Una vita perfetta
di barbarak

18/09/10, ore 12:49

Woah ai capito dracuccio che caratterino?
ahah bellissimo capitolo!

18/09/10, ore 10:27

Ehi ciao!si lo so, sono mancata parecchio ma purtroppo stavolta il modem mi ha propio lasciato in 13.ho rischiato di impazzire perchè volevo aggiornare..mi sei mancata!!ma per fortuna eccomi di nuovo qui. Venendo al capitolo, bhè che dire..non me l'aspettavo propio: immaginavo un confronto ma non così; Draco è stato molto diretto e chiaro e ha svoutato gran parte di se, sono contanta che lo abbia fatto, così almeno per quello che lo riguarda ne Hermione ne nessun'altro possa farsi dei dubbi. Ora che Hermione sa che vuole cambiare spero gli darà una possibilità come si deve: voglio propio vedere le sue riflessioni man mano che si accorgerà di quando è diverso adesso. Bellissimo capitolo quindi e scritto molto bene. a presto un bacione
ps: tranquilla che se anche dovessi perdermi un aggiornamento io torno indietro e non solo lo leggo ma lo commento anche..ho intenzione di farti sentire la mia presenza sempre!!:)lo so con il tempo imparerai ad odiarmi..

18/09/10, ore 10:04

Questa storia è intrigante al punto giusto... promette bene! :)
Ti seguo ^^
Morea

14/09/10, ore 09:08

Ciao cara Baby!^^
Pensavo che Malfoy sarebbe stato ospite dell'albergo ed invece ci lavora (o è suo). Bella la parte finale dell'urlo di Hermione, fa capire il dolore che le è rimasto a causa della guerra.
Per me l'aggiornamento 1 volta a settimana va benissimo, perchè non ho molto tempo per leggere e commentare, ma che vinca la democrazia. Per il reating è indifferente, sono maggiorenne giuro! XD
A presto, baci Payton

13/09/10, ore 12:03

Buongirono mia cara...che dire se non COMPLIMENTI!?!?! brava davvero. questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
Per la "salita" del raiting a me non crea nessun problema...e poi la storia è tua e la libertà di scrittura è necessaria...
Per ciò che riguarda l'aggiornamento io lavorando non ho particolari problemi che sia una o due volte la settimana, credo che debba vedere tu quanto tempo ti occorre per farci sognare con le tue storie...
bella bella bella e ancora complimenti! baci!

12/09/10, ore 23:59

Woah bellissima storia!
mi intriga parecchio!! per me va bene anche una volta a settimana così lasci un po di suspance.
Bravissima!!:)

12/09/10, ore 19:56

bello bello bello!!!!!!!!
finalmente entra in scena il caro Draco!! ;) non vedo l'ora di sapere cosa combineranno (quindi approvo incondizionatamente l'aumento del rating xD)
d'altronde, chi sceglierebbe Ron se l'alternativa è il bellissimo Malfoy?? *_*
bellissima anche la descrizione dell'albergo, ci farei volentieri un viaggetto anch'io... xD
l'aggiornamento settimanale va bene, almeno lascia un po' di suspence.. :)
a presto! :)

12/09/10, ore 14:07

mamma mia..che sorpresone!!!non ci posso credere. innanzitutto bel capitolo, ampio di dettagli descritti molto bene che hanno reso molto l'idea e l'ambiente in cui si svolgono le varie scene. l'unico appunto che potrei farti è che sarebbe stata carina un piccolo sunto su ciò che era successo a Parigi, anche perché all'inizio non lo avevo capito che erano già diretti a roma anche se posso capire che la storia inizia adesso in questa bella città. inizialmente la mia mente aveva già partorito l'idea che Draco spuntasse fuori come un cliente di quel hotel ma che bella sorpresa scoprire che invece ci lavora. posso ben capire la reazione di Hermione..non vedo l'ora di leggere cosa si diranno..a presto baci

11/09/10, ore 17:51

ciao...
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il racconto della love story dei genitori di Hermione! in effetti di loro non si parla mai nei libri, è carino che tu ti sia immaginata come e dove si fossero conosciuti! ottima idea.. :)

11/09/10, ore 13:01

Ciaooo cara!! Eh lo chiedi pure?! Io direi 2 volte a settimana^^! Comunqeu per me se alzi il raiting non ci sono problemi, dato che con il mio account posso accedere. Alla prossima^^!
P.S.: non so se riuscirò a recensire il prox capitolo in quanto qeusta sera parto x SHARM EL SHEIKH. Finalmente le vacanzeeeeeeeeeee!! Baciotti!

06/09/10, ore 21:56

mmm a quanto pare il capitolo precedente era una sorta di prologo quinid per sapere cosa succedeva alla fine dovrò aspettare un pò vero? che cattiva non è giusto!comunque la storia mi piace, ormai è ufficiale e io la seguirò fino alla fine. è molto intrigante e interessante. certo che Hermione per l'addio al nubilato ha scelto le due città più romantiche d'europa se non del mondo per quanto mi riguarda. ah e ho una piccola ideuccia sul fatto che forse a Roma incontrerà il suo amore come con i suoi genitori, possibile? e che questo sia Draco? ihihih che bello..non vedo l'ora già di leggere i capitoli siccessivi. a presto un bacio

06/09/10, ore 21:44

Ciaoooo!eccomi qui. scusa il ritardo ma non lo sapevo e appena mi hai avvisato mi sono fiondata qui. bene bene..la storia mi intriga assai anche perchè per essere già il primo capitolo sono un pò confusa. Pensavo di aver capito tutto fino alla fine, ma leggendo le ultime righe sono dovuta tornare in dietro per accertarmene. Avevo capito che stesse per sposare Ron, ma allora perchè ho la sensazione che non sia così? credo che lo scoprirò solo continuando a leggere. però devo dirti comunque che è scritta molto bene, ed è molto scorrevole soprattutto. vado a leggere il prossimo..bacio

04/09/10, ore 16:23

carissima...già solo perchè hai citato Roma non posso che amare la tua ff...anche a mio parere è una città magica!!
attendo il seguito..non vedo l'ora!!!
baci

04/09/10, ore 12:18

Ciao!! Carinissima la tua fic, mi intriga molto! Assolutamente stupenda la storia dei genitori di Herm... Ma come ti è venuta in mente questa bellezza?! Scommetto che Herm avrà con Draco lo stesso destino! O magari simile=)! Comunque sia non vedo l'ora di scoprirlo! Spero tanto che tu non sia una di quelle autrici che pubblica dopo mesi e mesi e mesi(...)! Morirei di curiosità!! Baci Baci! Chanel

04/09/10, ore 10:33

Cara Baby, nemmeno io avrei pensato di recensire una TUA storia, ma, fortunatamente, lo sto facendo! Che bella storia hai creato attorno a Roma e alla fontana di Trevi? *o* Ho gli occhi che luccicano tipo Hermione mentre lo racconta a Ginny, sembrava lo stesse raccontando a me! Che bello questo capitolo!^^
Per quanto riguarda il mio aggiornamento, beh, aggiorcosa? Scherzi a parte, essendo oramai giunta la fine (sing!) sto utilizzando più tempo del previsto, ma arriverà presto!^^
A presto Baby, baci Payton