Una vita perfetta
di barbarak

11/12/10, ore 08:58

Ciao cara, il sabato mattina ormai è un apopuntamento fisso leggere il tuo aggiornamento. Mi aiuta ad affrontare le due ore di estetica che mi toccano all'università anche di sabato.
Devo dire che mi aspettavo un Hermione piena di complessi e in preda ai sensi di colpa, sono rimasta piacevolmente sorpresa, per di più finalmente una Ginny davvero amica, una che sa cosa vuole e sa ammettere quando sbaglia. Mi incuriosisce molto il prossimo capitolo perchè immagino sarà pieno delle turbe mentali di Malfoy...perchè su di lui ho la quasi certezza che si distruggerà di sensi di colpa..altrimenti non avrebbe lasciato un messaggio firmato dal cognome.
Detto ciò, mia cara ti auguro un buon week end, vado prendere il treno per l'uni. Sigh
A presto.baci

10/12/10, ore 22:15

Uhm.. è fuori luogo dirti che il mio cognome è proprio Serra? xD Come mai hai scelto proprio questo cognome?
Passando alla storia.. Ahaha, povero Draco, è geloso?!? :D
Mi è piaciuto molto il discorso tra Draco e Hermione, in particolare il fatto che lui, al contrario di Ron, ammii la trasparenza di hermione. Penso sia stata una scena davvero dolce, e sei stata brava a non farla cadere nel banale.
Davvero molto bello :D A presto :)

10/12/10, ore 21:57

Ciao! Ho iniziato poco fa a leggere questa tua storia, e non potevo non commentare questo capitolo. E' davvero molto bello. Questo Draco che pensa di essere vigliacco, ma in realtà è più coraggioso di tutti i Mangiamorte, mi piace molto.
Hermione invece è troppo condizionata, ma sono sicura che la farai "risvegliare": già in questo capitolo si inizia a vedere la vera Hermione.
Quando ho letto: "Lui era il solo che si permetteva di farlo.
No, eri tu che permettevi solo a lui di farlo." sono rimasta senza parole. Un risvolto davvero dolce di quei vecchi litigi, mi è piaciuto molto questo modo di interpretarli ;)
Ora torno a leggere, ancora complimenti! :D

10/12/10, ore 16:32

Finalmente c'è l'ho fatta ad essere qui e recensire! Mamma mia però, asetta un attimoc he mi riprendo......
.....................
Ok, va bene, *un lungo respiro* ci sono!
Ma buona sera!!!
Lo so, perdonami sono tremendamente in ritardo ma sono contenta di aver aspettato perchè me lo sono goduto da morire questo capitolo fantastico.
L'ho riletto due volte devo ammettere e ogni volta ho provato un emozione pazzesca, ballavo e gongolavo sulla sedia. A un certo punto sono pure arrossita come se fossi seduta di fronte il loro letto tanto mi sono catapultata nella storia.
Ora è ufficiale insomma, non hai più bisogno di stare in ansia quando scrivi un capitolo così perchè sei bravissima e per quanto mi riguarda devi scriverne altri mille.
Davvero sono troppo dolci e teneri.
Questo capitolo è eccitante e passionale, si vede, è palapabile ad ogni rigo come sono attratti l'uno dall'altra e si vogliono amare completamente.
A proposito se dopo questo uno dei due pensa di non essere innamorato dell'altro ti prego ricoveralo al san mungo perchè è da folli.
è stato romantico ed unico fino alla fine senza divenire banale o nauseante anzi volevo non finisse più.
Complimenti complimenti!
un bacione cara a presto!

08/12/10, ore 17:57

Sono di frettissima, ma devo proprio dirtelo: è stato stupendo. Emozionante e sensuale e dolcissimo, il modo in cui entrambi si sono lasciati andare e hanno abbattuto le loro barriere scoprendo di appartenersi. E le parole finali, quel 'mia' e 'tua', sono state più eloquenti di qualunque dichiarazione. Complimenti, davvero.

08/12/10, ore 09:42

Ciao! Intanto buon compleanno...anche se con un paio di giorni in ritardo!
Non so se ti ricordi di me, sono LauraVisintainer (ho però cambiato nick per comodità), l'autrice di "Un nuovo passatempo"! Ieri sera ho per sbaglio scoperto la tua storia...davvero bella! Mi piace molto come hai alternato i sentimenti e le visioni dei due personaggi, davvero una bella idea.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, a presto! Baci =)
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 11:21 am)

07/12/10, ore 14:09

WoW Bravissima!!! *-*
recensione minuscola lo so ma sono sempre di fretta.
Tanti auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo!)
Ciaoooo

06/12/10, ore 22:06

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!
Premetto per me questo capitolo ha due livelli superiori: uno mentale e uno fisico!Sono senza parole!Sto su una nuvoletta rosa, gli uccellini cinguettano e mi sento in pace col mondo!Può bastare questo a farti capire quanto è spettacolare questo livello superiore?E non parlo solo della lemon che è stata sublime!Parlo dell'inizio del capitolo, dall'arrivo di Draco(quando Hermione ha pensato Draco doccia mi sono morta dalle risate!)in poi!Le sue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca!Da bravo Serpeverde prima ci ha girato intorno e poi ha colpito come un vero serpente.Anche se girarci intorno è riduttivo, si è assicurato che Hermione non l'ha preso in giro e quando è stato soddisfatto delle risposte è andato al sodo, è cambiato ma è pur sempre un Malfoy serpeverde!
Quando gli ha aperto il cuore(perchè questo ha fatto!E per Draco è più di dire semplicemente ti amo)mi sono sciolta, giuro mi sentivo così fiera e orgogliosa dei passi da gigante che ha fatto!Sembravo quasi una mamma orgogliosa del suo bambino!
E ora il livello superiore Fisico: la lemon come ho già detto è stata sublime!Intima, romantica coinvolgente e per niente volgare!Anzi Questo è fare davvero l'amore!E l'ha reso benissimo con la voglia di entrambi di scoprirsi, di imprimere ogni particolare nella memoria, di non lasciare nessun lembo di pelle scoperto... ho avuto la pelle d'oca!E' stata così coinvolgente che mi sembrava di stare nella loro stanza! Ma la cosa che mi ha fatto MORIRE è stata la frase di Draco si è abbandonato, alla deriva senza alcuna remore all'amore che prova per Hermione, gli ha lasciato il comando, ha preso il suo cuore dal petto e l'ha messo nelle mani di lei....
Bravissima!!!!!!Ti adoro!!!!
Ah indovina?Mi chiedo sempre cosa provi Draco!Sopratutto ora!!!E' più forte di me!!
:))
Ah ti prego ti prego ti prego!Aggiorna sabato!!!!!
Un bacione tesoro!

06/12/10, ore 18:50

Ciao come stai? Prima di tutto Buon Compleanno!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono molto curiosa di sapere come andranno le cose con Ron ora :)
Comunque sia spero aggiornerai presto, io voto per sabato comunque, ovviamente se ce la fai!
Un salutone!

06/12/10, ore 17:59

oddiooooooooooooo siiiii!!! questo capitolo è splendido!! anche se sarei curiosa di leggerlo dal punto di vista di Draco... :) mi piace tantissimo questa scena, non è minimamente volgare, ed è piacevole da leggere.. sei brava sul serio! ora ti rispondo al quesito... AGGIORNA SABATO!!! ti prego questa storia è una droga... e poi sono curiosa anche della storia tra Ginny e Blaise, adoro entrambe le coppie, su cui sto scrivendo anche io una storia!! hehe... comunque davvero aggiorna prima che puoi pleeeeeaseeee!! :)

06/12/10, ore 17:38

Frase del capitolo:

"Draco, doccia. Draco, doccia. Draco, doccia.
Tu sei malata, Hermione. Seriamente malata."

Lo so, sono successe 1000 cose e io cito la frase più banale! xD
Però mi ha fatta ridere molto.
Ed eccolo, l'adulterio che tutte noi fingeremo essere giusto, corretto e splendido! xD
Diciamo che sei tornata da Hermione con il botto, insomma. u.u
Bel capitolo Baby, hai visto, ti ho fatto saltare la fila come promesso!
A presto, Pay

EDIT: AUGURIIIIII! Mi ero dimenticata di scriverlo!
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 05:38 pm)

06/12/10, ore 16:44

Ah ,se tutti i compleanni di efp regalassero questi capolavori,sarebbe splendido! Come credo avrai capito,anch'io ho adorato nel vero senso della parola il capitolo!
E' tremendamente emozionante...ogni singola parola mi ha lasciata con il fiato sospeso per  tutta la durata del capitolo e ora..beh sono senza parole.
Personalmente ho amato questa frase di Draco "Ti ho chiesto una possibilità e tu me l’hai data ora ti chiedo di viverla con me questa possibilità. Ti chiedo di aiutarmi a costruire quel futuro cui hai detto che ho diritto, ti chiedo di essere il mio futuro” e capisco perché Herm sia pazzamente  e follemente presa da lui! Di fronte ad una proposta del genere..è impossibile rifiutare!E sono felice che la nostra cara Herm abbia deciso di buttarsi in questa..follia =)
Beh ora attendo nuovi sviluppi (diciamo pure che non vedo l'ora di vedere la faccia di  Ron quando verrà a conoscenza di questa inaspettata notizia!muahahah) alla prossima!

06/12/10, ore 16:07

Allora............Innanzitutto AUGURI!!!!!
Hai trascorso un buon compleanno????Lo spero tanto!
Il capitolo era proprio come me l'alspettavo, e Draco ma ne vogliamo parlare??? Ma dove si ordina uno così?
Vabbè questo è il delirio post capitolo e te lo devi sorbire....
Te l'ho già detto che il capitolo mi è paciuto un sacco???Forse si, ma io lo ribadisco!
Il momento, le parole, tutto è stato perfetto.Certo mi sono sembrate un pò premature queste dichiarazioni, i due piccioncini erano davvero coinvolti e presi dal momento, quindi spero solo che nn fossero le solite frasi che si dicono in momenti come questo, e che momento sottolinierei!
Adesso spero che quando si sveglieranno nn  si penetiranno di quello che hanno condiviso e prenderanno atto di quello che è nato tra loro...Purtroppo nn è tutto rose e fiori quindi con l'arrivo del mattino arriverà la consapevolezza dell'esistenza di una terza persona, aimè, Ron!
Sono curiosissima di scoprire cosa ti inventerai quindi ti prego questo sabato nn lasciarci senza capitolo!!!
Ovviamente deciderai tu cosa fare, a me nn resterà che aspettare quindi un bacione a ala prossima!

06/12/10, ore 15:49

"Ti ho chiesto una possibilità e tu me l’hai data ora ti chiedo di viverla con me questa possibilità. Ti chiedo di aiutarmi a costruire quel futuro cui hai detto che ho diritto, ti chiedo di essere il mio futuro”.
io mi sono letteralmente sciolta!!Questo capitolo è divino...delicato, coinvolgente, passionale e dolcissimo...non è solo sesso, è amore!dolcissimo inimmaginabile amore!!!Bravissima!!!!
E tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!! Spero trascorrerai una splendida giornata

06/12/10, ore 15:39

Sabatooooooooooo **
E' bellissimo come tutti gli altri!!!!
Davvero mi e' piaciuto un sacco!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ;)

Bye Bye