi, hai uno stile che rende la lettura molto fluida e chiara che ti avvicina moltissimo alla storia e alle vicende che vivono i personaggi. Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo un bacione a presto e scusa per il papiro

23/10/10, ore 15:38

Ciao cara!
Dire che curiosa è dire poco!!! Muoio dalla voglia di sapere cosa pensa il nostro bel protagonista!E mi fa piacere sapere che ti piace scrivere i suoi pensieri!
Ed ora passiamo a questo capitolo!Immagino come si sente Herm... non è mai bello sentirsi rifiutati anche se per un buon motivo! Perchè un buon motivo?Perchè me lo sento!Draco è cambiato, è maturato e qualcosa mi dice che sta iniziando a tenere davvero ad Hermione!  Oh si perchè sennò perchè mai quel pezzo di ragazzo di Blaise gli avrebbe detto di non giocare con Draco (tralasciando il fatto che Blaise ci tiene se sa quello che Draco ha sofferto) e poi di tornare al tavolo perchè ci tiene alla propria vita(che Draco sia geloso?!). Ok  lo so mi sono lasciata trasportare dalla fantasia, so che non puoi dire niente sennò addio ff e sorprese varie!chiedo venia volevo solo renderti partecipe per farti capire cosa leggo tra le righe...almeno secondo la mia umile e scontata opinione!!:D
E ora quel viscido schifoso di Serra...stavo letteralmente stringendo una penna a mo di bacchetta pronta per lanciare uno Stupeficium tanto mi ero immedesimata!Ma grazie al cielo Herm ha ritrovato la sua grinta!E poi è arrivato lui, il cavaliere senza macchia e sanza paura, che infischiandosene del suo lavoro ha maciullato la faccia a Serra!Grande Draco!!!E qui mi ricollego al discorso di prima....Draco ci tiene a lei!!! Si si si me lo sento! Ah tornando un attimo al bacio... fa niente sicuramente ci sarà!
Al prossimo capitolo!!!!Baci baci!

ehmm ho appena riletto il prologo... perchè Hermione ripensa a Blaise mentre sta andando all'altare?Oddio....atroci dubbi.....
(Recensione modificata il 24/10/2010 - 03:39 pm)

23/10/10, ore 15:11

Beh, la figura barbina l'ha fatta lo stesso poverina... anche lui però che prima annuisce e poi se ne esce con un "non mi sembra il caso"... cioè, ma ti pare? ok, lo so che bisogna tirare la cosa per le lunghe e hai fatto benissimo. Tanto quei due hanno l'incredibile capacità di ritrovarsi sempre in ogni luogo e in ogni momento.
Ginny è una perfetta migliore amica... non vedo perchè dovrebbe difendere Ron quando si vede lontano un chilometro che il suo rapporto con Hermione è totalmente sbagliato. Non importa che sia suo fratello, perchè mai dovrebbe difenderlo se sta sbagliando? Hermione è la sua migliore amica e credo che sia molto più importante di un fratello perchè gli amici te li scegli i parenti invece no.
Vabè, questo solo per dire che non mi sono stupita della reazione di Ginny e che approvo! Ovviamente non vedo l'ora che finisca tra le braccia di Blaise... a furia di leggere solo Dramione mi sto serpeverdizzando!
Parlando di Serra... che dire se non che vorrei eliminarlo dalla faccia della terra? Mi aspettavo l'intervento di Draco (l'ho già detto che quei due si trovano sempre)... meno male che c'è lui.

23/10/10, ore 12:45

Di mio gradimento??? Io l'ho trovato fantastico...sai mi aspettavo proprio una reazione simile da Draco: sarà serpe ma non vuole usare hermione e in quel momento temeva che se si fosse lasciato andare l'avrebbe fatto...brava!
per ciò che riguarda Ginny: vuoi la verità??? IO LA ODIO!!!! Eppure...in questa storia...oddio non mi sta simpatica ma la trovo piacevole...diciamo molto più vera rispetto al classico..lei così spigliata e sincera mi colpisce in positivo :)
blaise e Draco...eccezionali, come sempre...e poi..il tentato stupro...diavolo che scena! resa perfettamente...e draco che piglia a pugni quella merdaccia...*.* meraviglioso!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
Alla prossima un bacione!

23/10/10, ore 12:23

Draco che si tira indietro? Bè è una novità ma mi piace... molto!!
Direi che dopo aver difeso Hermione da quel maniaco succederanno parecchie cose... e sono moooolto curiosa!! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere...
BRAVA DAVVERO

23/10/10, ore 12:21

Uh uh=)!! Fantastico questo capitolo!! DSa cm era finito l'altro mi avevi lasciata sconvolta con il fiato sospeso^^! SOno molto ansiosa di leggere il prossimo... Spero tanto che Draco l'abbia ucciso a quel tipo lì!! A presto! Kiss

23/10/10, ore 08:43

Wow che reazione Draco! povera Hermione deve essere stata dura venire rifiutata e poi finire nelle braccia di quel disgustoso Serra!

21/10/10, ore 11:12

Io adoro Ginevra Weasley, lei si che sa godersi la vita, è motlo motlo saggia. Menomale che c'è lei a far ragionare Hemrione se no stavamo freschi!che bello che bello adesso sto impazzendo per leggere il prossimo vistoc he dubito seriamente che Draco possa rifiutare, vero???dimmi di si pleaseeee, non riuscirei a sopportare un rifiuto, il mio rogoglio me lo impedisce (almeno questo è quello che direi se fossi in Hemrione, ma dai lo vorremmo essere tutte qui quindi...). ad ogni modo ora almeno ha chiaro il concetto che è attratta da lui e questa spinta di coraggio mi piace, in fondo è una donna adesso e non più una bambina e mi piace molto come la descrivi, di cui io non credo di essere altrettanto brava in questo. Compliemnti la storia mi piace sempre di più, si fa sempre più emozionante ed intrigante, e questo punto di domanda di cui noi lettrici attendiamo la risposta lo conferma. Com sempre sei un fenomeno perchè quelle battute interiori di Herm sonos empre più mitiche. a presto baciiiiiiii

19/10/10, ore 16:07

OHHHHHH!*occhi a cuoricini* Finalmente oserei dire!Dico oserei perchè se Draco non è del tutto cambiato la bacia immediatamente!Finalmente Herm ha buttato alle ortiche il suo essere ligia ai doveri e alle regole per iniziare a vivere!E di questo dobbiamo ringraziare Ginny che con il suo gli ha aperto gli occhi!!!Quanto mi piace Ginny!!!! Cara, grazie non ho fatto niente di che, ho solo pensato che magari anche Draco è incasinato con le emozioni, e come ben sai "la curiosità è donna" per questo te l'ho detto!Ammetto che non vedo l'ora di leggere cosa pensa Draco!In fin dei conti noi donne,bene o male, ci aspettiamo determinate reazioni da Herm, ma Draco solo tu puoi dirci cosa pensa!E grazie per la futura dedica!!:)))) ma non me la merito!!! A presto!!

18/10/10, ore 20:45

Per favore dimmi che la bacia!!!! No perchè se non lo fa gli sparo a quella brutta che si fa tutti quei problemi, no dico non vorrà mica paragonare Draco Malfoy con lo sfigato Weasel vero???? Spero proprio di no! Ancora complimenti per la storia comunque!

17/10/10, ore 10:29

wow!!! finalmente!!! tataratatata!! *squilli di trombe* Hermione ce l'ha fatta!!!!
ok, smetto subito di delirare...beh, finalmente l'ha ammesso!! e anche con Ginny, per giunta! poverina, Ginny, divisa tra l'amica e il fratello...chissà cosa penserà?
Bel capitolo, soprattutto per la conclusione, quando ci sono le due vocine nella testa di Hermione che si contraddicono in continuazione..rende perfettamente l'idea di come si senta lei in questo momento!
non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Serra nel prossimo capitolo...ma, soprattutto, cosa combinerà Hermione con Draco!! xD a presto, un bacio! :)

16/10/10, ore 20:53

Ma...ma...ma sei sadicissima! o.o
Come puoi lasciarci così, senza una risposta, senza dirci oltre.
Cattiva, cattiva, cattiva! ç__ç
Io devo sapereeeeee!
Forse, questo capitolo è quello che ho preferito fin ora. Mi sono piaciute le considerazioni di Hermione, che ancora se la suona e se la canta da sola.
Vi presento Joe Black è anche uno dei miei film preferiti, lo adoro, quindi mi piace molto - nonostante la suspance u.u - che tu abbia inserito quella frase. ^^
Sono maledettamente curiosa di sapere che risponderà il bel biondo, anche se già temo. xD
Sinceramente, sapere che i sogni sono solo di Hermione e che Malfoy è 'pulito' mi fa piacere, così che l'amore di Herm possa essere sincero fino in fondo.
Bravissima Baby, alla prossima, Pay

16/10/10, ore 18:38

Uao... certo che non potevi lasciarmi più curiosa di così! Non puoi proprio interrompere un capitolo sul più bello... eh no! :P
Ginny sembra decisamente proHermione ed io sono alquanto perplessa, perchè in fondo Ropn è suo fratello (sì lo so che non la invita a tradirlo, ma...). Ti dirò, sono anche curiosa di sapere che succederà tra Ginny e Blaise.
Mi fa piacere sapere che Ron non è il solito antipatico pallone gonfiato, dipinto in numerose ff.. ad essere sincera (e a giudicare da come è stato descritto dalla Rowling) posso capire perchè ad Hermione piaccia Ron (anche se io, personalmente, sono attratta dalla figura del "capobranco"... sarà per questo che mi piacciono tanto le Dramione, mentre rabbrividisco se penso alle Harry/Hermione :P).
Okay, sì.. non ci azzecca niente ^^.
Beh, non vedo l'ora di scoprire quanto Ron sarà buono con Herm... e quanto lo sarà Draco hihihihihi
Baciotti e al prossimo chap!

16/10/10, ore 15:37

*.* ho questa faccia *.*
Ma che meraviglia di capitolo!!!! Stupendo, davvero fantastico!
Lei, così debole, tentata, impaurita, Lui così dolce, attento e magico. Perfetti!
E la frase finale è unica!!! BRAVA!! davvero!

16/10/10, ore 13:44

"Posso baciarti?" ma come? certe cose non vanno chieste, vanno fatte! Più che altro perchè metti che lui ti dice "No", sai che figura?
Quando Herm ha raccontato tutto a Ginny avevo un'ansia incredibile... insomma, erano a cena, in mezzo ad altra gente e con Draco e (suppongo) Blaise nella stessa sala che avrebbero potuto benissimo avvicinarsi e captare il discorso... se fosse successo io sarei morta per l'imbarazzo.
Lei che esce a piangere e lui che la segue (ma non stava lavorando? per me arriverà il capo rompiscatole)... mica poteva dirgli "sto piangendo per te, pezzo di cretino" ;-) dolcissimi davvero quei due!