Una vita perfetta
di barbarak

28/12/10, ore 16:03

Oh Santa Asbrubala, Gesù, Giuseppe e Maria!!!
Ronald Weasly a Roma?!? SHOCK!
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succede, sono troppo, troppo curiosa!!
XOXO

28/12/10, ore 10:48

O.O
Oh my garden!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!!! **
A presto

Bye Bye

27/12/10, ore 14:43

Ciao...attendo l'aggiornamento perchè sono sempre più curiosa;-))) intanto ti faccio tanti auguri di buone feste!!!

asya

26/12/10, ore 23:29

Uccidiamo quel guastafeste egocentrico di Ron! Una cosa rapida (prima di cambiare idea) e indolore, suvvia.
Ma ti pare che invece di rispondere al telefono si presenti lì così, bello tranquillo, per complicarle la vita?! Già me lo vedo Draco a travisare tutto, a ritornare gelido con Hermione e lei che per qualche assurdo motivo non riesce a mollare Ron come meriterebbe?
E poi, cosa vuol dire quel "tante"... come a sottolineare che lei non è speciale. Cretino e bugiardo! L'avrà detto per provocarla, o magari in reazione a Dio solo sa quali film mentali si è fatto su di lei pensando che magari lui, per lei sia solo un passatempo.
Adesso vengo lì (metaforicamente parlando), ammazzo quel rompiscatole di Ron, dò una bella stigliata a Zabini che si deve fare i fatti suoi e tiro un ceffone a Draco che, per quanto io lo adori, si fa troppi film mentali.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Visto che ormai sono in ritardo per il "Buon Natale" ti faccio gli auguri per un felice 2011!

26/12/10, ore 21:26

Ah e io sarei perfida??
che spoiler sono questi?
guarda che a Natale tu stessa mi hai detto che si è più buoni e tu come regalo mi hai fatto venire un infarto!! non è esattamente il regalo più desiderato.
Rooonnn????
che cavolo è venuto a fare?
Noooooooo non posso crederci, tu mi vuoi davvero sulla coscienza, quandos embra che tutto va bene ecco che pel di caropta spunta in agguato. e non ti azzardare a scrivere che è venuto perchè le mancava eprchè svengo e poi ti vengo a prendere, non sono cose che si fanno!
Uffi e io che pensavo che il prossimos arebbe stato un bel capitolo all'insegna del romanticismo!
sicuramente scommetto sarà rpesente giusto per uccidermi nel momento più bello, non è vero?
eh? eh?
vabbè ok, spero proprio che non succeda niente di tutto ciòc he ho detto, che invece Hermione non si faccia prendere dai sensi di colpa che invece hai accennato e che lo affronti epr dirgliene quattro e mandarlo a quel paese una volta per tutte. Tanto è questoc he voleva fare per telefono in un certo senso no???
no?
NO?
Oh mamma, attendo trepidante il prossimo, quasi quasi epr fartela pagare li faccio sposare Ron ed Hermione nella mia fic...infondo mica è detto che non debbe succedere giusto? io tendo a stupire, o almeno questi sono i miei obbiettivi. hihihi..
un bacione cara

26/12/10, ore 19:52

Oh no è arrivato il Re della Donnole!!
e adesso che si fa??

26/12/10, ore 17:13

Oh Fuck... il vecchio rosso.

26/12/10, ore 13:05

Nooo uno spoiler non ci volevo!
Ora la curiosità ha raggiunto il limite, spero aggiornerai presto :(
BUON NATALE ANCHE A TE! Per me non è stato molto bello :)
Ma vabbe, capitano anche i giorni no vero?
Spero a te sia andato meglio, ciau un salutone e un abbraccio, adoro il tuo modo di scrivere.

26/12/10, ore 09:28

Oddio noooo Ron nooooo!!! Dammi il prossimo capitolooooo!!!

25/12/10, ore 21:20

Buon Natale anche a te!
E, permettimi di dirlo, a Natale si è tutti più buoni e tu ci torturi così. Non si fa!!
Beh a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Questi spoiler così ricchi di sorprese fanno sperare bene: Hermione mi sembra sempre più presa da Draco, ma l'arrivo di Ron cambierà un po' di cose, questo è certo. Ma l'amore vince sempreeee ♥
Ok, è la mia vena romantica che, complice l'atmosfera natalizia che si respira in giro, prende il sopravvento.
Scusala!
Ancora auguri!
A presto, Zukkerina

25/12/10, ore 20:17

ho bisogno di sapere cosa succede!! non puoi lasciarmi cosi!!! uffaaaaa :( :'((
non può esserci Ron!! nooo deve rimanere lontano da lei e Drago, uffina, quando aggiorni fallo presto per favore!!
a presto! kiss =)

25/12/10, ore 10:57

Prima di tutto Buon Natale anche a te!!

"Mi ritrovai a pensare che non avevo bisogno di fare tutti quei gradini per vedere la cosa più bella che poteva offrirmi quella città"

Ma quanto mi piace questa frase????
Brava complimenti davvero lo spoiler mi incuriosisce un sacco =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/12/10, ore 15:36

Ciao carissima!Eccomi qui...bene bene, che bello hai avverato il mio desiderio...una bella gita in quattro è proprio quello che ci voleva a questi benedetti ragazzi!!e poi le vespe...che idea sublime e romantica. Anch'io il mio fidanzato c'è l'aveva e che bei tempi quelli!!!
Vabè comuqnue capitolo come sempre fatastico, transizione un corno, mi è piaciuto un sacco e basta. è servito molto a evidenziare i sentimenti delle ragazze a risolvere i loro fraintendimenti e mannaggia a Blaise che interviene sempre nei momenti poco portuni...nos cherzo, menomale,credoc he per quel faoso ti amo occorra del tempoa d entrambi. Oltretutto intensa la scena in cui Draco prima la insulta (in quel momento lo stavo tranciando vivo) e poi invece la ferma alle spalle chiedendole scusa...io mi sono sciolta e ho sentito la pelle d'oca. wow!!!
Basta sarà meglio che vada a scrivere prima che i miei ormoni impazziscano, si si...hai capito bene sto scrivendo un nuovo capitolo...
a prestissimo un bacione cara!
Ti aspetterò con ansia...
Non mi lamento sull'eventuale posticipo dell'aggiornamento solo eprchè non posso ma dentro sto morendo dalla voglia di farti molto male per costringerti a postare sabato!!hihi....
Dimenticavo: ho postato una nuova shot che rappresenta un pov Draco sulla storia solo con te, spero ti piaccia!
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 03:38 pm)

19/12/10, ore 17:34

Bella bella, quanto è stato stronzo Draco però... >__< dio che rabbia.

19/12/10, ore 17:12

MA ciao carissima!
Come volevasi dimotrare mi sono fatta un film assurdo!
Sinceramente meglio così!Un'altra paranoia di Draco e giuro sarei entrata a forza nella ff per cruciarlo!Si perchè ormai è cresciuto è maturato quindi basta scappare!
Il motivo della scomparsa mi fa partire altri film perchè quelli del ministero gli hanno detto di rigare dritto ma se arriva Ron ho i miei dubbi che Draco ci riuscirà!Ma tutta la trama del film mentale te la dirò a tempo debito!
Quello che mi ha fatto venire i brividi sono state le parole di Pretty Woman tra di loro!Sonoo state azzeccatissime!Ero estasiata!Lui la ama veramente!Geloso marcio, quasi in modo disperato!
E ora il giro turistico in vespa!Ohhhh non vedo l'ora di vedere cosa succederà!Sono così belli tutti e quattro insieme!!!
Bene ho finito!Rileggendo stavolta la recensione non è delle migliori ma lo stress natalizio sta prendendo anche me!In più sono 3 giorni che non esco causa neve e ghiaccio quindi delirio allo stato puro!
Prometto di rifarmi con la prossima!Un bacione!